Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
che giocatore sei? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che giocatore sei? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che giocatore sei? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che giocatore sei? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che giocatore sei? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 knights orchi tattiche recensione 2014 dead grey cavalieri space Nehek grigi NOMI indovinelli degli drone tattica acqua 2016 catalogo femminili 2011 vampiro conti caos

 

 che giocatore sei?

Andare in basso 
+14
Ungrim Pugnodiferro
Baldorius
Nani4ever
Stile
Max.
Johnny 2000
Malfury
The Warlock
*skarloc*
Cynath
Logan
The_Green_Knight
Lama di Tenebra
Il Conte
18 partecipanti

che giocatore sei?
generale di mille battaglie: giochi almeno 2 volte alla settimana e un torneo al mese è scontato per te;
che giocatore sei? Vote_lcap10%che giocatore sei? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
condottiero: giochi almeno 1 volta alla settimana e nell'arco del mese potrebbe scapparci il torneo, sicuro in 2;
che giocatore sei? Vote_lcap119%che giocatore sei? Vote_rcap
 19% [ 6 ]
valoroso guerriero: una partita ogni 2 settimane è il tempo che solitamente dedichi all'hobby e non disdegni nemmeno un torneo ogni tanto, se capita magari con amici
che giocatore sei? Vote_lcap138%che giocatore sei? Vote_rcap
 38% [ 12 ]
fante scelto: più che altro leggi molto e ti informi altrettanto, ma le partite che fai saranno si e no un paio in un mese se non meno; i tornei saranno 2 o 3 all'anno
che giocatore sei? Vote_lcap128%che giocatore sei? Vote_rcap
 28% [ 9 ]
recluta: giochi raramente, più che altro lo prendi come un passatempo. i tornei non ti piacciono o cmq non ci vai pressochè mai
che giocatore sei? Vote_lcap115%che giocatore sei? Vote_rcap
 15% [ 5 ]
Voti totali : 32
 

AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 3:58 pm

propongo questo sondaggio per vedere più o meno quanto assidui giocatori siano gli utenti della comunità, tanto per vedere magari chi è più o meno attivo e/o sperimentale ecc
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:08 pm

io ho messo valoroso guerriero, anchese gioco almeno una partita a settimana però non faccio quasi mai tornei
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:23 pm

conduttiero, ma solo perchè in questi ultimi tempi sono afflitto (si, afflitto XD) dalla scuola.
d'estate sarò fisso a giocare ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:52 pm

diaciamo fante scelto anche se mi faccio quelle buone 4 partite al mese(escludendo vassal chiaramente),e non ho mai fatto un torneo serio in 2 anni e 1\2
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:04 pm

io non gioco mai pero spero quest estate di fare qualcosa di piu
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:25 pm

Purtroppo mi sento costretto a selezionare recluta.Gioco molto poco,ma non perchè non ne abbia voglia,anzi!Non ho mai partecipato a un torneo,ma un giorno mi piacere molto farne uno.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:10 pm

Anche io mi vedo obbligato a selezionare "Recluta"! Devo ammettere che apprezzo warhammer principalmente dal punto di vista BGistico e ci gioco soltanto perchè amo gli Uomini Lucertola (ed i Necron). Giocare partite non mi entusiasma più di molto, anche se non posso negare che portare le Lucertole alla vittoria è una cosa davvero "great"; scusatemi per l'uso di questo termine ma non me ne viene in mente uno migliore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:32 pm

io valoroso guerriero. d'estate salterò di di due categoire in avanti^^
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:35 pm

Io credo valoroso guerriero, anche se ultimamente, come Green, la scuola mi sta limitando molto
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:42 pm

condottiero, anche se i tornei non mi capitano molto spesso però quando li fanno ci vado volentieri
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:29 pm

..Io sono valoroso guerriero. Di solito faccio una partita alla settimana.. Ma no tornei.. per quello..
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:14 pm

valoroso guerriero ma vorrei salire
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:15 pm

Valoroso guerriero: se potessi giocherei tutti i giorni e se non fosse che per andare ad almeno un torneo al mese ci vogliono 120$ all'anno + i pasti sarei a tutti quanti!!

Per me warhammer è più di un hobby, è una passione! ... Un po meno quando si tratta di dipingere però! :sorr:

@CONTE: e tu che categoria sei? Sono molto curioso... io dico valoroso guerriero o quello sotto ma vado a intuito, non so niente della tua vita, se lavori...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:00 pm

mah adesso sono un "valoroso guerriero", ma hai colto il dubbio.
tra università e lavoro è un dramma organizzarsi, ma ultimamente ho trovato un buon giro qui a trieste dove posso andare la sera a giocare; diciamo che almeno una volta alla settimana, salvo casi particolari, la partita me la faccio sempre. per i tornei è più complicato perchè dove vivo non ce ne sono ed è i fine settimana che solitamente se ne fanno (non posso mica prendere ferie ^^).

al liceo cmq ero quasi un "generale di mille battaglie"^^
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:08 pm

condottiero la partita del sabato non me la toglie nessuno :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:29 pm

Purtroppo solo fante scelto...non ho tempo per giocare, anche se mi tengo molto informato :sfs:
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:15 pm

escludendo i tornei (qui nn ce ne sono e sopratutto il tempo è quello ke è) sono tra Valoroso Guerriero e Condottiero, anche se in estate sicuramente ci sarà + disponibilità da parte di tutti e possono scapparci tranquillamente 2/3 partitelle a settimana ^^

PS: volevo votare ma nn ho capito come si fà :124:

Edit: risolto nn sapevo che lo chiedesse alla fine :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:37 pm

Misera recluta per colpa del destino avverso,ma prima o poi rimedierò :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:32 pm

Purtroppo "Fante Scelto", anche se un tempo ero a metà fra il "Condottiero" ed il "Veterano Guerriero"..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che giocatore sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: che giocatore sei?   che giocatore sei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che giocatore sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo di giocatore sei?
» nuovo giocatore.
» WAR TO ZENDRA (GIOCATORE BLU)
» Nuovo giocatore!
» Che tipo di giocatore sei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: