Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi acqua space 2011 2016 indovinelli knights NOMI drone orchi tattica vampiro grey effetto dead 2010 conti tattiche degli caos cavalieri Nehek recensione 2014 catalogo

 

 Quale è il tipo di musica che preferite???

Andare in basso 
+41
Archanz15
il killer mutato
Drakhor
IO.
Sanitarium
Lautrec
Tirion
Lele
Green Knight
*skarloc*
Skarsnik
siegfried
inutaisho
Azhag
Jekyll
Imrik
Kelpie
The Warlock
The_Green_Knight
DarioChe
Slap Jack
rembrandt
legatus
Zendra
Valten
Diabolika7
Krox
MrMax13^ZannaRunica
The Sorrow
Cicerus
~Ryuk
GALAAD
Manfred
Uriel
Nirey
Borkie
Dark Goblin
KooriNecros
Maresciallo_Helbrecht
Ychrael
Andrea
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:22 pm

siegfried ha scritto:
Visto che ci sono molti rocchettari vi dirò che i miei gruppi preferiti sono i pink floyd,
Grandi :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 4:08 pm

a me piace tutto in generale:
KoRn
the prodigy
Frnak Sinatra
e tutte le altre che mi piacciono come alcune di Ligabue e dei Sum 41
Torna in alto Andare in basso
Tirion
Utente
Utente
Tirion


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 488

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:24 pm

allora io ascolto le canzoni che mi piacciono ma principalmente vado di rap house e rock....

VIV I LINKIN PARK!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:27 pm

correggo il mio vecchio post
adesso come adesso:
Artic monkeys per sempre
KoRN
Sinatra
e le ultima arrivate,mi adeguo benissimo al genere
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:48 pm

Lele ha scritto:
correggo il mio vecchio post
adesso come adesso:

KoRN


Gli ho ascoltati per un certo periodo, poi son passato ai System e poi al Metal in generale :sfs: alcuni pezzi di Follow the Leader son carini, ma isseus è il peggior disco che io abbia mai sentito, mi spiace :xcfvsd:



Per il resto ascolto metal, quasi tutti i sottogeneri :okf:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 8:53 pm

Lautrec ha scritto:
Lele ha scritto:
correggo il mio vecchio post
adesso come adesso:

KoRN


Gli ho ascoltati per un certo periodo, poi son passato ai System e poi al Metal in generale :sfs: alcuni pezzi di Follow the Leader son carini, ma isseus è il peggior disco che io abbia mai sentito, mi spiace :xcfvsd:



Per il resto ascolto metal, quasi tutti i sottogeneri :okf:

cosa ti deve dispiacere?! a me piace il cioccolato al latte,a mio fratello quello fondente :okf:

è una metafora :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:15 pm

Ultimamente mi sto' molto avvicinando al Gothic Metal e devo dire che non è niente male, soprattutto i Nightwish, molto bravi :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Sanitarium
Utente
Utente
Sanitarium


Età : 31
Località : Salerno
Messaggi : 12

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:56 pm

Iron Maiden, KoRn, Korpiklaani, Tyr, MAnowar e per il resto qualcosa di italiano...
Comunque, se a qualcuno piace questo tipo di musica mi dispiace, ODIO il rap e la house
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:59 pm

Vado a momenti... Adesso principalmente il grande vecchio rock e linkin park... Poco tempo fa andavo molto x i korn...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 6:18 pm

Vado a generalmente Pink Floyd e Iron Maiden anche se ogni tanto ascolto un po' di quello un po di questo ecc e non rifiuto nessun genere di musica ...

... quindi niente rap ( secondo il mio ex maestro di musica é lo stile dei cavernicoli : uno batte un legno sulla pietra per il ritmo e l'altro bofonchia ....senza offesa ) e house ( che mi fa venire il mal di testa )
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 6:50 pm

a me piacciono i linkin park, qiundi sarà rock, almeno così penso
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 7:02 pm

ascolto rock e reggae prevalentemente,ma talvolta ci sta il metal..;) alcuni gruppi? i verdena, i marlene (quelli vecchi! peccato per l'ultimo cd), i soad, gli africa unite...e un'altra sbadilata..ah non posso non scrivere i miLLiori, i ramones ;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 7:23 pm

mai io direi ke il rock e il metal viaggiano abbastanza bene sul mio stereo...
Queen, Green Day, Breaking Benjamins, Manowar, Iron Maiden, Ramnstein, Nightwish, Sonata Artica.. ecc ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:59 pm

io ascolto power metal heavy metal qualcosa di epic e nu metal ma anche rock e hard rock tipo guns n roses led zeppelin pink floyd ecc gruppi preferiti iron maiden manowar(warriors of the woooooooooooorld!!!)guns e anche deramtheather :cvc4: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:17 pm

Anche a me piacciono i Dream Theather, finalmente un fratello, dalle mie parti non li consce nessuno oltre a me, apparte quello che me li ha fatti conoscere
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:47 pm

New Romantic, New wave, Post-punk, Elettronica.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:29 pm

Ultimamente ho ascoltato molto il Grunge dei primi anni novanta;Nirvana su tutti ma poi anche:Pearl Jam dei primi tempi,Alice in chains, Mudhoney e Sonic Youth, questi i principali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale è il tipo di musica che preferite???   Quale è il tipo di musica che preferite??? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale è il tipo di musica che preferite???
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Che tipo ditattica preferite usare?
» che tipo di scenario da gioco preferite?
» quale razza preferite??? sondaggio
» quale dei 5 poteri perniciosi del caos preferite
» LISTA 2250 PUNTI ETC DEMONI QUALE PREFERITE DELLA DUE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: