Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey drone Nehek 2014 effetto degli femminili 2011 conti 2016 NOMI tattica grigi recensione tattiche cavalieri acqua orchi caos knights indovinelli space catalogo vampiro dead

 

 canale youtube del clan HoZ

Andare in basso 
+6
Caporale
IIRakshaII
ilcappellaio
B4rcy
Emperor's Chosen
Blooddrop
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:16 pm

effetivamente ce veramente poca gente intorno a quell ora
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:29 pm

bhe online io ne trovo... ^^ a volte trovo anche primy verso le 18 e poi scusa eh real ma per uno che va su zendra alle 4 del mattino :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:38 pm

guarda che giocano tutti la sera! non a casa l; utenza media di bnet nel serer europeo e' circa 2 mil la sera e solo 0.5/1 mil il pomeriggio u.u
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:51 pm

vabbè dai stasera tutti con PROTTOS SPECIAL FORCE va

altro che meeting ù.ù.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:57 pm

Citazione :
eh real ma per uno che va su zendra alle 4 del mattino :§xgd:

che intendi? xD

Citazione :
come nessuno gioca alle 17???

No nessuno gioca a quell' ora...

Citazione :
vai a giocare al tuo world of bullshits va sc2 è un gioco da veri duri

World of che? MW2 ù.ù compralo, facciamo un 1vs1 e vinta lì...
Almeno non è come il pc che puoi glitchare qualsiasi cosa lol
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 5:13 pm

glitchare??? stai mettendo in discussione IL gioco che unisce gli utenti di zendra! noi non glitchamo un bel niente noi vinciamo con onore e con lealtà se tu usi i glitch è un altro discorso noi no

e poi basta sto MW2 non mi piace più da 2 anni ormai! mi ha stufato, allora io te la butto li giochiamo ad halo 1vs1 e vinta li

comunque non proseguiamo per favore si parla degli HOZ e dei video su you tube ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 7:25 pm

Citazione :
glitchare??? stai mettendo in discussione IL gioco che unisce gli utenti di zendra! noi non glitchamo un bel niente noi vinciamo con onore e con lealtà se tu usi i glitch è un altro discorso noi no

Io li modifico personalmente i file di funzione script dei giochi da PC ;)
Cosa molto complicata ma va bhe...
Per 360 non ci sono (tranne se spendi 400euro per la modifica, come no LoL) ma in questo caso si parla di hack ed è un altro discorso.

Citazione :
stai mettendo in discussione IL gioco che unisce gli utenti di zendra!

Mi sembra solo uno dei tanti giochi di strategia esistenti...

Citazione :
e poi basta sto MW2 non mi piace più da 2 anni ormai!

O_O sei un mostro, come hai fatto a giocarci prima che uscisse?! xD

Citazione :
allora io te la butto li giochiamo ad halo 1vs1 e vinta li


Ne sei sicuro? ;)
A reach ho giocato una volta al negozio in centro che ti ho detto, solo 1vs1 contro chi giocava da tempo, indovina chi ha vinto? ;) (non ci credi? chiedi al ''commesso'' x)

Citazione :
comunque non proseguiamo per favore si parla degli HOZ e dei video su you tube ^^

Chiudo il mio OT x)
Ho un nuovo tipo di sponsorizzazione se volete ^^ (sembro un venditore di assicurazioni x)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:51 pm

Ragazzi, accidenti, sono 3 pagine di solo ed esclusiovo OFF topic di qualità scadente.
Vedo che vi siete fermati da soli, ma la prossima volta perfavore cercate di prevenire il tutto.
Sapete che su Zendra non è accettato una simile "posting".

Per gli appuntamenti in gioco ci sono i pm oppure il topic "lo stargate", fatene uso e al contempo controllatelo con regolarità.

Detto questo, nick, il video è pronto. Quando vuoi te lo passo, se riesci a dividerlo e caricarlo tu. Sono 25 min di durata comunque.

Ad ogni modo, ho letto un paio di cose un po' poco vere, anzi, completamente false:

(1) alle 17.00 su battle net c'è un botto di gente. Mezzo milione circa. Ci sono tutti i player dell'est europeo (russia,...) e tanti altri che giocano dopo scuola (invece di studiare).
A dirla tutta, c'è sempre oltre 300000 di utenza praticamente a qualisasi ora, anche la mattina o la notte inoltrata (quando si connettono i player USA con account EU, dato che il nostro server è migliore di quello NA). Di player ne avete in quantità.

(2)

Citazione :
Mi sembra solo uno dei tanti giochi di strategia esistenti...

Se era sottointeso "uno dei tanti giochi di strategia esistenti su Zendra", è verissimo. Oltre a sc2, abbiamo warhammer, warmachine, magic,...
Se era riferito al generale invece, definire così sc2 è ESTREMAMENTE riduttivo.
E' considerato il miglior gioco di strategia (quindi esclusi sparattutto e altro) in assoluto per console da tutte le riviste e le giurie del settore, da molti il miglior gioco considerando anche tutte le altre categorie.
E' inoltre il gioco di strategia nettamente più presente nelle competizioni europee, come per il portale ESL, e mondialmente il gioco di strategia con competizioni e montepremi più alti in assoluto (escludendo il poker, naturalmente, ma non so se lo si definisce "gioco di strategia").
Dal punto di vista della complessità e profondità strategica, si dice che sia superato forse solo dal Go.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:18 pm

^^ bravo asu! vuol dire che alle 17 io gioco con i koreani!!! eheh altro che poca gente, comunque avete pronto un nuovo video da mostrarmi?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:44 pm

Citazione :

(1) alle 17.00 su battle net c'è un botto di gente. Mezzo milione circa. Ci sono tutti i player dell'est europeo (russia,...) e tanti altri che giocano dopo scuola (invece di studiare).

50000 non e; un botto di gente xD
se ci sono 500mila in tutta europa ci vuole un sacco sia a fare mappette custom che trovare partite su bnet. il livello accettabilita e' circa 1milione
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:54 pm

Citazione :
(1) alle 17.00 su battle net c'è un botto di gente. Mezzo milione circa. Ci sono tutti i player dell'est europeo (russia,...) e tanti altri che giocano dopo scuola (invece di studiare).
A dirla tutta, c'è sempre oltre 300000 di utenza praticamente a qualisasi ora, anche la mattina o la notte inoltrata (quando si connettono i player USA con account EU, dato che il nostro server è migliore di quello NA). Di player ne avete in quantità.

Contando che modern ha venduto 5.5 milioni di copie in un giorno e considerando che ce ne sono 500mila in una sola modalità sono poche se in totale...
E i clan seri hanno un canale YouTube e tutti giocano di sera...

Citazione :
Se era sottointeso "uno dei tanti giochi di strategia esistenti su Zendra", è verissimo. Oltre a sc2, abbiamo warhammer, warmachine, magic,...
Se era riferito al generale invece, definire così sc2 è ESTREMAMENTE riduttivo.
E' considerato il miglior gioco di strategia (quindi esclusi sparattutto e altro) in assoluto per console da tutte le riviste e le giurie del settore, da molti il miglior gioco considerando anche tutte le altre categorie.
E' inoltre il gioco di strategia nettamente più presente nelle competizioni europee, come per il portale ESL, e mondialmente il gioco di strategia con competizioni e montepremi più alti in assoluto (escludendo il poker, naturalmente, ma non so se lo si definisce "gioco di strategia").
Dal punto di vista della complessità e profondità strategica, si dice che sia superato forse solo dal Go.

Io stavo facendo un confronto iniziale con MW2, può essere anche il migliore in assoluto ma non è al livello del precedente (per un dato su quanto è conosciuto).


Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:32 pm

Citazione :
Contando che modern ha venduto 5.5 milioni di copie in un giorno e considerando che ce ne sono 500mila in una sola modalità sono poche se in totale...
E i clan seri hanno un canale YouTube e tutti giocano di sera...

Come detto, mi riferivo ai giochi di strategia. CoD e CS superano per utenza sc2, per ovvi motivi (uno strategico è meno popolare di un fps, sempre e comunque).
Sc2 conta comunque nel solo server europeo oltre 500mila player anche nel pomeriggio.
Che sono più che sufficienti. Io non so se tu primarca giochi nel server EU, ma a qualsiasi ora del pomeriggio trovi player in ladder e in amichevole.
Certo, di sera poi il numero di player raddoppia (si va sul milione in settimana), ma i player "impegnati" ladderano da primo pomeriggio a sera.
La sera si aggiunge il "cazzeggio", passatemi il termine, che costituisce anche quello una fetta del gioco.
Non sarà mai ad un livello da FPS, ma è sempre mezzo milione di player nella sola europa.

Citazione :
Io stavo facendo un confronto iniziale con MW2, può essere anche il migliore in assoluto ma non è al livello del precedente (per un dato su quanto è conosciuto).


CoD è un FPS, non un RTS.
Tra i videogame di strategia, sc2 è il primo. Vero, sc1 è colui che ha avuto nella storia ancora più successo ed è l'unico concorrente di sc2, ma sc1 è divenuto tale dopo 10 anni di migliorie, sc2 è solo al primo capitolo e aspetta altre 2 espansioni: dategli tempo.
Tu hai detto "sc2 è un gioco di strategia come tanti altri". Assolutamente riduttivo.
E' il primo tra i videogame di strategia come dato di fatto, e considerando anche quelli "da tavolo" sta sotto il Go probabilmente, ma non me ne vengono in mente altri.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:43 am

tornando in topic... :D

vi presento una nuova partita divisa in 3 video!

spero che vi piaccia!! ^^

ringraziamo bremen per il casting, i titoli sono

1)bremen vs petreus parte 1
2)bremen vs petreus parte 2
3)bremen vs petreus parte 3

linko qui il canale :)

https://www.youtube.com/user/clanHoZ?feature=mhee
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 12:44 pm

Comunque era meglio caricarli "a rate" cioè il primo, fare il commentari e alla fine dire "ci vediamo alla fine della guerra" o bho... Simile.
Così uno era costretto a ritornare nel canale, ora difficilmente uno guarderà 25 min in 3 video... LoL comunque bho... Magari così non sarà.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:30 pm

hum in effetti hai ragione ahahahahah :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 2:26 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
hum in effetti hai ragione ahahahahah :D

Scusa ma mi è venuto in mente solo ora =P
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:34 pm

lol non ti proccupare :)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:24 pm

Adesso che ho tempo, appena faccio una bella partita vedo di preparare un nuovo video

Preferenze sul match up? TvZ va bene?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:28 pm

non è che x caso abbiamo un video di uno starting toss che fa un 4 gate?
devo insegnare a larry ( ora darkarchon) come si fa
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:31 pm

eh, io sono terran. Dovresti chiedere ai toss nel clan...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:32 pm

intendo nella banca video, non da fare, se no mi arrangio un pò io
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:26 pm

Ecco quello che cerchi! In inglese ovvio ma si capisce
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:58 pm

Sergente di Ferro ha scritto:
Ecco quello che cerchi! In inglese ovvio ma si capisce

ottimo grazie!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:00 pm

facciamo un nuovo video gente?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:07 pm

della blood marathon?
come lo vedresti? (ovviamente commentato)
XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
canale youtube del clan HoZ
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Far soldi con Youtube °_°
» clan war vs ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: