Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2011 acqua tattiche conti grey catalogo cavalieri femminili NOMI grigi Nehek 2014 indovinelli effetto caos recensione 2010 degli orchi 2016 space dead vampiro drone tattica

 

 BR torneo Arezzo 15/05

Andare in basso 
+3
Toyskiller
Iniziato Lucius
Baldorius
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:05 am

E si torna ad Arezzo per il secondo giro!
Io portavo i miei space con pedro:

Kantor

6 veterani con maglio, 4 combi termici, un flamer pesante e un combi flamer su capsula
5 terminator:4martelli e 1 artiglio

10 Scout: cecchini, missile
5 scout con combi termico, maglio, lame da mischia e bombe termiche

2 speeder con termico e flamer
2 speeder con termico e flamer
1 speeder storm con flamer

Landone con corazza e termico

Prima partita: 5 obiettivi alba di guerra contro un orco :§dsgAS:

lui porta capoguerra con megakapi su karro
19 ragazzi+mek con campo su karro
30 ragazzi
1 orkottero
3 lattine
1 zkatola
10 sciakalli

Gli obiettivi sono messi come sulla faccia del dado (5)

Vinco l'iniziativa e lo faccio partire. Lui schiera il karro con concilio a centrotavolo, io niente, lascio solo i 10 esploratori in riserva.

Muovo col land a velocità di crociera, vicino al suo karro per far scendere i kapi per assaltarlo (colpiva al 6 tanto)
2 speeder dietro un edificio a destra
gli altri 3 speeder turbano dietro un altro edificio vicino al bordo sinistro
la capsula entra vicino all'agolo sinistro e i veterani fanno fuori 2 lattine e rompono un braccio alla terza.

Lui (come volevo) carica il land con i megakapi, e riesce a immobilizzarlo!! io contavo disbarcare per poi assaltarlo, ma mi bloccava tutte le uscite... ok, speriamo me lo rompa il turno successivo. Rimangono lì 3 turni... e quando me lo spaccano finalmente che succede? Mi inkiodo.... già, tiro 11...
intanto i 2 speeder a sinistra si sporgono per sparare ell'edificio con gli sciakalli e lo stordiscono. Lui me li assalta con i ragazzi sul karro ma li stordisce e basta. La zkatola mi affetta un po di veterani ma rimangono (non voglio mai più pedro... non poter fuggire è una fregatura quando ti chiami space marine!!!)

I 2 speeder sulla destra sempre nascosti affettano solo un kapo (nei 2 turni in cui l'ho fatto avevo sparato 2 laserate del land e 4 termicate degli speeder... e lui era fuori cover.

Si arriva al 4 turno che è un pareggio (il tempo era praticamente finito) ma facciamo il 5.

I kapi se la prendono coi miei termi ma le prendono sonore (lo scudo tempesta non perdona!)
i ragazzi col mek escono da un edificio dalla mia parte del campo e assaltano i miei 5 esploratori timidi timidi che volevano prendere l'obiettivo. con l'orkottero corre a contestare l'obiettivo dal mio lato a destra.

Io tento il tutto per tutto: i 2 speeder a destra turbano e contestano l'obiettivo della mobbona da 30
gli esploratori tra termico e maglio affettano un karro e grazie agli speeder che rompono la zkatola pulisco l'obiettivo. Gli scout sulla destra ammazzano l'orkottero e liberano l'obiettivo.

Vinco 2-1 con un delta decisamente negativo (-600 e passa)
E pensare che la volevo finire al quarto!
Lui ha sculato coi kaponi... io un pochino l'ultimo turno nell'uccidere sia la lattona che il karro con gli esploratori, altrimenti non avrei pulito l'obiettivo.
TIro un sospiro di sollievo.

La seconda la gioco con... eh già, il buon Ater e i suoi tiranidi.
Partita a basi campale. Il tavolo era sempre quello di prima e il mio lato pure.
Lui portava quella del torneo scorso: swarm con 2 guardie, 7 ymgarl, 3 pali, aggressore, 7 geno con paparozzo, mamma, 10 caccagant 13 horma con venefici.

Metto la base vicino all'angolino dell'edificio con dentro i 10 esploratori, land vicino a loro, speeder a sx del land dietro una collina.
Lo storm invece sta sulla sinistra del campo lontano dai guai
LUi schiera la cipolla davanti a me e la base dietro una roccia.

Lo storm turba in avanti, sempre lonatano dai guai.
Scende la capsula davanti ai pali, escono gli speeder, il land si sposta di 6.
Sparo sparo e ammazzo 2 pali e faccio 2 ferite al primus, e mi sembra una alle guardie del tiranno.
Di risposta mi carica i veterani con i geno e con i gantini con primus pompati dallo swarm.
Me li mangia e ok. La guardia spara sui 2 speeder rompendone 1. Il resto avanza.
Lo storm turba ancora e si porta dietro l'edificio centrale dalla sua parte.
I termi scendono e vanno ad assaltare e pulire i gantini, il land muove 12 bloccando lo swarm tra 2 intransitabili.
Lo speeder rimasto fa genoraptor flambè.

Lui assalta il land con lo swarm ma non fa niente, la guardia spara allo speder ma non lo rompe, o caricano anche i geno rimasti (2) ma sopravvive. La mamma fa un'altra cacca vicino alla guardia e si inceppa (una l'aveva fatta sulla base).

I miei scout si scoprono, sbarcano, con lo storm flambo i gantini appena cacati e gli scout caricano la guardia e i 2/3 terma rimasti portandoli via.

Alla fine lui romperà il land, mi porta via i termi ( e pietrino :§,mikuö: ) e insieme agli ymgarl ammazza i 10 scout.
Io contesto il suo obiettivo con lo storm e 2 speeder.
Finisce in pareggio con delta sempre molto negativo per me.

Sempre un piacere giocare con lui, partita tesa fino alla fine con colpi da ambedue la parti. Bisogna fare la bella!!

La 3 non la racconto... ho giocato contro un mio compagno di club che aveva il caos fatto apposta per liste come le mie... decido di non rimanere in riserva con tutto e cercare il pareggio e provo a giocare ma la finiamo al terzo turno... ah, la partita era a kp campale (e il dado per la missione lo avevo tirato io!!! :§mjl:

Bel torneo, come sempre ad Arezzo si sta bene e ci si diverte, chiudo 8 con delta -1800 e passa :§dsgAS:
Alla prossima proveremo di più!!
Vince il torneo un cavaliere grigio (ma dai?? § ) secondo arriva il mio amico con cui ho giocato la terza e terzo... indovinate?? Un altro grigio!! Che fantasia sto codex... :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 11:29 am

Citazione :
La 3 non la racconto... ho giocato contro un mio compagno di club che aveva il caos fatto apposta per liste come le mie... decido di non rimanere in riserva con tutto e cercare il pareggio e provo a giocare ma la finiamo al terzo turno...
invece se è possibile gradirei che mi raccontassi come è andata è che lista aveva il tuo socio di club...buona la partita contro l'orko a bottini cn loro nn è mai facile...mentre anche nella seconda devo dire che te la sei cavata....mentre aspetto il BR della3°...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 9:32 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
La 3 non la racconto... ho giocato contro un mio compagno di club che aveva il caos fatto apposta per liste come le mie... decido di non rimanere in riserva con tutto e cercare il pareggio e provo a giocare ma la finiamo al terzo turno...
invece se è possibile gradirei che mi raccontassi come è andata è che lista aveva il tuo socio di club...buona la partita contro l'orko a bottini cn loro nn è mai facile...mentre anche nella seconda devo dire che te la sei cavata....mentre aspetto il BR della3°...

Solo perchè me lo chiedi tu! §

Lui portava: stregone con sferza
5 plague con 2 flamer
6 plague con 2 termici su landone (preso come trasporto per i terminator)
3 terminator con cannone auto distruttore e 2 combi plasma.
10 demoni evocati
6 distruttori con gloria e 4 autocannon
2 obli
3obli
e landone con corazza
aveva anche un'altra icona ma non ricordo esattamente dove.

Allora, inizia lui e schiera dalla mia sinistra verso destra: distruttori e 3 obli in una rovina sulla sinistra del campo
poco sotto il rhino con i plague e lo stregozzo
a centrocampo, coperto da un silos il landone
a dx del silos i 3 termi e sulla destra dentro un edificio i 2 obli.

Schivo i distruttori come la peste, schierando dal lato opposto tutto.
Landone in vista di 2 obli, 10 scout su un edificio
gli speeder dietro l'edificio.
lo storm provo a fare uno strike sul suo rhino, ma muovo male (ero convinto non me lo vedesse...) e lo azzoppa con 2 colpi di autocannon (in cover ovvio, se no che gusto c'è!)

Col resto non fa niente.

Sparo il landone in avanti, escono gli speeder e la capsula arriva tra i suoi terminozzi e l'edificio con gli obli
sparo con speeder e il laser sull'edificio per provare a romperlo e poi sparare sugli obli... gli faccio solo un danno ed è stordito :§dsgAS:
ok, allora i veterani sparano sui 3 obli... ne ammazzano uno :§f,likuk:
i cecchini sparano al rhino ma non fanno niente

Al suo scende con i 2 obli e mi porta via i veterani ( eh già, i plasmi non perdonano) e coi distruttori la capsula.
OK, siamo 3-0 ma possiamo farcela... se, come no!
Il landone si butta avanti e fuma, il resto non fa niente, si nasconde.
Con i 2 termici riesce a bucare il lando col 5, poi mi frusta, mi ci manda sopra, mi fa fare il pericoloso e mi plasma (si, ero a 34"...) ne muoiono un paio e pedro si prende 2 ferite.

Muovo i termi e provo ad arrivare ai 3 termy e ci arrivo. ovviamente li porto via ma nello sfondamento faccio 1.
Sparo ancora all'edificio a dx dove si erano reimbarcati i 2 obli ma faccio cilecca con tutto e non lo danneggio. Mi farà fuori uno speeder.

Lui ripara il rhino che intanto i cecchini avevano immobilizzato, finisce i termi a plasmate.

Io, data la situazione, ripiego con tutto e mi metto dietro al mio edificio. rimangono 3 esploratori fessi in cima a una rovina a centrotavolo ma glieli concedo perchè c'erano sotto 5 plague con fiamme che andavano a caccia...

E perdo clamorosamente la possibilità di arrivare se non terzo, almeno quarto (e avrei vinto un chupa-chups!!!!)

Come ci giochi con uno che ha 10 colpi di autocannon di cui 2 binati, 2 laser binati, il land, 5 obli e 2 fucili plasma quando schieri 5 veicoli corazza 10 e una capsula piena di omini birichini che muoiono a guardarli?

RIpeto, per perdere di meno avrei messo tutto in riserva, ma la capsula non l'avrei nascosta mai...
Poi sfiga a parte, ma ero veramente scazz ato per le precedenti partite che erano veramente tese (nel senso di impegnative) e quando mi hanno detto che avrei giocato contro uno che ci faccio 2/3 partite a settimana beh, come si suol dire, mi son caduti un po i mar 0 ni :§href:

Che mi dici Lucius?

Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 10:57 am

Ma i plague del land non hanno iniziato la partita da imbarcati vero?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 12:20 pm

Toyskiller ha scritto:
Ma i plague del land non hanno iniziato la partita da imbarcati vero?

Si. Ma stai tranquillo, sono coscente che non ci possono stare da subito. Ma tanto non gli cambiava nulla imbarcarli di primo turno. Me lo ha detto e io non ho fatto problemi. Non mi ricordo se addirittura glielo ho detto io stesso di farlo... era un impiccio in meno :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 3:42 pm

Uuuuuuu quanto sei bugiardo!
La mia lista l'ho fatta perchè ero convinto di affrontare il Bazzu che portava Dark Eldar!
Comunque i plague da 6 hanno anche combitermico, maglio ed icona!
E i demoni minori erano 9!
E ho vinto di skills!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 6:36 pm

Borkie ha scritto:
Uuuuuuu quanto sei bugiardo!
La mia lista l'ho fatta perchè ero convinto di affrontare il Bazzu che portava Dark Eldar!
Comunque i plague da 6 hanno anche combitermico, maglio ed icona!
E i demoni minori erano 9!
E ho vinto di skills!


Che cambia tra i suoi raider e i miei speeder?? :§xgd:
I suoi sono anche più cattivi.
Dovevi portare la mono khorne che ti spiezzavo le gambine!!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:26 pm

Cambia che non avevo intenzioni malvage verso di te, o almeno, meno malvage!
A kill point?
Contro la mia monokhorne?
Ma se non ti è nemmeno riuscito a vincerci ad obbiettivi! :D
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:51 pm

Citazione :
Ma se non ti è nemmeno riuscito a vincerci ad obbiettivi! :D

Epic Win!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 11:18 pm

Ah, già, quando sei riuscito a pareggiare all'ultimo... e poi è finita al quinto, si. ME lo ero dimenticato.



.........


Ma per favore!! :§xy
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 6:36 am

Citazione :
Ma i plague del land non hanno iniziato la partita da imbarcati vero?
tralasciando ciò...bhe a KP il caos se la gioca tanto...anche xkè tu hai solo 2laser a lunga...x il resto hai una lista che gioca molto da vicino (troppo) dovresti migliorare il comparto fuoco alla distanza...almeno x poter steccare degli obly...x il resto la tua lista contro la sua avrebbe sempre avuto problemi...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:15 pm

Baldorius ha scritto:
Ah, già, quando sei riuscito a pareggiare all'ultimo... e poi è finita al quinto, si. ME lo ero dimenticato.



.........


Ma per favore!! :§xy<v: :§.po:

Non c'è bisogno di ricordarti bimbo che se tu turbi con gli speder in bocca al land con 8 berserk dentro a contestare, dovrai aspettarti quantomeno una risposta, chessò, lasciarmi giocare il mio quinto turno! O no?!Finisce al 5 tuo senza che io possa dire bau?
Comodo fare sti discorsi !
Ti ricordo poi che se fosse durata un turno in più avrei vinto io e tu dovresti ricordartelo benissimo!
E al 7 ti avrei wippato! (quanto durano 5 esploratori contro un pd di khorne?) §


:§ere:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:21 pm

hey ragazzi basta sembra di stare all'asilo! diamine è un gioco non è che perchè un demone al quinto turno non uccide dei fantoccini si mette a piangere e a fare buchi nel tavolo

cerchiamo di mantenere un'atmosfera più tranquilla,sta volta è andata così se avete voglia ancora di giocare ancora insieme e concedervi rivincite meglio per voi altrimenti pace e amen tanti saluti
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 12:39 pm

IIRakshaII ha scritto:
hey ragazzi basta sembra di stare all'asilo! diamine è un gioco non è che perchè un demone al quinto turno non uccide dei fantoccini si mette a piangere e a fare buchi nel tavolo

cerchiamo di mantenere un'atmosfera più tranquilla,sta volta è andata così se avete voglia ancora di giocare ancora insieme e concedervi rivincite meglio per voi altrimenti pace e amen tanti saluti

No no, bisogna sfotterlo eccome, altrimenti si monta la testa!! :§ewtqew:
Scherzi a parte, ci conosciamo bene ed è una cosa normalissima tra noi. Non c'è cattiveria ( o forse si?? :§href: ) è parte integrante del nostro rapporto di giocatori. In fondo ci vogliamo bene ( :§qws§: !!!)

@Borkie: comunque io mi riferivo ad un'altra partita... quella l'hai giocata da attore :§,mhj: e sei riuscito a pareggiarla... come la metti la metti: siamo sempre che sono in vantaggio io e riesci sempre a pareggiare §

Settimana prossima ne facciamo una seria, poi teniamo un registro con la raccolta delle partite che facciamo... se non ti vergogni a vedere quante volte perderai!! :§-.pä:

Su su, basta fare i bambini, ti concedo un'ultima risposta a questo messaggio perchè sono buono :§nhztjm:

e poi andiamo a :§hrg:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 1:12 pm

IIRakshaII ha scritto:
hey ragazzi basta sembra di stare all'asilo! diamine è un gioco non è che perchè un demone al quinto turno non uccide dei fantoccini si mette a piangere e a fare buchi nel tavolo

cerchiamo di mantenere un'atmosfera più tranquilla,sta volta è andata così se avete voglia ancora di giocare ancora insieme e concedervi rivincite meglio per voi altrimenti pace e amen tanti saluti

Tranquillo sono i nostri regolari sfottò post partita!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:46 pm

ah ok bhè allora è un altro paio di maniche,avevo inteso diversamente, lo spirito sportivo prima di tutto :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:06 pm

Sorvolerò sulla prima partita persa da parte mia con una chiappa mostruosa del mio avversario ma soprattutto con delle CAPPELLATE mie senza senso... mi vergogno troppo per raccontarla...


Citazione :
La seconda la gioco con... eh già, il buon Ater e i suoi tiranidi.
Partita a basi campale. Il tavolo era sempre quello di prima e il mio lato pure.
Lui
portava quella del torneo scorso: swarm con 2 guardie, 7 ymgarl, 3
pali, aggressore, 7 geno con paparozzo, mamma, 10 caccagant 13 horma con
venefici.

Metto la base vicino all'angolino dell'edificio con
dentro i 10 esploratori, land vicino a loro, speeder a sx del land
dietro una collina.
Lo storm invece sta sulla sinistra del campo lontano dai guai
LUi schiera la cipolla davanti a me e la base dietro una roccia.

Lo storm turba in avanti, sempre lonatano dai guai.
Scende la capsula davanti ai pali, escono gli speeder, il land si sposta di 6.
Sparo sparo e ammazzo 2 pali e faccio 2 ferite al primus, e mi sembra una alle guardie del tiranno.
Di risposta mi carica i veterani con i geno e con i gantini con primus pompati dallo swarm.
Me li mangia e ok. La guardia spara sui 2 speeder rompendone 1. Il resto avanza.
Lo storm turba ancora e si porta dietro l'edificio centrale dalla sua parte.
I termi scendono e vanno ad assaltare e pulire i gantini, il land muove 12 bloccando lo swarm tra 2 intransitabili.
Lo speeder rimasto fa genoraptor flambè.

Lui
assalta il land con lo swarm ma non fa niente, la guardia spara allo
speder ma non lo rompe, o caricano anche i geno rimasti (2) ma
sopravvive. La mamma fa un'altra cacca vicino alla guardia e si inceppa
(una l'aveva fatta sulla base).

I miei scout si scoprono,
sbarcano, con lo storm flambo i gantini appena cacati e gli scout
caricano la guardia e i 2/3 terma rimasti portandoli via.

Alla fine lui romperà il land, mi porta via i termi ( e pietrino BR torneo Arezzo 15/05 837636 ) e insieme agli ymgarl ammazza i 10 scout.
Io contesto il suo obiettivo con lo storm e 2 speeder.
Finisce in pareggio con delta sempre molto negativo per me.

Sempre un piacere giocare con lui, partita tesa fino alla fine con colpi da ambedue la parti. Bisogna fare la bella!!

Nulla da aggiungere, se non che...

1-Lo swarm non aveva assaltato subito il land per usare parossismo sui termy.

2-ODIO i tuoi speeder. BR torneo Arezzo 15/05 14460

La partita è svoltata quando la mamma è riuscita a spaccare il suo storm.
C'è da dire che ero comunque sotto per campo (pessimo per gli Y) e lista, ma alla fine la partita è stata molto divertente e la tensione è sempre e comunque stata rivolta ad un gioco competitivo ma pulito. BR torneo Arezzo 15/05 642759

Dobbiamo incrociare nuovamente i dadi, dopo questi 2 pareggi... BR torneo Arezzo 15/05 224782

La mia terza partita è stata contro un GK che:

-Aveva una lista FUFFFFFOSISSIMA!!!

-Ha giocato maluccio.

-Alla fine si è lamentato della sfortuna...

L'ho wippato, ma più che un BR completo vorrei esaltare la prestazione da 10 dello swarm...
Si è pappato...

-10 termy
-Biblio
-Coteaz
-Seguito.


Aggiungiamo che nella partita con Baldorius si era pappato land+termy+kantor+esplo...

AMO QUESTO PEZZO!!!!


Concludendo, non so se porterò tyr o mono-seguiti al prossimo torneo, fra una settimana, ma per le blatte pensavo di mantenere la lista e di levare gli horma (che contro le mono-veicolate sono davvero troppo in difficoltà) per...

-Pompare l'unità di geno, da infiltrare col fnp per pressare tantissimo l'avversario

-Pompare gli Y per renderli meno usa&getta. Una squadra da 11 con fnp e nemico favorito/carica furiosa è tanta cattiveria... e si presta benissimo alle cariche multiple...

Volendo potrei anche fare un esperimento levando i pali (che in 3, iniziando per secondo, fanno davvero poco) e attuando entrambi i propositi, buttandomi sul pressing totale... la cosa mi permetterebbe anche di ottimizzare l'uso del fnp... umh... BR torneo Arezzo 15/05 675260
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:54 pm

Già, ho saltato qualche "dettaglio"... mannaggia alla memoria corta!

SIcuro che vuoi mettere 11 ymgarl??? In campi come quelli ad arezzo non ci sono problemi, ma sono tanti tanti...
Io ti dirò, se togli i paletti (cosa che io non farei maii!!!) ti direi di mettere la seconda di ymgarl.... il primus devi lasciarlo, altrimenti se non devono più sparare alle guardie... ciao swarmy!

gli horma, se togli le guardie, potresti anche convertirli in geno. Ma forse mi piace più la lista che hai ora.

Speriamo di giocare contro anche la prossima partita, e che vinca il migliore!

:§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo Arezzo 15/05 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Arezzo 15/05   BR torneo Arezzo 15/05 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo Arezzo 15/05
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR Torneo Arezzo 06/08/2011
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» BR torneo al Dragons Lair di arezzo
» A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12
» BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: