Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos femminili 2011 orchi 2014 conti grey vampiro tattiche NOMI indovinelli dead recensione knights 2016 drone 2010 grigi degli effetto catalogo space cavalieri tattica Nehek acqua

 

 canale youtube del clan HoZ

Andare in basso 
+6
Caporale
IIRakshaII
ilcappellaio
B4rcy
Emperor's Chosen
Blooddrop
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:56 pm

Noi del clan HoZ siamo lieti di presentarvi il canale youtube ufficiale del clan!

abbiamo gia messo un video quindi vedetevelo!

ringraziamo asurian aka fede aka bremen per il casting (che voce :§qws§: ^^)


ringraziamo fede per il video e blooddropo per aver messo su il canale (che e' WIP precisiamo ^^) e aver uploaddato il video

enjoy!



Questo è il linkdel canale:

https://www.youtube.com/user/clanHoZ?feature=mhee#p/a
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:58 pm

fico, bravi ragazzi ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:05 pm

BOX4BOX?
SUB4SUB?
TRADE?
LIKE4LIKE?
FEATURE4FEATURE?

Ahahah! Qualche azione da Youtube x)
Comunque mettete qui un link di un video che vi faccio salire un po' i mi piace LoL
Dato che non è il canale di Zendra ma del clan (e non so neppure di cosa LoL =L) si può discutere su di una possibile sponsorizzazione, nel caso la vogliate... Ovvio :§.oöl: x)
LoL
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:31 pm

profescional :§.oöl:
ma perchè non fondate sul foro la gilda del clan? ne avremmo finalmente una con una forte identità di fondo e potenzialmente molto utile, visti i contatti che avete con altri giocatori e clan.
la butto lì, eh §
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:33 pm

ilcappellaio ha scritto:
profescional :§.oöl:
ma perchè non fondate sul foro la gilda del clan? ne avremmo finalmente una con una forte identità di fondo e potenzialmente molto utile, visti i contatti che avete con altri giocatori e clan.
la butto lì, eh §

Tanto appena finiti i popoli (SIGMAR aveva deto per fine anno) le gilde verranno smantellate LoL
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:45 pm

beh, quella potrebbe benissimo proseguire su di una via parallela, magari destinandole un blog tipo quello per il warhound; mi pare abbiano un bel giro: perchè privare il forum di questa risorsa?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:57 pm

grandi ragazzi mettete su le tattiche che le guardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi vi spiezzo il chiulo mi iscrivo al più presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:35 pm

Veramente fatto bene Fede! Ottimo inizio mi piace :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:37 pm

@ cappellaio: il clan sarebbe sul forum infatti HoZ=heralds of Zendra ^^

@a tutti: grazie :D a breve altri video, provero anche a commentarne un paio io ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:56 pm

Presto avremo la fortuna di avere un certo dropino TLO al casting ^^
Appena capirà come superare l'ostacolo della sua vita: il macintosh


Cappo cosa intendi con la creazione di una gilda per il nostro team di sc2?

Comunque proponi tutte le idee che ti vengono in mente che alla fine se c'è questo canale e questo primo video è merito tuo che ci hai dato l'input!
Hai già qualche idea?

@Raksha: allora ora sei più libero da impegni e puoi tornare a giocare? Ricordati anche del meeting del mercoledì! Ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:08 pm

Asurian ha scritto:
Cappo cosa intendi con la creazione di una gilda per il nostro team di sc2?

Credo che tu ti stia confondendo con quanto detto da ilcappellaio :§errf:

Cmq io direi di inserire un link del foro nella descrizione del video e qualche accenno al fatto che cerchiamo nuovi elementi cosi magari ciccia qualcuno di nuovo, che ne pensate?
Droppy ci pensi te? §
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 4:28 pm

@oliver: con cappo credo che intendesse cappellaio . inoltre il video e' su non so se si puo cambiare la desrizione
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 3:31 am

Ok allora vaccata mia :§rsdfewqre:
Mmmmmmm non puoi nemmeno aggiornare i campi di interesse del canale Hoz sul youtubo?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 5:42 am

???
Ma che state dicendo? =P
Vai sul tuo nome (Da YouTube), dalla scaletta clicca su "video", sotto al video c' è il pulsante "modifica", cliccalo.
Descrizione video e modificala, poi clicca sul salva modifiche in basso.
Metti anche il link del foro come tuo sito web, così ci cliccano e si iscrivono x)
Per metterlo, dalla homepage del canale clicca su modifica (dove c' è la colonna del profilo) copia e incolla l' URL di Zendra e inseriscilo in sito web (ricordati di mettere il tick al quadratino).
Cambia il layout di sfondo... È nabboso lol per ora non riesco a farti fare un layout da un grafico ma, per ora, guarda questo sito: www.YTlayouts.net
Poi dove c' è la riga con "moduli", "video e playlist", etc clicca su moduli.
Attiva: Amici, Iscritti, Altri canali e commenti (anche iscrizioni se vuoi ma se avrai più iscrizioni che iscritti attirerete poco nulla lol).
Attività recenti non ve la guarda nessuno... Per ora almeno o fino a quando non avrete un certo numero di iscritti attivi.
Se vuoi segui questi consigli ;)
Ho 32 canali xD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:10 am

guarda asurian che io ormai ci gioco sempre anche 4 o 5 ore al giorno!!! solo che non trovo mai voi perchè primy dice che un vero giocatore di sc2 quale vampiro deve giocare dalle 21 e 30 all'una di notte XD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:02 pm

Citazione :
primy dice che un vero giocatore di sc2 quale vampiro deve giocare dalle 21 e 30 all'una di notte XD

confermo anche se precisiamo: l' una di notte e' l' inizio solitamente XD lol no vabbe io gioco dopocena di solito :D

comunqeu ho rifatto il canale: grazie real per i consigli :D
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:06 pm

Asurian ha scritto:

Cappo cosa intendi con la creazione di una gilda per il nostro team di sc2?

Comunque proponi tutte le idee che ti vengono in mente che alla fine se c'è questo canale e questo primo video è merito tuo che ci hai dato l'input!
Hai già qualche idea?
dunque, ho visto che già disponete di un forum su ff; non so se e quanto lo utilizziate, ma vi scrivo in base alla mia lunga esperienza di admin sul medesimo circuito.
il forum del clan di cui facevo parte, pure nei suoi periodi migliori, viaggiava tra la 1000ma e la 2000ma posizione; mi direte "beh, a noi, della top, non importa ecc ecc"; in tal caso, ff non fa per voi.
veniamo a zendra: gli hoz sono una community? pare proprio di sì; puntano ad affermarsi, reclutando e organizzando cw? ut supra; hanno il potenziale per farlo? gergo nerd, allenamenti abituali, coesione e canale sul tubo lo fanno pensare. allora perchè non sfruttare questa piattaforma e il suo host relativamente stabile? (ovvio, se avete interesse a mantenere un legame col "punto di partenza"). chiedete una sezione ben visibile in cui presentarvi, razza preferita ecc, aggiornando con video, piazzamenti e così via, senza necessariamente abbandonare ff, ma utilizzandolo, ad esempio, come appendice (per mandare avanti un forum competitivo su ff, occorre uno staff volenteroso e diversificato, oltre a utenti partecipi e un volume di visite soddisfacente). qualcosa sul tipo del warhound a fondo pagina, insomma.
tanto per fare una prova, ho digitato "hoz starcraft" su google e il primo risultato è stato un topic proprio su zendra.
canale youtube del clan HoZ Senzaolo2p
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:27 pm

@ realbarcy:
belle dritte! bravo. E bacchettalo un po' a primarca!

@Raksha:
ah bene, allora sarai presto in formissima! Mi dici i tuoi orari abituali cosi mi connetto almeno una volta e ci becchiamo?

@cappo:
allora, la nostra "base operativa" è zendra, il ff non lo si è praticamente mai usato, sinceramente preferisco rimanere su zendra.
La tua proposta è quella di renderci più "manifesti" su zendra, sfruttandone di più le potenzialità, la quale è una ottima idea.

Chiederò agli admin se è possibile metterci un topic in rilievo in una sezione più visibile (prima c'era la sezione "ingresso degli avventurieri" che sarebbe stata la più adatta), dove ci presentiamo e scriviamo che siamo interessati a nuovi membri.
Nel corso degli eventi lo aggiorneremo con video e risultati dei tornei, ottima proposta.

Questo video inoltre doveva essere messo non in questa sezione ma in vista di tutta la comunità appunto per presentarci, far vedere cosa facciamo e magari attirare nuovi utenti: se noti sono molto "didattico" spiegando anche aspetti del gioco noti a chiunque abbia fatto solo 2 partite, ma sconosciuti agli esterni.

Primarca, vuoi magari fare un topic di pubblicità con il video in una sezione più in vista? Sei il capoclan in fondo (penso che a questa cosa non ci credi nemmeno tu ormai!), datti da fare!

Altre proposte? E grazie per quelle che hai già fatto!


Edit: anzi guarda, meglio che chiedo prima in torre se abbiamo il permesso di avere un topic di "pubblicità" in una sezione più in vista. In fondo siamo appunto il team della community ed è bello se condividiamo il nostro percorso con tutti gli utenti.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:39 pm

Asurian ha scritto:

Altre proposte?
un logo ca**uto :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:07 pm

pero sono capoclan solo quando vi fa comodo eh XD. comunqeu ho finito il canale di tutubo

comunque il topic di pubblicita dove lo potrei mettere e che video dovrei inserirci scusa?

comunque ho grandi progetti: e mi servi tu asurian, caporale e logay: un video per ogni razza che parla di ciascuna unita e il suo ruolo: per esempio:medicack: trasporto volante dei terran: ha l' abilita di poter curare le unita di fanteria, e' molto usato per fare drop (trasportare dei piccoli gruppi di truppe in base nemica per fare danni e distrarlo uccidendo lavoratori con marine/hellions o strutture chiave con devastatori...

insomma sto periodo me sto gasando :D


@cappellaio: nessuno di noi sa usare photoshop xD non e' che potresti dare una mano? :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:11 pm

ieri la torre, oggi yotubo..


:§3ref:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:38 pm

Citazione :
un logo ca**uto §

E si ci vorrebbe proprio. Ma come avrai capito noi di grafica ci intendiamo poco.
Se non è troppo pesante per te e non ti prende troppo tempo, magari ci puoi dare una mano (in un prossimo futuro, non dico immediatamente)?
Discutiamo insieme le immagini e il progetto ovviamente, non ti affibbieremmo tutto il lavoro ci mancherebbe!


Citazione :
comunque il topic di pubblicita dove lo potrei mettere e che video dovrei inserirci scusa?

Ma che domanda è?
Ovviamente in una sezione più in vista, e ci dovresti mettere questo primo video che ho fatto.
Ho parlato apposta in modo molto didattico, spiegando cosa è la siege, il creep, eccetera, era appunto un video per "farci conoscere" e non per il nostro "miglioramento tattico". E' una partita che si è risolta in due push contro uno che ha tekkato fast a muta, cosa che serve a prendere il terran impreparato, e poi invece le ha tenute in base!

Comunque aspetta prima che chiedo il permesso alla torre per avere un topic di "pubblicità e condivisione" in una sezione più in vista.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:57 pm

si ma sei andato troppo nei particolari per qualcuno che non gioca a starcraft: sincermanete credo che serva una presentazione del gioco piu superficiale ed estesa (non hai parlato di toss) e parlare un po delle meccaniche base (come gestire l' economia, il supply, combattimenti...) senza entrare nei dettali ovviamente
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:03 pm

IIRakshaII ha scritto:
guarda asurian che io ormai ci gioco sempre anche 4 o 5 ore al giorno!!! solo che non trovo mai voi perchè primy dice che un vero giocatore di sc2 quale vampiro deve giocare dalle 21 e 30 all'una di notte XD

Rak... Qualsiasi clan di qualsiasi gioco si riunisce in quelle ore... -.-
Fonti: YouTube LoL

Citazione :
Citazione :
Asurian ha scritto:

Altre proposte?

un logo ca**uto

Siamo su YouTube...
Del logo senza la intro non te ne fai nulla =/
Comunque è meglio un logo come immagine profilo...
Serve anche un layout personalizzato e sponsorizzazione (vi metto in coda LoL)

Citazione :
comunque il topic di pubblicita dove lo potrei mettere e che video dovrei inserirci scusa?

Crea un topic tipo quello che ho fatto sul mio canle... ;)

Citazione :
@cappellaio: nessuno di noi sa usare photoshop xD non e' che potresti dare una mano? :§fgffn:

Più che photoshop serve After Effects e un programma decente per montare (Adobe Premiere o Sony Vegas)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:21 pm

Citazione :
si ma sei andato troppo nei particolari per qualcuno che non gioca a starcraft: sincermanete credo che serva una presentazione del gioco piu superficiale ed estesa (non hai parlato di toss) e parlare un po delle meccaniche base (come gestire l' economia, il supply, combattimenti...) senza entrare nei dettali ovviamente

Il mio obiettivo era quello di "stuzzicare l'interesse", non quello di "insegnare starcarft ai non giocatori".
Quindi è giusto spiegare velocemente un paio di cose per non lasciare lo spettatore completamente all'oscuro, ma non andare troppo del dettaglio.
In 15 minuti è più divertente far vedere una partita (con quella pucciosa razza zerg) piuttosto che fare una scientifica panoramica di unità e meccaniche.
Non lo pensi anche tu?

@Real:
Ogni clan serio ha un suo logo, non solo per il canale youtube (buona l'idea della intro, tra l'altro!)
Comunque ti affido il compito di supportare primarca per il canale youtube!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canale youtube del clan HoZ Empty
MessaggioTitolo: Re: canale youtube del clan HoZ   canale youtube del clan HoZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
canale youtube del clan HoZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Far soldi con Youtube °_°
» clan war vs ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: