Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space conti knights degli Nehek femminili caos indovinelli catalogo 2014 dead grigi orchi 2016 grey effetto 2011 NOMI cavalieri vampiro recensione tattica acqua drone 2010 tattiche

 

 Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool

Andare in basso 
+3
Tutatis
Maresciallo_Helbrecht
Emperor's Chosen
7 partecipanti

Dove passare la serata
Ristorante italiano tranquillo e panzoso
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_lcap125%Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_rcap
 25% [ 3 ]
Ristorante etnico, tra cinese, giappo ed altre offerte
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_lcap18%Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Locale stile irish pub
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_lcap167%Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_rcap
 67% [ 8 ]
Locale stile bar siciliano di provincia XD
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_lcap10%Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_rcap
 0% [ 0 ]
In ludoteca su previa organizzazione di cibarie e bevande
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_lcap10%Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:53 pm

Heyla' zendriani!

Dunque data l'incertezza di posti dove eventualmente bere, passare la serata dopo la giornata passata a giocare e scherzare, stavo pensando di fare una discussione a parte, da integrare poi alla precedente.

Faccio un sondaggio, dove e' richiesto il voto solamente di coloro che parteciperanno all'evento, se qualcosa non corrisponde ai criteri da me adottati, proponete e correggete pure ^^

Al sondaggio aggiungo la domanda: qualcuno conosce qualcosa a sesto? Come preferireste muovervi dalla ludoteca al locale? L'ora?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:59 pm

Sono indeciso tra ristorante italiano (ragà, avete un patimonio enogastronomico impressionante: non buittatelo via andando a mangiare dai cinesi :§errf: ), pub e ludoteca. L'ultima però non so quanto sia fattibile e non so resistetere ad una buona birra quindi opto per il pub...

Riguardo alla seconda domanda: Sesto non so nemmeno dove sia esattamente :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:00 pm

eh lo so per la nostra bella cucina italiana, ma a me esce dalle orecchie ormai, ecco perche' ho votato ciaina XD

La domanda su sesto e' rivolta a kurush, rubbe, luca, ale, lucius e tutti gli altri del giro santuguzzozzo ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:13 pm

ma questo sabato o domenica o tutti e due? perchè sabato i miei credo che scassino, invece domenica siccome vedranno che non mi avete mangiato forse si.

aspetto risposte per votare.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:15 pm

per ora solo sabato e' ufficiale, garantita ed approvata come data, la domenica non saprei chi ci potrebbe essere oltre quelli del giro milanese.

Cmq da te non ci aspettiamo tale partecipazione serale, a 14 anni io era gia' tanto se mi permettevano un evento come il raduno con persone di un forum =)

Con cio' intendo: non fare casini con i tuoi o litigate per l'evento ahahh XD che poi ripeto non so niente ancora per domenica.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Dom Mag 01, 2011 9:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:26 pm

oookkei. Polacchi eh? gia anche mia mamma non è molto permissiva (mezza polacca). XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:29 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sono indeciso tra ristorante italiano (ragà, avete un patimonio enogastronomico impressionante: non buittatelo via andando a mangiare dai cinesi :§errf: ), pub e ludoteca. L'ultima però non so quanto sia fattibile e non so resistetere ad una buona birra quindi opto per il pub...

Riguardo alla seconda domanda: Sesto non so nemmeno dove sia esattamente :§href:

Tranqui Marescià, fatti trovare in stazione centrale o ad una fermata del metro, come la scorsa volta, e ti ci porto :§errf:

Io voto un Pub, anche perchè i ristoranti a milano se non sono cinesi sono comunque Gestiti da cinesi c'è proprio pochetto per mangiare italiano e bene

Purtroppo però bazzico solo i locali di navigli, susa, centro e colonne...Tutte fuori mano rispetto alla ludoteca
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:32 pm

Ma io direi anche di non fare torto a nessuno e fare il giro di tutto §
:§href:
No seriamente sono indeciso tra italiano panzoso (per conoscersi tranquillamente su una lunga tavolata) e irish pub. Andare prima a cena e poi birretta al pub?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:38 pm

Penso che per una questione di relax e soldi, sia meglio o uno o l'altra cosa, io per esempio non ho molta voglia di alzarmi a cercare un pub dove accomodarsi dopo cena, preferisco fare tutto in una volta ed un posto solo ^^

Ditemi voi, se agli altri piace in altri modi mi adatto senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:44 pm

Ok per me va bene anche in un solo posto^^
Allora se è per un solo post voto pub, altrimenti italiano+pub :)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:45 pm

Io voto Irish Pub, però quelli che conosco sono abbastanza lontanucci (tipo Lambrate), bisognerebbe organizzare le macchinate. E comunque, un giretto turistico a milano ci starebbe per chi viene da fuori, tipo andare in metro fin sui navigli, prendere un ghiros tutti insieme (una specie di kebab greco) e andare alle fontanelle, birreria "storica".

Oppure, potremmo vedere se quelli della ludoteca avrebbero problemi a farci mangiare li, visto che comunque passeremo la giornata a sganciare soldi per birre, patatine et similia impinguendo le loro tasche. Non si potrebbe fare una super grigliata in uno spazio li vicino? :§href:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:53 pm

Non avevo pensato al fatto che li in ludo hanno un bel giardinone grosso con tanto spazio dove mangiare ed altro..

Avevo pero' sentito che non hanno i permessi di fare cose al di fuori di prefatti, congelati e confezionati.. provo a chiedere giovedi'.

Appoggio il giro milanese, sarebbe carina come cosa!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:27 pm

ho votato irish pub il alternativa un ristorante o italiano o cinese. x un giro ci può stare...vedremo dai.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:55 pm

Piace anche a me l'idea del giro, però alla fine porterebbe via una mezza giornata, quindi magari sarebbe da fare il secondo giorno, magari di mattina.
Però non so bene come hai organizzato i 2 giorni Rob.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 2:02 pm

Raga, io ho organizzato solo il sabato, la domenica ci sara' se sara' piaciuto il sabato e ci si organizzera' poi la sera del sabato per il giorno dopo volendo.

I tipi della ludoteca mi han detto che la domenica potrebbe essere occupata da un torneo, quindi vediamo ^^

C'e' anche il discorso del dormire e non so se maresciallo o altri che vengono da lontano possono la domenica
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:37 pm

Già lo pensavo anch'io quindi io dicevo il primo giorno magari stavamo in ludoteca a fare tutte le attività, e poi il giorno dopo giro per milano, pranzo insieme e poi ognuno a casa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool   Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per il Raduno zendriano: La serata, tra cibo ed alchool
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raduno Zendriano
» Raduno Zendriano, una volta per tutte.
» Prossimo raduno zendriano
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
» Resoconto raduno zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: