Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto dead femminili indovinelli grigi NOMI 2010 orchi tattica knights vampiro 2011 caos degli drone cavalieri tattiche Nehek conti 2014 recensione space catalogo 2016 acqua grey

 

 Orki - sono ancora competitivi?

Andare in basso 
+6
Louen93
Blooddrop
Tutatis
Archaon il prescelto
Ater
anbert
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:08 pm

scusa ma che hai capito??? io stavo dicendo che gli orki sparano tanto anche se hanno AB2... :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:35 pm

ah allora ho capito male..ma non hai scritto che non ottengono risultati eccezionali o ho letto male? :§xgd: no perchè io a turno sfondo circa tre veicoli con il tiro quindi direi che se non è eccezionale poco ci manca. contro la fanteria poi tra zpara e appunto sciakalli è uno spasso.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:38 pm

infatti ho scritto che nn cn risultati eccezzionali ma x via del AB che hanno...da li il discorso...

Citazione :
oggettivamente la fase di fuoco degli orki è lasciata quasi esclusivamente all'alto numero di colpi dei lootas...x il resto tanti colpi binati ad AB2, senza contare la truppaglia numerosa quando spara...

che il forum nn ti fa intedere bene, ma il succo è che sparano tanto, ma x via dell'AB nn è ECCEZZionale come potrebbe essere la fase di fuoco della G.i....
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:56 pm

ah beh certo,avere ab più alta aiuterebbe ovvio xD ma poi sarebbero eccessivamente forti...la guardia va beh è straordinaria contando l'ab 3 o 4 e i colpi binati...ovvio che se uno fa il paragone con la guardia non regge..ma ad esempio nella fase di fuoco io uno sm lo batto senza alcun problema ( non so i gk però,ancora non li ho mai visti in campo )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:04 pm

bhe si contro i marine sei li...lui spara meglio ed in alcuni casi di più...tu spari di più di lui ma un po meno...compensi tranquillamente cn i mille mila colpi...a prescindere dall'unità...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki - sono ancora competitivi?   Orki - sono ancora competitivi? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki - sono ancora competitivi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Demoni sono ancora competitivi?
» Orki : a livello di torneo sono scomparsi?
» Orki 1500 Torneo (non sono alla ricerca dello Sgravo)
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Khemri, competitivi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: