| Nuovi necron ( parte seconda ) | |
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Autore | Messaggio |
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Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 11:53 pm | |
| guarda per far irare morgoth non serve poi così tanto...
insomma basta tirare in ballo una certa sfera di...oddio come si chiamava quel tipo col nome strano...quello che piaceva tanto a ettore...morgoth mi dai una mano? mi pare iniziasse con la D... | |
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Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Gio Nov 03, 2011 11:58 pm | |
| Priamo, non cominciare anche tu eh! Ché almeno con il nuovo BG non si parla più di D... @davidz90: d'accordo, però allora fino a domani ti risponderò per le rime (e per le firme). | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:04 am | |
| ahaha morgoth sei fortissimooooo grrr... ma poi scusa...ma davvero gli piace il pesce? xd...ecco perchè i loro trasporti si chiamano devilFISH XD XD XD XD | |
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Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:08 am | |
| Santi numi, non ci avevo pensato... :O Vabbè, meglio finirla qui prima che ci segnalino per spam.
Ripeto la domanda per chi l'avesse persa: il Necron Tomb Stalker - enorme millepiedi meccanico - è presente nel codex? | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:13 am | |
| non credo non se ne è parlato infatti è una delle cose che mi ha deluso dipiù oltre al fatto che non ci sono più i paria...sigh i miei vecchi automini...sigh... ma posso sapere una cosa ma i necrocecchini e gli immortali sono scelte truppa? | |
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Ryofu Housen Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 2407
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:35 am | |
| penso di si, comunque per quanto riguarda il tomb stalker, penso si possa comunque utilizzare con le regole di FW. Tutto sommato non è malissimo, le armi venefiche lo feriscono solo con il 6!!! | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:50 am | |
| sgravissimi gli immortali a truppa...io giocherei solo quelli a sto punto xd... | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 12:57 am | |
| introduco un punto di riflessione differente
Validità delle varie "scatole"
ad occhi e croce una di quelle che si pone al top è:
Vascello Comando Catacomb / Vascello Annihilation dei Necron
ma dai ci pensate un veicolo a 26 euro che già di per se contiene un signore supremo da 15... non sarà altrettanto bello ma in quanto a praticità di gioco, sempre ad occhio e croce, mi sembra fantastico
voi che ne dite? | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 7:37 am | |
| secondo me i pariah facevano pena meno male che li hanno tolti erano veramente inutili cmq i necrocecchini sono elite i migliori sono gli scarabei di canoptek | |
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Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 9:32 am | |
| Qualche immagine nuova dal web: Falce del giudizio Cacciatore del triarcato Ragni delle tombe Motorette dei necron Spettri | |
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Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 10:01 am | |
| già che ho avuto il codex in anticipo risolverò i vostri dubbi: le abilità dei necron sono: protocolli di rianimazione: al 5+ resusciti, anche con armi pot. e cose di morte istantanea, questi rivivono e basta.
colpo entropico: se colpisci un modello di fanteria non gli ignori l' armatura, gliela levi per il resto della partita. se colpisci un veicolo al 4+ gli levi un punto corazza, se un veicolo scende a 0 viene considerato rottame (il punto corazza si leva da tutte le corazze contemporaneamente, e si sommano).
metallo vivente: al 2+ ignori scosso, al 4 + stordito.
poi i personaggi indipendenti hanno una resurrezione tutta loro, ma sempre al 5+
effetti delle armi:
gauss: con un 6 sul tiro per penetrare fai un superficiale (a meno che non fosse abbastanza per un grave)
tesla: per un 6 nel tirp per colpire l' avversario si becca 2 colpi aggiuntivi che colpiscono automaticamente (per un totale di 3 colpi)
freccia tachionica: una volta per partita, assalto 1 forza 10 vp 1 raaggio illimitato.
guanto di fuoco (un lanciafiamme fo4 vp5)
raggio intardimensionale: raggio 12" pesante 1, un modello a caso dell' unità colpita fa un test di forza o viene rimosso. i modelli senza un valore di forza (quindi i veicoli ma non i camminatori) non ne sono soggetti.
comunque, a mio parere, non sono sgravi, ma sono fighissimi! ma comunque uno che mi và in cac magari con artigli mi apre. le armi gaus non funzionano fisicamente. non hanno armi che ignorano sia ta che ti. il globo di resurrezione alza la riparazione al 4+ ma non fa altro.
tutti i veicoli tranne il monolito hanno corazza 11 e alcuni hanno la copertura quantum: dice che fino a quando non subisci un colpo penetrante la corazza laterale e frontale aumenta di 2. hanno 8 veicoli in totale. gli c'tan non possono emergere dal monolito. il monolito non ha capacità di trasporto. solo 3 veicoli sono da trasporto: uno da 15 ( può portare sia la fanteria, sia la fanteria volante, che cont per 2, che le moto a reazione, che contano per 3) uno da 10, ma solo necron guerrieri, i qg, e la scorta dei qg (tipo una guardia d' onore) e i personaggi speciali. uno da 1, che trasprta un singolo pi. hanno un camminatore (con la copertura quantum) con fo7 e un multitermico che lancia 2 colpi e un lanciafiamme pesante.
per ora mi fermo qui.... avete domande? | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 10:31 am | |
| come sono i pretoriani??? e soprattutto hanno poteri psionici??? | |
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Melkor il Morgoth Utente
Età : 37 Località : Sylvania Messaggi : 1878
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 11:32 am | |
| - khorne1990 ha scritto:
- secondo me i pariah facevano pena meno male che li hanno tolti erano veramente inutili
Non sono d'accordo, erano inutili a livello di regole, ma a livello di BG erano una delle unità più interessanti. @Anducar: molto interessante, grazie, il camminatore è il tanto discusso Necromancer? Mi confermi che il Tomb Stalker non è nel codex? | |
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Ryofu Housen Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 2407
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 11:39 am | |
| dall'immagine che si vede, il cacciatore del triarcato assomiglia veramente tanto al tomb stalker.... | |
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khorne1990 Utente
Età : 28 Località : La Spezia Messaggi : 1069
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 11:46 am | |
| peccato che molti modelli debbano ancora uscire | |
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Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 1:22 pm | |
| allora, nessun necron ha poteri psionici. se per tomb stalker si intende un veicolo, allora non è nel codex...se intendi una moto a reazione, allora c'è, ma si chiama tomb blade. il cannimatore si chiama cacciatore del triarcato. i pretoriani del triarcato (ovvero il nome completo) sono cosi: AC 4 AB 4 Fo 5 re 5 fe 1 i2 a1 d 10 ts 3+
sono necron e sono implacabili e hanno un' arma tutta loro: arma pot. che nella fase di tiro spara cosi: gittata 6" forza 5 vp 2 assalto 1
sono una scelta elite che costa 200 per 5 di base, poi puoi metterne altri 5 per 40 punti l' uno, e per 5 punti a modello sostituiscono il loro bastone per una lama del vuoto e una pistola fotonica. la pistola fotonica ha raggio 12" forza 6 e vp 5 la lama del vuoto è un' arma da miischia dilaniante con colpo entropico.... il colpo entropico l' ho già spiegato sopra. | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 1:24 pm | |
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Anducar Utente
Età : 32 Località : quartu s. elena Messaggi : 1151
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 1:34 pm | |
| comunque, dopo aver visto attentamente il codex posso dire che sono un esercito molto figo, ma non sono sgravati, sono battibili, anche se bisogna ancora testarli, ma un' idea di come funzionano me la sono fatta, e sono belli, forti, ma forti al punto giusto.... secondo me riporteranno in equilibrio i vari eserciti...gk soprattutto. poi sono l' unico esercito dove valga davvero la pena di usare i cecchini.... come potrebbero non piacermi? | |
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Kapitan Kelanera Utente
Età : 27 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 2:17 pm | |
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Shasso Utente
Età : 32 Località : a volte Messaggi : 2058
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 2:59 pm | |
| è...totalmente diverso da prima, trovo un po' stupidi diversi apssaggi (C'tan, personalità di alcuni lord), ma per altri ben approfonditi. | |
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Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 6:35 pm | |
| ma la seconda ondata di scatole quando esce? sembra a me o l'arca dell'apokalippo è una bomba? 175 p.ti e fa f9vp1 a 72''! 11 11 11 con quantum! fighissimo è anche il veicolo di comando, praticamnete passi sopra una squadre, ne uccidi qualcuno, scendi e la carichi e ne uccidi un'altro po'. con un capone armato bene sta sui 200. mi sembra oro. Che figata gli scudi delle necroguardie, devertentissimi, però sono costosette (40 l'una). | |
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Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 7:11 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- ma la seconda ondata di scatole quando esce? sembra a me o l'arca dell'apokalippo è una bomba? 175 p.ti e fa f9vp1 a 72''! 11 11 11 con quantum!
fighissimo è anche il veicolo di comando, praticamnete passi sopra una squadre, ne uccidi qualcuno, scendi e la carichi e ne uccidi un'altro po'. con un capone armato bene sta sui 200. mi sembra oro. Che figata gli scudi delle necroguardie, devertentissimi, però sono costosette (40 l'una). Conta anche che gli scudi li devi pagare ed il costo lievita... Comunque vista la possente I2 scendere e caricare deve essere ponderato bene come cosa. | |
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Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 7:55 pm | |
| - Citazione :
+ ---- - ma la seconda ondata di scatole quando esce? sembra a me o l'arca dell'apokalippo è una bomba? 175 p.ti e fa f9vp1 a 72''! 11 11 11 con quantum! guarda che solo se sta ferma fa la pizzona... ergo ti posso inseguire con qualcosa e se tu non ti sposti ti ammazzo il veicoletto... ovvio la pizza fa comodo ma per 175 punti...oddio se poi ci aggiungi la copertura che serve... tanti punti | |
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Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 9:00 pm | |
| @metalliko, dipende cosa rimane dell'unità contando che hai spararto anche con un cannone tesla. dovè il problema se lievita (come la pizza)? conta che un vindicator costa 120. | |
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Metalliko Utente
Età : 29 Località : Torre Boldone,BG Messaggi : 1693
| Titolo: Re: Nuovi necron ( parte seconda ) Ven Nov 04, 2011 9:04 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- @metalliko, dipende cosa rimane dell'unità contando che hai spararto anche con un cannone tesla. dovè il problema se lievita (come la pizza)? conta che un vindicator costa 120.
Già, però conta che non credo sia veicolo d'assalto, ergo non può assaltare quando sbarca, per quanto sfacelo possa comunque fare... | |
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