Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead catalogo cavalieri drone grey degli knights 2010 recensione effetto conti grigi tattica acqua caos 2016 NOMI femminili 2011 2014 space indovinelli vampiro Nehek tattiche orchi

 

 Dark Souls

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
The Candyman
IIRakshaII
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 2:53 pm

ragazzi shtate boooni!!! piuttosto chiedete a me consigli sul gioco vi posso veramente aiutare!!! pima che magari facciate una boiata...sappiate ad esempio che se vi beccate una maledizione e non avete nulla per toglierla...siete fottuti!!! intendo il gioco intero un mio amico ha dovuto cominciare da capo ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 3:48 pm

niente di che, conosco empy di persona...sa che nn gli ho detto niente!!!!!

bhe ma io sn agli inizi...tutto li...sta maledizione cn che cosa me la tiro via raka??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:15 pm

lucius e' un furbacchione :P

cmq sono arrivato al borgo dei morti, ricominciando da capo con il piromante, ed ineffetti.. boh a parte il fatto che ho 200 armi ma posso sempre e solo usare l'accetta, mi trovo bene.

mi hai fatto paura raksha con sta cosa delle maledizioni, come si tolgono e perche' dovrei ricominciare il gioco? °___°

Secondo: ho le stat base del piromante, ma forza 16 e destrezza 12, perche' non posso equipaggiarmi niente tra elmi vari che ho trovato, lancie, morgenstern ecc? Come faccio a capire i requisiti che un'arma\ equip mi chiede?

sto gioco dovrebbero chiamarlo: dark morons... 2 coglioni cosi' mi vengono a non sapere niente ed a dover consultare guide online ogni 2 secondi T__T
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 6:39 pm

il bello è quello xp allora le maledizioni le beccherete FORSE più avnti,sono casi rarissimi che si beccano o con spiriti di altri giochi particolarmente minacciosi e rossi o con creature dei sotterranei che a volte (rare) lanciano maledizioni che si possono togliere acquistando oggetti da un mercante che troverete avanti nel gioco, niente paura solo state attenti

ovviamente empe forza 16 per tutte le armi che vuoi tu è penosa ^^ all'inizio usi poco, dopo userai molto di più!! capisci che se sei una mezza s**a non usi nulla di quello che il gioco offre, inoltre dovresti essere felice di poter per lo meno sparare palle di fuoco XD destrezza è buona quando è 14 ma servirà per stocchi o pugnali particolari stile jitte bloccalama comunque le armi se vai nell'inventario hanno le satistiche... se sono rosse vuol dire che evidentemente non te lo puoi permettere ;)

mi costringi a prenderlo pure per 360?? XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:03 pm

intanto mi son gia' rotto le balle, dato che quel merdoso minotauro mi uccide sempre, anche se lo faccio arrivare a 1 mm di vita -__-
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:50 pm

le stastiche servono altre che a potenziarti (ah...piccola gemma del gioco...anche i mostri quando ti potenzi tu si potenziano loro facendo restare il gioco sempre equilibrato), anche a permetterti di utilizzare determinate armi...se giochi coi menu delle schermate degli equip capisci ke x esempio x usare un talismano ti serve fede 9...e cosi' via...cm gioco all'inizio se una chiavica...poi capsici le meccaniche degli scontri e sai cm evitare il peggio...ma all'inizio sei ZERO

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:25 pm

ho appena scoperto perche' non devo usare la chiave universale a c****o XD ho trovato boss paurosi che mi seccano in un colpo dietro porte chiuse T_T

ho ucciso il minotauro, e vagando ho fatto un po' di corse suicide, costatemi piu' di 4000 anime -_- ma che mi sono valse una fiaschetta di estus +1, scudo del drago, spada di araqualcosa ( trovata in mezzo alle balle di un drago zombie che si e' svegliato poco dopo) e tante anime nobili che mi son valse 8000 anime, quindi mi son potenziato un bel po'.

Non ho idea se cambiare armatura pero', dato che a mettere qualunque cosa non sia il mio vestito da piromante, mi sento impacciato e poco agile.. voi che dite?

Tra poco penso ci sara' mr cinghiale di ferro.. suggerimenti su come segargli la testa per l'elmo? Dove si trova tra l'altro un fuoco nella citta' del cinghiale? Non riesco a trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:46 am

ok ragazzi, ho la spada del drago e minchiate varie. L'unica cosa che e' rimasta la stessa dall'inizio del gioco, e' la mia armatura. Voglio qualcosa di migliore.. e per ora ho solo qualche porcata di non morto, piu' un elmo droppato dai sergentozzi non morti, quelli che fanno mosse di vera scherma medievale. Non c'e' qualche posto segreto con armature decenti? O qualche posto vicino dove fare una corsa suicida per qualche armatura?

Ah appunto, voi forse non l'avrete notato, ma la meta' delle cose che vedete in quel gioco, sono vere mosse, poste, e parate di scherma medievale :) Mi eccito hahahah XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:29 pm

Emperor's Chosen ha scritto:


Ah appunto, voi forse non l'avrete notato, ma la meta' delle cose che vedete in quel gioco, sono vere mosse, poste, e parate di scherma medievale :) Mi eccito hahahah XD

Non ho la minima idea delle mosse vere della scherma medievale, ma sinceramente me lo sarei aspettato. Tutte le varie mossette hanno un che di professionale.

@Raksha: BATTUTO! Per fortuna avevo tante frecce e lui si bloccava in certi punti
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:40 pm

chi hai battuto??? ^^ empe è il bello di questo gioco..pensavi ti dicessi di comprare un gioco pieno di mosse alla membro di cane? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 3:26 pm

@Raksha: teoricamente ti dovrei aver mandato un mp, ma magari ho dimenticato di cliccare su "Invia". Comunque parlavo del dannatissimo demone fiammeggiante dei cunicoli di Stonefang (Demon's soul)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 12:23 pm

Ho massacrato havel sfruttando un bug del gioco ( w l'anello di havel)XD, ho ucciso anche il minchione depresso al focolaio centrale, liberato poi uno con l'armatura d'oro dalla chiesa per ucciderlo poco dopo ( che anello pauroso ha droppato °_°).

Ho ucciso anche i 3 cavalieri neri che per ora ho potuto incontrare, usando le palle di fuoco e la spada del dragone.. e adesso mi dirigo ad uccidere il tizio monco-zoppo che spara fulmini.

Dopo di quello penso che andro' ad uccidere i gargoyle, ma prima devo capire che statistiche aumentare, dato che per adesso ho forza 18 e destrezza 15, assieme a 14 di fato, e 12 in tutte le altre statistiche tranne l'intelligenza che e' a 10.

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 9:36 pm

noooo!!! non dovevi ucciderlo subito quello dorato... e non togliere l'anello altrimenti si spezza

i gargoyle son facili da uccidere...livella nelle stat più importanti che vuoi portare avanti, per te intelligenza serve dato che fai il piromante...tiene bene la forza tra un po' la spada del drago sarà egregiamente sostituita ^^

direi che stai andando bene ma la strada è lunghissima
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:59 pm

ho ucciso un'enorme falena, ed ora la guida che sto seguendo dice di recarsi a far fuori un demone capra.

Inizio a comprendere come funziona il gioco.. e' tipo diablo 2, non monster hunter XD

cmq fino a che parametro dovrei far arrivare la forza? perche' sono a livello 25 ed ho tirato la vitalita' a 14, lasciando le stat come le avevo scritte prima.

porto la forza fino a 20?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:23 pm

io la porterei minimo fino a 30... è molto utile,fai più danni porti più roba sei più agile e puoi usare armi veramente toste...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 2:45 pm

Ma...ho eltto che il protagonista è una specie di non-morto e che ha dell' "umanità"...e bho XD mi speigate un po' la trama?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 5:09 pm

In sostanza (per quanto riguarda il primo), un reame è caduto preda dei demoni e tu sei un tizio che deve salvare il mondo dai demoni. Muori forzatamente nel tutorial e ti ritrovi in uno stato sempre o in vita o morto perché la tua anima viene continuamente ripescata da una tizia negromante che ripesca la tua anima perché crede in te.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 5:13 pm

spiegazione breve ed efficace caro shasso,se ti serve altro chiedi e quando ho più tempo te lo spiego per ora accontentati di questo:

Quello di Dark Souls è un mondo oscuro e in rovina. Un universo dominato dai draghi che fu messo in subbuglio da una guerra scatenatasi dopo il risveglio dei Lord. Questi esseri dai tratti grotteschi e dai poteri immensi una volta sgominati i loro nemici e turbato così l’equilibrio del potere diedero inizio all’era del fuoco; privando i pochi esseri umani sopravvissuti della loro anima e confinandoli in celle sotterranee in attesa della fine dei tempi. Starà a noi sfidarli e riportare equilibrio nel chaos impersonando un “essere vuoto”, una sorta di non-morto prescelto dal fato per portare a termine questo arduo compito.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 7:28 pm

ho fatto una porcata paurosa! Usando dei glitch ho seccato il drago, poi farmando ho fatto altre 10000 anime, preso l'amuleto dal fabbro, aperto la porta, farmato per 2 ore di fila..

ed ora sono a livello 55 XDXD con le statistiche stra alte, l'equipapaggiamento completamente potenziato per quanto possibile solo con l'acquisto di titanite shards ecc..

hahah troppo fico XD

ho cambiato la spada del drago con quella del cavaliere nero, dato che quando sono tornato all'asylum usando un'altro glitch, ho seccato altri cavalieri neri ottenendo spada e scudo nero.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:23 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Usando dei glitch

Picchiamolo Raksha! XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:56 pm

ho trovato un set d'armatura paruroso ,sempre nella forestina dei mongolini dove farmo di solito.

In pratica dopo la gatta che c'invita ad unirci al suo puzzoso gruppo d'imbecilli, c'e' una scalinata, scesa questa scalinata si puo' andare o nella foresta o voltarsi per vedere una sorta d'abisso. Se andate sul bordo del precipizio e curiosate dietro al pezzo di torre di guardia in rovina, nell'angolo si trova una cassa e dentro di essa l'armatura di pietra!

E' la stessa armatura che indossano le guardie di pietra nella foresta poco prima del portone da aprire con 20000 anime, ha le stat molto alte, tante' che si arriva a 370 di difesa solo con l'armatura addosso.. aggiungendoci uno scudo buono si diventa parurooosiii.

Infine e' pure resistente a tutto: magia, fuoco, fulmine ed altre porcate, essendo di pietra come poteva non esserlo? Si puo' riparare comodamente, ma non potenziare, dato che non la vedo mai nell'inventario forgia oggetti. Ovviamente si e' molto pesanti, ma combinando quest'armatura all'incantesimo " iron flesh" alla warmachine, dei piromanti, ho perso solo un ventesimo di vita dopo essere stato colpito da uno dei piu' forti colpi di sif il lupo grigio..

Non riesco ancora a fargli abbastanza danni per seccarlo, ma come tank vado fortissimo XD

Ho pure la palla piromantica a +10 e tutti gli incantesimi apprendibili dal babbione liberato nelle fogne.

che looollate
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:35 pm

empy si è strippato...ALTRO CHE MONSTER HUNTER eh???....questo gioco rientra nella categoria dei DUNGEON CRAWLER(se ho scritto bene....)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:55 am

AHAHAHAH brutto glitchone XD quell'armatura non l'ho ancora trovata pensa te... oggi provo a guardare e a fare quello che dici,ma la scalinata è proprio quella della gatta?

comunque sif è facilissimo da ammazzare se hai le stat alte,evocando un altro pg lo secchi mentre picchia l'altro

una volta ucciso con la sua anima si fa una spada veramente forte

(hai già seccato la falena presumo... se si l'nima forgia uno scudo impressionante,a parer mio il migliore del gioco non per difesa ma per attacco)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:20 pm

sif? Io ammazzo tutto da solo, niente internet.. ed e' pure meglio dato che di rompiballe non ne voglio XD

E' gia' morto il lupone, cosi' come il golem del castello, ho pure trovato la tanto elogiata lancia elettrica, che ho potenziato con un tronchetto di titanite droppato dal demone del asylum parte seconda.

Si prosegue, e presto faro' secchi pure i 4 re XD

Per ora l'unica cosa invalicabile sono i fantasmi di nuova londo, sono intangibili -_-

Dove cacchio si trova il fabbro gigante per fare le armi? Ho pure imparato la great fireball of chaos, diventanto adepto della regina ragno schifo parassita XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:12 pm

ragno schifo parassita :§hbrg:

allora il gigante si trova ad anor londo,recati nella sala antecedente quella dei 2 boss,sali delle scale stando attento/uccidendo i giganti guardiani in questo corridoio, troverai una finestra rotta esci da li scendi degli scaloni stai attento a cader bene nell'inferiata altrimenti fai tutto da capo, una volta li prendi l'arco ammazzadraghi e uccidi i gargoyle, avanti troverai una apertura grande con l'amato golem che forgiare armi per per soldati che avere soldi (a lui darai il tizzone di cristallo ed è lui che ti forgia le armi usando le anime dei boss)

per uccidere i fantasmi devi usare uno strumento che ti maledice per un tot tempo una volta esaurito non potrai più toccarle e dovrai usarne un altro, si possono comprare dalla mercante nel tunnel del brutto borgo (XD) al modico prezzo di 5000 o 3000... (ladra)

io ho finito tutto mi mancan solo i 4 re ma non riesco ad ammazzarli proprio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Dark Souls - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Souls   dark - Dark Souls - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Souls
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'Anima oscura, una serie di video sul mondo di Dark souls
» ps3 Demon's souls
» Dark Age
» Dark Sun
» Dark Age

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: