Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek grigi orchi indovinelli effetto space vampiro femminili conti tattiche 2016 drone grey cavalieri 2010 NOMI 2011 catalogo acqua 2014 degli caos tattica knights recensione

 

 punk,che gruppi ascoltate?

Andare in basso 
+5
Talaban
Antonio Ramires
B4rcy
Paranoid
golgfag
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:07 pm

io ascolto rancid ,unseen ,casualties,distillers e poi... non me ne vengono altri in mente XD voi cosa scoltate ,cosa mi consigliate ,vorrei conoscere gruppi nuovi :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:49 pm

Ahimè non sono proprio un cultore del genere (e infatti i gruppi da te citati non li conosco)
Posso dirti che di punk (o qualcosa che si avvicina almeno) conosco e a volte ascolto Sum 41,Blink 182,Green Day,Avril Lavigne(conosco e basta,mi ha stancato da tempo),Zebrahead.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:35 pm

conosco i gruppi o cantanti che hai citato e non sono male =) non li ho inserite nei gruppi punk che ascolto perchè non lo sono pro del tutto, diciamo che sono un novo genere di punk secondo me =D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:22 pm

Ascoltavo Social Distortion (punk/rock) e Mistfits.
Ora non più... E' giunto il periodo Truzzo che si alterna a quello metallaro xD
Torna in alto Andare in basso
Antonio Ramires
Utente
Utente
Antonio Ramires


Età : 34
Località : Messina
Messaggi : 137

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:26 pm

I generation X del grande Billy Idol? Gli hai mai sentit?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 1:27 am

mistifits del periodo truzzo !?!? O.o
i generation x mi ricordarcano qualcosa come nome ma al momento non risesco ad associali alla musica.faccio subito una ricerca=)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 2:59 am

Citazione :
mistifits del periodo truzzo !?!? O.o

risposta sottolineata LoL:

Citazione :
Ascoltavo Social Distortion (punk/rock) e Mistfits.
Ora non più... E' giunto il periodo Truzzo che si alterna a quello metallaro xD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 12:59 pm

ops , :§§13: la lettura veloce di sere non è il massimo XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:11 pm

be ragazzo mio ti mancano i gruppi fodnamentali: clash, ramones, crass, dead kennedys...
Loro sono la storia e l'origine, gli altri sono ispirati a loro
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 5:21 pm

Mh...più che Punk puro tendo a deviare verso l'irish o lo ska-punk..vediamo: Streetlight Manifesto, Ska-p, Punkreas, peter punk, Peggio Emilia (cercateli su youtube), Bd Religion, Dead Kennedys, Banda Bassotti, Rancid.... personalmente hanno quasi totalmente sostituito il metal nell'amore che ho per la musica.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:51 pm

Sinceramente il punk non mi ha mai attirato granchè. Sex Pistols e Clash, poi basta.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 6:52 pm

bene bene un po di lavoro di riceca per you tube =D
@talaban: quelli che dici ti non li ho neanche citati, sono scontati =D anche se non mi appassinano del tutto. hai dimenticato i mitici pistols
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 8:07 pm

golgfag ha scritto:
bene bene un po di lavoro di riceca per you tube =D
@talaban: quelli che dici ti non li ho neanche citati, sono scontati =D anche se non mi appassinano del tutto. hai dimenticato i mitici pistols

scontati mica troppo :§qws§:

be i pistols non li considero, era tutta una mera montatura commerciale fatta per sfruttare il fenomeno del momento..certo hanno portato alla ribalta questa cultura, ma a ,loro fregava unicamente dei soldi, come disse lo stesso Rotten..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:37 pm

però avevano una spirito assurdo e per quanto fossero commerciali(d'accordissimo con te su questo XD) per sia sul pacco che con le canzoni si sapevamo distinguere=) ,hanno lasciato il segno. una delle particolarità era prorpio quella che dici tu XD dicevano di tutto senza vergona XD sephirot che genere ascolti?
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Età : 37
Località : Mialno
Messaggi : 62

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:50 pm

Io gruppi punk non ne conosco mi piacciono molto i gruppi metal e heavy metal e anche la musica celtica...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 10:51 pm

Chiara ha scritto:
Io gruppi punk non ne conosco mi piacciono molto i gruppi metal e heavy metal e anche la musica celtica...

oh yes!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:32 pm

..a me piacciono molto i Rise Against, Amber Pacific, Millencolin, MxPx.. prova ad ascoltare qualche loro canzone..poi vabbè se ti piace il punk non puoi non ascoltarti i Ramones che ne hanno fatto la storia.. :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 11:14 am

mi paice come cosa , mi state proponendo nuovi generi ,ancora meglio di quello che volevo da topic :§nm,kk: appena ho un po' di tempo è la cossessione che vada in modo che you tube non si fermi a caricare ogni 5 sendo vado a sentire tutti i gruppi =)
per quanto riguarda l'ascoltare i gruppi storici del punk ,sono senzaltro storici questo non lo metto in dubbio ma non mi ispirano tanto quanto lo stret punk e il non so cosa dei rancid :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:04 pm

golgfag ha scritto:
però avevano una spirito assurdo e per quanto fossero commerciali(d'accordissimo con te su questo XD) per sia sul pacco che con le canzoni si sapevamo distinguere=) ,hanno lasciato il segno. una delle particolarità era prorpio quella che dici tu XD dicevano di tutto senza vergona XD sephirot che genere ascolti?

be si sapevano distinguere, certo uno era un'ipocrita che si faceva mantenere dallo stato che insultava ( visto che da bravo disoccupato prendeva un sussidio statale..) e l'altro era un'ubriacone drogato che venvia legato sul palco dato che non si reggeva manco in piedi e non sapeva costa stava facendo..
Hanno si lasciato il segno, ma l'hanno lasciato male, visto che per colpa loro la stragrande maggioranza delle gente ha opensato che i punk fossero tutti ubriaconi drogati che non sapevano cosa facevano, eppure gente come i Clash o i Ramones, che l'hanno inventato come genere, erano su ben altri livelli.
Il dire tutto quello che pensi senza vergogna non sempre è sinonimo d'inteligenza, e nel caso di Rotten era proprio sinonimo del contrario..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:33 pm

Effettivamente se si pensa al modello base di punk si forma sempre un anarchico impasticcato, alcolizzato, con la cresta da 50cm e vestito ultra stretto lol (e poco sano di mente).
Tipo il PG di Guitar Hero, Jonny Napalm (credo sia quello).
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 1:47 pm

ahahah.. evviva gli stereotipi!! :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:41 am

purtroppo talaban ti devo prorpio dare ragione, la gente vede sempre il punk e i punk come una brutta cosa ,pure io che adesso ne vado matto all'inizio non lo vedevo benissimo... che brutta storia gli stereotipi :§ere:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 3:25 am

golgfag ha scritto:
purtroppo talaban ti devo prorpio dare ragione, la gente vede sempre il punk e i punk come una brutta cosa ,pure io che adesso ne vado matto all'inizio non lo vedevo benissimo... che brutta storia gli stereotipi :§ere:

Cosa dire dei truzzi allora? Solo perchè ci sono tantissimi BM se dici che ascolti house ti prendono per scemo...
Così per alcuni rami del metal...
Ma poi i punker alla moicana sono dei grandi =D
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:11 pm

Realbarcy ha scritto:
golgfag ha scritto:
purtroppo talaban ti devo prorpio dare ragione, la gente vede sempre il punk e i punk come una brutta cosa ,pure io che adesso ne vado matto all'inizio non lo vedevo benissimo... che brutta storia gli stereotipi :§ere:

Cosa dire dei truzzi allora? Solo perchè ci sono tantissimi BM se dici che ascolti house ti prendono per scemo...
Così per alcuni rami del metal...
Ma poi i punker alla moicana sono dei grandi =D

il problema è che i sex pistols non facevano altro che veicolare questo stereotipo, senza far nulla per far capire che il punk era ben altro che capelli alla moicana e spille da balia..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:22 pm

bè secondo me ci sono due tipi di punk :
quello caotico ,auto lesionista e chi piu ne piu ne metta ,quello "pubblicizzato" dai pistols e quello che la stra grande maggioranza pensa sia il punk
quello vero a cui non si puo dare neanche un definizione ,per lo piu personalmente è un insieme di ideali visti in modi a seconda della persona, creando punk di ogni tipo =D
real hai ragione cavolo non ci avevo mai pensato anche se l'house continua a non piacermi :§fntgr: =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punk,che gruppi ascoltate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: punk,che gruppi ascoltate?    punk,che gruppi ascoltate?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
punk,che gruppi ascoltate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» che genere e che gruppi ascoltate ?
» peggiori cantanti/gruppi
» anarchia e punk ideali che forse servirebbero un po....
» I vostri 10 cantanti / gruppi preferiti
» Gruppi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: