Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro indovinelli 2016 Nehek space dead recensione 2014 knights NOMI tattica cavalieri drone tattiche degli effetto grey catalogo 2010 acqua orchi grigi 2011 caos femminili conti

 

 Johnny English - la rinascita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:47 pm



Regia: Oliver Parker

Trama:
L'agente English si trova in una remota zona dell'Asia, lontano dall'azione. I servizi segreti si troveranno però costretti a richiamare in servizio la spia meno ortodosso al servizio di Sua Maestà. Dei terroristi internazionali hanno in programma un attentato al primo ministro cinese e lui è l'unico in grado di impedirlo.


Semplicemente fantastico! Come ogni pellicola di Atkinson del resto.. Forse non è al livello del primo e la storia è effettivamente prevedibilerrima ma resta cmq uno di quei film dove si muore dal ridere. Tanto di cappello epr il buon Rowan
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 12:58 pm

lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Utente
Utente
_-Black-_


Età : 29
Località : Asshay
Messaggi : 37

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:27 pm

kapitan kelanera ha scritto:
lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici

Io lo ho visto ieri è un film che ti fa sbeliccare dalle risatee!!!.....
Comunque deve essere carino acnhe i soliti idioti il film :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:49 pm

_-Black-_ ha scritto:
kapitan kelanera ha scritto:
lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici

Io lo ho visto ieri è un film che ti fa sbeliccare dalle risatee!!!.....
Comunque deve essere carino acnhe i soliti idioti il film :§errf:
ottimo allora ci vedo domani e non dopodomani.. mi sta venendo una curiosità assudrda di vederlo
Torna in alto Andare in basso
_-Black-_
Utente
Utente
_-Black-_


Età : 29
Località : Asshay
Messaggi : 37

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 1:59 pm

kapitan kelanera ha scritto:
_-Black-_ ha scritto:
kapitan kelanera ha scritto:
lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici

Io lo ho visto ieri è un film che ti fa sbeliccare dalle risatee!!!.....
Comunque deve essere carino acnhe i soliti idioti il film :§errf:
ottimo allora ci vedo domani e non dopodomani.. mi sta venendo una curiosità assudrda di vederlo


:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeDom Nov 06, 2011 2:19 pm

Visto ieri sera e devo dire che mi ha deluso abbastanza.Per carità momenti di risate ci sono state ma trovo che ormai Rowan Atkinson abbia ben poco di nuovo da dire (e lo dico da grande fan). Bò forse ieri non ero proprio in vena di questo genere di film.il primo mi era piaciuto parecchio,questo no.
Comunque se piace il genere e si vuole passare un'ora e mezza in allegria bè non posso far altro che consigliarlo
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:48 pm

Visto. Carino anche se il primo era molto meglio, buono per divertirsi una serata. Tuttavia, per me la parodia dei monaci shaolin è impagabile xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Johnny English - la rinascita Empty
MessaggioTitolo: Re: Johnny English - la rinascita   Johnny English - la rinascita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Johnny English - la rinascita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vicenza 04/07 la rinascita della fenice!
» Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)
» English books: consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: