Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2011 conti orchi vampiro drone NOMI caos Nehek tattiche grigi cavalieri degli knights 2014 2010 2016 femminili effetto dead indovinelli grey space tattica recensione acqua

 

 BR torneo al Dragons Lair di arezzo

Andare in basso 
+2
Ater
Vanni
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 10:02 pm

"La sveglia suonò alle 6 e 45, il tenente Francis Mc jonathan era già in piedi pronto per la trasferta, la 9 compagnia del 382 Breniano avrebbe dovuto andare a combattere in quel di arezzo"

mi trovo sul bus con il buon ater, che portava i suoi GK, arriviamo alla stazione e troviamo eltharion (anche lui con i GK) e prendiamo il treno per arezzo, la partita si svolgerà al Dragons lair con formato a 4 partite, arriviamo puntuali e si parte subito con gli abbinamenti, io sono con un ragazzo di terni...e quelli di terni sono in ritardo...

arrivano dopo mezzora e mi ritrovo a giocare con un ragazzino e suo padre, che gli sta insegnando il gioco, portano vanilla, la lista non è competitiva, però è un gran bell'esercito dipinto molto bene

la partita è obiettivi multipli (3), quarti,

io decido di giocarmela sul fuoco sparando su tutto quello che si avvicina e muovendomi alla fine a prendere gli obiettivi, cosa riuscita agilmente, alla fine tengo 2 obiettivi e uno lo contesto,

devo però soffermarmi un attimo su questo ragazzino e suo padre, è stato un piacere giocare con loro...e alla fine hanno fatto anche un torneo più che dignitoso, davvero complimenti

la seconda partita è a obiettivi multipli, alba di guerra

mi becco necron con himotek, 2 di spettri, un tricariato e sciami/ragni!

la partita pultroppo finisce quando con i riflettori non riesco a illuminare nulla, quando con i fulmini di primo mi fa cadere il vendetta, e quando salva 26 termicate sugli spettri al 3+, vengo alzato dal tavolo e passo la pausa pranzo a maledire i necron (eltharion e ater ne sanno qualcosa)

torno in campo e decido di mettere mano all'artiglieria pesante,

la quarta partita è basi campale

gioco contro un Blood angel che porta

2 da 10 assaltatori
meppo
bibliotecario
2 frullini
2 dreddy da tiro
esploratori

io metto la mia base dietro un elemento che nasconde la los con sopra le due di fanteria, lui fa lo stesso dall'altra parte del tavolo, la partita consiste in lui che mi distrugge tutta la mia forza d'assalto verso la sua base e io che gli distruggo quasi tutto (rimane con 6 assaltatori, meppo e 4 esploratori), finisce in pareggio, avversario simpaticissimo e cordiale, è stato un piacere.

ultima partita, io sono a 5 punti, ater è a 9, lui però gioca contro il primo e se vuole provare a vincere il torneo deve rischiarla...io vedo la possibilità di arrivare a pari punti con lui e mi esalto

quarti KP, contro un lupo siderale

lui gioca
sacerdote
3 di grigi, 2 su rhino e una su land con arjack
dreddy con multitermico
2 predator autolaser

inizio io, il tavolo (come tutti ad arezzo) non facilita il movimento rettilineo dei veicoli, quindi sfrutto il grande edificio centrale e lo costringo a mettersi in una zona che gli dà poco riparo, lui accetta la sfida e piazza i suoi due predator in modo minaccioso, io guardo il mio manticore, lui mi fa l'occhiolino, ci siamo capiti, di primo turno gli distruggo il land con la squadra dentro il vendetta e poi incomincio (anche in modo fortunato, lo ammetto) a fargli a pezzi l'esercito, alla fine vinco io, gli distruggo tutto tranne una di grigi con sacerdote,
avversario simpatico e sfortunato va ammesso

Davide perde e alla fine ce la fò ad arrivare a pari punti con lui, lui arriva 4 e io 5 grazie al delta, ce ne andiamo stanchi morti e riusciamo a prendere il treno che per fortuna era in ritardo

grazie ai compagni di viaggio, grazie a norex, gestore del negozio, per lo splendido torneo e per gli splendidi tavoli, grazie ai partecipanti, tutti bravi e disponibili (fra cui gli utenti di zendra!! piacere di avervi conosciuto di persona!!)

scusate per i br un pò stringati, ma scriverne 4 completi mi avrebbe prosciugato l'anima, se qualcuno vuole qualche chiarimento chieda pure :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 11:00 pm

Punto primo: scrivi da cani, ma ti lovvo lo stesso <3

Punto secondo: Bravo per l'ottimo risultato. ;) Io te l'ho sempre detto che sei uno da metà alta della classifica del torneo medio e sono sicuro che puoi fare molto meglio se continui a metterci l'entusiasmo e l'impegno che ci metti ultimamente. ;)
Sono contento che sia arrivato questo quinto posto, tra l'altro a pari punti col terzo.

Io del mio torneo scriverò un'altra volta, che ora non ne ho, ma posso solo ringraziare il borkie per l'ultimo match, semplicemente esaltante e che mi ha stimolato a cercare le vere magie per strappare un mirabolante 4-0 contro Caos a KP quadranti.
Poi non ci sono riuscito, ma davvero una delle partite migliori mai fatte. ;)

CompaNio Giova, ultima cosa... avere impegni per il 24 giugno? Perché io avere in mente idea molto sovietica e comunista...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 11:51 pm

complimenti per il torneo,peccato per aver perso contro il necron,sarà un caso ma anche io con la IG contro i necron ho una sfiga mostruosa,la lista però è buona,la terza partita avresti meritato forse di vincerla in quanto il piano del ba era abbastanza semplice,sparati tutto addosso per farti perdere tempo e basta

ater devi finire il br del torneo per qualificarsi agli etc
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:23 am

Citazione :
CompaNio Giova, ultima cosa... avere impegni per il 24 giugno? Perché io avere in mente idea molto sovietica e comunista...

io 24 giugno avere molti esami tovarish, potere essere piccolissimo problema

Citazione :
Punto primo: scrivi da cani, ma ti lovvo lo stesso <3

stanco morto mon amour, ma dovevo scrivere sennò poi mi dimenticavo tutto e mi scocciava

Citazione :
complimenti per il torneo,peccato per aver perso contro il necron,sarà un caso ma anche io con la IG contro i necron ho una sfiga mostruosa,la lista però è buona,la terza partita avresti meritato forse di vincerla in quanto il piano del ba era abbastanza semplice,sparati tutto addosso per farti perdere tempo e basta

contro i necron non c'è versi, sembra che chiunque li gioca abbia il 3+ nel sangue, per quanto riguarda il BA ha fatto la sua partita alla fine per provare a vincere ho tentato di inchiodargli gli esploratori a più di 3 dall'obiettivo con il manticore, ma lui ha passato entrambi i test quindi pace
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:43 am

io odio i necron,nella mia ultima partita gli avrò sparato 30 laser in 2 turni su qui c****o di catacomb cavandogli un arma,che tristezza
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:57 pm

l'allievo che riempe d'orgoglio il proprio maestro.... § § :@@: :@@:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:40 pm

Citazione :
l'allievo che riempe d'orgoglio il proprio maestro....

dovevo allenarmi per milano!! non potevo venire su con un brutto risultato :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:39 pm

Ater ha scritto:
Punto primo: scrivi da cani, ma ti lovvo lo stesso <3

Punto secondo: Bravo per l'ottimo risultato. ;) Io te l'ho sempre detto che sei uno da metà alta della classifica del torneo medio e sono sicuro che puoi fare molto meglio se continui a metterci l'entusiasmo e l'impegno che ci metti ultimamente. ;)
Sono contento che sia arrivato questo quinto posto, tra l'altro a pari punti col terzo.

Io del mio torneo scriverò un'altra volta, che ora non ne ho, ma posso solo ringraziare il borkie per l'ultimo match, semplicemente esaltante e che mi ha stimolato a cercare le vere magie per strappare un mirabolante 4-0 contro Caos a KP quadranti.
Poi non ci sono riuscito, ma davvero una delle partite migliori mai fatte. ;)

CompaNio Giova, ultima cosa... avere impegni per il 24 giugno? Perché io avere in mente idea molto sovietica e comunista...

Così mi emozioni! :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:

Bellissimo match ed ancora complimenti per la lista! Certo che comunque si era entrambi belli cotti XD
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:29 pm

alla quarta partita mi pare il minimo
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:01 pm

Borkie ha scritto:
Ater ha scritto:
Punto primo: scrivi da cani, ma ti lovvo lo stesso <3

Punto secondo: Bravo per l'ottimo risultato. ;) Io te l'ho sempre detto che sei uno da metà alta della classifica del torneo medio e sono sicuro che puoi fare molto meglio se continui a metterci l'entusiasmo e l'impegno che ci metti ultimamente. ;)
Sono contento che sia arrivato questo quinto posto, tra l'altro a pari punti col terzo.

Io del mio torneo scriverò un'altra volta, che ora non ne ho, ma posso solo ringraziare il borkie per l'ultimo match, semplicemente esaltante e che mi ha stimolato a cercare le vere magie per strappare un mirabolante 4-0 contro Caos a KP quadranti.
Poi non ci sono riuscito, ma davvero una delle partite migliori mai fatte. ;)

CompaNio Giova, ultima cosa... avere impegni per il 24 giugno? Perché io avere in mente idea molto sovietica e comunista...

Così mi emozioni! :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:

Bellissimo match ed ancora complimenti per la lista! Certo che comunque si era entrambi belli cotti XD

Eheh, Davide te l'ho cucinato io per bene ^^
Quando Norex ha chiamato la fine fumava!! §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo al Dragons Lair di arezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo al Dragons Lair di arezzo   BR torneo al Dragons Lair di arezzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo al Dragons Lair di arezzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» BR torneo Arezzo 15/05
» Nel segno del Lupo-BR Arezzo 6/11
» Habemus papam-Br Arezzo 13-5
» BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: