Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone acqua 2014 knights caos catalogo tattiche femminili Nehek tattica NOMI grey recensione vampiro indovinelli orchi dead effetto 2010 2016 conti space grigi 2011 cavalieri

 

 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12

Andare in basso 
+9
Drake
The_Green_Knight
Ryofu Housen
Sephiroth
Baldorius
Borkie
Iniziato Lucius
Vanni
Ater
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:21 pm

Quando un mese fa vado a iscrivermi vedo che l'organizzatore del torneo, Norex, ha inserito l'obbligo del 50% dell'esercito dipinto...
Dipingere metà lupi in un mese? CHALLENGE ACCEPTED!
...
...
...
...
...
...
and FAILED! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 474720 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 588505

Infatti fra scuola e impegni vari (dannate ragazze che si fan correre dietro!) non ho avuto tempo di toccare pennello.

Così... guardo la vetrina... e vedo gli occhietti dei miei GK che mi fissano... penso che in effetti negli ultimi 2 mesi li ho un po' trascurati e senza pensarci più li infilo in valigia. ^^

Così con attilio mi vedo alla stazione e partiamo alla volta di arezzo.

Solita colazione e chiacchere con norex.
Ci vediamo anche con Garzi e Borchiellini che verranno con noi agli ETC.
Saluto anche Torsoli e il buon pitti.
Baci, abbracci e carezze e cominciamo.

Io giocavo la mia solita monoseguiti, con qualche succosa modifica, ovvero il campo di stabilizzazione ai dreddy, pale e riflettori sfusi....

Spoiler:

Sono i miei ragazzi e son contento di averli con me. ^^
Per ridare un po' di freschezza compro pure dei dadi nuovi, sia mai che sfatino un po' la mia sfiga cronica, particolarmente acuta in quel di arezzo.

SI usa anche l'infopack del ToS, con le nuove secondarie.


Partita 1: Basi-Alba di guerra
Secondaria: Distruggere un'unità nemica prima che il nemico ne distrugga una tua

Lui gioca marines vanilla

Biblio avenger&null
6 termy scudati
Thunderfire
2 preddy autolaser
3 typhoon singoli
10 tattici plasma combiplasma laser
10 tattici termico combitermico laser
2 razor lasplasma.

mettiamo le 2 basi nei rispettivi angoli destri.

Inizio io e lascio tutto fuori al primo, lui fa lo stesso.

Entro coi 2 razor dietro a un edificio davanti alla mia base, con i dreddy mi metto dietro una rovina centrale e con land e chimera entro davanti alla sua base e inizio a avanzare.

Lui punta da subito al pareggio. Si arrocca con tutto sulla sua base, coperta da una collina. Solo gli speeder e un preddy si avvicinano alla mia base. Gli speeder sfruttano le molte los tagliate per evitare i dreddy.

Io inizio a sfruttare il giocattolo nuovo e evoco un dreddy col biblio, in modo da metterlo coperto e soprattutto per fargli sparare su uno speeder.
Col resto continuo ad avanzare, tenendo i razor sempre nascosti con in vista solo uno speeder.
Col tiro mi limito a rompere lo speeder col dreddy, facendo la secondaria.

Lui rimane stazionario sulla sua base e inizia a tirarmi addosso. Rompe il chimera e il dreddy evocato, nonostante fossero entrambi in cover al 3+. Vabè, ci può stare.

Al mio terzo avanzo ancora col land, il biblio e il seguito appiedato seguono. Con i razor e i seguiti dentro rompo 2 speeder, mentre il dreddy continua a non incidere sul preddy.
Sbarca il seguito di coteaz, che cerca ci adottare la tattica 'hold your punch' su 5 tattici, ma sfigo terribilmente e non riesco a prenderlo sulla sua fuga! Di buono la collina mi copre da tutto il suo tiro utile.

Al suo terzo manda i termy a membro duro verso le assassine, allontanandosi con tutto il resto verso il suo obiettivo, sechermandosi come può col preddy. Il preddy cicca ancora sul mio dread. I termy caricano le assassine e vengono brutalizzati nonostante un brutto 5 sulle psicotrope, com'è giusto che sia. ^^

AL quarto son messo bene, ma rischio un pareggio uribbile. Il land imbarca il biblio solitario, che evoca il dreddy che si mette così sul fianco del preddy vicino alla mia base, colpendolo con un goloso non muove e non spara, tenendolo lontano dall'obiettivo. Coteaz e socie invece stuprano altri 5 tattici e detonano il preddy. Il landone brasa 3 degli altri 5 tattici appiedati col fiammone.

Lui fa quello che può schermandosi ancora con razor e TF, che nascondono 2 tattici in angolo sulla sua base.

Al quinto provo a evocare il seguito con assassine&termici, ma lui dispella. Assalto comunque con tutto il possibile la sua base e lui concede quando rompo il razor col dreddy, liberandomi la fiammata del land e la carica delle assassine.

Vinco così con un quasi Wipe e più di 1000 pti di delta.

Lui non riesce a far la secondaria e così vinco 4-0

Si va a mangiare e con gli altr compari discutiamo un po' sulla preparazione etc, sbranando un kebab di passaggio.

Si torna in negozio e scopro di essermi beccato un accoppiamento facile facile... ovvero il Pitti con la sua Msu Gk elitropi style. ^^

Partita 2: Kill point-Alba di Guerra
Secondaria: Termina la partita con un'unità interamente nella metà campo nemica.

Lista sua:
Spoiler:

Insomma, lista semplice e avversario scarso... umh, seee, come no!
Almeno la missione è dalla mia.


Vince il tiro per iniziare e comincia, lasciando tutto fuori.

Io faccio lo stesso.


Parte e si apre abbastanza sul campo, tenendo tutto in cover.

Io invece mi arrocco con tutto dietro una rovina centrale che ho fortificato.

Avanza ancora coi razor e apre il fuoco. Mi pizzica un razor che non ho schierato alla perfezione e che è quindi fuori cover. Un grave. 6. Me lo sono meritato. La squadra è comunque fuori los, anche se pinnata. COl resto spara sul chimera ma rompe solo un'arma.

Provo a evocare gli accoliti col biblio e li metto su un accidentato. Tiro i pericolosi e ne muore uno, portandomi sotto il 50%. Testo e scappano. Doh. Mantengo la calma e resto compatto con tutto, sparando su un razor e immobilizzandolo e scuotendo un dreddy suo.

Al terzo sbaglia la fortitude col dreddy scosso che non spara. Rimane più o meno steso sulla metà campo e mi spara sul chimera, che rimane immobilizzato e disarmato.

Al terzo mio decido di uscire col land, che si avvia verso un edificio centrale dentro cui si trovano 5 purificatori. Col tiro gli esplodo un razor con accoliti, che rimangono in uno solo e uno vuoto.

Al quarto mi spara con 2 psicannon sul land fumogenato ma non me lo rompe. Rompe invece un razor vuoto che scudava i 2 dreddy.

Al quarto mio la partita cambia. Sono sotto di 2 kp. Il land muove di 6" verso l'edificio coi puri e, stranamento, sfrutto una regola che il pitti non conosce! Infatti se si spara con una fiamma sul punto di fuoco di un edificio, la squadra dentro prende 1d6 ferite! Faccio così 2d6 colpi, entrano 7 e i puri evaporano! -1. Poi sparo coi dreddy sul razor delle assassine, dietro cui è schermato l'accolito superstite... e lo esplodo, uccidendo anche l'accolito! Con questa mossa da 2 kp passo in vantaggio!

Al quinto suo prova il tutto per tutto, arrivando sul land con 3 accoliti termicuti e sparando con quello che può su land in cover al 6+ e su un dreddy coverato al 3+. Riesce a rompere un'arma al dreddy... poi tira sul land, che se venisse rotto gli darebbe ancora speranze in caso di un eventuale sesto o settimo turno... 1 leggero e 1 grave... cover... 6-6! SI' CAZZOOOOOOOO!!! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 1643425121

Dopo aver messo il culo sul tavolo, provo ad assicurare la vittoria e coi dreddy rompo un altro razor, mentre il land uccide i 3 accoliti termicuti e dimezza altri 5 puri con la fiamma.

Si tira per continuare e finisce qui, vanificando un po' le cover del land e precludendomi però la secondaria... ma chi c****o se ne frega. ^^

Il delta è positivo di 200pti circa, ma soprattutto son contento di aver vinto contro un giocatore del calibro del pitti contro una lista davvero non facile.


Si va quindi all'ultima partita...
Sono contro un ragazzo di Roma che ho già conosciuto, di nome germano ma di cui mi sfugge il cognome.

Partita 3: Basi-Quarti
Secondaria: Uccidi almeno metà delle truppe nemiche.

Lui porta i necron nuovi di zecca!

2 lord con armatura al 2+ e falce
2 catacomb
6 spettri con 4 spire
8 sciami
3 annihilation
2x5 guerrieri con arca
2 criptek con impulso


Umh, interessante...

Vince lui il tiro per iniziare e schiera tutto avanzato tranne le arche, con la base dietro a un edificio e gli sciami nascosti, i catacob sulla mia sinistra, gli annihilation centrali e gli spettri alla mia destra.

Io metto land e chimera vicini al centro ma lontani dai catcomb e razor e dreddy dietro una rovina rinforzata.
La base è nel mio angolo.

Lui inizia e avanza con tutto tranne le arche.

Io vado col land verso gli spettri, seguito dal chimera e sbarco le assassine.
I razor fanno una mossa 'pro' e formano una punta di lancia davanti ai catacomb, in modo da sparare senza farmi caricare dopo dai lord. Purtroppo il tiro è una m***a. NESSUNO dei termici colpisce e un dreddy non vede nemmeno con un 1-2 sulla notturna. L'altro per fortuna rompe uno dei catacomb.
Le assassine fanno una carica sugli spettri, tentando di rimanere in cac (evitando quindi di arrivare a fare morte immediata coi poteri), ma purtroppo tiro 2 sulle psicotrope e lo asfalto.

Al suo secondo con un catacomb sorvola un razor e non lo fa sparare. Un lord carica lo stesso razor senza risultati, mentre l'altro carica 5 accoliti e clamorosamente rimane in cac, impedendomi di tirarci. Gli annihilation tirano sulle assassine e alla fine rimangono solo coteaz e 3 assassine. Gli scarabei caricano il land, ma grazie a santuario arrivano solo 4 basette e si limitano a ridurre la corazza a 13.

Al mio secondo un razor pensa bene di impantanarsi su un accidentato nonostante la pala e di evitare di sparare sul culo del catacomb rimasto. I 5 accoliti superstiti si imbarcano sull'altro razor che torna di 12" verso la mia base. Coteaz&co si reimbarcano sul land e avanzano di 12", avvicinandosi verso la sua base. Il biblio e la squadra sbarcano sperano di caricare gli sciami ma muovo di 2" sull'acidentato. A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 417399 A sto punto decido di fiammare gli sciami col land, che ne secca 6, e col multilaser del chimera. I dreddy riescono a eliminare il secondo catacomb, mentre il razor ferisce un lord. L'altro lord uccide la squadra in cac.

Al suo terzo carica coi lord il razor con i 5 accoliti, ma per fortuna non colpisce. Con gli annihilation tira con 2 modelli sulle assassine e con uno sul land, riducendo le prime a 3 modelli+1 termico e biblio e non infliggendo danni al landone. Anche le arche coi criptek e i guerrieri si uniscono alle danze e rompono un'arma.

Al mio terzo provo a travolgere un lord col razor per potermi muovere, ma mi immobilizza. Sbarco così la squadra per allontanarla da almeno uno dei 2 lord. Il land si affianca all'edificio dietro cui è l'obiettivo e sbarca il proprio carico coprendolo con lo scafo... l'idea è di imbarcarmi al turno dopo nell'edificio e contestarglielo in auto. Il biblio e la squadra di assassine si reimbarcano nel chimera. Col tiro dei termici riesco a steccare il lord a gittata di carica.

Al suo quarto chiamano il pareggio dei turni. E qui avviene il fattaccio che mette alla luce uno dei BUG più enormi del regolamento. Lui prende e muove l'arca SOPRA all'edificio vicino alla sua base. Essendo vuoto da regolamento lo può fare. E io domando: ma dopo io mi ci posso imbarcare, vero??? E qui parte una discussione infinita cui si aggiungono più o meno tutti i parteciapanti del torneo oltre a norex che è l'arbitro. Infatti imbarcandomi io occuperei l'edificio e mi troverei a meno di 1" da lui, tuttavia il manuale non impedisce la mossa e non è vietato che 2 veicoli vengano a contatto come nel caso di un travolgimento.
Insomma, alla fine si riscolve al 4+ e il dado mi dà ragione, di fatto consegnandomi la vittoria.
Ma... il mio avversario dice che essendo venuto da roma fino ad arezzo gli dispiacerebbe giocarsi la partita su una cosa così assurdamente controversa... e in effetti ha ragione. Così chiede di fare anche il quinto turno, anche se era stato chiamato il pareggio. Norex acconsente e anche a me fa piacere alla fine che la partita non si riscolva su una bega regolistica.

Eravamo rimasti al suo quarto, quando mette l'arca sopra l'edificio. Poi muove il lord verso i miei accoliti, ma sa di essere fuori gittata e corre. L'altra arca fa muro verso il suo obiettivo e gli annihilation provano a farmare il chimera senza successo.

Al mio quarto imbarco coteaz e le 3 assassine nel famoso edificio e col seguito del biblio sbarco dal chimera e vado verso l'arca. Poi coi termici stendo il lord già ferito... che per fortuna cicca anche il ritorneremo! I dreddy stendono l'unico annihilation che potrebbe spararmi sugli accoliti che tengono la base. Il seguito del biblio tira la termicata sull'arca e la rompe, per poi caricare i guerrieri sbarcati e piallarli. Il criptek però rimane e torna su. Io comunque formo un cerchio attorno al suo obiettivo.

AL quinto tenta ancora il tutto per tutto sparando con gli annihilation sull'edificio e sulle assassine e il biblio, ma rimangono comunque un'assassina e il biblio oltre a coteaz e amiche saldamente dentro all'edificio. Muore anche il criptek sull'arco dei tesla.

Al quinto mio non faccio nulla se non passare e chiudere la partita con un sudatissimo 2-0.

con 4 pti chiudo a 11pti, unico a questa quota.

E VINCO IL TORNEO! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304

Una soddisfazione davvero grande, visto gli avversari che ho affrontato e le partite difficili e sudatissime fino all'ultimo.

E poi anche 55 euro di buono non sono male. ^^

Grandissimi i nuovi dadi che non mi hanno deluso nel momento del bisogno (oltre ad essere davvero fighi con le striature grigie e viola).

Va però detto che giocare coi GK è come correre con una ferrari (de tempi buoni). Dopo 2 mesi coi lupi posso proprio dirlo.
Inoltre ormai questa lista la conosco a memoria e la gioco discretamente bene, quindi il risultato mi appaga parecchio visto il percorso che ho fatto per portarla a questo livello e devo dire che gli ultimi tocchi la esaltano ulteriormente.

Qualcuno rimarrà perplesso dall'assenza dei purificatori, ma ho notato che la doppia trazione di assassine, i trick col mistico e 3 termici in più sono migliori, o almeno più conformi al mio stile di gioco.

COn questo è tutto, domenica prossima a sarzana a vedere quante mazzate prende Vanni. ^^


Grazie a tutti i miei avversari e a norex che organizza sempre dei tornei grandiosi e grazie a tutti voi che vi siete letti sto papiro!

Alla prossima!

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 642759
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:22 am

Citazione :
Infatti fra scuola e impegni vari (dannate ragazze che si fan correre dietro!) non ho avuto tempo di toccare pennello.

ok questa me l'hai chiamata non potevo non quotarla :§hbrg:, guarda oggi è lunedì, sai cosa devi fare

Citazione :
1 leggero e 1 grave... cover... 6-6! SI' CAZZOOOOOOOO!!!

dì la verità...in quel momento mi hai pensato ^^

Citazione :
COn questo è tutto, domenica prossima a sarzana a vedere quante mazzate prende Vanni.

se mi confermano la partecipazione XD... comunque se vengo farò le buche...come sempre


a parte gli scherzi complimenti davvero! così batterti venerdì mi darà ancora più soddisfazione!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 10:42 am

Citazione :
Al suo quarto chiamano il pareggio dei turni. E qui avviene il fattaccio che mette alla luce uno dei BUG più enormi del regolamento. Lui prende e muove l'arca SOPRA all'edificio vicino alla sua base. Essendo vuoto da regolamento lo può fare. E io domando: ma dopo io mi ci posso imbarcare, vero??? E qui parte una discussione infinita cui si aggiungono più o meno tutti i parteciapanti del torneo oltre a norex che è l'arbitro. Infatti imbarcandomi io occuperei l'edificio e mi troverei a meno di 1" da lui, tuttavia il manuale non impedisce la mossa e non è vietato che 2 veicoli vengano a contatto come nel caso di un travolgimento.
mi potresti spiegare il tutto in maniera migliore????
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 11:16 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Al suo quarto chiamano il pareggio dei turni. E qui avviene il fattaccio che mette alla luce uno dei BUG più enormi del regolamento. Lui prende e muove l'arca SOPRA all'edificio vicino alla sua base. Essendo vuoto da regolamento lo può fare. E io domando: ma dopo io mi ci posso imbarcare, vero??? E qui parte una discussione infinita cui si aggiungono più o meno tutti i parteciapanti del torneo oltre a norex che è l'arbitro. Infatti imbarcandomi io occuperei l'edificio e mi troverei a meno di 1" da lui, tuttavia il manuale non impedisce la mossa e non è vietato che 2 veicoli vengano a contatto come nel caso di un travolgimento.
mi potresti spiegare il tutto in maniera migliore????

Secondo il regolamento un'unità può atterrare sopra un edificio solo se quest'ultimo non è occupato da un'unità nemica.
E' quindi possibile imbarcarsi su un edificio con sopra(non dentro) un'unità nemica? E se si cosa succede all'unità nemica che staziona sopra all'edificio? Viene rimossa?

Gran bel torneo capitano!
I membri del team ieri ti hanno deluso lo so..è che ci stiamo preservando peri trials ETC!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:23 pm

Bravo Davide, il capitano è sempre il capitano §

Comunque, per il discorso dell'edificio con sopra l'arca se io fossi stato l'arbitro non te lo avrei fatti imbarcare, poichè nel momento che tu imbarchi l'unità crei un paradosso regolistico, cioè che l'unico modo di far entrare in contatto 2 unità nemiche è assaltare questo. Lo speronamento ha le sue regole e riguarda 2 veicoli, nel tuo caso non ci sono speronamenti.
Poi lì per lì non ho voluto dire la mia, sia perchè era una cosa particolare e può stabilire solo l'arbitro cosa fare, sia perchè sei il nostro capitano, sia perchè volevo che vincessi quella partita §
Però ti ripeto, per me non era da farsi. Dal momento che tu facendo quella cosa crei un paradosso, non la fai e basta.

Io il br non lo faccio, dato che coi tiranidi ho fatto decisamente schifo, perdendone 2 e vincendo solo la terza+2 secondarie... :§xy
e poi, cosa + importante di tutte, non avevo il mio set di dadi da "sgravo per arezzo" :§nhztjm:
con quelli aravo anche il boja de nerone!! :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:20 pm

:§axfdsg:
Ater ha scritto:
dannate ragazze che si fan correre dietro!

Spero almeno ne sia valsa la pena, di perdere questo tempo invece di pittare :§xgd:


Ater ha scritto:

Così... guardo la vetrina... e vedo gli occhietti dei miei GK che mi fissano... penso che in effetti negli ultimi 2 mesi li ho Al quinto suo prova il tutto per tutto, arrivando sul land con 3 accoliti termicuti e sparando con quello che può su land in cover al 6+ e su un dreddy coverato al 3+. Riesce a rompere un'arma al dreddy... poi tira sul land, che se venisse rotto gli darebbe ancora speranze in caso di un eventuale sesto o settimo turno... 1 leggero e 1 grave... cover... 6-6! SI' CAZZOOOOOOOO!!! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 1643425121

:§gfbnh:


Ater ha scritto:

E VINCO IL TORNEO! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304

:§axfdsg:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:28 pm

Citazione :
Spero almeno ne sia valsa la pena, di perdere questo tempo invece di pittare

guarda lo spero davvero...anche perchè ho fatto più fatica io di lui :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:39 pm

^ Mmh, non so, con tutto quello che vince a WH con le ragazze dovrebbe essere sfigatissimo. Un po' come me ^^ , che con il mio curriculum in materia potrei classificarmi direttamente per gli ETC.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:42 pm

lol detto dal dippatore folle di zendra, è poco credibile xD.

Complimentoni Ater, ma cosa te lo dico a fare oramai, sei diventato un marchio di qualità xD

EDIT: sephi zitto che mi devi ancora un arca fantasma <.<
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:46 pm

Citazione :
lol detto dal dippatore folle di zendra, è poco credibile xD.

te non lo sai ma in realtà Ater è un pivello!! Gli devo insegnare tutto io con le donne (per farti capire come è messo :§hdsg: )

Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:49 pm

ahahahaha povero ater xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:07 pm

vanni90 ha scritto:
Citazione :
lol detto dal dippatore folle di zendra, è poco credibile xD.

te non lo sai ma in realtà Ater è un pivello!! Gli devo insegnare tutto io con le donne (per farti capire come è messo A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 382304 )


Ma vai in culo, vai! XD
Mo solo perchè mi hai dato 2 consigli qua e là... pfffff! A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 424101

Che oggi abbiamo nuovi sviluppi. ;)

E poi volevo veder te alla mia età vecchio dippatore! XD

E poi per chi volesse interessarsi ai miei rapporti col gentilsesso guardate le mie foto su fb. ù.ù

Non sono un playboy, ma mi difendo via.
E poi adesso ho il fascino de Lu Capitano! XD
No seriamente, MAI accennare a warhammer con una ragazza prima del mese di frequentazione...

@Lucius: La situazione l'ha spiegata bene il borkie.
Per me mi potevo imbarcare, il regolamento non lo vieta in sezione e imbarcarsi in un edificio non è esattamente come imbarcarsi normalmente su un veicolo.
Tra l'altro pure il pitti e torsoli mi davano ragione, quindi ci sta. E' comunque un bug bello grosso.

@Baldorius: Sì, ma se fai il discorso del pollice di distanza basterebbe che l'avversario tenga un'unità a meno di un pollice da un qualsiasi punto dell'edificio per non farti imbarcare... un po' strano, no?

Grazie a tutti per i complimenti. ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:11 pm

Citazione :
MAI accennare a warhammer con una ragazza prima del mese di frequentazione...

ma anche prima di 15 anni via XD,

comunque avessi avuto io un amicone come me alla tua età!

Citazione :
Non sono un playboy, ma mi difendo via

quello è vero via, non sei malaccio
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:14 pm

Citazione :
Citazione:
MAI accennare a warhammer con una ragazza prima del mese di frequentazione...

ma anche prima di 15 anni via XD,

comunque avessi avuto io un amicone come me alla tua età!

Citazione:
Non sono un playboy, ma mi difendo via

quello è vero via, non sei malaccio

Ti lovvo anch'io <3 <3<3!!!! xxxx!!!

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 659295

Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:38 pm

Citazione :
Ti lovvo anch'io <3 <3<3!!!! xxxx!!!

lo vedete, dietro al giocatore spietato e al ruvido capitano ci sta un ragazzo con un cuore d'oro ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:40 pm

E ricordo che in inglese, "to dip", significa anche "inzuppare", "bagnare".
Quindi eccome se ha senso §

Weeeh luv U David! <3 <3
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:42 pm

Grande ater complimenti ^^ §
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:48 pm

E bravo il giovincello promettente!

Finalmente nella NSN c'è qualcun'altro che oltre a essere un vincitore sul campo è anche un vincitore con la gnocca!

Ti correggo solo in una occasione:

Ater ha scritto:


MAI accennare a warhammer con una ragazza prima del mese di frequentazione...


Io direi MAI accennare ad una ragazza di warhammer! XD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:58 pm

E' proprio il caso di ritirare in ballo questa vecchia immagine:

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Lindsaylohan2nk1nz4
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:06 pm

Io sarei sfavorevole...

In genere le donne non vanno d'accordo con il warhammer, e quelle che ci vanno d'accorso sono dei roiti inimmaginabili...

Io non ho ancora visto una donna hobbysta che non mi abbia indotto conati di vomito!
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:08 pm

Master Chief VF ha scritto:
Io sarei sfavorevole...

In genere le donne non vanno d'accordo con il warhammer, e quelle che ci vanno d'accorso sono dei roiti inimmaginabili...

Io non ho ancora visto una donna hobbysta che non mi abbia indotto conati di vomito!

:§öäpo: Esatto donne e warhammer sono due paste troppo differenti §
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:27 pm

beh nn è proprio cosi xD adesso io ed il mio compare DE stiamo facendo avvicinare con la massima cautela le nostre rispettive donne con discreti risultati xD. Tant'è che ci è stata lanciata una sfida Donne Vs Uomini, con la condizione che le liste delle donne siano scritte da me xD, ed onestamente affrontare una doppia bi lash del caos non è la mia prospettiva migliore xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:48 pm

Master Chief VF ha scritto:
Io sarei sfavorevole...

In genere le donne non vanno d'accordo con il warhammer, e quelle che ci vanno d'accorso sono dei roiti inimmaginabili...

Io non ho ancora visto una donna hobbysta che non mi abbia indotto conati di vomito!

Infatti il manifesto dice chiaramente "più f**a", non "più esseri umani di sesso femminile", è una precisazione importante :§
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:57 pm

Citazione :
Infatti il manifesto dice chiaramente "più f**a", non "più esseri umani di sesso femminile", è una precisazione importante

magari...sarebbe una svolta, ti immagini aspettare a gloria che l'avversariA tiri i dadi per darle un occhiata alla scollatura indecente e poi invitarla a cena a fine torneo XD

Citazione :
Finalmente nella NSN c'è qualcun'altro che oltre a essere un vincitore sul campo è anche un vincitore con la gnocca!

aspetta, che porti sfiga :§vdfb: ... se fosse una ragazza normale si potrebbe dire che è fatta...però lei non è una ragazza normale...è una fiorentina della peggior specie (sapete come sono le fiorentine?) e in più è anche timida quindi finchè non è ufficiale non farei proclami affrettati

Citazione :
E ricordo che in inglese, "to dip", significa anche "inzuppare", "bagnare".
Quindi eccome se ha senso

te lo devo dire...qui mi hai esaltato
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:05 pm

complimentoni, ottimo torneo e bel report! :)

ovviamente, Master ha ragione, MAI accennare a Warhammer, fai prima XD
se riuscite a tirarle dentro in questa droga - e chi non sogna di farlo - guardate che c'è qualcosa che non sapete.. Sono alieni, zombie, uomini travestiti, o più d'una di queste categorie >_>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12   A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano...-BR Arezzo 11/12
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Habemus papam-Br Arezzo 13-5
» A volte ritornano!
» Nel segno del Lupo-BR Arezzo 6/11
» BR torneo al Dragons Lair di arezzo
» BR torneo Arezzo 15/05

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: