Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 catalogo conti space cavalieri acqua 2014 grey tattica degli vampiro 2011 caos effetto NOMI drone orchi femminili 2010 indovinelli grigi tattiche Nehek dead recensione knights

 

 Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)

Andare in basso 
+4
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Asurian
-Ghost-
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:28 pm

Ho provato a fare 1 partita senza spammare APM ma sono arrivato a quasi 100 di media finale.Xk così tante apm se la mia abilità è bassa???Ovviamente mi ha macellato, perchè secondo me ho 1 problema di macro, xk + o - la micro me la cavo. Quindi se qualcuno può aiutarmi a fare bene le cose mi contatti su sc che devo imparare in fretta!
ok, dovevo fare + worker, ma mi dimentico sempre :(
Ecco il replay:
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Repimg-33-240256


Ultima modifica di Ghost5555 il Sab Nov 05, 2011 9:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:43 pm

Te lo guardo stasera, Ghost =)
Poi ti posto una analisi
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 6:00 pm

Grazie :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:09 pm

Hai perso semplicemente perché per i primi 12 minuti (e anche oltre forse) stavi a 28 workers, senza aver subito harrass (che vuol dire che il tuo avversario non ha dovuto investire su harrass e ha potuto macrare tranquillo).

Questo è un motivo più che sufficiente per perdere una partita.

Per cui: costruisci più scv!!!

Inoltre:

(1) non mi è piaciuto come hai perso lo scout. Non si può perdere scout da zelota. In questo modo non hai visto il secondo scout

(2) nessun controllo della mappa. Nemmeno una xel naga

(3) non mi piace molto il BO. Non è una apertura di macro e non è una apertura aggressiva.
E' troppo safe. Se l'avversario va di FE non lo punisci, se è aggressivo ha più armata.
Comunque non è così male, non è il BO il problema.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:45 pm

Grazie dei consigli. Inanzitutto la BO la ho fatta 1 po a caso. Poi ad ogni partita mi dico di arrivare almeno a 50 scv in 15 min ma mi dimentico sempre. Cmq ho trovato una start vs P con push di marauder a 5:40 min con FE e poi vado a 5 rax, di cui 4 moduli + 2 starport reactor x navette ed eventuali viking. In evenienza faccio Ghost.
Posto il replay appena ne faccio 1
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:52 pm

Ecco il game del colpo di scena( imba terran) vs zerg
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Repimg-33-240512

Ovviamente nn ho macrato come si deve, ma ho fatto le exp solo x il gas, nn x i min.


Non c'èntra nulla con l'argomento del thread, quindi modifico il titolo del thread da ''Macro'' a '' Le partite e i problemi di Ghost''
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:57 pm

1 po di domande:

1- come fate a ricordarvi i timing e che dovete fare e cliccare sulle hotkeys???
2- come faccio a diminuire le mie apm che sono tante ma inutili.
3- qualcuno vorrebbe fare.qualche 1vs1 con me???
4- toglietemi dalla testa l' idea di crearmi le bo.
5- come si fa ad ottenere la cittadinanza coreana???
6- le GSL che fanno in corea sono nella corea nord o sud???
7- ascoltate musica mentre giocate??? È utile o no??? .
8- xk sono in platino???
9- asurian, xk non sei ancora in master??
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:09 pm

se vuoi possiamo afre noi due qualche volta
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:25 pm

5) Cittadinanza coreana ? Prima studiati la lingua :§errf:
6) Sud. La NK è un totalitarismo comunista assurdamente severo e arretrato al 173° posto su 174 nella classifica mondiale della libertà di stampa, con un'economia praticamente inesistente e che sopravvive solo grazie ai notevoli aiuti della Cina, sia in denaro che in tecnologie (militari e non) che in cibo (visto che negli anni '90 hanno avuto una carestia che ha fatto un milione di morti), ed al cui confronto la stessa dittatura cinese è un agnellino puro e innocente.
7) Personalmente no. All'inizio lo facevo, poi però mi distraeva troppo e ormai quando gioco non sopporto più la musica di alcun tipo.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 11:42 pm

@ kelanera : bene.

@ Sepiroth : grazie :) ottima spiegazione ben approfondita
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:03 am

Domani guardo il tuo replay vs zerg.

Ad ogni modo, ho visto che la tua micro è molto buona, meno la tua macro. Vedo troppo spesso che hai il command center o il nexus che non producono workers.
Se l'avversario li produce, semplicemente in questo modo si procura un vantaggio decisivo.

Ti consiglio inoltre, vs toss, di bunkerare sempre la natural, e SUBITO.


venendo alle tue domande:

Citazione :

1- come fate a ricordarvi i timing e che dovete fare e cliccare sulle hotkeys???

I timing vengono con l'esperienza, vengono quasi automatici. Vanno adattati ovviamente all'andamento della partita.
In starcraft la lettura della partita, che evolve continuamente, e quindi l'adattamento dei timing, svolge una parte fondamentale e lo qualifica come gioco di strategia di livello superiore.
Non ho capito la domanda sulle hotkey.

Citazione :
2- come faccio a diminuire le mie apm che sono tante ma inutili.

Il tuo apm è ottimo, tienilo alto. Meglio "reindirizzare" le apm che non abbassarle.
Lavora in questo senso.

Citazione :
3- qualcuno vorrebbe fare.qualche 1vs1 con me???

Nei meeting ci organizziamo meglio, prossimamente. Se vuoi giocare una partita con me e mi becchi in game, contattami

Citazione :
4- toglietemi dalla testa l' idea di crearmi le bo.

No no, continua ad adattare i BO al tuo stile di gioco. Ma in clan war devi giocare ovviamente i tuoi BO migliori e già oliati.

Citazione :
5- come si fa ad ottenere la cittadinanza coreana???

Sposa una koreana, come ha fatto nunzio.

Citazione :
6- le GSL che fanno in corea sono nella corea nord o sud???

Assolutamnete in quella del SUD. In quella del nord vige la dittatura forse più feroce tra quelle in vigore attualmente, ed è uno stato concentrato sulla repressione e sul totale isolamento dal mondo esterno.

Citazione :
7- ascoltate musica mentre giocate??? È utile o no???

No, la musica ascoltala per riposarti. Quando giochi stai concentrato sul gioco.

Citazione :
8- xk sono in platino???

Cosa intendi? Penso sia attualmente la lega giusta per te. Hai apm e micro da diamante quasi, ma macro vicino al low platinum.

Citazione :
9- asurian, xk non sei ancora in master??

Eh, purtroppo vado all'università. Maledetta università.
E poi il nostro capo clan/manager non mi sta abbastanza addosso per farmi allenare con più intensità. Sarebbe compito suo!

Cmq gg ghost, hai giocato con grande valore, da vero Araldo di Zendra!!
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 6:37 am

Grazie :) . Nella domanda 1 sulle hotkey intendevo cm faccio a ricordarmi di averle che spesso le imposto e mi dimentico di cliccarci.
E vs z ho 1 BO bellissima che ha funzionato una volta su una. Il fast battlecruiser.
L' unico match up con poche idee è il vs P che so solo il rax expand e la mmm e voglio capire cm si fa l' 111 all in
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:08 pm

fede approfitto del post.. hai visto quel replay che ti ho mandato su skype?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:17 pm

Come hai osato aprofittare del MIO post???? :§xgd:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:25 pm

perchè è la partita dove te hai laggato a morte fino a crashare e ho vinto da solo! LOL
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:27 pm

Citazione :
Grazie :) . Nella domanda 1 sulle hotkey intendevo cm faccio a ricordarmi di averle che spesso le imposto e mi dimentico di cliccarci.

Ah, per questo c'è una opzione molto comoda: vai sul menu---->hotkey e spunta il quadrato dove diceche verranno visualizzate le hotkeys sull'icona.
Così in game, per esempio, sull'icona del marines ci sarà la "A" (o l'hotkey che hai assegnato alla produzione del marines).

Citazione :
E vs z ho 1 BO bellissima che ha funzionato una volta su una. Il fast battlecruiser.

Non penso possa funzionare gran che, però fai i tuoi test...

Ricorda che lo Zerg che fa muta scouta molto bene e non gli ci vuole molto a fare corruptor. Mi sembra un po' un rischio.

Citazione :
L' unico match up con poche idee è il vs P che so solo il rax expand e la mmm e voglio capire cm si fa l' 111 all in

Io direi che non bisogna basarsi solo sugli all in. Va bene saperli fare in un BO3, per variegare il playstyle, ma di principio si dovrebbe lavorare su stili più standard e meno legati a fattori fortuiti.

1 rax FE e 2 rax pressure into expand sono secondo me le builds migliori su cui lavorare.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:04 pm

X le hotkeys, ho già a griglia. Xo intendevo i numeri su cui imposto le caserme, l' esercito ecc... mi ero spiegato male su che hotkeys parlare.

Nella fast bc il bc arriva prima del pinnacolo, tranne se uno fa fast muta. Quindi il bc che esce ( fatto da starport proxy inculato in un posto dv nn scautano i lord) lo mando a spaccare spine e bling che farebbero molto male alla massa marine che arriva pochi secondi dopo ( no stim). Il bc tanka cmq 1 botto nel caso ci siano 1 po di muta e queens. Cmq la testerò meglio.

Hai ragione vs toss. 1 apertura di macro e una di aggressivo + macro.

Hai visto il replay??? Oramai vs zerg vado di mass raven into mass rine drogati uppati il piu possibile

@ anto: uffa!!!! Questa è zona privata. E poi chiunque avrebbe vinto :-P
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:25 pm

Per il discorso hotkeys, io direi che 1-3 lo tieni per l'armata, 4 caserme, 5 factory, 6 starport, 7 OC, però devi vedere quale è l'impostazione che più ti si addice.

Per ricordarteli...gioca, ti verranno automatici dopo un po'.

Il fast bc contro zerg di buon livello lo vedo difficile. Se lo scouta è finita, ma puoi sempre provare a lavorarci.
Ma niente mass raven. Sono una unità fallita, che spero venga recuperata nell'espansione.

In linea di massima vs Zerg occorre andare con il classico tank-rines-medivac, però con aggiunta di hellions e Thor. Hellions soprattutto causa terrificante tsunami di lings.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:38 pm

Secondo me il mass raven non è 1 fail, ci ho vinto decine di partite con quella tecnica, tieni sempre lo Z sottopressione e gli neghi le basi dopo la seconda con continui drop di torrette potenziatea 3 di armor. E' super efficace contro il ling-bling-muta, xk le muta le counteri col missile a ricerca, i ling e i bling con le turrets. Ovviamente mixo qualche banshee tra i raven x fare dps aggiuntivo. Il problema è solo quando fanno corruptor che a quel punto addio raven, o quando fanno roach-infestor che sono difficli da buttar giu con le turrets.

Ma di solito se fanno roach esco fuori con un massone di marines drogati ed aro tutto. ovviamente se mi impegno è 1 gioco molto basato sulla macro(la mia macro xD) e si arriva in 25 minuti a 5 basi. L'unico problema è che per far fronte ai pericolosi rush iniziali mi occorre fare 1 PF alla natural, e delle volte mi ha anche fatto vincere, dato che aravano la main, io con i raven aravo le loro basi e nonostante aveva circa 100 ling nn ha fatto nulla grazie alla PF con 5 di armor riparata da scv che ha arso tutto.

Se faccio 1 buon mass raven lo posto.

(ricordare che gli avversari non si aspettano certe cose e magari facendo volare la factory sopra la loro base, mollano giu qualche lanciaspore. inutili)



X le hotkeys, io le ho già impostate cosi, 1-2-army -3 cc- 4 rax-5factory-6 starport- 7-Se c'è qualche unit scout. Il problema è che mi dimentico di averli, nonostante avessi un'esperienza di qualche centinaio di match (conto anche i persi); forse sono troppo pochi, ma ho poco tempo x ladderare...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 6:01 pm

Bhe Ghost, resto convinto che alla fine ogni singolo giocatore debba trovare la sua via da solo.

La mia opinione è che il mass raven, pur godendo del vantaggio della sua atipicità, non sia una build valida (almeno a livello diamante) quanto le più classiche.
Tuttavia, se i risultati con la tua army composition sono convincenti, continua con quella!

Purtroppo i marines, senza tank, soffrono tremendamente baneling e infestor, e spariscono intere armate in un istante. Mi sembra molto pericoloso uscire senza tank. Tuttavia, se lo zerg va in panico causa raven, può magari funzionare.


Riguardo alle hotkeys, non so cosa dirti a questo punto... giocando dovrebbero venire automatiche.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 4:29 pm

Ecco un allin a cui sono miracolosamente resistito.



http://www.gamereplays.org/starcraft2/replays.php?game=33&show=details&id=242293
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:35 pm

quella nostra?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:56 pm

ma no, stupido, qui sono le partite e i problemi di GHOST, GHOST!!!!!!!
non Ghost e inquisitor xD
cmq guarda lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:42 pm

cmq intendevo il tuo "falling battlecruiser rush" :P
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 1:45 pm

Lo posterò. Forse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le partite di Ghost e Inquisitor e in 2vs2 e 1vs1 e 3vs3 !!!
» povero saw
» Aiutate un povero vampiro
» Aiutate un povero neofita
» Povero Slann...Aiutatemi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: