Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights caos orchi NOMI effetto grigi 2014 space acqua dead vampiro tattiche femminili grey degli indovinelli drone tattica 2016 recensione 2011 Nehek cavalieri catalogo conti 2010

 

 [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring

Andare in basso 
+2
B4rcy
Adbhull
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 1:33 am

Paranoid ha scritto:
The Candyman ha scritto:
uhhhhhhhhhhhh! 11:58, te la sei rischiata XD


hehe è vero.

comunque per i prossimi contest se qualcuno vuole partecipare e non ha la minima intenzione di comprarsi photoshop o scaricarsi gimp consiglio questo programma:http://www.sumopaint.com/home/
lo si usa direttamente online,non costa nulla e non bisogna iscriversi. :§nmghnb§:

Rischio sorpassato, comunque bell' immagine =)
Non conoscevo il programma.
Se qualcuno vuole qualcosaltro sui programmi mi mandi un PM (precisazioni etc)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:17 am

CONTEST CHIUSO

Attendo via PM le valutazioni delle opere, poi procedo a fare le medie e tutto.

Ricordo ai giudici che devono valutare ognuna delle tre opere con un punteggio da 1 a 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:59 pm

pm inviato.
se necessario, motivo.

ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:22 pm

fatto pure io.
Inviato giudizi con motivazioni ; )
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:28 pm

ilcappellaio ha scritto:
pm inviato.
se necessario, motivo.

ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href:


In che senso?
Cioè io ho salvato l'immagine postata da adbhull e l'ho colorata
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:31 pm

Paranoid ha scritto:
ilcappellaio ha scritto:
pm inviato.
se necessario, motivo.

ma perchè avete tutti colorato l'anteprima? :§href:


In che senso?
Cioè io ho salvato l'immagine postata da adbhull e l'ho colorata

Effettivamente neppure io ho capito cosa intendevi =P
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:33 pm

Adbhull ha scritto:

Dettagli dell'Opera
- Il contest consiste nella colorazione di un'opera già disegnata. L'opera in questione è hostata su deviantart al link:http://fc03.deviantart.net/fs40/f/2009/040/5/e/M_I_A__Ghost_Rider_by_KidNotorious.jpg
Qui un'anteprima
Spoiler:
stando al post, l'immagine da usare era quella linkata, mentre sotto spoiler soltanto l'anteprima :§rsdfewqre:
poi, va beh: è lo stesso §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:35 pm

credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:35 pm

The Candyman ha scritto:
credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD


ahahahah :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:37 pm

The Candyman ha scritto:
credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD
ma no :§qws§:
leggi il mio post precedente :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 7:33 am

ilcappellaio ha scritto:
The Candyman ha scritto:
credo pensasse che le nostre fossero anteprime.... e questo la dice lunga sulla qualità della sua finale XD
ma no :§qws§:
leggi il mio post precedente :§errf:

La questione, secondo me è che l'immagine è troppo grande per essere salvata dai siti di hosting immagini, e quindi viene rimpicciolita ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 8:16 pm

Contest concluso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:24 pm

Cavolo ho visto adesso le votazioni.Complimenti ad Adbhull per la sua opera davvero ben fatta.Primo posto meritato.
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 5:45 pm

Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti!

Questo contest è un vento di aria fresca per una Zendra che ha visto unicamente il susseguirsi di quelli sulla scrittura e nient'altro.

Peccato che io non sappia neanche da dove downloaddare photoshop :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:20 pm

Citazione :
Peccato che io non sappia neanche da dove downloaddare photoshop :§r§r:

Mandami un PM ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring   [CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CONTEST] Moto di fuoco - I° Contest Grafico - Colouring
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Contest su: Annunci
» Racconti del Contest
» Pubblicità [Contest] Scrittura
» Contest Disegno
» BLOB contest!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: