| Lista equilibrata angeli sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
comicxs Utente
| Titolo: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 1:58 pm | |
| ciao a tutti :§.po: , sono edoardo e sono nuovo d questo forum.... volevo sapere una buona lista equilibrata da 1000 punti per gli angeli sanguinari. ho gia giocato a warhammer infatti ho 4000 punti di caos e 2000 di tiranidi e volevo passare dalla parte dei buoni per 1 volta..... :§gfbnh: pensavo di giocare 1 reclusiarca con una compagnia della morte da 10 + il dreadnought doppio ariglio del sangue dentro alla stormraven così avevo una ottima truppa da assalto però poi mi servirebbe truppe da sparo e a 1000 punti non so cosa mettere | |
|
| |
Zodiarc Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:27 pm | |
| bhe potresti metter la solita tattica da 10 con il lanciamissili :) facendo qualche calcolo riesci a metterne 2 di tattiche che cosi hai almeno 2 unita valide che se no 2 partite su 3 l'avversario ti tira giu la tattica e non hai piu psibilita di vittoria!!
:§href: | |
|
| |
comicxs Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:29 pm | |
| però lasciarle appiedate è un rischio e aggiungere 2 rhino nn ci stò....... potrei mettere 1 tattica 1 rhino e una di esploratori cacchini | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:35 pm | |
| quello che hai elencato nel tuo primo post sono gia circa 750p.
leverei death company e reclusiarca per mettere un biblio e truppine (assaltatori) le tattiche non si possono vedere con gli angeli sanguinari :D | |
|
| |
comicxs Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:45 pm | |
| quoto il "cacchini" dovevo scrivere cecchini cmq verrebbe così
QG: Reclusiarca= 130p.ti TRUPPA: Squadra tattica x10= 170p.ti -lanciamissili +gratis -fucile plasma +10p.ti TRUPPA: Compagnia della morte x10= 225p.ti -maglio +25 TRUPPA: Dreadnought della compagnia della morte= 125p.ti -doppio artigli del sangue +gratis TRUPPA: Squadra esploratrice x5= 90p.ti -5 fucili di precisione +gratis -5 mantelli mimetici +3 x modello TRASPORTO APPOSITO: Rhino= 50p.ti SUPPORTO PEANTE: Stormraven= 200p.ti
(=1000p.ti=) | |
|
| |
Zodiarc Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:46 pm | |
| se non ho capito male il reclusarca la compagnia della morte e il dreadnought li giochi senza cmprargli equipgient??
perche allora potresti fare : reclusiarca 130
dreddy 125
10 compagnia della morte 200
tattica +lanciamissili+rhino 220
stormreaven 200
ti avanzano 125 punti....io di solito gioco una di assaltatori su razorback con flamer pesante binato e i marine equipggiati con flamer e pistola flamer per 135 pt quindi potresti toglere un morituro e giocare questa e mettere il flamer pes al dreddy :) oppure togli la pistola flamer e dovresti starci giusto giusto | |
|
| |
comicxs Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 2:55 pm | |
| | |
|
| |
comicxs Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 3:05 pm | |
| QG: Reclusiarca= 130p.ti TRUPPA: Squadra tattica x10= 170p.ti -lanciamissili +gratis TRUPPA: Compagnia della morte x8= 160p.ti TRUPPA: Dreadnought della compagnia della morte= 135p.ti -doppio artigli del sangue +gratis -lanciafiamme pesante +10 TRUPPA: Assaltatori x5= 100p.ti TRASPORTO APPOSITO: Rhino= 50p.ti SUPPORTO PESANTE: Stormraven= 200p.ti SUPPORTO APPOSITO: Razorback= 55p.ti -lancifiamme pesante +gratis
(=1000p.ti=) | |
|
| |
Zodiarc Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 7:43 pm | |
| mi piace però ti avanzano ancora 35 punti visto che se togli il jetack agli assaltatori puoi prendere un trasporto apposito scontato di 35 pt | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 8:50 pm | |
| Ragazzi non so se avete notato il commento di primarca...breve ed efficace^^
Giochi a sparare con i BA??? Cavolo sono space marines addestati a piombare sul nemico...leva la tattica e mettici dentro una bella assaltatrice da 10 con 2 fucili termici e vedrai se non si ripaga...La DC é spettacolare da vedere ma non tanto da giocare visto che costicchia... e dovresti dargli qualche equip che dici? Come minimo dagli un maglio e delle armi potenziate...pero come già detto non la giocherei proprio, al massimo la trasformerei in una squadra da 5 con maglio e 2 PW almeno fa quello che deve ma stop...
io la leverei (e con lei il dreddy) e metterei un furioso con artigli (sempre in storm) e una assaltatrice da 5 dentro un razor scontato.
| |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Ven Lug 29, 2011 9:26 pm | |
| allora.... andando in ordine, non ti scrivo una lista, ma ti do degli spunti di riflessione:
1) la Compagnia della morte è giocabilissima, ma io a 1500 gioco 6 Morituri.... 10 sono eccessivi, a 1000pt poi.... io direi 5 morituri con una arma potenziata e un maglio: fanno il loro lavoro con 12 attacchi normali, 4 potenziati e 3 attacchi F8 in carica !
2) il reclusiarca, così com il cappellano, se giochi fino a 1500pt hanno senso solo nella stessa unità della Compagnia della Morte, perchè binano sia per ferire che per colpire ! se decidi di non giocare la Compagnia metti un Bibliotecario
3) i tattici negli Angeli sanguinari ?? O.O
4) a mille punti io proverei ad investire qualcosa su 2 Baal... però devi fare attenzione a come li setti ! se vuoi andare sul sicuro doppio predator cannone automatico/laser.... se vuoi fare lo spaccone, lascia a casa la storm e metti un landone con i 5 mprituri dentro XDXD (no XD a 1000pt non è il caso ;))
spero di esserti stato utile ! | |
|
| |
comicxs Utente
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari Dom Lug 31, 2011 7:48 pm | |
| ok grz 1000 ora vedo x punti e tt e ne butto giù una | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista equilibrata angeli sanguinari | |
| |
|