Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda elfi oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 orchi NOMI Nehek tattica conti 2010 femminili knights catalogo dead acqua cavalieri caos grigi drone grey recensione degli space indovinelli effetto 2014 tattiche vampiro

 

 domanda elfi oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:11 pm

ragazzi come vedete gli elfi oscuri come esercito x novizi? un mio amico mi ha regalato il libro dell'esercito, però vorrei sapere se è competitivo e se conviene come scelta...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:15 pm

L'esercito è molto bello, a mio parere (i modelli son belli, riesce a mescolare al punto giusto corpo a corpo, tiro micidiale come tutti gli elfi e magia).
Oltre alla qualità del tiro devi tener conto della quantità : gli arcieri di base (per 6 punti) sono balestrieri armati con il balestrino a ripetizione (il che vuol dire 2 attacchi l'uno), in più hai le balliste assassine che non scherzano affatto.
A corpo a copro sei menomato soltanto dalla bassa R (anche se ci sono modelli, come i cavalieri, che hanno tiro armatura bassissimo, nel loro caso 1+, ti troverai il 95% delle truppe con resistenza 3.. ciò vuol dire, mescolato con le truppe elitarie, che una carica di carri ti manda in rotta un'unità di lancieri o di cavalieri), ma dici comunque la tua, non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 4:17 pm

ok grazie, cmq mi scuso perchè mi sono appena accorto di aver sbagliato sessione...
quindi mi consigli un esercito stazionario principalmente?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:30 pm

io ti dico che gli elfi oscuri insieme ai CV ai demoni e agli skaven sono considerati l'esercito più forte dalla FIGW
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:24 pm

ok allora prendo in considerazione anche questo esercito, ma che tipo di gioco adotta solitamente?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:04 pm

se vuoi un esercito stazionario io ti consiglio i nani...come pro hai R4 anche le truppe piu scarse ottimo tiro TA molto buoni...come contro assenza di magia e Movimento 3
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:19 pm

Guarda, un mio amico oggi li ha giocati contro di me con un esercito CAC e magia. Non gli è andata molto bene. Io ti consiglierei gran tiro+guardie determinate+ magia a gogo. E' molto generico lo ammetto, ma dis più non saprei dirti, io non li ho mai giocati
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:20 pm

ok grazie dovrò pensarci.
credo che i nani li escluderei a priori, purtroppo mi dicono che alla lunga è monotono giocarli...
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:40 pm

Si.. Praticamente i nani funzionano così : stai fermo e tira a tutto ciò che si avvicina oltre i 12'' xD (e disperdi qualsiasi magia).
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:55 pm

direi che non sono assolutamente per me, deve essere frustrante giocarci contro XD
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:54 am

La mia prima volta ci ho giocato insieme.. Lui sparava e io ritiravo su gli scheletri in corpo a corpo xD Alla fine abbiamo perso per una palla di cannone andata bene al nemico e per un tredicesimo che gli ha falciato 19 guerrieri :§fntgr:
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 8:38 pm

ahah contro gli Skaven mai sentirsi troppo al sicuro =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda elfi oscuri   domanda elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda elfi oscuri
» domanda sugli elfi oscuri
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: