Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
resoconto del quiz 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 catalogo grigi knights effetto space orchi acqua vampiro tattica grey 2011 2016 NOMI degli conti femminili dead cavalieri Nehek tattiche indovinelli 2010 recensione drone caos

 

 resoconto del quiz 40k

Andare in basso 
+2
IIRakshaII
Zoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:26 pm

putroppo il fatto che fossimo quais sempre io e priamo a partecipare al quiz a fatto si che non si conferissero molti punti all gilda che comunque domina la classifica bi mensile...

Bozz zono ad un giro di bulloni dal titolo... alla fine la ztoria del kampione kome zi è rizolta?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:20 am

ed è proprio per questo motivo che sono molto indeciso sul premiare te o priamo...siete entrambi bravi e fate sempre un gran lavoro per la gilda,io stavo aspettando che il gdr proseguisse ma a quanto pare è un'utopia continuare a sperare...quindi deciderò tra voi 2 chi si merita il titolo e conferirò all'altro un ulteriore titolo perchè lo sforzo di entrambi è lodevole
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:02 pm

no guarda raksha io ho già il titolo di Zkrittore^^
Averne un'altro è inutile e superfluo per me, e poi zoro a partecipato anche alla seconda fase del quiz mentre io ho lasciato dopo un pò!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:30 pm

comunque io intedevo il titolo di grande mek non di campione...
e poi.... non avevamo detto di fare i campioni nelle diverse specialità?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:38 pm

si esatto quindi non vedo alcun problema! potremmo fare

campione della scrittura e campione della conoscenza

ditemi qualche dritta la seguirò volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:55 am

in relatà in questo periodo in non son degno di portare questo titolo (a malapena riesco a controllare le mail dai docenti figuriamoci quelle dai forum)

ma:
Grande tipo Tzto (onore è morte)
Grande Mek (bG)
Grande tezta di Warp...

che ne dirte di una linea del genere?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 4:47 pm

si potrebbe fare...il tuo a me piace e possiamo tenerlo così...a meno che tunon voglia cambiarlo

e poi Grande qualcosa non è neanche monotono,siamo o non siamo il grande verde? ^^

zoro continua ad ottenere onore e continuerai ad avere il titolo...

per ora il titolo che non mi sta soddisfando per niente sono i 2 vice kapi...sono scomparsi :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 1:34 am

il mio onore mi sa di averlo già perso e dovrò riconquistarlo... ma sarà un piakere mazzakrare qualche flakkido omo...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:36 am

RAGAZZI!!! oggi ho visto la pagina del quiz e sono molto abbattuto! acacia fa più punti di noi grazie al samurai solitario!!! vi rendete conto?? la gilda del metal ha un solo partecipante e riesce ad ottenere più punti di noi!!! DOVE SONO I MIEI GENI DELLA CONOSCENZA DEL 40000!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 1:02 pm

Nel frigoooooo!!!!!!!! Uahahahahahaha!!!!! Ihihihihihi!!!!! Risatine demoniache varie di sottofondo, ridolini satanici e così via ! Vabbè, scherzi a parte sta diventando un po' deprimente a dire il vero, in pratica si è ridotto ad un duetto, e mi farebbe piacere se si ripresentassero a partecipare. §
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:15 pm

io riprenderò... ma nella prossima sessione insieme a primarca... adesso ho troppe cose dare...
§


Ultima modifica di Zoro il Sab Mag 21, 2011 3:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:20 pm

...ahahah...MAH

comunque XP forza ragazzi solo zoro??
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:23 pm

Zoro ha scritto:
io riprenderò... ma nella prossima sessione insieme a primarca... adesso ho troppe cose dare...
§

e se arriva primarca siamo nei c...I
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:27 pm

mwahahahahah

naaa non vi proccupate, non ho piu il tempo necessario per rispondere ad ogni domanda (mi scordo sempre di di controlalre se qualcuno ne ha postata una nuova!!!) quindi probabilmente perdero u.u
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:32 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
mwahahahahah

naaa non vi proccupate, non ho piu il tempo necessario per rispondere ad ogni domanda (mi scordo sempre di di controlalre se qualcuno ne ha postata una nuova!!!) quindi probabilmente perdero u.u


nooooooooo come sono triste :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto del quiz 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto del quiz 40k   resoconto del quiz 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto del quiz 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz Bg & Quiz Film
» Infinity day, resoconto
» Torneino, resoconto
» resoconto meeting 19 settembre
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: