| Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Revolutionated Utente
| Titolo: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mar Lug 19, 2011 8:46 pm | |
| x 13 pianure x 4 Alture di vento pungente Creature: x 2 Isamaru, segugio di konda x 4 leone della savana x 4 lince della steppa x 4 avanguardia d'Elite x 4 cavaliere veterano x 4 Cavaliere dell' orchidea bianca x 3 Soltari priest Istantanei x 3 Path to Exile x 4 In pericolo x 4 lance solari Stregonerie x 4 processione spettrale Artefatti e Incantesimi x 4 Onore dei puri -- la vacchia lista la troverete in questo topic: https://warhammer.forumattivo.com/t18528-mazzo-aggro-monobianco -- Accetto consigli su ulteriori modifiche purche i mostri non sfondino il costo di due -- NOTA: non è for fun | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Sab Lug 23, 2011 10:35 pm | |
| Niente da dire? è perfetto?? | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Dom Lug 24, 2011 1:49 am | |
| - Revolutionated ha scritto:
- Niente da dire? è perfetto??
-1 ''in pericolo'' +1 ''sentiero dell' esilio''. Come creatura c' è anche ''grande abolitore'' che metterei al posto del soltari e il soltari in side contro sparo. Poi c' era una terra di cui non ricordo il nome con un valore superiore ai 200euro... piuttosto vecchia... =P Scusa ma ho visto solo ora =P | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mar Ago 02, 2011 11:14 pm | |
| notizie di quale sia sta terra
| |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mar Ago 02, 2011 11:26 pm | |
| - Citazione :
- notizie di quale sia sta terra
Un' alta è questa... ''Il Tabernacolo della Valle di Pendrell''. Quella che intendo io o aggiungi o peschi ma non la trovo =P | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 7:57 am | |
| Ma è una pazzia! http://magiccards.info/lg/it/252.html Che me ne faccio?! :§bfhntr: | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 8:05 am | |
| Serve per le carte che dicono "sacrifica una creatura , ricevi x punti vita / pedine / danni dove x è il costo di mana convertito" | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 8:52 am | |
| - Vick ha scritto:
- Serve per le carte che dicono "sacrifica una creatura , ricevi x punti vita / pedine / danni dove x è il costo di mana convertito"
ma io non uso carte con questo effetto. A che mi serve? | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 9:01 am | |
| - Vick ha scritto:
- Serve per le carte che dicono "sacrifica una creatura , ricevi x punti vita / pedine / danni dove x è il costo di mana convertito"
Mica aumenta il costo di mana convertito, però... o sbaglio? | |
|
| |
Vick Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 9:39 am | |
| Sì , lo aumentano , comunque , ti consiglio di mettere : Grande Abolitore x4 Scettro Isocrono x3 Una carta di cui non ricordo il nome che non faceva giocare nulla all' avversario nella suac fase x4 Alba Celestiale x2 | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 9:52 am | |
| - Vick ha scritto:
- Sì , lo aumentano , comunque , ti consiglio di mettere
Puoi recuperarmi la regola che dice che il costo di mantenimento influisce sul costo di mana convertito? Fino a guildpact non mi sembra proprio fosse così (sto meditando di "ritornare" XD) | |
|
| |
Revolutionated Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 12:16 pm | |
| Quindi alla fine dovrebbe essere una cosa del genere: x 13 pianure x 4 Alture di vento pungente Creature: x 2 Isamaru, segugio di konda x 4 leone della savana x 4 lince della steppa x 4 avanguardia d'Elite x 4 cavaliere veterano x 4 Cavaliere dell' orchidea bianca x 4 Grande abolitore Istantanei x 4 Path to Exile x 3 In pericolo x 4 lance solari Stregonerie x 4 processione spettrale Artefatti e Incantesimi x 3 scettro isocrono x 4 Onore dei puri -- scusa, ma l'alba celestiale la trovo un po inutile le mie creature sono tutte bianche è ho solo magie bianche, e solo pianure | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) Mer Ago 03, 2011 3:10 pm | |
| No aumenta il costo di mantenimento (devi pagare 1 per turno per ogni creatura che hai), tu hai costi bassi e pagare di più non ti darebbe troppo fastidio, se la giochi contro un pedina o uno che finisce il mana in 2 secondi gli complichi la vita (di side). E come ho detto non è quella la carta =P | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) | |
| |
|
| |
| Mazzo aggro mono bianco n°2 (reloaded) | |
|