Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
clan war vs ? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
clan war vs ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
clan war vs ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
clan war vs ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
clan war vs ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua recensione drone grigi 2011 effetto tattica 2010 grey vampiro catalogo orchi NOMI 2014 indovinelli femminili cavalieri space dead 2016 conti Nehek degli tattiche caos knights

 

 clan war vs ?

Andare in basso 
+4
nunzio
Kapitan Kelanera
Blooddrop
Asurian
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:06 pm

Allora ragazzi, l'impegno ora si sta profilando, quindi è bene parlarne apertamente (anche se certamente dropino lo ha già fatto a înizio meeting).

Prima cosa: dropino, aggiornaci.
Chi sono i nostri avversari? hanno un sito o altro dove possiamo avere un po' di info su di loro? hanno anche un capo o solo un vice capo?

Seconda cosa: quando giocare. Ovvero tra quante settimane e quale giorno della settimana.

terza cosa: io inizio a documentarmi per preparare uno streaming

quarta cosa: stabilire i modi e il formato dell'incontro.

quinta cosa: decidere la line up.

sesta cosa: i giocatori che verranno schierati dovranno prepararsi a dovere, e anche gli altri, dato che potrebbero esserci assenze dell'ultimo momento.


Alcune cose generali:
(1) direi che mettiamo tutti in firma il logo del clan hoz, dato che cappo ce lo ha preparato e direi anche che abbia fatto uno splendido lavoro.
Le immagini le trovate qui
Vi ricordo però le direttive delle firme da rispettare.

https://warhammer.forumattivo.com/t19783-firme

(2) nunzio, il tuo avatar è troppo grande. Passa per favore una immagine a Sigmar, che ti prepara l'avatar.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:45 pm

Citazione :

Prima cosa: dropino, aggiornaci.
Chi sono i nostri avversari? hanno un sito o altro dove possiamo avere un po' di info su di loro? hanno anche un capo o solo un vice capo?

Seconda cosa: quando giocare. Ovvero tra quante settimane e quale giorno della settimana.

terza cosa: io inizio a documentarmi per preparare uno streaming

quarta cosa: stabilire i modi e il formato dell'incontro.

quinta cosa: decidere la line up.

sesta cosa: i giocatori che verranno schierati dovranno prepararsi a dovere, e anche gli altri, dato che potrebbero esserci assenze dell'ultimo momento.

1) ho contattato il "comandante" (per non dire come lo abbiamod definito l'altra sera :D) e ha detto che e' molto interessato. pero deve discuterne con gli altri. sono all' incirca al livello oro-platino con qualche diamante. quindi possiamo pure vincere IMHO!
hanno un sito ma lo devo ricercare, ve lo passo dopo

2)circa 2-3 settimane presumo ma non e' deciso: per il giorno direi domenica

3)ottimo.


3 o 5 1vs1 +1 2vs2 BO3 imho

5) direi imprescindibili: fede, danny, poi temo che dovro giocare (sigh!) insieme a logay e oliver. oppure al posto mio chiamiamo fuchan. ma non sono sicuro che possa.

ovviamente quelli che fanno 2vs2 possono fare anche 1vs1 :)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:59 pm

pure le game a squadre? :DD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:45 pm

al massimo 2vs2. poi ovviamente dipende se gli avversari sono d' accordo. ma ci si prova :)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 2:52 pm

dai che se no non vinco mai xD
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 3:18 pm

ah certo oro platino, vinciamo facile con me che sono bronzino!
asurian ora risolvo il problema dell'avatar con sigmar
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 5:51 pm

Citazione :
3 o 5 1vs1 +1 2vs2 BO3 imho

dropino, gli 1v1 devono essere pari, perché cosi sommando il 2v2 si arriva ad un numero dispari di match, in modo da avere un vincitore.
Ogni match BO3

Citazione :
direi imprescindibili: fede, danny, poi temo che dovro giocare (sigh!) insieme a logay e oliver. oppure al posto mio chiamiamo fuchan. ma non sono sicuro che possa.

fuchan non è un HoZ e non può essere schierato, mi dispiace. Gioca tu che rappresenti l'anima del clan.

Citazione :
circa 2-3 settimane presumo ma non e' deciso: per il giorno direi domenica

ottima proposta
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:05 pm

Citazione :

dropino, gli 1v1 devono essere pari, perché cosi sommando il 2v2 si arriva ad un numero dispari di match, in modo da avere un vincitore.
Ogni match BO3

il 2vs2 lo consideravo come un extra un po forfun, per questo ho fatto dispari gli 1vs1.

comunque con BO3 intendevo tutti i match ^^


Citazione :


fuchan non è un HoZ e non può essere schierato, mi dispiace. Gioca tu che rappresenti l'anima del clan.

shalla, ripasso i miei cheese xD
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:22 pm

Ok gente io vi dico quello che penso poi decidete voi:
Considerando che non è un clan war per vedere chi è più pro di chi io direi di far partecipare quanti piu membri possibile (non solo da oro in su) cosi da coinvolgere un po tutti e non lasciare una buona fetta di gente in disparte.
(Magari facendo fare i team match alle riserve visto che abbiamo membri che schifano l'1v1 o magari creando una seconda line up visto che ormai a livello di persone dovremmo esserci.)
Punto numero 2 considerando che dal 21 di ottobre mi inizia il concorso in gdf potrei non esserci quindi servirebbe trovare un eventuale sostituto (IceDragon o ghost seconde me andrebbero piu che bene)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:39 pm

OLIVEEER mi studi la domenica pure? dove sono andati a finire i sani principi del cazzeggio :D?

comunque nel 2vs2 pensavo a robby (che si sta impegnando un sacco e ci sta praticamente sempre) e inquisitor oppure larry che anche lui sta migliorando molto velocemente

diemi che ne pensate ;)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:00 pm

Citazione :
Ok gente io vi dico quello che penso poi decidete voi:
Considerando che non è un clan war per vedere chi è più pro di chi io direi di far partecipare quanti piu membri possibile (non solo da oro in su) cosi da coinvolgere un po tutti e non lasciare una buona fetta di gente in disparte.
(Magari facendo fare i team match alle riserve visto che abbiamo membri che schifano l'1v1 o magari creando una seconda line up visto che ormai a livello di persone dovremmo esserci.)

Il tuo pensiero è giusto, ma i problemi sono:

(1) non possiamo fare una clan war troppo grande, con 20 match, dato che la teniamo in diretta streaming.
Contando che i match sono BO3, la cosa migliore sarebbe quattro 1v1+ un 2v2 (che è poi il formato ufficiale delle clan war italiane).

(2) ancora dato che siamo in diretta, vorremmo proporre dei match un minimo spettacolari.
Purtroppo per diversi bronzini la partita è: stare in base, massare, scontro, chi vince lo scontro vince la partita. stop.

(3) i nostri avversari vorrebbero penso mettersi alla prova contro giocatori un minimo abili. Non so se vogliono scomodarsi per dei bronzini.

Pertanto, io direi:
1v1
Primarca
cappo
logal
ghost
2v2
cappo & ???


Staremo tutti insieme in chat vocale, con tutti gli altri membri, e nessuno sarà lasciato in disparte.
Prossima clan war anche gli altri avranno un livello più alto e li schiereremo.

Ah cappo, tu giochi. Questione conclusa.


Ora passiamo a dropino:

Prima di tutto, si può sapere il nome del clan avversario? E' ita?

Citazione :
il 2vs2 lo consideravo come un extra un po forfun, per questo ho fatto dispari gli 1vs1

Il 2v2 altro che fun, è spesso quello che decide il risultato finale. Mettiamoci la coppia migliore.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:30 pm

se cercate un tizio x un 2v2 io mi proporrei, essendo abbastanza bravino a squadren (sicuramente meglio che in 1v1)

sono in oro a casuale in lega e in platino con ghost in 2v2
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:54 pm

Citazione :
in platino con ghost in 2v2

E facciamo anche cagare il quella lega xD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:44 pm

in rosso le correzioni ;)

Citazione :

Pertanto, io direi:
1v1
Primarca
cappo
logal logal fa lo streaming ha detto. quindi giochi TU fede
ghost
2v2
cappo & ??? io e cappo andiamo forte in 2vs2. pero sono sicuro che ghost e inquisitor se gli diamo un allenatina sulla macro-armi composition e counter (oltre allo unit control) sarebbero un ottima alternativa.

gente. io mi vedo costretto a giocare, altrimenti lascerei il posto a gente piu forte :(

comunque facciamo cosi: questa settimana lleniamo e mercoledi facciamo il "draft" finale per vedere i giocatori. mi raccomando raga


p.s. ma uno slogan?! non abbiamo uno slogan gente!

gli spartani hanno

"sparta!- UH UH UH" noi che abbiamo???

"clan HoZ! "BRAVE BRAVE BRAVE!"

dato che oltre alla bravery abbiamo ben poco xD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:47 pm

Ghost5555 ha scritto:
Citazione :
in platino con ghost in 2v2

E facciamo anche cagare il quella lega xD

beh oddio xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:52 pm

dropino....


caro dropino...

C-O-M-E D-I-A-M-I-N-E S-I C-H-I-A-M-A I-L C-L-A-N A-V-V-E-R-S-A-R-I-O??

vieni su skype un attimo va là
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:54 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:


p.s. ma uno slogan?! non abbiamo uno slogan gente!


HAKKA PAALLE POHJAN POIKA!
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:57 pm

Ovvio no? il clan si chiama § § e il capo è § § semplice


Logay non si deve accollare se no lo denuncio! Lui gioca e basta perchè lo dico io altrimenti va al gabbio e in più ho nunzio testimone :§few2r:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:00 pm

Citazione :
Logay non si deve accollare se no lo denuncio! Lui gioca e basta perchè lo dico io altrimenti va al gabbio e in più ho nunzio testimone

ahahahahahahahahahahahaha


cmq si, logay giocherà, la line up per l'1v1 direi che sarà quella che ho postato io.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:10 pm

fede non vedo TE nella line up ossia l' unico diamante -.-

tu giochi. no more whining
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:29 pm

Sergente di Ferro ha scritto:
Ovvio no? il clan si chiama § § e il capo è § § semplice


Logay non si deve accollare se no lo denuncio! Lui gioca e basta perchè lo dico io altrimenti va al gabbio e in più ho nunzio testimone :§few2r:

ahahaha... ascoltate tutti Cappo lui è saggio :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:32 pm

[quote="PrimarcaSanguinus"]in rosso le correzioni ;)

Citazione :

logal fa lo streaming ha detto. quindi giochi TU fede
ghost
2v2
cappo & ??? io e cappo andiamo forte in 2vs2. pero sono sicuro che ghost e inquisitor se gli diamo un allenatina sulla macro-armi composition e counter (oltre allo unit control) sarebbero un ottima alternativa.
[/quote/]

gli spartani hanno

"sparta!- UH UH UH" noi che abbiamo???

"clan HoZ! "BRAVE BRAVE BRAVE!"


al massimo

GRVE GREVE GREVE!!! :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 1:04 am

Fede ha ragione droppy, non inventare niente, non puoi tirarti fuori DEVI stare in prima linea

:§öäpo: Quotone per il grevissimo grido di battaglia!
GREVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:04 am

quindi sara:

io dico:

"CLAN HOZ"

tutti rispondono urlando

"GREVE GREVE GREVE?" xD

e' cosi greve :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:16 pm

Allora, ieri dopo intensa riunione con dropino si è deciso che:

(1) per gli 1v1 ci saranno:
caporale
danny
dropino
giocatore misterioso

(2) per il 2v2
si farä un BO3 tra caporale & dropino vs ghost & inquisitor, per stabilire chi giocherà.
Se ghost e inquisitor dimostrano di sapersela cavare bene, direi che anche se perdono giocheranno loro comunque.


(3) si giocherà domenica tra due settimane

(4) logay farà la telecronaca in streaming

(5) il nostro inno è "white and nerdy"

(6) come ha già fatto dropino, il bravissimo dropino, vi chiederei di mettere in firma il nostro logo del clan HoZ. Trovate il link alle immagini nel post di apertura di questo topic.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clan war vs ? Empty
MessaggioTitolo: Re: clan war vs ?   clan war vs ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
clan war vs ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazzi del clan..
» torneo di sc2 del clan
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan war: HoZ VS DarkSidePapers (sc2)
» Seconda CLan War. HoZ vs WN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: