Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos acqua tattiche drone degli vampiro grey 2010 tattica conti effetto Nehek 2011 dead 2014 indovinelli cavalieri space grigi NOMI orchi 2016 catalogo recensione femminili knights

 

 Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)

Andare in basso 
+4
Sephiroth
Kapitan Kelanera
Asurian
-Ghost-
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 5:10 pm

Ma avete idea della difficoltà a giocare cosi:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:22 pm

non vedo niente nello spolier O.o
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:53 pm

Devi aspettare 1 attimo che ci mette 1 po a comparire
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:25 pm

Ma cos'è????? §
Ti è svampato il driver della scheda o il pc si è fatto direttamente una canna? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:48 pm

ahahah ora lo vedo! al tuo pc non piace sc2 xD
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:57 pm

Haha credo sia colpa della scheda video. Ho dovuto farmi tutta la partita ( una mirror tra l'altro)
Così. Alla fine (ho vinto) mi bruciavano gli occhi. E poi al posto della pioggia vedevo dei fasci che oscuravamo tutto!! Allucinante
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 5:57 pm

Citazione :
vedevo dei fasci che oscuravamo tutto!! Allucinante

E' la stessa cosa che vede un terran quando gioca contro protoss. Fai tu...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:22 pm

si chiamano force field fede :D

ma non odiavi gli zerg fede? (io persoanlmente odio piu i toss)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:28 pm

No, si chiamano lance termiche dei colossi.

Cmq sì, odio gli zerg. Dai toss le becco senza troppi patemi d'animo.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 8:08 pm

Lo sai che questo è razzismo vero?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:59 pm

Caporale ha scritto:
Lo sai che questo è razzismo vero?

quoto U_U

manco giocassimo a Dow §
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:05 pm

Citazione :

No, si chiamano lance termiche dei colossi.

quelli almeno si counterano xD

arconti, cchargeslots e templari no!
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:09 am

STAGIONE 9 CREDO


Ultima modifica di -Ghost- il Ven Ago 03, 2012 11:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 10:26 pm

OOOOK, riiniziamo con le partite:
La prima, contro toss, dove credo di aver fatto abbastanza bene, ma ci sono sempre degli errori nascosti che nn riesco a trovare ( Notare all'ingaggio finale stessi guardando da 1 altra parte):
http://www.mediafire.com/?52gvdof9zqcjdd3

La seconda, contro T, dove cerco di fare bene, vinco, ma si nota come vado a peggiorare verso le fasi finali della partita, cosa che non riesco a ''guarire''.
http://www.mediafire.com/?alo908nb84xl0k5

Appena ho partite dove perdo da non all-in ve le linko

EDIT:
Questo è il secondo diamond zerg di oggi, e ho vinto. La tattica non è proprio corretta, xk ho ritardato troppo l'exp, ma per il resto mi sembra funzioni ( notare che per imbrogliare il suo scout ho mandato 2 scv a minare nella natural anche se nn l'avevo presa, cosi con il suo overlord pensava che l'avevo..... che astuzia). PS: il bunker davanti lo metto solo xk l'avversario pensi che abbia preso exp, e gli ovi scout arrivano troppo tardi o li faccio credere che debbano scautare dopo.... hehehe!


http://www.mediafire.com/?pac3vtx3t215pb4


Ultima modifica di -Ghost- il Ven Ago 10, 2012 11:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 9:59 am

Dopo la patch non riesco a vedere i replay :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 11:28 am

hahaha, a me vanno benissimo, e ho postato quelli di ieri che non dovrebbe passare alla versione precedente di sc2. Boh.... Patch del ca..o
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 6:04 pm

Lasciamo stare oltretutto hanno alzato anche il livello minimo di grafica ergo nei prossimi 4v4 superata la soglia dei 20 lavoratori su Ts ne sentirete delle belle §
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:34 am

Non guarda nessuno i miei replay???????? Le mie imba tattiche??? Ah, utilizzo questo ''mio'' thread anche per parlare di che combino in lega, le BO che invento o modifico, se a qualcuno interessa. (Tanto siete tutti dei macroni e ben poche delle mie tattiche che invento vanno oltre alle 2 basi..... a parte vs toss, dove perdo spesso..)

Col mio account da sperimentazione, ho visto che il rush di tank-thor( una mia invenzione ) batte il 4 gate, il toss e terran che espandono ( se il T è andato di fast fast carri con già l'assedio non si batte, ma dato che il thor, 3-4 marine, il tank e 12-13 scv arrivano al 7 minuto è improbabile) Non funziona se l'avversario ha banshee con l'occultamento, o ha fatto 1 fast DT. Questa tattica NON funziona MAI contro Zerg!

Se qualcuno mi chiede potrei postare la mia BO, per questo ultra cheese che però è efficace... lo uso soprattutto quando trovo il 4 T di fila.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 12:24 am

Fuck yeah! Ho vinto solo 31 partite e guardate dove sono arrivato! ( Non in diamond però)...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 11:44 am

Nella fatidica partita di promozione come minimo mi devi inventare una BO di quelle virili alla Chuck Norris :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 11:56 am

Sono difficili da inventare le build zerg, i terran sono i più versatili, ma ci posso provare, ho il secondo account per questo, no???
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 5:51 pm

Mi sono visto la partita contro il protoss. Ho come la sensazione che, indipendentemente dal livello del giocatore terran, un push iniziale con due zeloti possa far ottenere la vittoria al protoss (o comunque avvantaggiarlo parecchio). :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 6:18 pm

Forse, forse ,ma a me lagga, come tutti, dato che c'eè quel problema del calo di fps
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:30 pm

Cavolo, ora che mi sto allenando a build non inventate da me, sul secondo account ovviamente, che devo prepararmi z contro i diamanti, la mono mech vs Z è qualcosa di potentissimo! cavolo, aro mono inbfestor + ling, mono roach, le muta chi le ha fatte non le ha + trovate... di patriarchi non li vedi neppure quando scoutano i 3 spazioporti con reattore, le ultra non le ho ancora trovate...

TvZ miglior BO per me.


Ho dei problemi contro P, che, anche se non è ancora perfetta l'apertura bomber style, mi arano di 3 gate robo, anche se ho 3 bunker full marine ( che mi forcefieldano) e altri + marine. ( arrivano al 8\9 minuto con 6 zeloti, 6 stalker, 4 sentry, 2\3 immo e mi shottano i bunker che nn pposso riparare x colpa dei forcy) Qualcuno ha consigli??? Devo fare qualche marauder??? Sono consapevole che non applico appieno la potenza di queta build, xk ogni tanto sfaso di 4 secondi la produzione di qualcosa, ma boh...
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 9:36 pm

Papa parappapappapapa parapapapapapa ten ton tun tan!!!!! nnnnn!!!!! nnnnn!!!!

E qui con la imba tactics di Ghost che ara un master!!!

http://www.mediafire.com/?ibwhhyai0okjsi7
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)   Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite e problemi di Ghost ( il povero Ghost)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le partite di Ghost e Inquisitor e in 2vs2 e 1vs1 e 3vs3 !!!
» povero saw
» Aiutate un povero vampiro
» Aiutate un povero neofita
» Povero Slann...Aiutatemi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Guide e Strategie-
Vai verso: