Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI catalogo recensione indovinelli orchi space tattiche grigi dead 2010 tattica vampiro 2011 grey caos femminili knights degli 2016 2014 conti Nehek acqua effetto drone cavalieri

 

 Resoconto raduno zendriano

Andare in basso 
+7
Maresciallo_Helbrecht
Nightmare
Nani4ever
The Candyman
Rogal Dorn
Paranoid
Emperor's Chosen
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:28 pm

Baldi giovanotti, dato che l'altra discussione e' stata chiusa, ed io non sono stato presente gli ultimi 2 giorni su internet, apro questo per scrivere i miei ringraziamenti, scoperte, simpatie e lamentele ai paccari! :D

Un prego a tutti coloro che mi hanno ringraziato, e' stato un piacere accompagnarvi in giro, anche dentro al negozietto cinese dei crocchetti cadaverosi XD spero che si rifara' prima o poi, in particolar modo a luglio dato che maresciallo ha detto che forse tornera' a fare un salto.

Purtroppo con il pc di scorta dal qualche scrivo adesso, non ho modo di caricare le foto( se non con facebook forse), ma quando tornera' il mio faro' avere tutto, promesso! Ci son troppe foto compromettenti da mostrare al pubblico XD

I momenti salienti della giornata sono stati:

1) l'arrivo di tutti quanti alla stazione dei treni, con riconoscimenti facciali e primi approcci, in particolar modo mi hanno colpito nani e pyat, dato che me li immaginavo diversi.

2) Le vostre facce al burger king ed al negozio cinese XD hahah, qualcuno ha davvero apprezzato " i minchiolini" ed i " tocchi di cacca".

3) La partita a " Si oscuro signore", con la magistrale interpretazione di pyat dell'oscuro signore, ed alcune battute in comune o stronzate che io dicevo XD

4) Pyat che ha scoperto call of cthulhu con darkflame, sembrano essersi divertiti!

5) Candyman e Nani che sono letteralmente stati divorati dal Go hahah, gia' mi facevano degli occhi enormi in metro, mentre raccontavo brevemente il gioco, una volta in ludoteca sono scomparsi dietro la porta del circolo goista!

6) Candyman che ha fatto venire la bavetta a me e Skidi, con il suo defunto gioco " Anacronism".

7) Skidi che era piu' eccitato col diabolo che con una donna tra poco XD

8) Le piacevoli chiacchierate un po' con tutti, in particolare con maresciallo, andy e Skidi, che e' stato l'ultimo ad abbandonare con me la ludoteca.

Da citare anche il mio maestro di scherma, venuto a fare un po' di propaganda con armature e robe varie, peccato che per questioni d'assicurazione non abbia potuto portare le spade, sono certo che ne sareste rimasti affascinati!

Tutti si sono sicuramente divertiti, scoprendo tra le altre cose tanti nuovi giochi e passioni.

Grazie ancora ragazzi! E come avete potuto constatare, non sono poi cosi' cattivo dal vivo XD

Ecco le note negative invece, che vorrei evitare ai prossimi raduni:

1) PACCARI dannati XD avvisate che non venite cosi' non ci preoccupiamo per voi ed io evito di fare grandi casini in ludoteca, annunciando 30 persone, quando alla fine eravamo 15 a dir tanto forse.

2) Non trovo sensato giocare a cose che si fanno ogni giovedi' sera da anni, con le stesse persone con cui giocate da anni, persino il giorno stesso del raduno. Ecco perche' volevo evitare partite ad apocalisse e cose di questo tipo.. Perche' penso che Rogal, Lucius e gli altri 40kisti, come avevo gia' detto dal vivo, non abbiano minimamente sfruttato il momento..inteso come raduno per conoscersi e divertirsi " in altre maniere", trasformando il pomeriggio in una qualunque giornata di gioco in ludoteca.

Lo trovo noioso credo, oltre che se mi permettete il termine ( ora non ne trovo altri, ma capite il senso :)), poco intelligente. Alla fine si passano anni a parlare sul foro tra di noi di 40k, magic, warmachine e stronzatine, una volta tanto che ci raduniamo si poteva anche far fruttare meglio le ore, parlando d'altro e ridendo assieme, non trovate?

In particolar modo per tutatis, che per esempio si e' fatto 2 ore e mezza di viaggio.. ok sara' stato timido, spaesato e tra ragazzi di maggiore eta', ma trovo quasi uno spreco farsi un viaggio cosi' lungo, solo per giocare al 40k. La prossima volta voglio piu' partecipazione e meno gruppetti singoli a seconda del gioco giocato.

Alla fine non ho fatto nemmeno tanta propaganda di warmachine, facendo solo una partita, tra l'altro mal uscita per via del caldo che uccide noi polacchi XD quindi come potete capire mio interesse era solo che ci si divertisse tutti quanti, come nella partita di si oscuro signore, uscita davvero perfettamente :)

Per esempio Pyat e' venuto sin da modena e non ha nemmeno mostrato il suo gioco, da quanto era preso a divertirsi ad altro e parlare con noi, questo e' lo spirito che mi piace ad un raduno!

Se non in giocate a gruppo, trovo almeno ancora giusto l'approccio alla giornata di nani e candyman, che hanno scoperto un nuovo gioco e ci si sono fiondati dentro :D

Infine in ultima nota: perche' siete spariti senza salutare me o skidi? Mi riferisco a rogal, lucius ed always che son spariti dopo la partita a 40k.. io mi sono andato in bagno, torno e trovo solamente skidi in giro a cercarmi, senza nessun'altro XD

Boh vabbe', a parte questo tutto e' andato benissimo! Ti aspetto phil a luglio!

Un saluto zendriani !


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Lun Giu 27, 2011 12:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:32 pm

Cavolo mi sarebbe piaciuto venire!Sarà per la prossima volta.Intanto...
VOGLIAMO LE FOTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:35 pm

eh non so come fare, sto laptop che mi ritrovo non ha nemmeno un sistema di raffreddamento, tanto che mi tocca spegnerlo una volta ogni 40 minuti XD

vedo che posso fare, ci sono circa 20-25 foto ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:44 pm

Tieni presente che Voi giocavate a Carte e noi al 40K, ho conosciuto e dialogato di persona con Rob Lucci, col Maresciallo, Tutatis...

Voi invece vi siete messi li a giocare a carte...Ciascuno ha usato il tempo come meglio credeva no? Anche perchè siamo un Forum di Hobbisti, se non pratichiamo l'hobby che senso avrebbe?


Sono veramente soddisfatto del raduno, di aver rivisto il Maresciallo di persona e spero che venga al Summer is Magic per passare una domenica di torneo assieme

Peccato per Green che avrei voluto rivedere e per Ater, mi sarebbe veramente piaciuto conoscere di Persona quella vecchia canaglia!


BRAVO NANI PER L'ARMATA DIPINTA!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 12:50 pm

summer is magic? c'e' gia' un topic a riguardo in giro?

ad ogni modo ho detto cosi' forse perche' con gli altri 8 che ho potuto acchiappare alla mattina in stazione centrale, sono riuscito a parlare e a conoscerli un po', nelle 4 ore prima di arrivare in ludoteca. Mi riferivo a questo, dato che gia' il tempo era poco e si e' andati via verso le 18.30 ( io alle 20), prima di tutto mi sarei messo a parlare con tutti, poi se avanzava del tempo a giocare al 40k.. tutto qui ^^

E' stato cmq epico, ed anche la mia fronte ha sudato in modo epico! XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:26 pm

Ringrazio anche Skidi che ha guidato un Me rintronato nell'orientamento metropolitano XD

Comunque sì, condivido quello che hai detto, io, la prossima volta, quasi quasi eviterei di portare del tutto giochi che si possano giocare solo 1 vs 1, warmachine, wh, ecc. e puntare molto su giochi come munchkin, sì oscuro signore, o comunque qualcosa a cui possano giocare più giocatori possibili (escludendo quei giochi dei quali c'è un megatorneo la stessa giornata con un odiosissimo animatore dotato di fottutissimo microfono). In fondo poi anche Magic viene sempre giocato 1 vs 1 ma si può giocare anche tutti contro tutti (..... XD mamma mia che macello!)... anche i giochi di miniature forse ma..... mmmm magari i giochi di miniature farli così tutti contro tutti ma magari (per quanto riguarda warmachine&hordes, in wh non so come funzioni) utilizzando tutti solo un warcaster od uno o due solo. Anche qualcosa di quello che facevano qui a Genova sarebbe carino (utilizzo di un warcaster/warlock per uno con warbeast che spawnano sulla mappa e chi fa più punti vince). O addiruttura anche i vecchi giochi da tavola, monopoli, trivial p., ecc XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: !"   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 5:51 pm

Rogal Dorn ha scritto:

BRAVO NANI PER L'ARMATA DIPINTA!

che soddisfazione...

Arriva per primo bens e gli faccio : "Notizia incredibile!" "Spara!" "Ho l'esercito con me!"
Quasi fugge dalla paura. "Aspetta non è finita... E' pittato!" Bens cerca di scappare dalla finestra per lo stupore.
Arriva Rogal, Bens gli corre incontro e fa "Oh, Nani ha l'esercito dipinto!"
Glielo faccio vedere, prende un modello e con voce rotta, quasi con le lacrime agli occhi annuncia: "Ma questi sono i tre colori che servono per i punti pittura al torneo...". Annuisco. Abbraccio collettivo XD

Un grazie a Lucius che con il suo "Nani c****o, stai zitto e vai a pittare quelle m*****a di miniature!!!" mi ha amorevolmente forzato a farlo.

Per il raduno mi sono divertito un pacco! Se il prossimo si rifà a milano do la disponibilità assoluta.
Pollice alzato per skidi, che è venuto nonostante fosse sotto matura!
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:40 pm

emmm... allora, mio fratello era dalla fidanzata e credo che l'avesse già fatto sapere, quanto a me...

...
...
...

diciamo che ero convinto fosse di domenica :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:41 pm

°_°

ma allora cosa ho scritto a fare ovunque, a caratteri cubitali che il raduno era il 25 giugno.. un sabato? XD

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:47 pm

Mi autoquoto dall altro topic:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al raduno! È stata una gran bella giornata e mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi e rivedere gli utenti che gia conoscevo.

Un ringraziamento particolare va al buon Chosen che si è fatto il mazzo tanto per organizzare il tutto! Peccato solo per le sue improponibili crocchette cinesi di riso al gusto di cadavere, ma per il resto è stato tutto perfetto: sia il giro per Milano City che il pomeriggio passato alla ludoteca a testare giochi nuovi, armi medioevali e birre :§href:

Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti:
- Lucius aka "la mia guardia non spacca un rhino nemmeno a piangere"
- Dorn aka "sparo e incasso peggipo di un orko (e ce ne vuole!)"
- Always aka "i miei orki falciano i termy con il fuoco"
- Bens aka "ma quella ha proprio un bel c**o!"
- Tutatis aka "thraka zpacca tutto!!"
- Candyman aka "l'uomo delle freddure improponibili"
- Nani aka "pensa ad una malattia: bene, io ce l'ho!"
- Dark aka "colui che gioca a giochi di carte mai visti"
- Lucci aka "io porto WH FB!! Wait... Ma non è che sono l'unico??"
- Skidi aka "l'indiano ucciso dall'Oscuro Signore"
- Pyat aka "il Signore Oscuro gaio che non aprezza le bellezze esotiche"
Sicuramente avrò dimenticato qual'uno... Chiedo umilmente venia in anticipo!



Per tutti i bidonari (ater, kurush, tala, ecc...) invece la tacca è inevitabile. E non provate nemmeno a inventarvi scuse, tanto non ci casco...
:§href:



Ah, ovviamente non puo mancare un ringraziamento speciale alla vecchia che ci ha fatto eprdere simpaticamente almeno 30 minuti al fast food... :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:49 pm

si, ho letto tutto di quel topic, grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:57 pm

Nani4ever ha scritto:

Per il raduno mi sono divertito un pacco! Se il prossimo si rifà a milano do la disponibilità assoluta.
Pollice alzato per skidi, che è venuto nonostante fosse sotto matura!

Oggi ho bellamente inventato tutta la parte di spagnolo della terza prova :§few2r:

Comunque, chi non ha provato il diablo (cioè tutti, tranne rob) non ha idea di cosa si è perso...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:59 pm

fammi sapere via pm com'e' andata porcello indiano!

Io sono negato per qualunque cosa sia lontanamente acrobatica XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:00 pm

io l'ho provato da piccolo il diablo..... e BARAVA, c****o! XD
Torna in alto Andare in basso
Pyat
Utente
Utente
Pyat


Età : 40
Località : Vignola (MO)
Messaggi : 6

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 9:53 pm

beh, che dire... grazie a tutti della giornata, grazie della simpatica partita a "Si, Oscuro Signore". Mi dispiace soltanto che non ho avuto il tempo si mostrare il gioco, anche perchè mi sono sfuggiti tutti dalle mani tra Go e Warhammer Oo. Ho provato Call of Cthulhu, ma con soltanto i mazzi del set base (con le carte 1x) mi sa che non rende bene e mi sono trovato ahimè in una situazione insuperabile e a dover passare ogni turno. Ringrazio comunque il baldo giovane che ha tentato di insegnarmelo :P

Ai paccari voglio dire una cosa, anche se non sono proprio del forum, non pronuncio offese, ma c'è chi è venuto avendo poi la terza prova della maturità il lunedì... ai posteri l'ardua sentenza.

La prossima volta se si farà a Milano spero vengano i Milanesi (mica per offesa, siete simpaticissimi, ma loro sono di Milano § )

Nel frattempo, se non sono troppo sfacciato, vi invito a visitare il forum del trono

http://www.agameofthrones.it/forum/index.php

ed in particolare a vedere le puntate della serie tv che trovate qui:

http://www.agameofthrones.it/forum/viewtopic.php?t=1943&start=0

ed in fondo all'indice, nella sezione "Il Trono disegnato ed immaginato..." i disegni fantastici dell'ambientazione e dei personaggi.

un saluto a tutti e grazie per il pomeriggio, anche se breve ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 10:38 pm

Il diablo lo faccio a scuola D:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:34 am

Citazione :
2) Non trovo sensato giocare a cose che si fanno ogni giovedi' sera da anni, con le stesse persone con cui giocate da anni, persino il giorno stesso del raduno. Ecco perche' volevo evitare partite ad apocalisse e cose di questo tipo.. Perche' penso che Rogal, Lucius e gli altri 40kisti, come avevo gia' detto dal vivo, non abbiano minimamente sfruttato il momento..inteso come raduno per conoscersi e divertirsi " in altre maniere", trasformando il pomeriggio in una qualunque giornata di gioco in ludoteca.
mi accodo a quello che ha già detto Dorn...poi onestamente dopo una giornata di lavoro molto pressante cominciata alle 6 (ero in piedi dalle 5.15) è finita alle 17...sn riuscito a ritagliare 3 ore di tempo x venire al raduno (togliendole alla mia vita privata, visto che la mia donna finiva di lavorare alle 14)...mi dispiace robert di nn esser stato di grandissima compagnia...ma ahime dopo appunto una giornata pesante cm il sabato, io avevo bisogno di rlassarmi xkè i neuroni erano molto stanchi...una bella partita al 40k mi serviva, nn avevo le forze di stare ad ascoltare qualcuno che mi spiegava un gioco...conto sulla tua intelligenza è compresione...

poi da parte mia apprezzo tutto il tuo sbatti, impegno x l'evento...ma ti consiglierei di fare certe considerazioni su alcuni membri del forum prima in privato cn loro, e poi al massimo sul foro...ok??? è bello che tu dica quello che pensi(poke persone lo fanno oggi giorno), ma c'è modo è modo di farlo notare...ok????
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:25 am

Grazie pyat per il sito, te lo stavo giusto per chiedere, cosi' mi guardo " il porno medievale" della serie, con tanti intrighi a corte XD

Per cthulhu hai assolutamente ragione, ma ti garantisco che una volta inserite adeguate espansioni, il gioco si fa molto piu' fluido e fico, mi dispiace di non aver potuto portare i miei mazzi, non c'era spazio nello zaino semplicemente.

@Lucius: non era mia intenzione offendere nessuno, solo dire una cosa come " ragazzi la prossima volta voglio piu' partecipazione ecc", perche' ripeto, ci incontriamo una volta ogni 1-2 anni, non mi sembra chiedere tanto :)

Poi sottolineo, non mi lamento perche' non avevate le forze di sentire un nuovo gioco ed impararlo, non era quello.. ma mi sarebbe piaciuto sedermi con tutti quanto attorno ad un tavolo per parlare del piu' e del meno di persona, senza necessariamente un gioco di mezzo. Certo un gioco puo' spaccare il ghiaccio, ma avendolo gia' spaccato prima era facile iniziare la suddetta discussione.

Cmq posso capire che qualcuno sia stanco dopo il lavoro ecc.. chiedo scusa se vi e' sembrato offensivo, ma di persona vi avrei detto le stesse cose, anche se con toni diversi.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:31 am

Tanto per sdrammatizzare, negli scritti ho preso 39, che vuol dire che con i crediti arrivo a 55, che vuol dire che sono già passato.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:43 am

yoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:59 am

io nn sono offesso per niente rob...ci mancherebbe...ed anzi apprezzo molto la tua apertura nel dire quello che pensi senza problemi (e ti ho anche fatto i miei complimenti xkè ormai poki lo fanno) ma x fare quello che volevi tu (avrei voluto farlo pure io) 2 misere ore erano poke...me la concedi questa osservazione??? nn posso conoscere o scambiare 4 kiakkere cn una persona x sole 2 ore...semmai x esempio a meta luglio se il maresciallo verra al torneo cn lui x esempio passando la giornata insieme avrò modo di parlare di molte cose...ma in quel momento ero molto stanco...

x il resto...se nn avrei fatto quell'orario infame mi sarei divertito cn tutti...tutto li...vai tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:08 am

ok ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resoconto raduno zendriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto raduno zendriano   Resoconto raduno zendriano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto raduno zendriano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno Zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Raduno Zendriano, una volta per tutte.
» Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool
» raduno annuale zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: