Titolo: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 12:47 pm
Regia: Oliver Parker
Trama: L'agente English si trova in una remota zona dell'Asia, lontano dall'azione. I servizi segreti si troveranno però costretti a richiamare in servizio la spia meno ortodosso al servizio di Sua Maestà. Dei terroristi internazionali hanno in programma un attentato al primo ministro cinese e lui è l'unico in grado di impedirlo.
Semplicemente fantastico! Come ogni pellicola di Atkinson del resto.. Forse non è al livello del primo e la storia è effettivamente prevedibilerrima ma resta cmq uno di quei film dove si muore dal ridere. Tanto di cappello epr il buon Rowan
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 12:58 pm
lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici
_-Black-_ Utente
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 1:27 pm
kapitan kelanera ha scritto:
lo vado a vedere questa settimana, ma ho sentito recensioni e commenti fantastici
Io lo ho visto ieri è un film che ti fa sbeliccare dalle risatee!!!..... Comunque deve essere carino acnhe i soliti idioti il film :§errf:
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 1:49 pm
_-Black-_ ha scritto:
Io lo ho visto ieri è un film che ti fa sbeliccare dalle risatee!!!..... Comunque deve essere carino acnhe i soliti idioti il film :§errf:
ottimo allora ci vedo domani e non dopodomani.. mi sta venendo una curiosità assudrda di vederlo
_-Black-_ Utente
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 1:59 pm
_-Black-_ ha scritto:
ottimo allora ci vedo domani e non dopodomani.. mi sta venendo una curiosità assudrda di vederlo
:lol!:
Paranoid Veggente di Zendra
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Dom Nov 06, 2011 2:19 pm
Visto ieri sera e devo dire che mi ha deluso abbastanza.Per carità momenti di risate ci sono state ma trovo che ormai Rowan Atkinson abbia ben poco di nuovo da dire (e lo dico da grande fan). Bò forse ieri non ero proprio in vena di questo genere di film.il primo mi era piaciuto parecchio,questo no. Comunque se piace il genere e si vuole passare un'ora e mezza in allegria bè non posso far altro che consigliarlo
Sephiroth Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Johnny English - la rinascita Mar Nov 08, 2011 3:48 pm
Visto. Carino anche se il primo era molto meglio, buono per divertirsi una serata. Tuttavia, per me la parodia dei monaci shaolin è impagabile xD