Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua 2016 caos indovinelli 2011 Nehek knights tattiche tattica 2010 orchi vampiro conti dead degli effetto drone grigi recensione cavalieri femminili catalogo 2014 grey NOMI

 

 peggiori cantanti/gruppi

Andare in basso 
+19
metalgiamma
Destish farseer
Nefherret
MrMax13^ZannaRunica
Malfury
Kelpie
il marchese del grillo
Kharn il traditore
Drakhor
Yakumo-dono
Ungrim Pugnodiferro
Mattew
Johnny 2000
*skarloc*
Logan
The_Green_Knight
Lautrec
Maresciallo_Helbrecht
pucciofrancy93
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pucciofrancy93
Utente
Utente
pucciofrancy93


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 57

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 12:04 am

il titolo dice da sè, ditemi le vostre idee a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 12:55 pm

mah... purtroppo ce ne sono tanti, troppi...

Cosi su due piedi, il gruppo peggiore che mi passa per la mente sono i Tokio Hotel, ma purtroppo potrei elencarne a decine.

Poi, mio modestissimo parere, ma è dagli anni '70 e inizio '80 che non ci sono piu cantanti con la C maiuscola... Rifacendomi a "american pie" del buon vecchio Don McLean (e non ditemi "ma l ha fatta Madonna" sennò vi banno), la fine di quel periodo è stato the day the music died.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 1:22 pm

già, il primo pensiero va sempre ai tokio XD non perchè fanno tanto schifo (si, non san suonare, ma ce ne sono miriadi di gruppetti del genere in giro) però il fatto che da davvero fastidio è vederli adorati e venerati quando non possono nemmeno leccare le scarpe a Ozzy (un idolo a caso)

Comunque, guardando tra i gruppi più famosi io piazzerei:

1° Mondomarcio (a pari merito con Fabri Fibra)
2° Tokio Hotel
3° Avril Lavigne (non son certo si scriva così, vabbè XD)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 2:41 pm

...
Tokio Hotel. Senza dubbio. (linkate sto topic su un forum di bimbominkie asd)
Dietro di loro TUTTI i gruppi pop, finti rock e simili dei giorni nostri. E' solo musica commerciale.
Posso farvi un esempio banale.
2 anni fa andavo alle medie e avevo un'insegnate di musica che ci faceva suonare il flauto dolce. Per dimostrarci che quello che diceva era vero, ci fece avere degli spartiti adattati al flauto dei Green Day, delle 2 loro canzoni più famose (non ricordo i titoli ç_ç). Ebbene si, erano, in tutta la canzone, 6 note ripetute all'infinito, con una variazione ogni tanto.

Mi ricollego a quello che ha detto il Maresciallo, anche se penso che un gruppo come quello dei Queen non esisterà più...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:17 pm

DIREI TH
orribbili :7yg:
:xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 4:24 pm

Qualsiasi gruppo commerciale.
E naturalmente i Tokio Hotel.Per non citare i Dari.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:36 pm

Quoto Skarloc in tutto e per tutto,i gruppi commerciali non hanno il minimo valore musicalmente parlando, sono solo carini(manco tanto) e per questo le ragazzine li elevano ad idoli. Io odio i Tokio Hotel e non dico niente su di loro se no verrei censurato, i dari sono una band senseless.
Per rispondere a Green credo che i Green day scrivano canzoni semplici perchè si ispirano molto al genere punk che per l'appunto prevede melodie semplici. Comunque ti dò ragione sul fatto che gruppi come i queen non esisteranno più.
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:42 pm

Homer- Tutti odiano Ned Flanders

ihih...cmq tutti i gruppi commerciali sono orribili...tokio hotel, sonohra, mondomarcio -.-...che schifo... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:51 pm

:cvc4: IO PARLO DA ADORATORE DEL ROCK E DEL METALLO :cvc4:

ragazzi avete dimenticato i bravissimi "finley" :qeq:
comunque davvero il rock è morto leggete cosa scrivono nei siti dei bimbominkia

NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI PUò CAUSARE LESIONI AGLI OCCHI E SCATENARE UN INSANA VOGLIA DI AGITARE LE MANI CONTRO I BIMBOMINKIA
...(presa da 1 fan club)...
Fan dei mitici tokio hotel correte qui presto!!!
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

Fratelli, se come me amate il vero rock anni '70-'80, ma soprattutto odiate i Tokio Merd, combattete quest'eresia!

Se trovo chi ha detto questa cosa, mi trasformo in Noctifero prima di ucciderla. San Chuck aiutaci tu!

(Copia e incolla questa citazione per continuare la lotta contro i Tochio Albergo)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:00 pm

E' talmente assurda come cosa che inizio a pensare non sia vera.
Mi accodo anch'io a chi mal sopporta la musica commerciale in generale.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 5:43 pm

Purtroppo è vera Yakumo, l'ho vista anch'io anche se non mi ricordo il sito(per fortuna l'ho rimosso), comunque ci vuole da essere o ignorantissimi(in campo musicale intendo) o scemi per dire che i tokio Hotel suonano meglio dei Led Zeppelin. Mi unisco a Rohir nel combattere quest'eresia. :dgd: 🇨🇻
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:16 pm

Solitamente quando penso a tutto lo schifo che gira oggi mi prudono le mani ( o mi viene il vomito , o mi viene da piangere ... o tutti e tre ) . Prendiamo poi un gruppo a caso ( tokio hotel , scrivo in minuscolo perché non si meritano certo di meglio ) , che dire che non é gia stato detto ? Ah che hanno pure copiato il logo dai Take That ( pare)

Tanto ormai lo sanno tutti che suonano come suonano e che sono come sono non bisogna aggiungere altro ...

Ma la cosa che mi spaventa di piu sono appunto le fan di quei "gruppettini della domenica sera" , avete letto quello che scrivono ?? Oltre al testo citato da Ungrim ( che inventato o no rispecchia la realta , basta leggere i blog , answer , ecc ) girano delle cose ...

Concordo sempre e comunque col Maresciallo ( ma anche con tutti gli altri ) quando dice che dopo gli anni 70-80 il livello é calato molto . Queen , AcDc , Pink Floyd ( il mio gruppo preferito per intenderci ) , Iron Maiden ( metal , loro ) , Genesis , Led Zeppelin e altri ... Di gente come loro ce n'é stata poca ma guarda caso tutta in quel periodo o al limite prima ma mai dopo .


Eh gia . Un'altra cosa che mi fa veramente girare le balle é che sembra che gli adulti pensano ai giovani ( musicalmente parlando ) quasi solo come quelli che ascoltano "musica"
elettronica ( house ) o le altre robette simili . Veramente , non mi va giu
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:26 pm

che scandalo :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: ...facciamo una colletta...aiutiamo quei bimbiminkia in un centro di recupero :rret:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:40 pm

Tokio hotel, Dari, Tutti i dj e coloro che mettono al mondo delle musica ( che oramai la civiltà del giorno d'oggi ci costringe a chiamare muscia) tuz tuz, e la FALSA MUSICA, quella scritta in quattro e quattr'otto, da un qualche poveraccio per qualche ignorante senza cultura musicale che così possa cantarla col solo scopo di guadagnare soldi e diventare commerciale in tutto e per tutto ..
Questa è la mia idea, anche se purtroppo una buona maggioranza del mondo attuale non la pensa come me, perchè è accecata dal mondo che ci circonda e va in discoteca a tutto spiano a farsi tutte le tipe che incontra per prime ..
o.o




(\_/)
(o .o)
(> <) Anche bunny la pensa come me.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:31 pm

giusy ferreri io la odio
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:21 pm

Incredibile le Bimbeminkia sono sempre più assurde e tristi ed è ancora più triste che finiti i tokio diranno le stesse cazzate su qualche altro gruppetto del cappero creando così un circolo infinito :4t:

Comunque io sinceramente non sopporto:
1)i Gemelli Di Versi non li sopporto proprio,non li posso neanche vedere
2)quelli che fanno Harcore in generale che sono a livello dei Gdv
3)I Dari che sono proprio penosi
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 12:58 pm

odio tecno, house e robaccia simile, prendi una scimmia la metti davanti al pc e ticrea quella musica fantastica schiacciando sempre lo stesso tasto che riproduce un fantastico tuz...
se quel post dove dicono che i led zeppelin e gli altri idoli è vero, gli auguro un suicidio forzato di massa....
io mi ritengo abbastanza metallaro anche se lo sono giovine, infatti non conosco molti gruppi, però come paragonare unforgiven dei metallica con una merdosa canzone qualsiasi dei tokyo??????i gruppi più datati sono sempre i migliori!
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:13 pm

Di Gruppi che farebbero meglio a non esistere ce ne sono tanti si bersagliono i Tokyo Hotel perchè sono riusciti a raggiungere una certa notorietà curando SOLO l'immagine commerciale piuttosto che il livello musicale (dove fanno veramente pena)

Le Band che preferisco sono:
-Queen -Aerosmith
-Deep Purple -Ac\Dc (anche se hanno un po' rotto)
-Led Zeppelin -Beatles
-Black Sabbath -Jimi Hendrix
-Chuck Berry -Van Halen
-Pink Floyd

Sopratutto perchè TUTTI questi gruppi hanno aiutato lo sviluppo e la conoscenza della musica in tutto il mondo .
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 5:21 pm

I TOKIO HOTEL MEGLIO DEI LED ZEPELIN????????????????????????????????????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rgre: :rgre: :25h: :rr2e: :25h: :guardianoo: :guardianoo: :rgre:

i peggiori sono quelli come quei gruppi da bimbominchia che fottono il cervello ai giovani e alle ragazzine... tanto sono gruppi destinati a scomparire, vedi i finley.......... una pena.............
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 7:32 pm

Concordo con i tokio hotel e non mi piaciono nemmeno i dj della musa tecno e house.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:49 am

Citazione :
Concordo con i tokio hotel e non mi piaciono nemmeno i dj della musa tecno e house.
Quelli non tenerli nemmeno in considerazione. Ma che significato ha la musica techno e House? è musica che anch'io sarei capace di fare, basta metterci un po di ritmo e contornarla di qualche cazzata elettronica.
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:27 pm

purtroppo c'è in giro un sacco di ignoranza, soprattutto tra i ragazzi molto giovani!!!

Voto ai Dari come peggior 'band' di sempre, se così si può definire un gruppo di dementi cerebrolesi ke fa finta di suonare degli strumenti ,contorcendosi e ke scrive dei testi degni della loro stupidità!!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:47 pm

commerciale,house,tokio hotel ( w metal)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:07 pm

tokio hotel.. semplicemente disgustosi : dona l'ottoxmille per riabilitare quei pazzi che credono di sapere suonare
Torna in alto Andare in basso
necronpowa92
Utente
Utente
necronpowa92


Età : 31
Località : bresso
Messaggi : 40

peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 11:09 pm

io mi sono avvalso di far sparire la bimbominkieria alla mia tipa e a 4 altre ragazze fan dei dari dei tokio e di mondo marcio...le ho doppate con del sano punk e del metal che solo dio sa come l'hanno creato
(sex pistols,metallica,disturbed ecc)
anche se devo dire che ci sono 3 gruppi commerciali che sinceramente approvo:

i mitici Sistem of a down non me li potete toccare
gli Slippy (per ki non sa gli slipknot)
e i gogol bordello che più che commerciali sono un gruppo di ubriaconi che bestemmiano in rumeno russo ecc ( da vedere )
e per fare l'alternativo il folk metal dei korpiklani

non mi bannate pleazeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





peggiori cantanti/gruppi Empty
MessaggioTitolo: Re: peggiori cantanti/gruppi   peggiori cantanti/gruppi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
peggiori cantanti/gruppi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I vostri 10 cantanti / gruppi preferiti
» che genere e che gruppi ascoltate ?
» Gruppi
» I Gruppi
» Gruppi Comando

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: