| [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
B4rcy Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 1:33 am | |
| - Paranoid ha scritto:
- The Candyman ha scritto:
- uhhhhhhhhhhhh! 11:58, te la sei rischiata XD
hehe è vero.
comunque per i prossimi contest se qualcuno vuole partecipare e non ha la minima intenzione di comprarsi photoshop o scaricarsi gimp consiglio questo programma:http://www.sumopaint.com/home/ lo si usa direttamente online,non costa nulla e non bisogna iscriversi. :§nmghnb§: Rischio sorpassato, comunque bell' immagine =) Non conoscevo il programma. Se qualcuno vuole qualcosaltro sui programmi mi mandi un PM (precisazioni etc) | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 9:17 am | |
| CONTEST CHIUSO
Attendo via PM le valutazioni delle opere, poi procedo a fare le medie e tutto.
Ricordo ai giudici che devono valutare ognuna delle tre opere con un punteggio da 1 a 5 | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 10:59 pm | |
| pm inviato. se necessario, motivo.
ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:22 pm | |
| fatto pure io. Inviato giudizi con motivazioni ; ) | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:28 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- pm inviato.
se necessario, motivo.
ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href: In che senso? Cioè io ho salvato l'immagine postata da adbhull e l'ho colorata | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:31 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- ilcappellaio ha scritto:
- pm inviato.
se necessario, motivo.
ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href:
In che senso? Cioè io ho salvato l'immagine postata da adbhull e l'ho colorata Effettivamente neppure io ho capito cosa intendevi =P | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:33 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
Dettagli dell'Opera - Il contest consiste nella colorazione di un'opera già disegnata. L'opera in questione è hostata su deviantart al link:http://fc03.deviantart.net/fs40/f/2009/040/5/e/M_I_A__Ghost_Rider_by_KidNotorious.jpg Qui un'anteprima
- Spoiler:
stando al post, l'immagine da usare era quella linkata, mentre sotto spoiler soltanto l'anteprima :§rsdfewqre: poi, va beh: è lo stesso | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:35 pm | |
| credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:35 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD
ahahahah :§ewtqew: | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 20, 2011 11:37 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD
ma no :§qws§: leggi il mio post precedente :§errf: | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Mar Giu 21, 2011 7:33 am | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- The Candyman ha scritto:
ma no :§qws§: leggi il mio post precedente :§errf: La questione, secondo me è che l'immagine è troppo grande per essere salvata dai siti di hosting immagini, e quindi viene rimpicciolita ^_^ | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Mar Giu 21, 2011 8:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 27, 2011 4:24 pm | |
| Cavolo ho visto adesso le votazioni.Complimenti ad Adbhull per la sua opera davvero ben fatta.Primo posto meritato. Non vedo l'ora di partecipare al prossimo :§nmghnb§: | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 27, 2011 5:45 pm | |
| Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti!
Questo contest è un vento di aria fresca per una Zendra che ha visto unicamente il susseguirsi di quelli sulla scrittura e nient'altro.
Peccato che io non sappia neanche da dove downloaddare photoshop :§r§r: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring Lun Giu 27, 2011 8:20 pm | |
| - Citazione :
- Peccato che io non sappia neanche da dove downloaddare photoshop :§r§r:
Mandami un PM ;) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring | |
| |
|
| |
| [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring | |
|