| canale youtube del clan HoZ | |
|
+6Caporale IIRakshaII ilcappellaio B4rcy Emperor's Chosen Blooddrop 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 5:51 pm | |
| E' pronto un secondo video, un tvp, di oltre 25 minuti (di gioco, non reali), dove si vedono belle mosse, sia tattiche che strategiche, secondo me.
Pertanto, se un taluno che vorrebbe fare anche lui la "colazione di grande inverno" si facesse vedere, glielo passerei così lo potrebbe caricare sul canale!
| |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 5:54 pm | |
| - Asurian ha scritto:
- E' pronto un secondo video, un tvp, di oltre 25 minuti (di gioco, non reali), dove si vedono belle mosse, sia tattiche che strategiche, secondo me.
Pertanto, se un taluno che vorrebbe fare anche lui la "colazione di grande inverno" si facesse vedere, glielo passerei così lo potrebbe caricare sul canale!
Dato che il gioco non lo vedo poi cotanto diffuso perchè non fate dei tutorial? ;) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 6:16 pm | |
| Vero che in Italia è poco diffuso, ma in Corea è lo sport più praticato in assoluto e anche in europa, soprattutto in Germania e Paesi scandinavi, sta prendendo piede. Comunque i video che ho preparato sono diretti anche a un pubblico "esterno" dato che spiego spesso anche le cose più generali e straconosciute ai giocatori. Provvederò a qualche tutorial per vedere come comportarsi in situazioni specifiche, ma sono esigenze dei giocatori, non del pubblico.
In ultimo fortunatamente sc2 è un gioco piuttosto spettacolare, quindi i video hanno anche uno scopo d'intrattenimento.
Ora però che primarca si faccia vedere!
In ultimo va detto che sc2 è un gioco dallo spessore strategico superato forse solo dal Go. Ha troppe e troppe sottigliezze per essere spiegato anche in un centinaio di tutorial. Con un tutorial si può magari spiegare una variante di una situazione specifica, ma non introddure al gioco in maniera "scientifica". | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 6:29 pm | |
| Con il tuo video Asurian mi hai incuriosito così sono andato sul sito ufficiale (fatto davvero bene secondo me) a carpire un po' di informazioni.Il verdetto?Quasi quasi me lo compro. :§href: Mi attizza particolarmente la razza Protoss con quel figo di Zeratul | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 6:42 pm | |
| Ma cosa ci metti a fare "quasi quasi"? Sc2 è un capolavoro che qualsiasi persona provvista di pc dovrebbe avere, secondo me! =)
Tutte e 3 le razze sono molto ben curate e caratterizzate. Il video che ho preparato è un terran vs protoss, spero ti piaccia! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 10:29 pm | |
| vero: zeratul e' un figo!
se sei interessato ai protoss abbiamo anche logal (anche noto come lo-gay) che puo insegnarti qualche trucco ^^
@ asu: non so se possiamo postare un video cosi lungo D: | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 10:31 pm | |
| lo dividi in più parti e le carichi. Penso che Realbarcy possa spiegarti il procedimento, nel caso | |
|
| |
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 10:36 pm | |
| se non riuscite smembratelo in due parti
edit:come non detto :§rsdfewqre: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 11:42 pm | |
| - Citazione :
- In ultimo va detto che sc2 è un gioco dallo spessore strategico superato forse solo dal Go. Ha troppe e troppe sottigliezze per essere spiegato anche in un centinaio di tutorial.
Con un tutorial si può magari spiegare una variante di una situazione specifica, ma non introddure al gioco in maniera "scientifica". Conosci il gioco? hai un clan su di esso? Bene... devi saper fare anche un tutorial... Non ce ne vogliono 10mila ne basteranno una decina... Come hai detto in italia non è diffuso, avendo fatto un accaunt italiano su 1000 che ti visitano 10 sono stranieri... https://www.youtube.com/user/HuskyStarcraft Questo ha un po' di vantaggio: ha il canale dal 2009, gioca in difficoltà massima, registra in HD, ha carisma e il canale è americano... - Citazione :
-
- Citazione :
- @ asu: non so se possiamo postare un video cosi lungo D:
se non riuscite smembratelo in due parti
edit:come non detto :§r§r: Para... non è un pezzo di carne, è un video... xD Si dice tagliare o cut (che è la stessa cosa LoL). Basta tagliarlo in 2 e mettere alla fine del primo vide una nota che porta al secondo. E mettere una sfocatura finale con fine in sfondo nero con: ''PARTE 2'' al centro, poi si sistema direttamente da YouTube. Se volete mettere musica mettetela in un secondo livello video con volume basso e sopra il commento ;) Se vi fidate, dopo aver caricato i video, mandatemi la password dell' accaunt per PM che vi sistemo un attimo il canale, video e aggiungo qualcosa di carino LoL.
Ultima modifica di Realbarcy il Dom Lug 17, 2011 11:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Dom Lug 17, 2011 11:48 pm | |
| - Realbarcy ha scritto:
-
- Citazione :
- In ultimo va detto che sc2 è un gioco dallo spessore strategico superato forse solo dal Go. Ha troppe e troppe sottigliezze per essere spiegato anche in un centinaio di tutorial.
Con un tutorial si può magari spiegare una variante di una situazione specifica, ma non introddure al gioco in maniera "scientifica". Conosci il gioco? hai un clan su di esso? Bene... devi saper fare anche un tutorial... Non ce ne vogliono 10mila ne basteranno una decina...
- Citazione :
-
- Citazione :
- @ asu: non so se possiamo postare un video cosi lungo D:
se non riuscite smembratelo in due parti
edit:come non detto :§r§r: Para... non è un pezzo di carne, è un video... xD Si dice tagliare o cut (che è la stessa cosa LoL). Basta tagliarlo in 2 e mettere alla fine del primo vide una nota che porta al secondo. E mettere una sfocatura finale con fine in sfondo nero con: ''PARTE 2'' al centro, poi si sistema direttamente da YouTube. Se volete mettere musica mettetela in un secondo livello video con volume basso e sopra il commento ;) Se vi fidate, dopo aver caricato i video, mandatemi la password dell' accaunt per PM che vi sistemo un attimo il canale, video e aggiungo qualcosa di carino LoL.
e vabbè si scherzava! il verbo smembrare ha un indubbio fascino.tagliare invece è troppo...come dire...ehm..."taglioso" ecco | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 4:36 am | |
| - Citazione :
- e vabbè si scherzava!
il verbo smembrare ha un indubbio fascino.tagliare invece è troppo...come dire...ehm..."taglioso" ecco Bisogna essere precisi in certe cose... ù.ù (che rompic******i che sono Ahah! Ma è vero che sono le 4:35 del mattino x) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 10:02 am | |
| lol per stare su zendra alle 4:35 tocca avere una bella fantasia xD
comunque va bene tagliereme il video in 2/3 parti ^^ una domanda si fa con moviemaker il cut no? non credo che ci sia l' opzione su youtube! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 10:15 am | |
| no non avevo notato!!! alle 4 e 36!!! OMG ahah primy rosica e guarda il mio avatar di sc2 eheh il mio spettro è un figo non ci crederai ma 2 partite che faccio son diventato così bravo che ho bloccato in 3 partite 3 protoss con la 4 portali e ho avuto anche il tempo di fare il cecchino e l'attacco nucleare nella sua base XD il primo l'ho devastato il secondo ha lasciato perchè non riusciva ad entrare e quello che entrava lo sfasciavo con i carri e il terzo ha lasciato quando ha sentito il terzo "attacco nucleare rilevato" :§hbrg: l'ho detto che il mio avatar fa paura | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 10:19 am | |
| bravo :D pero vedi di esserci mercoledi... e' l' ultimo avvertimento u.u | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 10:21 am | |
| :§f,likuk: c****o ti prego fallo ad un orario decente diciamo...oggi!!! perchè...si ecco...mercoledì...parto per Canterbury...
anche metalliko... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 11:00 am | |
| rakshinooooo mi dai il tuo codice personaggio così fdamo na game oggi :P ( se ti va) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 12:08 pm | |
| a zi so nove mesi che "stai" nel clan e ancora sono 0 i meeting a cui hai partecipato -.-" | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:37 pm | |
| però ho l'avatar figo e gioco parecchio ^^ veramente primy capita a fagiolo l'inghilterra c****o
kapitano ovviamente ce lo spariamo un match! Keyther 685
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:39 pm | |
| ci saresti stasera verso le 8.30-9? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:43 pm | |
| no io ci sono prima perchè devo preparare la valigia... verso le 17 ci sono | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:53 pm | |
| solo verso quell ora? non è che riesci a collegarti dopo? difficilemnte ci sono a quell ora ( stupidi debiti -.-) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:54 pm | |
| eh io no purtroppo...non credo bella inghilterra... :P | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 2:59 pm | |
| nuuuuuuuuuuuuuuuu :§f,likuk: vbb intanto ti aggiungo quando torni ti aspetto eh è.é
| |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 3:02 pm | |
| - Citazione :
- lol per stare su zendra alle 4:35 tocca avere una bella fantasia xD
c' era anche Cappo xD - Citazione :
- a zi so nove mesi che "stai" nel clan e ancora sono 0 i meeting a cui hai partecipato -.-"
Ahahahah! se nel mio vecchio clan di MW2 mancavi l' allenament senza avvisare venivi sbattuto fuori... xD (io lo butterei fuori ù.ù non scherzo). - Citazione :
- no io ci sono prima perchè devo preparare la valigia... verso le 17 ci sono
Ma che orario di m***a è? nessuno gioca alle 17... .-. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ Lun Lug 18, 2011 3:11 pm | |
| come nessuno gioca alle 17??? vai a giocare al tuo world of bullshits va sc2 è un gioco da veri duri :§gjh: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: canale youtube del clan HoZ | |
| |
|
| |
| canale youtube del clan HoZ | |
|