| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|
+8Rohir Paride 96 Stile Paranoid Nazdreg Kapitan Kelanera Emperor's Chosen Ryofu Housen 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:17 pm | |
| si, sfortunatamente mi sono dimenticato di incollare i 2 scudi spezzati che userei per corazzare le gambe, e lo straccio del principe demone (quello con le catene per intenderci).
Per quanto riguarda i bracciali, sono indeciso se incidere dei simboli con il taglierino, oppure di crearli con la materia verde. Ovviamente sarebbe più semplice inciderli, ma probabilmente il metterli in risalto con la materia verde darebbe un effetto piu credibile, no? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:24 pm | |
| decisamente con la materia verde, dato che incidendo rischi di rovinare il lavoro :( | |
|
| |
Paride 96 Utente
Età : 28 Località : san benedetto del tronto Messaggi : 32
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Apr 01, 2012 10:10 pm | |
| la faccia del balrog era una figata..io non l'avrei tolta
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Apr 01, 2012 10:12 pm | |
| la testa del balorg è decisamente troppo piccola per un modello così imponente. | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 12:33 pm | |
| é uno dei modelli più cattivi che abbia mai visto Veramente spettacolare, complimentissimi! cia | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 1:30 pm | |
| eh ahime non ho ancora avuto il tempo di terminarlo, poichè sono in fase pittura del mio esercito di CSM, ma non appena avrò terminato di dipingere mi rimetterò all'opera. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 3:42 pm | |
| stai pittando i CMS ?? vogliamo le foto XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 5:12 pm | |
| beh dai i 1.500 sono praticamente finiti, sto pittando per i 1750/1850
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 2:02 pm | |
| | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 2:19 pm | |
| cavolo, davvero incazzato! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 2:21 pm | |
| | |
|
| |
aldo1212 Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 3:07 pm | |
| davvero splendido!
peccato che fosse un balrog, ho sempre odiato le miniature del sigore degli anelli e odio i modelli presi dai film. però questa modifica è straordinaria! sei davvero bravo cmplimenti. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 3:39 pm | |
| eh peccato non possa portare avanti il progetto, xkè attualmente sto dipingendo il resto dell'esercito demoni che piu mi serve, ed il resto dei csm per i trials... ma ogni volta che ho un po di tempo porto avanti il progetto. | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 8:19 pm | |
| mmm la spallina destra della prima foto non mi convince molto.. forse perchè la fessura è troppo marcata... la vedrei molto meglio se fosse quasi un tutt'uno con la spalla come se l'armatura facesse parte della sua stessa pelle..ovviamente tutto imho :) cmq ottimo lavoro :) | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 8:26 pm | |
| il problema di quella spallina è che se l'avessi incollata troppo vicina il corno sarebbe andato ad incastrarsi nel collare... comunque spero che una volta terminata la pittura si noti di meno.
PS: Grazie a tutti per i complimenti. :D. | |
|
| |
aldo1212 Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 9:42 pm | |
| figurati sono dovuti a un lavoro così perfetto.
devo dire una cosa, magari non è il posto giusto ma davvero devo ringraziarvi di come mi state accogliendo all'interno del forum. siete ragazzi davvero bravi e gentili non me lo aspettavo date le mie esperienze pregresse in altri forum, quindi vorrei ringraziarvi.
tornando a cose serie, posso chiederti quanta materia verde hai dovuto usare per fare tutto questo? o hai usato colla e basta? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 11:28 pm | |
| in realtà sono stato fortunato, ne ho usata abbastanza poca e senza spendere un euro, poichè al negozio che frequento mi hanno fornito la materia verde per la modifica. | |
|
| |
aldo1212 Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Nov 03, 2012 9:55 am | |
| bè una bella fortuna.
io per le modifiche cercavo qualcosa di meno costoso della maeria verde, esiste?
altrimenti potrei usare il pongo, però non credo sia una cosa fattibile. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Nov 03, 2012 1:29 pm | |
| mah io penso che se vai in un centro gw e lo chiedi gentilmente il commesso te ne dia un pezzo senza troppi problemi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
| |
|
| |
| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|