Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi drone vampiro space Nehek tattiche tattica conti grey recensione caos indovinelli 2011 catalogo grigi NOMI 2010 effetto 2016 cavalieri acqua femminili knights 2014 degli dead

 

 dubbio sulla corazza del chiemera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

dubbio sulla corazza del chiemera Empty
MessaggioTitolo: dubbio sulla corazza del chiemera   dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 2:52 pm

allora non avendo il mio codex x controllare vi pongo questo quesito:
ma la corazza del chimaera è 12-10-10 o 12-12-10?

sul sito gw ce scritto 12-12 ma io mi ricordavo 12-10

qual è quella giusta?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dubbio sulla corazza del chiemera Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla corazza del chiemera   dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:00 pm

12-10-10

Bastava andare in fondo al regolamento e guardare le tabelle anche se non sono del tutto aggiornate :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

dubbio sulla corazza del chiemera Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla corazza del chiemera   dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 3:29 pm

lol è vero non ci ho pensato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sulla corazza del chiemera Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sulla corazza del chiemera   dubbio sulla corazza del chiemera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sulla corazza del chiemera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio corazza veicoli
» dubbio QG Tau
» curiosità sulla penetrazione della corazza.
» Dubbio VP "-"
» dubbio su FNP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: