| PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR | |
|
+17Ryofu Housen Iniziato Lucius palombi Lyadon ReD6MarK Sephiroth Toyskiller Logan Blooddrop the tau commander Rogal Dorn Priamo Tutatis Drone Ban Talaban Vamar 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 6:08 pm | |
| - talaban ha scritto:
- comunque io adoro i 4 purosangue su venom, arrivano spiombano e poi i due cannoni venefici tirano sulla squadra dentro
abbiamo un'idea abbastanza simile dei DE... | |
|
| |
Ban Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 10:08 pm | |
| X la corazza 14 mi riferivo al cac infatti parlavo delle furie,Cmq esiste e come il corazza 14 si chiama monolito :-)...anche se ormai è in via di estinzione. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 10:10 pm | |
| ma guarda il monolito appunto come dici è uno solo ( be oddio ci sarebbe anche il land raider dei templari neri con lo scafo benedetto XD ) ma la maggior parte delle corazze al massimo per noi è 12!
Poi francamente non manderei mai delle furie su un veicolo, preferisco lanciarle in cac su una truppa, se assaltassi un veicolo, al turno dopo sarei troppo esposto al fuoco di ritorno | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 10:15 pm | |
| io i veicoli li butto giù con i ravager, anche se sto pensando di giocare i voidraven | |
|
| |
Ban Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 10:21 pm | |
| Si sicuramente,xò io le granate gliele do sempre,non sono male,nel caso non puoi proprio evitarlo assalti il veicolo e lo butti anche giù,Cmq 10 attacchi che fanno in media 6 superficiali e 2 penetranti mica male... | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Mer Mag 04, 2011 11:20 pm | |
| beh tocca vedere come muove...se quello ha mosso di 6' o di 12' la vedo dura fare 6 superficiali e due penetranti...
| |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 1:03 pm | |
| volevo provare questa lista 20 guerrieri con 2 lance, sibarita e lanciagranate con homunculus aggregato 20 guerrieri con 2 lance, sibarita e lanciagranate con homunculus aggregato 20 guerrieri con 2 lance, sibarita e lanciagranate con homunculus aggregato voidraven con 2 missili gorgone e 2 missili necrotossina voidraven con 4 missili necrotossina voidraven con 4 missili gorgone sono 1500 esatti lance 12 kp 7 segnalini dolore 3 unità valide 3 tattica schiero in cover con tutto al primo turno mando avanti i voidraven e sparo i missili, che dovrebbero ammorbidire l'esercito nemico sparo con le lance sui carri(ne ho 12) è vero che non ho cac ma se qualcuno si avvicina ho le mine dei voidraven a forza 9 vp 2 e un centinaio di colpi venefici, se mi caricano ho granate difensive ed fnp
Ultima modifica di Vamar il Gio Mag 05, 2011 3:48 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 2:32 pm | |
| non capisco perchè tutta questa combriccola di lance esagerata, metterei 2 cannoni invece che le lance hai guerrieri, 10 colpi in più male non fanno... | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 3:01 pm | |
| potrei anche farlo in questo modo risparmio 90 punti così do agli homunculus il suppliziatore e gli scudi intermittenza ai voidraven per il resto la lista com'è? solo che 6 lance sono poche secondo me | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 3:54 pm | |
| | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 4:02 pm | |
| sparano solo a 18 però, a me non piacciono, tranne se montati sulle moto dei predoni però posso fare così a un gruppo metto due cannoni così agli altri due oltre alle lance posso mettere anche gli antimateria si penso che farò proprio così | |
|
| |
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 4:35 pm | |
| francamente non hai grosse speranze con questa lista... QUanto pensi che durino quei tre veicoli di cartapesta contro il nemico? hai la stessa corazza di un rhino, che notoriamente non resiste molto..contro eserciti come la GI, la VTT, la MMM, i tiranidi coi loro paletti ( che per inciso ti negano la cover XD ), la bilash con 11 laser... Hanno praticamente vita dura, rischiano che saltano subito e non combinino niente. e ti costano uno sproposito, 165 punti che vanno giù a sputi Reparto truppe, due mobboni sono più che abbastanza, mettendone tre ti vai a ingessare troppo e sei troppo difensivo, che non va per nulla bene. Io ne uso sempre due mobboni settati così, occhio che è vero che sono parecchio resistenti, ma una volta caricati non hai così tanta potenza, hai solo fo3 ( quindi la maggior parte delle cose le ferisce al 5..) e pure r3, hai bisogno per forza di cose che picchino e bene, come chymere, arlecchini, ossessi e furie. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 4:54 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Io ne uso sempre due mobboni settati così
così come?? | |
|
| |
Ban Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 7:33 pm | |
| - Citazione :
- beh tocca vedere come muove...se quello ha mosso di 6' o di 12' la vedo dura fare 6 superficiali e due penetranti...
si ovviamente se si muove è tutta un'altra faccenda :-)...anche se cmq un pò male gli fai... | |
|
| |
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 8:27 pm | |
| @ tutasi: settati in squadre da 20 con homuncolo 2 lance e sibarita con lancia granate
@ Ban: be è difficile che un avversario, se a portata di carica di furia, non muova il mezzo XD | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 8:41 pm | |
| a me piacciono di più con cannone e antimateria. | |
|
| |
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 9:32 pm | |
| be dipende tutto da cosa ci giochi come contorno XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 9:46 pm | |
| - talaban ha scritto:
- @ tutasi: settati in squadre da 20 con homuncolo 2 lance e sibarita con lancia granate
@ Ban: be è difficile che un avversario, se a portata di carica di furia, non muova il mezzo XD Che Tedio quelle Mob!!!! :§fntgr: :§fntgr: :§fntgr: è una traGGedia affrontarle ogni volta O le picchi di potenziata o ti picchiano loro, senza contare che se sei a 12" per assaltarle (e spesso nella accidentato devi anche tirare deli gozzi 6") loro ti tirano troppissimo colpi venefici... Che 2 BOlas :§dsgAS: | |
|
| |
Ban Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Gio Mag 05, 2011 10:09 pm | |
| - Citazione :
- @ Ban: be è difficile che un avversario, se a portata di carica di furia, non muova il mezzo XD
Si anche questo è vero,ma non ti è mai capitato di assaltare un mezzo stordito dalla tua artiglieria?giocando 10 lance non è difficile XD...ovvio che poi è tutto da vedere,xò a me non dispiacciono con le granate,nelle rare volte che le gioco... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 2:45 pm | |
| le mob sono la roba più bella, ho fatto un CAC con i geno lungo tre turni, e alla fine gliene erano rimasti due (il grande raptor era morto) perso di uno e sono fuccito :(. erano tipo ancora in 15. | |
|
| |
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 4:17 pm | |
| - Ban ha scritto:
-
- Citazione :
- @ Ban: be è difficile che un avversario, se a portata di carica di furia, non muova il mezzo XD
Si anche questo è vero,ma non ti è mai capitato di assaltare un mezzo stordito dalla tua artiglieria?giocando 10 lance non è difficile XD...ovvio che poi è tutto da vedere,xò a me non dispiacciono con le granate,nelle rare volte che le gioco... guarda puntualmente le mie anticarro fanno schifo e mancano il bersaglio direttamente, figuriamoci lo stordire XD non per niente ormai gioco giusto 4 lance, tanto per folklore.. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 5:54 pm | |
| magari nelle mob così se c'è un veicolo sacrifichi 20 colpi di venefico per mancare un corrazzato?
io direi che è meglio o ravager, o squadrette di purosangue oppure tanti raider (se si gioca una roba molto assaltesca). | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 9:00 pm | |
| Si ma giocare molti raider vuol dire che a KP hai perso...e poi 10 furie su un raider diventano 6 quando questo esplode...però concordo sul fatto che nelle mob credo sia meglio avere i cannoni, e magari mettere due squadre di purosangue su venom per occuparsi dei corazzati nemici.
Preferirei avere delle truppe più mobili però, ma purtroppo più mobili vuol dire anche più fragili e essendo i recchie a punta già fragili diventerebbero estremamente fragili...
| |
|
| |
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 9:11 pm | |
| raider e ravager li lascio dove sono che tanto esplodono troppo facilmente, con poca gioia di chi è dentro. preferisco 4 purosangue su venom con retrorazzi, aippo e tiro quattro fucilate sul carro, se poi esplode e dentro vi è qualcuno, giù 12 veneficate del venom | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR Ven Mag 06, 2011 11:20 pm | |
| Quindi te giochi i venom con cannone (uno di serie e l'altro da opzione) e poi con i retrorazzi?
se mi capita la playtesto...certo mi sono abituato all'aip dei BA e sarà dura scegliere bene le distanze con 2D6 di scatter xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR | |
| |
|
| |
| PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR | |
|