Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua 2011 conti tattica femminili drone 2016 effetto NOMI vampiro space recensione catalogo caos 2014 degli indovinelli tattiche orchi cavalieri Nehek grigi 2010 dead grey

 

 La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 2:24 pm

So che non mi conoscete di persona , nè conoscete la persona ivi descritta , però mi piaceva raccontare di una partita giocata ieri :
Io giocavo : Signore del Mutamento , due squadre di orrori rosa , cinque cacciatrici di Slaanesh , tre pirodemoni , tre strillatori e un principe demone armato con quasi tutto ( mancava che facesse il caffè )
Lui giocava : Un tiranno dell' alveare , cinque squadre di termagant , due di gaunt , tre di genereptor ed infine un carnefice

Non vi ammorberò dicendo tutto , però dirò i momenti salienti :
2° turno mio : invio una squadra di orrori rosa vicino al tiranno , pensando che non mi avrebbe mai attaccato a causa del fatto che , miracolosamente , il carnefice era diventato una progenie e i generaptor lì vicini erano stati sbranati da essa .
2° turno suo : il tiranno attacca gli orrori rosa , che si salvano e in risposta gli fanno ben 4 ferite tutte non salvate , ovviamente il tiranno schianta.
3° turno suo : con i pochi termagant rimasti , tira per uccidere il mio principe demone che viene steccato alla grande , mentre le mie cacciatrici vengono trucidate .
4° turno mio : gli orrori rosa ( soprannominati "gli incredibili ) ammzzano i generaptor in Cac , ponendo fine alla partita con una vittoria di Pirro per me .
Ditemi le vostre opinioni .

Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 6:48 pm

Avrei voluto assistere a questa partita da mega :lol!:

...orrori che ammazzano tiranni... principi demone affettati dai termagant... la partita delle meraviglie!! :§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 7:42 pm

Tra l' altro il mio avversario non si era accorto del boschetto vicino al carnefice :§er:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 8:34 pm

no, seriamente io spero sia una bufala, xkè una partita del genere non è FATTIBILE. un tiranno ha 4 ferite resistenza 6 ed un safe di 3+, mentre gli orrori rosa hanno ac 2, quindi lo colpirebbero al 5+, Fo 3 e lo ferirebbero al 6+, mentre lui salverebbe il tutto al 3+... Senza contare che lui attacca per primo... E la stessa cosa per i Termagaunt contro il PD... per non parlare dei genoraptor.... Cioè, se voleva essere una battuta, non fa affatto ridere...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitimeSab Lug 16, 2011 8:56 pm

I termagant tiravano , non facevano Cac ; il tiranno ha attaccato per primo , gli orrori potevano affidarsi a un araldo per il combattimento ravvicinato ( sì , aveva risolto gli attacchi su di lui ) e poi sapevo che era un suicidio attaccare con quel profilo , per questo ho usato soffio del caos su di lui e bon ( p.s. so che non c' è da meravigliarsi , però considera che con la mia sfortuna poteva succedere che gli orrori diventavano lo spuntino del tiranno )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi   tiranidi - La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alice nel Paese delle Meraviglie
» demoni e marchi delle divinità
» Demoni o tiranidi
» FACEBOOK... e le sue meraviglie
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: