| canale youtube del clan HoZ | |
|
+6Caporale IIRakshaII ilcappellaio B4rcy Emperor's Chosen Blooddrop 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 3:29 pm | |
| sisi su quello sono d'accordo ma appunto non lo userei per fare pubblicita al clan! servirebbe una aprtita pu spettacolare (nuke time? :D) | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 4:09 pm | |
| Dici partita troppo a senso unico? In effetti è così!
Se hai qualche bella partita spettacolare, fai tu un video. Io ho un gran bel TvT, ma penso che ci vorrebbe un video che ritragga almeno un protoss o uno zerg, altrimenti è command and conquer!
Ad ogni modo anche questo video mi sembra carino dai. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 4:58 pm | |
| sisi e' carino! sarebbe bello trovare un TvZ o TvP (o anche PvZ) per fare un video piu variegato poi se si riesce a fare roba spettacolare... tanto meglio :D | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 5:30 pm | |
| Tieni conto che le partite più spettacolari sono quelle da 40 minuti e passa. E di solito un curioso 40 minuti non ce li vuole perdere. Ho scelto appunto una partita carina ma corta!
Se vuoi davvero portare grandi battaglie eccetera, allora occorrerebbe fare un video dove si portano pezzi di diverse partite, e quindi fare un lavoro di taglia e cuci. Non penso sia poi così difficile, cappo windows movie maker è sufficiente per una cosa del genere?
Io comunque direi che già questo primo video al curioso appare gradevole. | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 6:30 pm | |
| - Citazione :
- @Real:
Ogni clan serio ha un suo logo, non solo per il canale youtube (buona l'idea della intro, tra l'altro!) Comunque ti affido il compito di supportare primarca per il canale youtube! non ci scommetterei tanto... M-200 e iRflex (mw2) tra i più famosi in italia con più di 1000 e 10000 iscritti non hanno il logo... Comunque se non avrete un intro potrete avere anche il logo più fico possibile ma nessuno vi darà retta... YouTube=video ---> Intro=video --/-> Logo=immagine LoL Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L) - Citazione :
- Tieni conto che le partite più spettacolari sono quelle da 40 minuti e passa.
E di solito un curioso 40 minuti non ce li vuole perdere. Ho scelto appunto una partita carina ma corta!
Non potete caricare video più lunghi di 15 minuti... Se arrivate a 1000 iscritti si... Non so che bisogna avere poi ma, per esempio, io posso caricare video di durata illimitata entro i 4GB. I partner di YouTube possono caricare quel che vogliono su linee di upload private ( www.youtube.com/user/nigahiga ) | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 6:39 pm | |
| lol, real mi sa che sei tubo dipendente | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 6:49 pm | |
| - Citazione :
- non ci scommetterei tanto... M-200 e iRflex (mw2) tra i più famosi in italia con più di 1000 e 10000 iscritti non hanno il logo...
Comunque se non avrete un intro potrete avere anche il logo più fico possibile ma nessuno vi darà retta... YouTube=video ---> Intro=video --/-> Logo=immagine LoL Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L) Real, il logo "serve" per caratterizzare un po' il clan, al di là di youtube. Per esempio nel layout del canale stesso. Tu saresti capace di implementare un logo in un layout? Per la intro sono d'accordo con te, è molto più efficacie del solo logo, quando si parla di video. Riguardo alla lunghezza, di solito il problema si risolve spezzando il video in più parti. @cappo: ti riporto di nuovo la domanda: è possibile con windows movie maker creare un video tagliano e incollando parti di altri video? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 7:04 pm | |
| Per la parte sottolineata ok, per la sponsorizzazione vi metto ora e vi tolgo domani mattina credo... (ci sarebbero altre persone prima =L) puoi levarci domani sera ^^? un bel sub4sub ti interessa? :D - Citazione :
Non potete caricare video più lunghi di 15 minuti... Se arrivate a 1000 iscritti si... ] cominciate a fare akka su youtbe e iscrivervi da noi gente!! :§nhztjm: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 7:12 pm | |
| - Citazione :
- @cappo: ti riporto di nuovo la domanda: è possibile con windows movie maker creare un video tagliano e incollando parti di altri video?
Si è possibile ma cerca su youtube un video per scaricare uno di questi programmi: Pinnacle Studio HD 14 (15 PC a 64bit), Sony Vegas Pro 10 (11 se PC a 64bit) o Adobe Premiere CS4 (CS5 se PC a 64bit). Movie Maker è scarso... - Citazione :
- Riguardo alla lunghezza, di solito il problema si risolve spezzando il video in più parti.
Dividendolo sarebbe meglio mettere i pezzi in transizione, meglio trasizioni di luce o colore (cambia colore, luce, contrasto tra clip 1 e 2, etc). - Citazione :
- Real, il logo "serve" per caratterizzare un po' il clan, al di là di youtube. Per esempio nel layout del canale stesso. Tu saresti capace di implementare un logo in un layout?
Avete un layout almeno? Canale che mi conosce: www.youtube.com/user/WorldPS3italia Ditegli che mi conoscete e che volete un intro o layout e ditegli di contattarmi nel caso volesse qualcosa- Grafici: www.youtube.com/user/Crash99ct (a pagamento) www.youtube.com/user/XanderGFX www.youtube.com/user/Swi7CaI2bOoN (lui lo fa ma dovete avere almeno mille iscritti ed entro in gioco io, è uno dei migliori di youtube, io chiederei a lui, poi ditemi voi ;) - Citazione :
- un bel sub4sub ti interessa? :D
Solo se rimanete attivi ;) Se vedi ho 2876 iscritti e 178 iscrizioni quindi S4S non li faccio di solito LoL - Citazione :
- lol, real mi sa che sei tubo dipendente
Se mi accettano la partnership guadagno soldi con le visualizzazioni dei video e del canale ;) - Citazione :
- puoi levarci domani sera ^^?
Devo vedere... Comunque vi troverete un po' di mi piace LoL Spero =/ | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 7:20 pm | |
| rimaniamo attivi non ti proccupare! basta che qualcuno del clan me da na mano dato che non ho intenzione di fare tutto da solo! (almeno castare i video!!!!) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 7:38 pm | |
| Per il cast dei video per ora ci penso io.
Per youtube vedo che Real ti sta già dando una mano | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 8:24 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- Il mio obiettivo era quello di "stuzzicare l'interesse", non quello di "insegnare starcarft ai non giocatori".
Quindi è giusto spiegare velocemente un paio di cose per non lasciare lo spettatore completamente all'oscuro, ma non andare troppo del dettaglio. In 15 minuti è più divertente far vedere una partita (con quella pucciosa razza zerg) piuttosto che fare una scientifica panoramica di unità e meccaniche. Non lo pensi anche tu? Giusto. Altrimenti rischiamo di attirare solo nabbi che poi magari dopo qualche mese di game si stufano o gente che non ha mai giocato.. Secondo me ragazzi dovremmo però concentrarci sul trovare un modo per attirare giocatori che un minimo siano già skillati e per fare questo già il cast di una nostra partita particolarmente movimentata dovrebbe bastare. Considerando che i vari diamantoni andranno a puntare al 90% a clan piu conosciuti e visto che l'unico nostro diamante è Fede non ci rimane che provare ad arruolare qualche gold e plat (vedi ad es. Ice Dragon che a mio avviso è una ottima new entry) cosi magari riusciamo a formare uno zoccolo duro che tutto sommato potrebbe dire la sua anche nelle eventuali competizioni future. Rimanendo sempre in tema competizioni poi quando si dovrebbe fare la cw? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 8:29 pm | |
| icedragon e' gia con noi ^^. comunque se incrontrate italiano mi raccomando chiedetegli di entrare con noi!!!
riguardo alla cw: sto cercando di beccare il loro capo per discuterne | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 8:36 pm | |
| Droppy ma mi diventi platino????? Non si può vedere diamante 2v2 e oro 1v1 :§vdfb:
Però Tvb lo stesso xD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 8:37 pm | |
| lo sai che non gioco 1vs1 u.u
o precisiamo: non gioco 1vs1 in lega con raddles ci gioco sempre xD
comunque sarebbe ora che ci diamo ETRAMBI da fare :D | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 8:45 pm | |
| io avrei trovato dai 15 ai 30 italiani giocando a PRottos specail force che sono oro/platino in 1v1 con + di 10 partite, e alcuni che già hanno esperienze di clan | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 9:07 pm | |
| Che bello capire quando la gente parla... x) Che sono oro, platino etc? | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 9:21 pm | |
| - Realbarcy ha scritto:
- Che bello capire quando la gente parla... x)
Che sono oro, platino etc? A starcraft ci sono varie leghe all'interno delle quali si collocano per bravura i giocatori, in ordine decrescente le leghe sono cosi suddivise: Grandmaster Master Diamante Platino Oro Argento Bronzo | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 9:30 pm | |
| - Citazione :
- io avrei trovato dai 15 ai 30 italiani giocando a PRottos specail force che sono oro/platino in 1v1 con + di 10 partite, e alcuni che già hanno esperienze di clan
Alcuni di loro sarebbero interessati a unirsi a noi? Comunque ragazzi, iniziamo ad essere sopra la decina ormai. Ora dobbiamo metterci un po' sotto e migliorarci | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 10:07 pm | |
| fede dovremmo rifare il topic per vedere quanti siamo effettivamente e rioranizzarci un attimo. devo anche nominare un vice in caso che non ci sia :D | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 10:10 pm | |
| - Sergente di Ferro ha scritto:
- Realbarcy ha scritto:
- Che bello capire quando la gente parla... x)
Che sono oro, platino etc? A starcraft ci sono varie leghe all'interno delle quali si collocano per bravura i giocatori, in ordine decrescente le leghe sono cosi suddivise:
Grandmaster Master Diamante Platino Oro Argento Bronzo Ah, ok, grazie della risposta =) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 11:05 pm | |
| - Citazione :
- fede dovremmo rifare il topic per vedere quanti siamo effettivamente e rioranizzarci un attimo. devo anche nominare un vice in caso che non ci sia :D
Aspettiamo un attimo che oli e thor tornano a pieno regime, e calcola che si aggiungerà von paulus. Tecnicamente siamo tu kelanera io oli thor nunzio logal raksha robbie raddle (ci ho parlato oggi tra l'altro ed è sempre interessato) demon poi a quanto pare icedragon e si aggiungerà von paulus. cappo e realbarcy si sono affiancati vedo per la parte "logistica" Per il ruolo di vice menestrello, vedremo il da farsi, non ti preoccupare | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 11:31 pm | |
| ci dovrebbe essere anche massdjob, là amico di danny
e icedragon ha gia confermato | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 10, 2011 11:36 pm | |
| se lo chiedo a un paio di miei amici con cui vado d accordo forse si vanno bene tedeschi ( girano solo loro di amichevoli ormai :§fntgr: )? | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 11, 2011 3:57 am | |
| Ma ho una domanda... Perchè avete sta fissa di dover essere in 10mila? Nel mio clan di MW2 siamo in 10 (della stessa città) e il nostro obiettivo è di avere gente forte non di alzare il numero... (reclutamento solo ad invito). Comunque su 18 CW 18 vinte eheh lol =/ Se volete diventare un clsn veramente serio fate delle prove a chi entra, se non le supera resta fuori... Fissare un regolamento e mettere gli allenamenti obbligatori ;) Per i video non sarebbe male avere dei totorial sul gioco o mettere partite a difficoltà massima e vincerle velocemente. Comunque, se volete, mettete "Realbarci" trale tag dei video così quando cercano me trovano anche voi. Non mettete il nome di nessuno senza approvazione. È violazione delle normae della community. LoooL | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ | |
| |
|
| |
| canale youtube del clan HoZ | |
|