Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 Nehek 2014 knights space drone cavalieri grigi degli NOMI vampiro recensione 2016 femminili caos indovinelli acqua orchi conti dead tattica grey 2010 catalogo effetto

 

 1500 space vs tirannidi un pò poco normale

Andare in basso 
+2
Priamo
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:38 pm

1500 punti questa è la lista che ho usato nella mia prima partita al 40k, l'ho incorniciata e modificata un pò per il nuovo codex e l'ho usata cotro i tirannidi di un mio amico che a quanto ha detto ha usato questa lista el torneo gw di roma che avrebbe vinto sempre a suo dire xd...da come è andata non credo...

1500spacemarine:

qg:
shrike
kor'sarro khan+dragoluna

truppe:
5space tattici +flame x2

supp legg:
10 assaltatori x3

2 thunderfire
whirlwind +tutto

totale 1475p

1500punti tiranidi:
qg:
signore dello sciame+3guardie+osteospade
elite:
3guardie lveare x3
truppe:
20 hormagaunt x2
supp pes:
mawlok
3biovore

allora, premetto che non ho mai visto una tale fortuna nei dadi in tutta la mia vita e credo che lo spirito della lista che ormai ha raggiunto 10 anni di età mi abbia aiutato parecchio...cmq inizio io il primo turno e lo schieramneto non ha nulla di particolare tutti in fila tipo cavalleria da ambedue le parti.

1turno spacemarine:
avanzo nel tentativo suicida di perdere dal prim turno con tutti gli assaltatori e con shrike e il corsaro.
tiro con gli space e faccio fuori una una delle guardie del qg. sparo col whirlwind e coi thunder e sfaldo un unità di terma.

1 turno tyr:
avanzano tutti le guardie sparano e tirano giu 4 assaltatori, il mawlok si tira fuori da sotto terra e attacca shrike...dopo un grosso polverone shrike ha una ferita e il mawlok 2...uau...le biovore giocano a dadi...

2turno space marine:
avanzo con tutti gli assaltatori e con mia somma gioia la corsa mi dona la tanto attesa carica con le guardie del tiranno(muoiono in molti ma uccido un totale di 3 guardie dell'alveare e una squadra fugge e viene asfaltata dagli assaltatori che subito dopo sfondano sul signore dello sciame che li disintegra alla grande...
gli space tattici sparano sugli horma rimasti e ne uccidono 7(ne rimangono 13) ithunderfire li finiscono e il wirlwind uccide una guardia dl tiranno(ne rimane solo una ahahahah)

2 turno tiranidi:
qui me la vedo brutta, il mawlok fa fuori alla grande shrike e entra in cac coi tattici...peccato he un immensa botta del cosidetto lo fa schiattare alla grandissima e il mio avversario si è messo a piangere ve lo giuro...
le guardie dell'alveare si vendicano facendo fuori 2 squadre di assaltatori e gli horma non fanno nulla di nulla...le biovore continuano a giocare a dadi perchè non fanno un tiro decente nemmeno se pagate. il signore dello sciame finalemene si decide a muoversi anche se stupidamente si avvicina alla traettoria di corsarro khan...xd si come no...

3 turno space(la meraviglia delle meraviglie):
i tattici finiscono gli horma i thunder e il wirlwind tirano sul signore dello sciame e quando la sabbia si dirada...il signore ha 2 ferite in meno e è rimasto solo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ok calma...
kor sarro khan assalta ferocemente il signore gli fa una ferita con la sua bella lametta e io trem mentre il mio avversario tira spavaldamente il dado.....1111111111111111111111111111111111111111111 uno e il signorotto dei miei stivali se ne va a quel paese alla grandissima , ovvio che korsarro ha rimasto una sola ferita xd...un sedere quasi assurdo...il corpo a corpo si rivela ancora più assurdo poichè gli assaltatori vincono 2 combattimenti e sfaldano in sfondamento le guardie dell'alveare...il mio avversario chiede di finirla qui e stremato se ne va a casa senza nemmeno salutare........

sono sinceramente convintissimo che le possibiità che vincessi erano pressokè nulle eppure...certo che vedersi il signore ello sciame fottuto così....




Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:49 pm

Nella tua lista ci sono degli errori che ti consiglio di correggere.
I marines per esempio non possono avere il flamer o altre armi speciali almeno che non siano 10.

il tuo avvesario (con un'ottima lista di base...anche se andrebbe rivista un pochino) ha avuto una sfiga del cavolo xD
La tua lista in compenso...doveva avere la fortuna che remava per lei a tutta forza perchè sinceramente non è per nulla competitiva.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 10:59 pm

si infatti lo so benissimo ah i flame infatti non i ho usati perchè l'ho notato dopo quella regola infatti non ho acceso accendini xd... si del resto una cosa scabrosa perchè quella lista era davvero forte...però ogni tanto è bello avere la fortuna dalla tua eheh...e poi questa è la rivisitazione della primissima lista che abbia mai giocato...forse era destino lo sapevo anche io che non avevo speranze ma evidentemente in 10 anni la fortuna si è accumulata su quella lista e mi ha fatto vincere...eheh
Torna in alto Andare in basso
claudixire
Utente
Utente
claudixire


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 99

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:49 pm

E poi non hai il minimo necesario delle truppe.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:54 pm

oh mio dio, dopo questa partita ritirati, xkè sarai destinato ad un eternità di 1 xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:04 pm

eheh...speriamo di no xd
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:09 pm

cavolo io sono piuttosto fortunato con i dadi, ma una cosa del genere mai
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:18 pm

è la prima volta che mi capita credetemi e sono rimasto scosso anche io xd...però ho pianto a lungo la morte di shrike...è il mio modello preferito e un grande combattente oltre a essere stato il mio primo modello degli space xd...menomale che i tattici lo hanno vendicato:)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:04 pm

Con la fortuna che hai con i dadi ti consiglio di giocare d'azzardo ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:06 pm

beh guarda solitamente quando poi si gioca d'azzardo, la fortuna si gira dell'altra parte xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:28 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh guarda solitamente quando poi si gioca d'azzardo, la fortuna si gira dell'altra parte xD
In effetti xD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 2:22 pm

no d'azzardo no...meglio evitare proprio xd... cmq ho rivalutato kor sarro ho sempre pensato che fosse una mammoletta ma alla fine spacca anche più del calgarozzo...

approposito ho provato la lista che mi è stata data via pm con calgar landy termy e dreddy...apparte che ho perso miseramente ma non mi è sembrata affatto performante ma probabilmente non l'ho giocata bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1500 space vs tirannidi un pò poco normale Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space vs tirannidi un pò poco normale   1500 space vs tirannidi un pò poco normale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 space vs tirannidi un pò poco normale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» Space Marines 1500 Torneo (poco Salamandre, molto Marine)
» 2000 punti space marine vs tirannidi, attacco pesante!!!!
» tirannidi 1500 pt per CAC
» lista tirannidi pazza 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: