Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Scontri in Val di Susa: 29 feriti | |
|
+11Yakumo-dono ilcappellaio B4rcy Urizhel's Zorn Paranoid Rogal Dorn Talaban The Candyman Skidi Nani4ever Maresciallo_Helbrecht 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Skidi Utente
| Titolo: Re: Scontri in Val di Susa: 29 feriti Sab Lug 16, 2011 11:39 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
In Slovenia o in Francia nessuno è stato espropriato, credete? Nessuna valle toccata? Vogliamo scendere un attimo dal nostro piedistallo di intoccabili Italiani e metterci al pari delle altre nazioni europee come dovrebbero fare Portogallo e Grecia e pur'anche Spagna o ce ne continueremo a strabattere le palle? La classe politica ce l'abbiamo mandata NOI Italiani là dov'è, ce ne vogliamo render conto? Se metti un ladro accanto a una casa ricca, poi ti lamenti che rubi? È solo lui (giustamente) da processare e mettere in galera o sei stato te un idiota che l'hai fatto? Non rispondo al resto perchè non serve, abbiamo due concezioni diverse di Stato e democrazia e non cambieremo mai idea, non ha senso continuare a parlarne. Riguardo alla parte sopra, IO non ho mandato nessun politico da nessuna parte, se non a cagare. Il tuo discorso avrebbe senso se in Italia ci fosse un panorama politico decente, ma purtroppo non è così. Quando i candidati sono Diabolik, Lupin, Gambadilegno e Macchia Nera, o voti un ladro o non voti. Non può essere sempre e comunque colpa del cittadino solo perchè il sistema si chiama "democrazia". | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Scontri in Val di Susa: 29 feriti Sab Lug 16, 2011 12:11 pm | |
| Oppure un cittadino può candidarsi, no?
La democrazia in Italia non funziona e npn funzionerà mai, e lo sai benissimo.
Se i candidati sono Lupin, Gambadilegno e Co., crei un "principe" (non dei ladri). Serve tanto tanto tanto impegno, non lo nego. Se il panorama politico non è decente, siamo noi a dover piangere noi stessi. In Deutchland i candidati decenti ci sono, come anche in Francia (anche se meno) e in Inghilterra; mai chiesto perchè solo noi abbiamo dei rincoglioniti? | |
| | | DarioChe Utente
| Titolo: Re: Scontri in Val di Susa: 29 feriti Sab Lug 16, 2011 12:20 pm | |
| sinceramente.. non voto, per scelta. Almeno fino a quando non ci sarà qualcuno da votare. Inoltre vorrei commentare il fatto che secondo il mio punto di vista non sono 5 persone sedute a una poltrona a dover decidere di una valle, esistono i referendum, usiamoli, ma purtroppo ci negano di utilizzarli e/o non tengono conto del loro esito. Mi sbatto da anni per migliorare il nostro panorama politico pure andando a far gli scontri se serve e sinceramente vedendo il disagio e la situazione attuale della nostra bell'Italia continuerò a lottare contro tutto e tutti se necessario.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scontri in Val di Susa: 29 feriti | |
| |
| | | | Scontri in Val di Susa: 29 feriti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |