Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grigi vampiro effetto drone acqua conti catalogo degli grey NOMI Nehek space cavalieri 2011 caos orchi indovinelli tattiche knights 2014 recensione 2010 femminili 2016 tattica

 

 Pausa di Riflessione...

Andare in basso 
+11
Kurush-Var
Panzer
Ater
Anducar
The_Green_Knight
Drone
anbert
Ryofu Housen
Kapitan Kelanera
Nazdreg
Rogal Dorn
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:42 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Calma...

Andiamo con Ordine...Io non mi lagno di non averti rotto il Razor, ma di non averlo nemmeno BUCATO una santa Volta, nonostante 4 Laser, Plasmate, Quad-Cannon...Nemmeno te la ho fatto tirare la cover

Lo sconto coi termy avresti Anche potuto vincerlo, ma saresti statisticamente rimasto col lord menomato e qualche lupetto...Invece non ho nemmeno alzato il martello e canis, TW, Lord, Cagnetti erano tutti intatti

Il dreddy ti avrebbe ucciso 1 o 2 lupetti...Tu statisticamente non mi avresti messo nulla e testavi al D6 con canis e compagnia bella

Non mi sto lamentando di aver perso, La tua lista per quanto assurda era avanti alla mia. Ma la missione e il fatto di aver messo una base per te quasi imprendibile e un'altra contestabile era altro paio di maniche bilanciava il tutto...Comunque ci siamo divertiti, perchè alla fine del warhammer è questo che si ricorda: Sculate epiche e sfigate clamorose. Tuttavia avere spessissimo la Iazza contro ( e questo è un dato ormai di fatto) è veramente frustrante, specie in una lista dove ogni asso con laser o TA lo paghi salato

Per ora mi ritiro, vedrò di ripresentarmi con un altro codex più all'avanguardia e che permetta meno errori/sfigate

Ma Rogal non mollare!

Parlando di sfiga ricordi contro danilo con la mono orki? 33 laserate binate della guardia non sono riuscite a distruggere 3 lattine. I colpi di sfiga esistono ma non lasciarti travolgere.

Anche se menomavi lord canis e lupetti sarei rimasto in vantaggio io e tanto dopo quello scontro avevo spazio libero per muovermi nelle retrovie, non sarebbe cambiato molto. Era proprio uno scontro che avvantaggiava me. Il dreddy potrei essere d'accordo ed infatti ammetto che è stato un errore tattico mio, ma non sarebbe cambiato molto, poi che sia stato ripagato per il rischio capita.

Giusto per quanto assurda la lista era superiore alla tua ma è stato un caso. La tua a mio parere è perfetta da cadrega per gli accoppiamenti. Se però vuoi lasciar perdere i vanilla per un pò fai pure. Però non lasciarti andare Ale, se vuoi la rivincita io sono qui e sarei felice di disputarla.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:46 pm

Anducar ha scritto:
è quello che dico pure io!
Ma se ha cosi tanta sfiga a che gli serve fare un nuovo esercito? :§dsgAS:

perchè l'ignoranza batte la sfiga, io se giocavo liste tirate e pensate sfigavo in maniera assurda, da quando sono èpassato al lato ignorante di warhammer sfigo molto meno :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:46 pm

Anducar ha scritto:
è quello che dico pure io!
Ma se ha cosi tanta sfiga a che gli serve fare un nuovo esercito? :§dsgAS:

Serve che avere un una squadra tattica che costa 200 punti ed è capace solo di tirare armi speciali...Non pigli, vieni caricato e trucidato senza possibilità di recupero...

Invece 200 punti di SW sparano e menano (se caricano o vengono caricati)

200 punti di BA Volano, sparano e menano...

200 punti di GK non ne parliamo altrimenti mi viene un coccolone


Purtroppo avere un codex vecchio non aiuta proprio, purtroppo devo sbagliare il meno possibile e la sfiga persa doppio...

Come se ad un necron friggessero il pandoro al secondo laser, che può fare?


Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Calma...

Andiamo con Ordine...Io non mi lagno di non averti rotto il Razor, ma di non averlo nemmeno BUCATO una santa Volta, nonostante 4 Laser, Plasmate, Quad-Cannon...Nemmeno te la ho fatto tirare la cover

Lo sconto coi termy avresti Anche potuto vincerlo, ma saresti statisticamente rimasto col lord menomato e qualche lupetto...Invece non ho nemmeno alzato il martello e canis, TW, Lord, Cagnetti erano tutti intatti

Il dreddy ti avrebbe ucciso 1 o 2 lupetti...Tu statisticamente non mi avresti messo nulla e testavi al D6 con canis e compagnia bella

Non mi sto lamentando di aver perso, La tua lista per quanto assurda era avanti alla mia. Ma la missione e il fatto di aver messo una base per te quasi imprendibile e un'altra contestabile era altro paio di maniche bilanciava il tutto...Comunque ci siamo divertiti, perchè alla fine del warhammer è questo che si ricorda: Sculate epiche e sfigate clamorose. Tuttavia avere spessissimo la Iazza contro ( e questo è un dato ormai di fatto) è veramente frustrante, specie in una lista dove ogni asso con laser o TA lo paghi salato

Per ora mi ritiro, vedrò di ripresentarmi con un altro codex più all'avanguardia e che permetta meno errori/sfigate



Giusto per quanto assurda la lista era superiore alla tua ma è stato un caso. La tua a mio parere è perfetta da cadrega per gli accoppiamenti. Se però vuoi lasciar perdere i vanilla per un pò fai pure. Però non lasciarti andare Ale, se vuoi la rivincita io sono qui e sarei felice di disputarla.

Tranquillo, non mollo :§href:

Semplicemente mi serve tempo per riorganizzare i pupazzi che ho in casa e provare cose nuove, sfiga o meno giocare cose diversi mi aiuterebbe ad avere una visione più ampia del gioco le idee ci sono già. Vediamo di mettere giù qualche cosa di concreto §

Sicuramente tornerò a riprendere il mio onore dalla fauci dei tuoi lupetti... :§nmghnb§:

Talaban ha scritto:
Anducar ha scritto:
è quello che dico pure io!
Ma se ha cosi tanta sfiga a che gli serve fare un nuovo esercito? :§dsgAS:

perchè l'ignoranza batte la sfiga, io se giocavo liste tirate e pensate sfigavo in maniera assurda, da quando sono èpassato al lato ignorante di warhammer sfigo molto meno :§gfbnh:

Il Mio Lord Lupo che rimbalza sulle tue 6 Moto o l'immortale scudo tempesta! :§fgffn:

Inizio veramente a pensare che tu abbia ragione :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:34 pm

OOOOOOOOH bene è questo l'importante. Aspetto l'ora della rivincita e i miei lupetti\cavalli\ragni\basette vuote non sono da meno.

Segui il consiglio di Talaban, funziona! Fai caso alle mie ultime liste, monofantazza Gi, Monofantazza SW con Arjac e Bjorn, mono lupetti. La fortuna bacia il folle. =P
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 10:30 am

vedi ? è tutta una questione di karma

il buon vecchio karma cosa dice ? fai una cattiva azione e ti ritorcera contro

tira le liste e sfighi coi dadi

è il karma ...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 11:39 am

Giusto Andrea. Ti è poi stato detto che ne ho infilati altri due di fila di save al 6+ il turno dopo? =P

Il karma non perdona, per questo mi butto su liste assurde perchè ripagheranno la mia audacia con dei buon tiri di dado. =P
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:43 pm

quello non è il karma è la tua motochiappa a-grav che sbatti sul tavolo XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:49 pm

Panzer ha scritto:
quello non è il karma è la tua motochiappa a-grav che sbatti sul tavolo XD

Non lo escludo. XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 1:28 pm

Rogal Dorn ha scritto:

Talaban ha scritto:
Anducar ha scritto:
è quello che dico pure io!
Ma se ha cosi tanta sfiga a che gli serve fare un nuovo esercito? :§dsgAS:

perchè l'ignoranza batte la sfiga, io se giocavo liste tirate e pensate sfigavo in maniera assurda, da quando sono èpassato al lato ignorante di warhammer sfigo molto meno :§gfbnh:

Il Mio Lord Lupo che rimbalza sulle tue 6 Moto o l'immortale scudo tempesta! :§fgffn:

Inizio veramente a pensare che tu abbia ragione :§edwgfewf:

bravo, abbandona la tua insulsa religione della statistica e passa al lato ignorante di wh40k!
Perchè, ricorda sempre, quando l'uomo con la statistica incontra l'uomo col martello tuono, la statistica non serve a nulla §
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 1:40 pm

a meno che non tiri un 1
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 1:43 pm

Nazdreg ha scritto:
a meno che non tiri un 1

a meno che non tiri TANTI 1
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 2:21 pm

Talaban ha scritto:


bravo, abbandona la tua insulsa religione della statistica e passa al lato ignorante di wh40k!
Perchè, ricorda sempre, quando l'uomo con la statistica incontra l'uomo col martello tuono, la statistica non serve a nulla §


FIRMA
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:22 pm

Uno potrebbe dire 'Ma è proprio la statistica ad avvantaggiare il martello tuon...'
Ma una giusta martellata interromperebbe brutalmente la frase. Pausa di Riflessione... - Pagina 2 50613
Pausa di Riflessione... - Pagina 2 575954
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 5:40 pm

ahahha devo scrivere da un PC spagnolo x rispondere al mio allievo Dorn in crisi di risultati...ahahahah...ma si dai...nn fare cosi...ho una lista BT burina apposita x te...dai che domnai sera a quest´ ora starö atterrando a malpensa...magari in settimana qualcuno che mi vuole sfidare a 1500pt. lo trovo??? KUrush o talaban siete avvisati...


Dorn prima di partire ho giocato contro vins a 1500pt. lui BA io G.i....dire che il dado mi sputava in faccia e dire poko...mac fusto che carica 10 fanti ne secca 4...testo al 4...cosa faccio???4....tutto ciö x 2 volte di fila in 2 partite di fila...in una ho xso...nell´altro ho vinto....ma ti giuro che anche quando ho perso sn capitate scene...del tipo...su 10 assaltini in cover sparo cn

-10 veterani cn 3 termici
-2chimera
-squadra armi speciali cn 3 plasma+chimera
-2hydra
-1demolischer
-2sentinel cn autocann.

totale morti???? 2....lui aveva anche il FNP...ma ti assicuro che nn l ha mai neanche usato...cosa fai d´altronde????? mollo la g.i.???ma nn ci penso nemmeno....xo succhi...che ci vuoi fare....nn mi sembra che il dado ti sia girato male al torneo di natale cn 3 vittorie su 3...pensa a quel torneo ed analizza xke li ha girato ed altrove no...una connessione ce sempre...

dal mio penso che tornero un po a giocare i marine coi BT ed i BA (in maniera+insistente)la G.i. al cadrega la lasciamo al buon Kurush cn la sua mole di fanti...io e te ci prendiamo quello che avanza (oppure al cadrega mi bidoni?????)...anche xke mi sa che di sto passo federico ti sta surclassando....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 6:47 pm

Boss, ho creato una MSU di BA a mio avviso molto buona e anche una lista di Vanilla veramente Burina...



Tranquillo che bollono idee in pentola... ma sicuro lascio a casa i termy in quantità, è veramente troppo frustrante vederseli OGNI volta morire ai primi TA....

Le idee Sono:

1) Il ritorno ad una lista bilanciata con Vulkan

2) Una VTT buttata giù con Elitropi

3) La MSU BA


Vedrò di schiarirmi le idee per bene...Una lista di BT? quando torni postala che mi interessa!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 8:14 pm

mamma mia la sfiga...secondo me è utilissima a volte, pensa se stai giocando con un giocatore molto meno bravo di te...se non ci fose la sfiga e perdessi, allora saresti un noob, un ciddone (scusate sono di roma e non ho ancora ben capito cosa voglia dire...ma credo che sia il contesto esatto) un idiota, pallone gonfiato...mentre con la sfiga al massimo ti si può dare dello sfigato, ma mantieni sempre il tuo onore^^

io di termy adesso ne gioco 10 quindi capirai che vedermi 5 marines in lunga gittata seccarmene 3 da fastidio anche a me...però scialla^^
il turno dopo quei due termy rimasti sono stati caricati per disperazione dai 5 marines e li hanno corc...ah no scusa ho colpito solo con uno che poi ha tirato un pollo per ferire...lui 3 ferite, un pollo, testo, scappo, mi prende, un altro save, pollo, squadra arata xD
se non fosse stato per la sfiga adesso mi sarei già sotterrato per la mia incapacità!

e comunque il discorso sul karma non è sbagliato...cerca un libro che si chiama "Il segreto"...parla proprio di questo ed è illuminante, perchè sembra una strobolata ma in reatà...^^

con una lista tirata, e se vai li col pensiero che "non devi perdere", tiri un pollo e poi cominci a pensare "non devo fare polli, non devo fare polli..." e i polli arrivano e arrivano.
se invece pensi "devo vincere" e poi "fammi stò 6, fammi stò 6" vedrai che gira tutto meglio.

Espongo un attimo la teoria di kurush e tala sul fatto di giocare più maschio e meno tirato.
Diamo per scontato che uno raggiunge necessariamente ciò che pensa, senza però fare conto del COME lo pensa: hai una lista tiratissima dove il tuo obbiettivo non è fare dadi alti, ma non farne di bassi: leviamo dalla frase tutto quello non necessario, perchè il tuo obbiettivo sono i dadi bassi, il "non" non conta^^
e farai di conseguenza solo tiri bassi.

hai una lista maschia dove l'obbiettivo è fare tiri alti...e allorail pensiero fisso sono i dadi alti, che verrano raggiunti.

se ci fai caso basta un tiro andato male per rovinare una partita perchè poi ci si comincia a concentrare sul non farne altri...mentre se si fanno tiri alti si va avanti perchè se ne voglio di altri.
dopo aver sparato questa stragrande quantità di vispe minchiate, ti dico: non mollare, continua a giocare con i vanilla finchè non ne trovi un altro, perchè se se ne andassero tutti per la sfiga il gioco neanche esisterebbe più^^

al massimo puoi decidere all'inizio di partita che i tuoi dadi avranno valore invertito...cosi i polli saranno 6 e viceversa^^
La chiamo la tecnica del lato oscuro dei dadi e con me ha funzionato (una volta su 5)
Passa al lato oscuro dei dadi, noi abbiamo i biscottini!

Parlando seriamente spero più di averti tirato su un pò il morale che di averti insegnato qualcosa (cosa che neanche mi permetterei mai di fare con persone che non conosco) e per il resto...tira avanti, non fermarti^^
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 8:28 am

dorn ce la giochiamo ignoranza contro ignoranza ?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:47 am

Panzer ha scritto:
dorn ce la giochiamo ignoranza contro ignoranza ?

Anchio sarò disponibile in settimana. =P

@Lucius: questo vale anche per la tua richiesta. ;)
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 1:57 pm

Kurush-Var ha scritto:
Panzer ha scritto:
dorn ce la giochiamo ignoranza contro ignoranza ?

Anchio sarò disponibile in settimana. =P

@Lucius: questo vale anche per la tua richiesta. ;)

fatti sotto io giovedi sono in sant'uguzzone dalle 5.30 circa
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 2:25 pm

Panzer ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Panzer ha scritto:
dorn ce la giochiamo ignoranza contro ignoranza ?

Anchio sarò disponibile in settimana. =P

@Lucius: questo vale anche per la tua richiesta. ;)

fatti sotto io giovedi sono in sant'uguzzone dalle 5.30 circa

Mi organizzerò per esserci allora. ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 3:10 pm

Panzer ha scritto:
dorn ce la giochiamo ignoranza contro ignoranza ?


Questa settimana gioco già contro Lucius...la prossima però sono tutto per te :§href:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 12, 2011 6:02 pm

we ragazzi non dimenticatevi di me, sono disponibile anche io sopperire dosi d'ignoranza concentrata XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pausa di Riflessione...   Pausa di Riflessione... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pausa di Riflessione...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi prendo una pausa da sc2
» Il massacratore i oprende una pausa.... si spera.
» Dopo una pausa. Lista eldar 1500 (vuoto di memoria)
» Riflessione sul passato
» riflessione sui cacciatori di demoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: