| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|
+8Rohir Paride 96 Stile Paranoid Nazdreg Kapitan Kelanera Emperor's Chosen Ryofu Housen 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 03, 2011 11:12 pm | |
| | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 04, 2011 11:11 am | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 04, 2011 3:03 pm | |
| eh ne ho fatta qualcuno con il mio cellulare, ma ha una pessima risoluzione... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:15 pm | |
| chiedo scusa per la qualità delle immagini. La corazza: il profilo: Primo piano dell'ascia: Primo piano del modello: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:45 pm | |
| Accipicchia sembra davvero figo. Se vuoi iscriverlo al golden zendra dovresti però trovare il modo di fare delle foto nitide. In negozio non hanno la macchina foto? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:50 pm | |
| si la hanno ma dovrei beccare stefano con il suo i-phone xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Gio Set 08, 2011 11:56 pm | |
| sì da quello che ho sentito l'iphone ha una fotocamera tosta. allora io colpisco stefano alle spalle e mentre è stordito tu gli rubi il dispositivo :§f,likuk: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Sab Set 24, 2011 8:49 pm | |
| Ed il suddetto modello si aggiudica il primo premio della competizione di Modifica di GW Torino!!! Presto aggiungerò le foto migliori del modello!!! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 9:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 10:54 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Set 25, 2011 11:21 pm | |
| Grazie troppo gentile! :§href: | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 12:29 pm | |
| carino :)
ben fatto ryofu ^^ | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:08 pm | |
| ok, se emperor ha detto che è carino posso ritenermi soddisfatto xD :§guheih: | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:12 pm | |
| hai usato ottimamente la testa della manticora pure :)
Non si vede bene la parte forse piu' importante del modello, cioe' il torace scolpito, ma da quel poco sembra un buon lavoro, cosi' come il resto del collage di plastica.
Gli unici consigli che ti do sono: sistemare la giuntura polso di entrambe le braccia, potrebbe sembrare troppo grezza anche come bracciali di metallo, magari aggiungici una catenella da modellismo navale o qualcosa in plasticard.
Magari corazza un poco le gambe, cosi' come feci io al suo tempo ^^ | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:17 pm | |
| si, sfortunatamente mi sono dimenticato di incollare i 2 scudi spezzati che userei per corazzare le gambe, e lo straccio del principe demone (quello con le catene per intenderci).
Per quanto riguarda i bracciali, sono indeciso se incidere dei simboli con il taglierino, oppure di crearli con la materia verde. Ovviamente sarebbe più semplice inciderli, ma probabilmente il metterli in risalto con la materia verde darebbe un effetto piu credibile, no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Set 26, 2011 1:24 pm | |
| decisamente con la materia verde, dato che incidendo rischi di rovinare il lavoro :( | |
|
| |
Paride 96 Utente
Età : 28 Località : san benedetto del tronto Messaggi : 32
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Apr 01, 2012 10:10 pm | |
| la faccia del balrog era una figata..io non l'avrei tolta
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Dom Apr 01, 2012 10:12 pm | |
| la testa del balorg è decisamente troppo piccola per un modello così imponente. | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 12:33 pm | |
| é uno dei modelli più cattivi che abbia mai visto Veramente spettacolare, complimentissimi! cia | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 1:30 pm | |
| eh ahime non ho ancora avuto il tempo di terminarlo, poichè sono in fase pittura del mio esercito di CSM, ma non appena avrò terminato di dipingere mi rimetterò all'opera. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 3:42 pm | |
| stai pittando i CMS ?? vogliamo le foto XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Lun Apr 02, 2012 5:12 pm | |
| beh dai i 1.500 sono praticamente finiti, sto pittando per i 1750/1850
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 2:02 pm | |
| | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone Ven Nov 02, 2012 2:19 pm | |
| cavolo, davvero incazzato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
| |
|
| |
| Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone | |
|