Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone caos vampiro indovinelli degli cavalieri conti 2016 2011 knights effetto catalogo recensione space 2014 orchi Tutatis dead NOMI tattica acqua grey 2010 femminili grigi

 

 PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR

Andare in basso 
+17
Ryofu Housen
Iniziato Lucius
palombi
Lyadon
ReD6MarK
Sephiroth
Toyskiller
Logan
Blooddrop
the tau commander
Rogal Dorn
Priamo
Tutatis
Drone
Ban
Talaban
Vamar
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 11:12 am

mi piace moltissimo l'idea del venom + purosangue, da tempo che la penso ma nn l'ho ancora giocata.. cmq parlando piu n generale i veicoli che scendono in AIP a me piacciono come idea (PS anche io gioco BA)
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:11 pm

anche io avevo pensato a fare purosangue su venom e di mandarli in aip, ma è troppo legato al dado secondo me, quindi non li ho mai giocati
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:21 pm

Beh alla fine i fucili antimateria hanno gittata 18' e non sono legati al melta...quindi è abbastanza difficile che tu scatteri talmente tanto da uscire di gittata (tranne casi estremi).

con un buon calcolodelle distanze dovresti riuscire a colpire 4 volte su 5 sicuro

Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:25 pm

Priamo ha scritto:
Beh alla fine i fucili antimateria hanno gittata 18' e non sono legati al melta...quindi è abbastanza difficile che tu scatteri talmente tanto da uscire di gittata (tranne casi estremi).

con un buon calcolodelle distanze dovresti riuscire a colpire 4 volte su 5 sicuro

si ma rischio di finire su un elemento scenico
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:17 am

e sul veicolo stesso... e ciò non è buono. l'elemento si puo ancora sopportare ( se non sbaglio lui non fa i danni del pippanesò ma siolo terreno pericoloso) ma gli omini no, se ti mettono un venom in tanta mona è una bella m***a.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 30
Località : Lugano
Messaggi : 267

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:11 am

ragazzi, scusate se mi intrometto, volevo chiedere.......
Io avevo intenzione di iniziare i Dark Eldar, ieri ho preso il codex, prima di tutto in poco tempo proprio quel libro ha secondo me il BG piu figo di tutti, è il libro fatto meglio di tutti gli altri, le minia sono fichissime e i dark in generali, se usati bene, e con strategia (cosa che io ne ho tanta, non per vantarmi) sono moooooolto forti.

Oro chiedo a voi: Come inizio i dark eldar, pensavo di prendere 1 Ravager, +raider, + squadra cabala, 1 squadra furie e Arconte. Che ne pensate??

Grazie a tutti :D
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:20 am

io comprerei subito mobbone, homuncoli e ossessi. ma dipende quanto è il tuo budget.

LOL tau commander con l'immagine degli orki che gioca DE.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 30
Località : Lugano
Messaggi : 267

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:29 am

Tutatis ha scritto:
io comprerei subito mobbone, homuncoli e ossessi. ma dipende quanto è il tuo budget.

LOL tau commander con l'immagine degli orki che gioca DE.


L`Immagine è f**a §
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:46 pm

Relativamente allo scatter, è vero che è pericoloso però non sei obbligato a usarlo sempre, a seconda della missione puoi aippare o meno, è comunque una tattica extra che si ha.
e l'idea di aippare dietro un landone e tirargli quattro botte da farlo esplode si ripaga!
E comunque basta avere un minimo di occhio a come si piazza il segnalino, e per il resto incrociare le dita e pregare vada bene ( io di solito con l'hit vado d'accordissimo, ho tirato giù più veicoli col cannone venefico che con i paletti delle guardie XD )

@ Tau: mmm guarda fondamentali fondamentali secondo me sono almeno 20 guerrieri, 1 arconte e 1 homuncolo, che questi in un modo o nell'altro li userai sempre ;)
le furie ok possono starci, relativamente a raider e raveger io fossi in te aspetterei un po' a comprarli, purtroppo i veicoli DE tendono a esplodere fin troppo facilmente,quindi io prima farei un po' di playtest per capire bene se si adattano al tuo stile di gioco ( anche perchè se li usi, devi fare almeno 2xravager e 2xraider, altrimenti sei ne guai XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 30
Località : Lugano
Messaggi : 267

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:04 pm

appunto, per i 1500 pensavo a 2 omunculi, arconte, 20 calabiti pieni di armi a energia oscura (lancia oscura, ecc), i vari campioni con armi potenziate.Divisa in dua da 10 ovviamente ognuna su raider con TI 5+, almeno al primo tutnp sprinto a 24 di turbo (Cover 4+), cosi in ogni caso essendo scoperto tiro sui veicoli coi guerrieri.
10 furie su ravager
5 incubi su raider
6 predoni
ravager





la mia idea era postare i due ravager sui lati sinistri e destri, postare i guerrieri centralmente protetti dal CAC dagli incubi e dal arconte(+ gli omuncoli) e poi postare i predon sul lato destro.


che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:13 pm

allora se turbi non puoi sparare, infatti i passeggeri non possono sparare dai veicoli se questo si è mosso a velocità di crocera ( essere scoperto non migliora in quel senso, permette solo a tutti di sparare ), inoltre le lance non le puoi usare perchè, essendo pesanti, anche se sei sul veicolo conto in movimento, ergo sarebbero pressochè inutili.
non dimenticare inoltre che, in caso di esplosione del raider, tutti i tuoi guerrieri/furie si salvano al 5+/6+, quindi i rischi di un disastro sono altissimi!
i sibariti così le armi potenziate lasciale a casa che con fo3 non si ripagano, al massimo un supplizziatore ma costa 20 punti, regolati te.

occhio che le furie vanno su raider, quindi avresti un solo ravager.
gli homuncoli non ho capito, con chi stanno? non con i guerrieri, che sono già in dieci sul raider!

incubi con arconte ok, occhio a come li muovi che si prenderanno palanche di fuoco nemico XD
e i predoni come li armi?

Ah, perchè invece di "portare" scrivi sempre " postare" ? XD non si può leggere XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 30
Località : Lugano
Messaggi : 267

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:11 pm

ops xDDD
od ogni modo, mille grazie talaban!!
io pensavo che3 siccome i guerrieri erano imbarcati ed in piu su un veicolo scoperto, potevano sparare e che non contasse come movimento il movimento del raider, pensavo che in ogni caso la truppa poteva sparare.Ad ogni modo, nel codex c`è scritto che siccome il veicolo è scoperto, si poteva andare veloce, sbarcare, correre ed assaltare(rapidita), cosi ce scritto nel codex, dunque......non so a chi credere...................se me lo potresti spiegare te ne sarei grato.



In piu, se il raider esplode, al massimo massimo sono 4 morti, in media 3.Calcolo: 10 calabiti esplodono su un raider, colpo a fo 3 vp - a tutti e dieci, ci vuole un 4 per ferire, meta vanno cioe 5.TS 5+ = 2 salvi.................quindi 3 morti..................o no?
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:42 pm

allora un raider è un trasporto veloce scoperto.
Il fatto che sia scoperto permette semplicemnte a tutti i passeggeri di fare fuoco, e il colpo dell'esplosione è a fo3 e non fo4. per il resto segue le regole normali di un veicolo da trasporto, ovvero conti in movimento se ti sei mosso e se ti muovi a velocità di crociera non puoi tirare per nulla. Inoltre permette ai passeggeri di assaltare dopo essere sbarcati dai veicoli. ricorda che comunque puoi muovere massimo di 12' per poter scendere e assaltare ( regole dei veicoli veloci )
capito ora?

Be scusa 3 morti su 10 modelli è un terzo della tua unità, unito al veicolo distrutto e devi fare un test inchiodamento, non è proprio piacevole no?XD inoltre considera che i tuoi DE in campo aperto sono carne morta con ta5+ che viene annullata da praticamente qualsiasi cosa
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:51 pm

beh il conto è leggermente sbagliato, diciamo che uno si salva e un'altro si salva a metà xD
e poi 3-4 morti su una squadra da 10 lo chiami poco?

comunque vuol dire che te muovi di 12, sbarchi corri e assalti nello stesso turno, quindi le furie hano un raggio di carica potenziale di 25'

Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 30
Località : Lugano
Messaggi : 267

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 3:22 pm

avete ragione scusate xDDD

bhe, almeno ora ho capito il concetto xD Mi sembravano pochi perche sono abituato con gli orki xDD

bene!! Grazie a tutti :D
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 11:11 am

Devo ancora vedere il costo in punti.. cmq che direste di una lista tipo:

Sliscus
2 homuncoli
10 guerrieri + 2 lance
20 guerrieri + mitr. (da mettere con sliscus)
15 furie
15 furie
1 macchina parassita
5 purosangue su venom + lance
5 purosangue su venom + lance
1/2 bombardieri

Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 12:30 pm

Oggi a scuola(LOL) ho montato questa lista
Sathonyx 105
3 Homuncoli 150
20 Ossessi con invasato e lanciagranate spettro 395
20 Guerrieri con doppia lancia 240
20 Guerrieri con doppia lancia 240
20 Guerrieri con doppia lancia 240
10 Carcasse con doppia liquefator e acotista 130
Sono 7 KP, 5 unità valide, 4 unità con FNP
Gli ossessi sparano 40 colpi venefici prima di caricare e farne altri 61, con il contributo di Sathonyx
Le Carcasse possono impantare le unità nemiche oppure stare su un obiettivo, sono comunque abbastanza resistenti(e hanno doppio flamer)
Poi ci sono 60 fantocci che vanno avanti a sparare venificate e colpi di lancia
Sto pensando di togliere una mob di guerrieri, ma non so cosa metterci(Incubi su venom?Voidraven?)

@CHILLI Al massimo 2 cannoni venefici a quella da 20 e 1 lancia a quelli da 10, mica si può sgravare come ai vecchi tempi xD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:03 pm

beh sinceramente la dtrategia non mi sembra un gran che contendo che se le mob si muovono devono sparare a 12 e keine lance.
una di guerrieri la toglierei subito in favore di una gagliarda Cronos per appoggiare gli ossessi (se hanno carica furiosa non c'è molto da ridere). il tutto mi sa troppo poco elitario e troppo massa, e ciò non si adatta ai DE.
piuttosto chene pensate di una roba così (1850)

sliscus
2 homunculi
3x5 purosangue con lance
2x20 guerrieri
2x10 furie su raider
2xtalos
1xcronos
forse sono un o' molti KP (14) per il raider. forse potrei togliere qualche purosangue in favore di qualcosa di meglio, ma non so cosa. ad ogni modo le macchine vorrei tenerle tutte e tre, mi sono perdutamente innamorato dei nuovi modelli.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:20 pm

Citazione :
Oggi a scuola(LOL) ho montato questa lista

le innumerevoli liste create nelle ore di latino!!!


Citazione :
Sathonyx 105
3 Homuncoli 150
20 Ossessi con invasato e lanciagranate spettro 395
20 Guerrieri con doppia lancia 240
20 Guerrieri con doppia lancia 240
20 Guerrieri con doppia lancia 240
10 Carcasse con doppia liquefator e acotista 130
Sono 7 KP, 5 unità valide, 4 unità con FNP
Gli ossessi sparano 40 colpi venefici prima di caricare e farne altri 61, con il contributo di Sathonyx
Le Carcasse possono impantare le unità nemiche oppure stare su un obiettivo, sono comunque abbastanza resistenti(e hanno doppio flamer)
Poi ci sono 60 fantocci che vanno avanti a sparare venificate e colpi di lancia
Sto pensando di togliere una mob di guerrieri, ma non so cosa metterci(Incubi su venom?Voidraven?)

inoltre qua secondo me sono un po troppi i guarrieri e non hai ne un cac ne un fuoco convincente (6 lance non sono una certezza e gli ossessi rischiano se gli focussi il fuoco addosso...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:25 pm

quotone, i guerrieri sono resistenti si (3 turni di CaC contro 10 geno più raptor), ma non fanno poi così male.
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:29 pm

infatti devo togliere una mob e buttare dentro qualcosa da cac
ditemi voi cosa
ho 290 punti(240 di mob +50 dell'homuncolo che diventa inutile a questi punti)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:32 pm

incubi su raider (te ne vengono 9)
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:37 pm

e la lista diventerebbe giocabile?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:47 pm

non ne ho la più pallida idea certo gli incubi sono ignoranti. però a far bene dovresti dargli FNP con una cronos quando sono ancora imbarcati.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 2:48 pm

considera anche con un solo veicolo sara come appenderci un segnale con sopra scritto: ''abbattimi"

delle bestie del warp? deglis torm ala rasoio? insomma secondo me ci sta di meglio :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR   PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRAY THEY DON'T TAKE YOU ALIVE - COMMUNITY DARK ELDAR
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesioni community dark eldar
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» Eldar & Dark Eldar 1500
» New Dark eldar!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: