Salve a tutti i Fantasisty,sono Logan,sicuramente qualche giocatore di 40000 mi ha visto per il forum.
è la prima volta che posto in questa sezione,o almeno credo sia cosi,il WH Fantasy non mi ha mai attirato gran che,il 40000 è il mio pallino fisso,ma i conti vampiro e i Bretonniani mi han sempre intricato,cosi tanto che uso alcune delle vostre miniature per far modelli del 40000.
Introducendomi in questo mondo ho dato uno sguardo un po' a tutti gli eserciti,molto belli i nuovi Tomb King,anche il Caos umano ha il suo perchè debbo dire,ma come già detto,CV e Bretonnia han continuato a distrarmi dal resto.
Visto che se non vado errato i CV sono del dicembre 2007,quindi già un po' vecchiotti,anche se ottimamente funzionati,ho dato uno sguardo in giro su eventuali Rumors sui Bretonniani che a quanto pare sono tra i prossimi ad uscire.
Hanno un BG davvero molto bello,i Pegaso e i cavallieri sono spettacolari,e a questo punto volevo chiedere se si sa quando usciranno,nell'eventualità mi voglia inserire nel mondo forgiato da Sigmar e gli altri signori,prenderò i cavalieri che tanto ricordano gli antichi crociati.