Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri grigi caos acqua drone recensione grey catalogo femminili 2016 2011 effetto indovinelli space tattiche NOMI 2010 vampiro Nehek degli conti dead knights tattica orchi

 

 POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0

Andare in basso 
+5
Paranoid
Skidi
Sephiroth
The Candyman
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 11:50 pm

ragazzi cari.. come sempre il vostro prescelto organizza le peggio cose ^^

parlando con maresciallo su fb e' uscito fuori che gli interesserebbe molto partecipare alla fiera dell'oriente che ci sara' dal 25 al 28 di sto mese:

http://festivaldelloriente.net/

il costo d'entrata e' 10 euro

la data sarebbe il 27 di aprile, io ci vado cmq vada con ragazza ed amici, qualche interessato?

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 11:59 pm

Io penso di poter venire il 27!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:08 am

Doh ! Adesso lo fanno anche a Milano ? Ora che ci penso, potrebbe darsi che ci sia anche la mia federazione di jujitsu/kobudo, nel caso vedo se riesco a venire. Mi servirebbe però qualcuno che mi ospiti se possibile, visto che si tratterebbe di un esborso non indifferente, sui 70 euro già solo per treno e biglietto.

Tra l'altro, c'è anche il monaco con cui sono andato in Cina.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:14 am

uuuuhm.. skidi? XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:39 am

Ti faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 12:57 am

Mi piacerebbe molto venire (soprattutto per provare con Paolo uno scontro tra mitragliatrice pesante da posizione e judo). Purtroppo non posso :§pope:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:40 am

Tu hai una mitragliatrice pesante ? Non funzionerà contro le mie miriadi di armi nascoste !
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 1:55 pm

Ah si, comunque se ci sono i miei dovrebbero essere via quindi seph potrebbe dormire da me.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 2:02 pm

ottimo! sara' una rausata
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 3:54 pm

hmmmm quasi quasi potrei approfittarmene pure io dell'ospitalità di Skidi, più che altro per poter prolungare di qualche oretta l'interazione sociale con voi, visto che dovendo prendere il treno non posso star lì fino a tardi.
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:30 pm

bè a questo punto skidi vengo anche io a casa tua xd ovviamente a tue spese mangaire bere ubriacarsi e scoregge libere:)

apparte gli scherzi mi piacerebbe un mucchio visto che al famoso primo raduno mancai...ma lavorando non potrò allietarvi con la mia presenza xd, immagino che hope, sephirot e altri piangeranno la mia mancanza e non se ne faranno una ragione...senza pensare a emperor xd:)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:33 pm

Io sono a lavoro il 24 e il 26 pomeriggio... la vedo estremamente difficile -.-'
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:14 pm

posso pure io fermarmi da te per la notte volendo claudio, cosi' ci spacchiamo di birra come dei baus XD

candy porta la focaccia di recco che me la sogno di notte, ho anch'io qualcosa per te sta volta XD

@davidz: in realta' sarei anche curioso di conoscerti di persona ormai

@adb: peccato T_T
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:02 am

ok regaz calmaaaa :D

No posto per 4 ce l'ho no problem, ovvio che candy non deve neanche chiedere... ma non fateci affidamento perchè è molto probabile che io vada in liguria!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 2:25 am

facci sapere al piu' presto, lunedi' tipo!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 9:42 pm

Nada, scappo a sud
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 9:44 pm

T__T ok
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 12:22 pm

ok gente come ci si riorganizza? a quanto pare niente skidi e niente casa sua quindi.. idee?

seph non riesci piu' a venire cosi' immagino? Io ti ospiterei, ma non ho proprio la situazione disponibile in casa per farlo XD i miei non vanno via
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 12:36 pm

Mi sa proprio di no a questo punto, senza appoggio logistico sono perduto anche senza considerare i costi.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 12:43 pm

ragazzi non c'e' nessun altro che potrebbe ospitarlo? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 4:12 pm

io arriverò col treno alle 9. 40 circa a milanocentrala. Non posso promettervi la focaccia e sicuramente non sarà focaccia modalità Recco :(
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 4:14 pm

uh prestino.. noi pensavamo di andare in fiera di pomeriggio presto, anche perche' domani mattina devo recuperare il pc nuovo!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 4:35 pm

Uh... Pomeriggio presto quando? Perché a questo punto non so neanche se mi convenga venire visto che il treno per il ritorno ce l'ho alle 18 e 25...

EDIT: oppure mi spiegate bene come raggiungere in metro il festival e io mi ci faccio un po' di giri mentre vi aspetto
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 11:37 pm

ma quindi alla fine non se ne fa più nulla? Ho visto che anche il meteo per domani è abbastanza pessimo :(

EDIT: Forse alla fine io vengo lo stesso. Ho già preso stasera apposta un kilo di focaccia di Priano e mia madre mi uccide se ora rimane tutta a noi. Spero che qualcuno sia lì che così se ne mangia un po'
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 11:45 pm

Oggi sono stato, come direbbe Mr. Furioso, "un branco di lupi da solo" XD

Bello il festival alla fine, anche se mi aspettavo fosse più un festival che una fiera.
Ma alla fine non era neanche per quello, c'erano tre palchi con spettacoli di cui uno dedicato alle arti marziali (e sparsi per lo stand c'erano altre zone, comunque, dove c'erano dimostrazioni di arti marziali.
Quello che più mi ha dato fastidio è stata la presenza di alcuni banchi o che vendevano roba che puzzava di tarocco da un kilometro (tipo una dove a gestirla c'era un asiatico con una tshirtaccia con scritto " I <3 JAPAN"), oppure banchi che non c'entravano un c***o con l'oriente (quello che vendeva elicotterini telecomandati o un tizio che pubblicizzava strumenti da cucina).

Il problema di fondo resta comunque il fatto che io di cultura orientale non sappia una cippa e solo pochi banchi mi hanno attirato.
Comunque mi aspettavo qualche banco in più che presentasse roba più deliziosamente tipica, anche non per forza da comprare, come il tibetano che è stato lì tutto il tempo a tingere a mano un tappeto.

In definitiva riaffermo quello che ho detto prima: mi è piaciuto

@Emperor: lol alla fine per andare in fiera da milano centrale ci volevano meno di 7euri (ritorno compreso) XD

@tutti: rendetevi conto che dalle 9.40 alle 18.25, circa un kilo di focaccia genovese se ne andava in giro per Milano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0   POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Power rush raduno zendriano
» Raduno Zendriano
» raduno annuale zendriano
» Prossimo raduno zendriano
» Il prossimo raduno Zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: