Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grigi recensione catalogo NOMI Nehek vampiro indovinelli 2016 acqua knights femminili drone orchi 2011 dead grey degli caos space tattiche 2014 conti tattica effetto cavalieri

 

 Indignati, guerriglia a Roma

Andare in basso 
+12
ultraross
Priamo
Maresciallo_Helbrecht
Paranoid
Nani4ever
Sephiroth
Emperor's Chosen
Hope
The Candyman
davidz90
The_Green_Knight
Shasso
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:34 pm

Dark Flame ha scritto:
E' stato tutto organizzato dallo stato, come ha insegnato Cossiga

Diciamo che dalla strategia della tensione al G8 di Genova all'altro giorno, la storia è sempre quella.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:34 am

rispondo a real barcy poi chiudo la conversazione perchè è evidente che tutti qui e in italia la pensano allo stesso modo quindi sono solo...

1-non sono razzista e non ce l'ho con gli stranieri ma con quelli che stuprano mia cugina e rubano in casa mia...cioè marocchini tunisini e africani a pelle color cacca, senza contare iraqeni iraniani e via dicendo e chiunque non la pensi così aspetti che uno di quelli faccia quello che hanno fatto a me poi vediamo se parla ancora così

-2 mio nonno sarà anche un sessantenne mezzo matto come dici tu( che parli tanto di modi di parlare ma hai appena insultato un mio parente mentre io a te non ti ho mai detto nulla di male direi e sinceramente nemmeno mi interessa di te)

3- le cose che ho detto arrivano dal fatto accertato e sicuro con tanto di prove cartacee fotografate e videoregistrate da una testata giornalistica che OVVIAMENTE non è stata pubblicata oltre al fatto che è andata in onda PER FORTUNA in una puntata delle iene che ovviamente viene denigrata visto che è uno dei pochi programmi che dice la verità.


4-i religiosi potrebbero essere pure il 2% degli italiani ma se tra quei 2 c'è il papa che è l'uomo più potente al mondo che non capisce che sta lasciando entrare in italia assassini stupratori e pensa solo a farsi lavare e a dire due frigne davanti a una folla sbavante siamo nei guai comunque.

5-io voglio chiedere scusa per i modi che ho avuto nello scrivere ma prova tu a essere un ragazzo di 20 anni che non trova lavoro,con 2 persone una macchina e una casa a carico, la cui cugina è stata stuprata e picchiata a morte da un marocchino schifoso, la cui sorella scappa ogni giorno da un'altro di quegli esseri che non possono essere chiamati umani ma solo bestie schifose, con un nonno malato che chiede aiuto allo stato e lo stato dice che non ci sono fondi per le medicine e non gliele paga...poi vediamo se non reagisci come me...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:43 am

[quote]-un luogo dove per lavorare devi essere raccomandato e non aver studiato e esserti impegnato[/quote]

se ti laurei in storia dell' arte nessuno ti guarda... prova a romperti in una materia scientifica e poi dimmi se non ci sono risultati... (io ho le prove materiali, non di tv o sentito dire...).




si certo sono tutti e dico tutti dal primo all'ultimo comprati o messi dentro a calci(RACCOMANDATISSIMI) e se tu lo hai fatto lo sai meglio di me non mentirti da solo, detto questo ti tiri la zappa nei piedi da solo, che paese è un paese dove uno per trovare lavoro deve fare 2 cose in croce e non può fare quello che gli piace davvero? cosa dici ai 30000 ragazzi che vogliono laurearsi in storia dell'arte e dopo essersi spaccati il cosidetto per anni si vedono ridere in faccia e lavorare nelle baracchine o come camerieri?...mi viene da ridere...














[quote]i polizziotti 1300 euro al mese?!?!?!?!?!?!?!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah green mi deludi... 2000 minimo e pensione anticipata a 50 anni di 2000 non 1000 come dovrebbe essere, hanno i contributi doppi ma lo stipendio è 2000 lo stesso belli!!!! senza contare i sergenti caporali che vengono utilizzati per...em...nulla? a no scusate ...nulla di nulla!!!!! raga forse non ve ne siete accorti ma ora vi sveglio io questo paese...fa schifooooooooooooooooooooooooooo[/quote]

Detto con franchezza... Quanti anni hai?
''2000 minimo'' non sai neppure se è così -.- prima di sparare cavolate informati... pensione anticipata di 50 anni? perchè non di 200? Sembrano le parole di un BM che non conosce nulla di ciò che parla (vale anche per prima).

credimi lo so anche troppo bene e non per mio nonno ma quando denunci uno stupro e il polizziotto ti dice in faccia:
io non so che farmene delle tue lamentele ormai quel che è successo è successo e io non devo fare niente

poi dopo 5 minuti mentre te ne vai lo senti dire a un colega:
che me ne frega di sta gente io mi piglio i miei 2000 e ripeto 2000 a fine mese e stò tranquillo degli altri che me ne frega

ok potete dire era un caso isolato...bene andate da qualsiasi poliziotto ci saranno anche quelli veri e buoni ma sono pochi la mia vita ne è una prova lampante voi non potrete mai capire perchè vivete nella bambagia forse...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 1:38 am

PM
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:50 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
evitare le manganellate non che sarebbero arrivate.
Sarebbero arrivate sicuramente, anche i Celerini sono uomini e quindi animali, anche loro erano su di giri, inoltre c'era il silenzio radio e non c'era nemmeno un questore a coordinare il tutto.
Inoltre un mio amico da ex-celerino mi ha raccontato di quello che gli raccontano prima di buttarli in piazza, ovvero che nel corteo è pieno di infiltrati con pistole pronti a sparare ai poliziotti. Inoltre lo stato voleva sovraeccitare i celerini facendoli sentire con le spalle al muro, infatti vicino ai Riot c'erano altri gruppi di poliziotti a cui è stato ordinato di non spostarsi e di non andare ad aiutare i Celerini impegnati nelle lotte.

@davidz90

Citazione :
1-non sono razzista e non ce l'ho con gli stranieri ma con quelli che stuprano mia cugina e rubano in casa mia...cioè marocchini tunisini e africani a pelle color cacca, senza contare iraqeni iraniani e via dicendo e chiunque non la pensi così aspetti che uno di quelli faccia quello che hanno fatto a me poi vediamo se parla ancora così
Coerenza portami via...
-2 mio nonno sarà anche un sessantenne mezzo matto come dici tu( che parli tanto di modi di parlare ma hai appena insultato un mio parente mentre io a te non ti ho mai detto nulla di male direi e sinceramente nemmeno mi interessa di te)
Non avrebbe dovuto offenderlo, però scusa ma non puoi dire "Lo dice mio nonno che è pompiere" e pretendere che lo prendiamo come oro colato
3- le cose che ho detto arrivano dal fatto accertato e sicuro con tanto di prove cartacee fotografate e videoregistrate da una testata giornalistica che OVVIAMENTE non è stata pubblicata oltre al fatto che è andata in onda PER FORTUNA in una puntata delle iene che ovviamente viene denigrata visto che è uno dei pochi programmi che dice la verità.
Le iene è un programma carino, anche se essendo mediaset è di parte (io non ho mai visto un servizio dove vanno a intervistare il nano.. chissà perchè)
Comuqnue inizia a postare il link della puntata così possiamo verificare


4-i religiosi potrebbero essere pure il 2% degli italiani ma se tra quei 2 c'è il papa che è l'uomo più potente al mondo che non capisce che sta lasciando entrare in italia assassini stupratori e pensa solo a farsi lavare e a dire due frigne davanti a una folla sbavante siamo nei guai comunque.
Purtroppo i religiosi sono più del 2% degli italiani anche se i religiosi veri e non ipocriti sono meno del 2%
Fai conto che tutti quelli leghisti e del Pdl sono cristiani (tra l'altro dire leghista cristiano a me sembra una cosa senza senso e di una stupidità immensa)

5-io voglio chiedere scusa per i modi che ho avuto nello scrivere ma prova tu a essere un ragazzo di 20 anni che non trova lavoro,con 2 persone una macchina e una casa a carico, la cui cugina è stata stuprata e picchiata a morte da un marocchino schifoso, la cui sorella scappa ogni giorno da un'altro di quegli esseri che non possono essere chiamati umani ma solo bestie schifose, con un nonno malato che chiede aiuto allo stato e lo stato dice che non ci sono fondi per le medicine e non gliele paga...poi vediamo se non reagisci come me...

Se fosse stato un romeno? Se fosse stato un italiano? I problemi come questo non si risolvono chiudendosi a guscio, ma potenziando i servizi per l'integrazione. Tuttavia anch'io sono per un controllo degli stranieri e espulsione per chi non ha il permesso di soggiorno


Se ti vuoi laureare in Storia dell'arte sai già che sarà dura trovare lavoro... Non servono molti critici d'arte in italia al momento, probabilmente all'estero invece avrai molta più fortuna.
Anch'io che sto' facendo lo scientifico so' già che non sarà proprio semplice trovare lavoro, tuttavia se volessi trovarlo subito andrei a fare l'idraulico o un istituto tecnico
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:38 pm

Rispetto per ogni forma di vita raggion di più se essere senziente e conflittevole come l'essere umano.

:§jgkjh

Chiudo ragazzi mi dispiace..."volemoce" bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Indignati, guerriglia a Roma   Indignati, guerriglia a Roma - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indignati, guerriglia a Roma
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Londra fa i conti dopo la guerriglia
» Il popolo degli indignati rivoluziona la Spagna
» Roma
» Torneo a Roma
» BR GA roma, 18 febbraio!!...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: