| Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|
+9Stile Konrad von Carstein Destish farseer Malfury Kurush-Var IlDottore gabba88 Tovarisc Teo Il Conte 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 06, 2009 12:20 pm | |
| "alzate la testa, fratelli goblin! deponete il piccone e impugnate le armi contro l'usurpatore orco o nano che sia: il tiranno non avrà scampo davanti alla nostra giusta ira! combatteremo e vinceremo e ci libereremo finalmente dal giogo dei tiranni; cammineremo fino a trovare la nostra terra santa e li condurremo in pace il resto della nostra esistenza."tratto dalle memorie di Ganer il Verde, primo profeta di Jah sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gilda del Grande Verde, fondata dai primi rivoluzionari goblin che si sono ribellati alla tirannia degli orchi e dei nani del caos e hanno condotto la loro stirpe fin nel folto della sacra foresta di Zendra, le cui piante hanno il potere di donare la pace e calmare gli animi. dopo un lungo e difficile inizio all'interno di quel magico luogo popolato da antiche e potenti entità ultraterrene essi si sono perfettamente insediati nella selva, giurando di proteggerla dai continui assalti dei loro barbari vicini. ispirati dal quel glorioso gesto, valorosi esponenti di altre altre razze si sono uniti a loro e ancora oggi continuano a combattere per difendere la loro libertà e quella di Zendra. all'interno della gilda ci saranno varie sezioni a tema (la radice, la foglia ecc) in cui i membri potranno pubblicare i loro racconti e le loro creazioni letterarie e non, dare il benvenuto alle nuove reclute, allenarsi prima dei terribili tornei della città, preparare tattiche e strategie per difendere la loro terra e molto altro. i preparativi sono in corso, accorrete numerosi: è Gork che vi vuole, o forse Mork... o più probablmente Jah
Membri attuali, gradi e clan di pertinenza:
Il Conte Profeta del Grande Verde [Palazzo di Jah]
Il Dottore Diplomatico [Stanza del Fumo]
Kurush-Var Membro del consiglio [Clan della Radice]
Stile Membro del consiglio [Clan del Fiore]
Malfury Membro del consiglio [Clan della Radice]
Gabba88 [Clan del Ceppo]
Tovarisc Teo [Clan della Foglia]
Konrad von Karstein [Clan del Fiore]
Toktok [Clan della Radice]
Spirithorse [Clan della Radice] Tutatis [Clan della Foglia]
Emperor's Chosen
Ultima modifica di Il Conte il Mar Apr 07, 2009 3:41 pm - modificato 14 volte. | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 06, 2009 9:44 pm | |
| Bene, credo quindi di dovermi presentare all'onnipotente gilda rivoluzionaria del Grande Verde. La mia attitudine prevalentemente intellettuale :libro: mi spinge a dare il mio contributo nella sezione dei racconti bg, ma non mi tirerò indietro se la volontà generale della comunità del Grande Verde vorrà darmi altri compiti :sorr: . | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 06, 2009 10:08 pm | |
| Molto bene, un nuovo associato alla gilda! Attendiamo i tuoi contributi in termini di bg e non solo! :sorr: | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Ven Mar 06, 2009 10:11 pm | |
| Grande Tovarisc! Non solo potrai dare il tuo grandioso contributo nella sezione bg, ma hai anche una super possibilità priviligiata...potrai regalare importanti consigli tattici quale controparte dei pelleverde in moltissime partite e fornirci innumerevoli dritte di tactica imperialis di prim'ordine! Evviva! Il grande verde è sempre più grande...o sempre più verde se preferite!!! :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Sab Mar 07, 2009 11:43 am | |
| ti ringrazio teo per aver accettato il mio invito. oh bene bene: siamo già a 4 membri. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 08, 2009 12:47 pm | |
| Non posso resistere al richiamo di un tale profeta :sorr: La mia anima goblin si è esaltata nel trovare un luogo che inneggia a così alti valori. Chiedo umilmente di unirmi alla gilda del grande Verde, combatterò per essa e per Zendra.
Concludo nell'unico modo possibile GREEN IZ BEZT!!! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 08, 2009 1:26 pm | |
| alè, ed ecco che siamo magicamente a 5. bene bene le cose stanno procedendo.
devo farvi le mie scuse se la gilda è ancora così spoglia ma sono reduce da una festa di compleanno massacrante che mi ha abbastanza assorbito in questi giorni. datemi solo il tempo di riprendermi e vedrete :qeq: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 08, 2009 6:06 pm | |
| ho aggiornato la lista provvisoria dei membri.
@ teo: ti ho messo a responsabile della foglia in base alla presentazione, ma se non ti ci trovi a tuo agio basta che tu mi dica;
@ kurusc: nel tuo caso invece aspetto direttamente che mi comunichi le tue preferenze | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 08, 2009 9:22 pm | |
| Io sarei più propenso per il clan del ceppo o il clan della radice. Per quest'ultimo potrei fare le recensione degli eserciti del 40K avendone affrontati diversi..... Che ne dici? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Lun Mar 09, 2009 2:56 pm | |
| capito. allora ora come ora sarei più propenso a consigliarti la radice sia perchè è al momento vacante sia perchè personalmente sono completmente impreparato per il 4ok.
ad ogni modo come detto le cariche non sono assolutamente vincolanti e penso che si riveleranno davvero utili in un possibil futuro, con molti membri iscritti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Lun Mar 09, 2009 3:30 pm | |
| E sia mi metto a lavorare sul clan della radice :45u: Per il resto credo sia meglio parlarne tramite PM. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mar Mar 10, 2009 9:43 am | |
| Ragazzi, mi iscrivo anche io! Però non ho idea del clan in cui inserirmi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mar Mar 10, 2009 5:41 pm | |
| Benvenuto Malfury!! :45u: Riguardo al clan scegli quello che senti più vicino. Ho visto anche che hai preparato un pg per onore e morte (tra l'altro orco :sorr:) eccellente, più siamo meglio è! Ricordati di dire a Valten per quale gilda gareggi :wrqf: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mar Mar 10, 2009 5:45 pm | |
| si si già riferito a valten! comunque non saprei per cosa propormi... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mar Mar 10, 2009 8:27 pm | |
| ottimo. allora alla fine sei venuto davvero eh? :qeq: per i clan non posso che quatare kurusc: non è nemmeno necessario che tu ti immedesimi troppo in una di esse, visto che siamo nella fase ancora embrionale, ma ritego che in futuro questo tipo di organizzazione possa ornarci estremamente comodo. anche te hai un orco cmq? grandissimo: 3 membri del grande verde e 3 orchi!! neanche a farlo apposta tra l'altro (a parte me che l'ho creato apposta per motvi di bg :qeq: ) | |
|
| |
Tovarisc Teo Utente
Età : 38 Località : castelletto sopra ticino Messaggi : 244
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mar Mar 10, 2009 10:43 pm | |
| Ok grazie mille Conte, sono lusingato dall'onore concessomi dalla grande comunità rivoluzionaria del Grande Verde, cercherò di fare del mio meglio :45u: per il clan della Foglia . | |
|
| |
Destish farseer Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mer Mar 11, 2009 9:37 pm | |
| | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mer Mar 11, 2009 9:51 pm | |
| molto bene destish! tu hai idea del clan in cui ti inserirai o ci devi pensare come sto facendo io? | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Mer Mar 11, 2009 10:01 pm | |
| Benvenuto Destish! Sono felice che tu abbia risposto alla chiamata del grande verde! :sorr: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 2:25 pm | |
| Eccomi anch' io! Non potevo certo mancare XD Il Grande Verde ci guiderà... ...e speriamo che mi aiuti a decidere x il clan XD :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 2:27 pm | |
| Benvenuto Konrad! Il grande verde ti accoglie a braccia aperte! Più ziamo più male facciamo! :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 3:05 pm | |
| oh bene bene un grande benvenuto a destish farseer e a konrad von karstein. quando avrete deciso fatemi sapere in che clan vi sentite maggiormente a vostro agio | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 6:53 pm | |
| conte, ho deciso per la radice^^ | |
|
| |
IlDottore Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 8:06 pm | |
| Manco da un po' per via degli impegni, comunque un sentitissimo benvenuto a tutti i nuovi membri del grande Verde!!!! :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Dom Mar 15, 2009 10:51 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
| |
|
| |
| Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) | |
|