| resoconto del quiz 40k | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zoro Utente
| Titolo: resoconto del quiz 40k Ven Apr 15, 2011 11:26 pm | |
| putroppo il fatto che fossimo quais sempre io e priamo a partecipare al quiz a fatto si che non si conferissero molti punti all gilda che comunque domina la classifica bi mensile...
Bozz zono ad un giro di bulloni dal titolo... alla fine la ztoria del kampione kome zi è rizolta? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Apr 16, 2011 8:20 am | |
| ed è proprio per questo motivo che sono molto indeciso sul premiare te o priamo...siete entrambi bravi e fate sempre un gran lavoro per la gilda,io stavo aspettando che il gdr proseguisse ma a quanto pare è un'utopia continuare a sperare...quindi deciderò tra voi 2 chi si merita il titolo e conferirò all'altro un ulteriore titolo perchè lo sforzo di entrambi è lodevole | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Apr 16, 2011 4:02 pm | |
| no guarda raksha io ho già il titolo di Zkrittore^^ Averne un'altro è inutile e superfluo per me, e poi zoro a partecipato anche alla seconda fase del quiz mentre io ho lasciato dopo un pò! | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Apr 16, 2011 8:30 pm | |
| comunque io intedevo il titolo di grande mek non di campione... e poi.... non avevamo detto di fare i campioni nelle diverse specialità? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Mer Mag 18, 2011 8:38 pm | |
| si esatto quindi non vedo alcun problema! potremmo fare
campione della scrittura e campione della conoscenza
ditemi qualche dritta la seguirò volentieri! | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Gio Mag 19, 2011 12:55 am | |
| in relatà in questo periodo in non son degno di portare questo titolo (a malapena riesco a controllare le mail dai docenti figuriamoci quelle dai forum)
ma: Grande tipo Tzto (onore è morte) Grande Mek (bG) Grande tezta di Warp...
che ne dirte di una linea del genere? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Gio Mag 19, 2011 4:47 pm | |
| si potrebbe fare...il tuo a me piace e possiamo tenerlo così...a meno che tunon voglia cambiarlo
e poi Grande qualcosa non è neanche monotono,siamo o non siamo il grande verde? ^^
zoro continua ad ottenere onore e continuerai ad avere il titolo...
per ora il titolo che non mi sta soddisfando per niente sono i 2 vice kapi...sono scomparsi :§xgd: | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Ven Mag 20, 2011 1:34 am | |
| il mio onore mi sa di averlo già perso e dovrò riconquistarlo... ma sarà un piakere mazzakrare qualche flakkido omo... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 11:36 am | |
| RAGAZZI!!! oggi ho visto la pagina del quiz e sono molto abbattuto! acacia fa più punti di noi grazie al samurai solitario!!! vi rendete conto?? la gilda del metal ha un solo partecipante e riesce ad ottenere più punti di noi!!! DOVE SONO I MIEI GENI DELLA CONOSCENZA DEL 40000!?!?!?! | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 1:02 pm | |
| Nel frigoooooo!!!!!!!! Uahahahahahaha!!!!! Ihihihihihi!!!!! Risatine demoniache varie di sottofondo, ridolini satanici e così via ! Vabbè, scherzi a parte sta diventando un po' deprimente a dire il vero, in pratica si è ridotto ad un duetto, e mi farebbe piacere se si ripresentassero a partecipare. | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 3:15 pm | |
| io riprenderò... ma nella prossima sessione insieme a primarca... adesso ho troppe cose dare...
Ultima modifica di Zoro il Sab Mag 21, 2011 3:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 3:20 pm | |
| ...ahahah...MAH
comunque XP forza ragazzi solo zoro?? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 7:23 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- io riprenderò... ma nella prossima sessione insieme a primarca... adesso ho troppe cose dare...
e se arriva primarca siamo nei c...I | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 7:27 pm | |
| mwahahahahah
naaa non vi proccupate, non ho piu il tempo necessario per rispondere ad ogni domanda (mi scordo sempre di di controlalre se qualcuno ne ha postata una nuova!!!) quindi probabilmente perdero u.u | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k Sab Mag 21, 2011 7:32 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- mwahahahahah
naaa non vi proccupate, non ho piu il tempo necessario per rispondere ad ogni domanda (mi scordo sempre di di controlalre se qualcuno ne ha postata una nuova!!!) quindi probabilmente perdero u.u nooooooooo come sono triste :§äpi: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: resoconto del quiz 40k | |
| |
|
| |
| resoconto del quiz 40k | |
|