Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI recensione conti drone tattiche femminili orchi indovinelli grigi cavalieri 2016 2010 dead tattica knights acqua grey space 2011 Nehek catalogo caos effetto 2014 vampiro

 

 Elfi Silvani

Andare in basso 
+7
Peppo
Vick
Aztuto
rahon
Diraco
Sephiroth
zami
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Peppo
Utente
Utente
Peppo


Età : 28
Località : Bordelaux
Messaggi : 22

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:11 pm

Certo che è fattibile! xD

Se vuoi saperne di più ti trascrivo papale papale la descrizione dell'oggetto citato:

Opale dei Sentieri Nascosti 35 punti
un solo uso

Se il personaggio e l'unità alla quale si è unito si trovano completamente o in parte all'interno di un bosco al termine della fase di movimento, il personaggio e l'unità possono essere rimossi dal tavolo e collocati in un qualunque altro punto, purché si trovi interamente in un bosco, rivolti in qualsiasi direzione e in qualsiasi formazione.

;9 (non costa neanche molto *w*)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:21 pm

peppo peppo... non rivelare le strategie cosi'! Scherzo, comunque c'"e" una recensione dei silvani qui se ti interessa https://warhammer.forumattivo.com/t20331-recensione-dettagliata-per-ogni-esercito
E' inutile che aggiunga altro, visto che l"ho stilata io stesso la recens XD
Torna in alto Andare in basso
Alistair Azimuth
Utente
Utente
Alistair Azimuth


Età : 28
Località : Khemri
Messaggi : 38

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:24 pm

io non sono d'accordo sui maghi,visto che la magia di athel fa pena adesso
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:25 pm

Assolutamente d'accordo, io gioco sempre magine di quarto con bestie e maghetto di supporto con Athel, ma serve alla fine quasi solo per portare la perga
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 6:23 pm

Almeno un Mago Athel serve sempre. Quanto meno per Punzecchiare
ed avere Magie ancora col Costo di Lancio basso.
Poi.. Se proprio Dovrei Dire.. Per gli elfi Silvani la Sfera più utile in
Assoluto è quella delle bestie..

Posso affermare che fa non poco male un Mago di 4 con quel genere di magie *w*
Soprattutto contro le mie BANANE in PIGIAMA ç_ç (?) ... Imperiali insomma xD


Bah...
Sinceramente... Perchè no?.. Un pò di Cavalieri di kurnous non fanno Male *w*
A me Piacciono quelli u,u... Basta Mono-tiro (detto da uno che usa Impero è tutto
un dire !!!) .. AVANTI CAVALIERI *w*

* Disse la Pampata (Termine poco scurrile) e poi si deflagrò all'istante*
Torna in alto Andare in basso
zami
Utente
Utente
zami


Età : 57
Località : Svizzera
Messaggi : 13

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:44 pm

Perché brutto partito??

A me piacevano per il loro spirito protettivo verso la natura.
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 9:50 pm

Ma sono belli proprio per quello gli elfi Silvani, oltre al fatto
di poter giocare gli Spiriti di Athel Loren come alleati nelle Liste.

Devo dire il vero...
Combattendo contro di Aureliano (Pessimo giocatore di Driadi ed Ect(?))
gli spiriti della foresta li vedo poco (se non qualche rametto)...
Ma Le driadi... Sono MICIDIALI! *w*

Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:55 pm

le driadi sono forti, ma schermagliatrici, cosa che le rende inadatte a un CaC prolungato. Io non le so usare come si deve ma ho battuto comunque i tuoi oscuri e i guerrieri del caos di Giacomo. Quindi stai zitto signore dei pigiami imperiali XD
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:00 am

Già...
Ma non con le Driadi ^-^
Questo è quello che conta... Nessun Ramo
vivente ha sfiorato i miei Pigiami u,u

E ciò basta e avanza... u,u
I Miei FORNI (crematori) sono sempre accessi per i tuoi Folletti Verdi(Irlandesi) *w*
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 12:49 am

Ti direi di arrivare a un totale di 24 driadi (così da giocarne 3x8), almeno 30 arcieri, poi devi vedere tu... le aquile senza dubbio sono ottime per deviare cariche, prendere macchine da guerra... non i falchi eh!!

Puoi giocare l'alberone, le stirpi (molto forti), danzatori... di sicuro non la guardia eterna, almeno finchè non rifanno il codex.
Almeno un mago/maga, e un paio di eroi.
Torna in alto Andare in basso
zami
Utente
Utente
zami


Età : 57
Località : Svizzera
Messaggi : 13

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:22 am

Qualcuno di voi mi sa dire quando é previsto il lancio del nuovo Codex e se ci saranno novità di personaggi per questo esercito?
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 7:56 am

Zami , purtroppo molto tardi , visto che prima ci saranno i Conti Vampiro ( che oltetutto sono diventati teoricamente invincibili con l' uscita del nuovo regolamento ) , qualcuno dice ogri ma ci credo poco ( sono un giocatore degli ogri ) , UOMINI LUCERTOLA ! ( sono ancora uno degli eserciti più potenti ) , Impero , Caos , Bretonnia e poi la riedizione dei nani del caos ; insomma a noi ogri e elfi silvani tocca sperare che venga un attacco dui diarrea allo scrittore del libro degli eserciti riguardo impero e uomini lucertola , poi il libro di Bretonnia stampato venga ritardato a tempo inderminato ( lo hanno detto per i nani del caos , quindi ... :§,mikuö: ).
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:54 am

zami ha scritto:
Perché brutto partito??

A me piacevano per il loro spirito protettivo verso la natura.

"brutto partito" sta per "forte nemico da battere" nel mio gergo almeno, poi si hanno lo spirito prottettivo...ma solo verso le orecchie a punta di certo non verso gli altri...

Per il codex veremente ci vuole ancora cosi tanto? anch'io avevo sentito una cosa del genere, ma qua si suppone almeno un'anno! ma allora per quale diavolo di motivo ti fanno comprare (io l'ho fotocopiato :§errf: )il regolamento nuovo, quando poi noti subito che con il codex vecchio a confronto ci sono delle discrepanze!?!
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 9:14 am

Sì , è un pò come per i Tau e i Necron : desiderano un nuovo codex , ma prima si occupano degli altri , facendo praticamente aggiornare il codex quando esce il nuovo regolamento :§er:
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:33 pm

esiste un aggiornamento per il codex elfi silvani?
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 5:52 pm

Diraco...
E' in Fase di editaggio, forse ç_ç
Speriamo :D
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:13 pm

adesso rifaranno elfi silvani, bretonnia o ogre. Sono gli unici a non essere ancora stati rifatti. Impossibilre che siano conti o tanto meno lizardman(quartultimi a uscire o poco piu') Sono semplicemente i codex maggiormente datati. Credo non possa essere altro che cosi'
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 10:43 pm

Mai Fidarsi delle "Certezze" u,u
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 7:56 am

Aureliano , purtroppo i conti usciranno ad agosto , mi spiace .
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 8:12 am

devono rifarli al più presto gli elfi silvani... non vedo l'ora di combattere battaglie contro di loro e sarà sicuramente più affascinante con il nuovo codex!
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 30
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 5:12 pm

Vick può darsi che tu sia più informato di me quindi non ribatto. Sarò curioso di vedere il nuovo codex dei conti vampiro
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 6:54 pm

Vick ha scritto:
Aureliano , purtroppo i conti usciranno ad agosto , mi spiace .


Non credo... ad agosto dovrebbe uscire roba per tempesta di magia, per i vampiri ma di sicuro non il codex
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 7:45 pm

Bo , forse e' cosi' forse no , comunque ti do' il beneficio del dubbio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» Elfi Silvani
» elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: