Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2010 dead recensione 2016 conti vampiro acqua caos 2014 degli catalogo drone tattica space indovinelli femminili grigi cavalieri Nehek knights tattiche NOMI effetto 2011 grey

 

 Anti-veicolo Necron: parliamone.

Andare in basso 
+12
The_Green_Knight
Ldf90
Alucard90
Ater
Ryofu Housen
Caporale
Anducar
Blooddrop
Nani4ever
Tephex
khorne1990
Melkor il Morgoth
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:40 pm

Dopo una prima lettura del codex, quali sono secondo voi le migliori unità anti-veicolo su cui spendere punti? Per ora mi sono fatto queste idee:

- C'tan: anti-veicolo occasionale, essendo principalmente un'unità da contro-carica per proteggere le Truppe sugli obiettivi. Una CM a Fo 7, però, non va scartata;

- Scarabei con Ragni Canoptek: a detta di molti, il prossimo classico dell'armata Necron. Sulla carta l'unità è eccellente, senza dubbio da provare, resta però che uno sciame viene spazzato via facilmente dalle armi ad area;

- Arca Apocalisse: un'incognita. Sono ansioso di provarla, ma il fatto che debba restare stazionaria per sparare al meglio è un grave svantaggio. Ciò nonostante, la copertura Quantum e il basso costo in punti la rendono appetibile;

- Cacciatore del Triarcato: eccellente anti-veicolo, ma da contro-tiro, vista la scarsa gittata della sua unica arma. Il fatto che non neghi i TA in CaC, inoltre, rende forse preferibile armi più versatili, essendo un'unità che interviene proprio all'avvicinarsi del nemico;

- Falce del Giudizio: nome quantomai corretto, visto che la sua arma da tiro sembra uscita dal Giudizio Universale. L'assenza di copertura Quantum, però, è uno svantaggio enorme, soprattutto perché l'avversario cercherà di tirargli addosso anche le scarpe;

- Sterminatori & Sterminatori Pesanti: la combinazione Lord Distruttore + Sterminatori + 2/3 Sterminatori Pesanti può essere veramente interessante (Re 5, TA 3+, Globo, movimento di 12'' e 2/3 gauss a Fo 9 fino a 36''). Essendo però l'unità composta al massimo da 5 modelli, con la giusta arma da tiro se ne va in un turno, e addio Ritorneremo;

- Monolito: la Frusta Fotonica d'Artiglieria ha perso un punto forza, ma resta comunque temibile. Secondo me, però, questo grazioso gigante dà il meglio di sé contro la fanteria.

Ebbene, che ne pensate?


Ultima modifica di Morgoth il Lun Nov 07, 2011 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 3:50 pm

l'arca non mi sembra sia molto economica 175 punti sono molti lo c'tan può avere la saetta a fo 9 vp 2
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:01 pm

Si, ma la saetta porta lo C'tan a 230 p.ti + 1 potere, ed ha raggio 24''. L'Arca è l'anti-veicolo meno costoso dopo il Cacciatore e gli Scarabei Canoptek, e se non si muove arriva a gittata 72'': per 175 p.ti mi sembra onesto.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 4:13 pm

si infatti non ho detto che l'arma dello c'tan sia meglio ho etto solo che era un'altra opzione
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:14 pm

sinceramente penso che la migliore sia l'arca seguita a ruota dallo chtan che rimane a mio parere molto più versatile dell'arca e che comunque scoppia meno facilmente
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:32 pm

Arca? Cosa fa esattamente? Che gittata ha?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:48 pm

a me piace lo c' than,

poi magari gli scarabei possono " ammorbidire" un veicolo, poi il resto del tuo fuoco lo finisce (quando ha corazza 8/9...)
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:20 pm

l' arca spara a 72 " se stà stazionaria con fo 9 e vp1 e area grande, o a 24" a fo7 e vp 4 ad area piccola, e ha anche 2 sistemi con 5 scorticatori gauss.
considerando la gittata che ha mi chiedo perchè dovrebbe muoversi... comunque è contemporaneamente un' eccellente antifanteria ( 10 colpi per lato a 12" e 5 per lato a 24")
poi per la pizzona, la spara anche se si gira su se stesso, quindi è l' anti veicolo/ fanteria migliore del codex.
il miglior anti veicolo è la falce del giudizio.....d' accordo che non ha la copertura quantum, ma và a 36 pollici e usa il raggio e spara anche 4 colpi a fo7 col tipo tesla (mica male) ed andando a 6" ha il tiro copertura, e nessun altro veicolo dei necron a parte l' altra falce lo può avere.
comunque preferisco l' arca....molto più versatile e anti tutto.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 7:41 pm

Tecnicamente anche il lord con falce + catacomb è un discreto anticarro contro le corazze basse, tre colpi di falce sulla posteriore di un veicolo non sono da buttare
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:09 pm

il lord con falce può buttare giù qualsiasi veicolo anche un land raider ha forza 7+2d6
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:32 pm

Lo C'tan piace molto anche a me, però equipaggiato per bene costa tanti punti - consideriamo che ha gittata massima 24'', e distanza di carica 6''.
Anche il Lord su Catacomb con Falce è una combinazione da provare - anche se non mi piace -, si nasconde bene e ripara i danni con le Ferite (ottimo): bisogna però avvicinarsi molto al nemico, cosa rischiosa perché rende facile abbatterlo.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:49 pm

beh a me l'arca sembra davvero conveniente, lo ctan invece mi sembra tutto sommato abbordabile... calcolando i PS degli altri eserciti, certo se becchi i DE sono dolori, ma alla fine è solo un match su 13...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:45 pm

L'arca mi sembra piuttosto inaffidabile come anticarro. Un colpo solo per di più a pizza...
Peggio ancora la falce come si chiama, che resiste il tempo di dire pio e scompare. Ricordiamoci che da descrizione il modello avrà la basetta ovale, quindi impossibile da nascondere...

Anche lo c'tan secondo me costa esageratamente troppo. Alla fine sono sempre 4 ferite con ts al 4+. Paragonatelo a un tiranno alato come R.

L'anticarro pesante migliore è il catacomb con lord con falce, unità fantastica secondo me, assieme agli spettri e agli scarabei.

Ottimo anche il camminatore coi 2 termici.

Pure i criptek col colpo a f8 son buoni.

Con i gauss e gli annhilator contro i veicoli leggeri a condire secondo me siamo già un pezzo avanti. Alla fine di veicoli grossi non ne girano tantissimi.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:14 pm

beh ma l'arca per l'appunto la si può utilizzare anche come antifanteria, che poi sia anche un buon anticarro, è solamente tutto di guadagnato.

per quanto riguarda il resto ho detto press'appoco le stesse cose...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:26 am

Bah secondo me lo ctan è molto meglio di ciò che dite voi, avrà anche 4 ferite ma ha R7 e ts 4 non è così facile farlo fuori senza contare che non è neanche enorme come modello quindi si può facilmente imboscare finchè non è il momento di usarlo, facendolo sbucare dal portale del monolito o che so io.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:30 am

io lo c'tan gli darei paesaggio inquieto (oppure sguardo di morte) e signore del fuoco e lo terrei coperto dietro il monolito
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:55 am

sguardo di morte è quello che mette la pizza sopra la sua testa a F3 e nega l'armatura ed ogni ferita non salvata lui ne recupera una? se è quello io glielo darei sempre è troppo utile, ti salva anche dalle orde.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:55 am

L'arca spara a 72",se sei quantomeno decente a schierare non vedo perchè dovrei muovermi,almeno per qualche turno. Però io la ritengo un anti-fanteria. O fanteria pesante o leggera a seconda. fo9 vp 1 praticamente costringi un esercito marine a rimanere rintanato in qualche buca perchè se disgraziatamente gli centri una volta una tattica smette di giocare. Inoltre credo che il problema dei necron siano le orde...in tal senso le armi ad area come quelle dell'arca fanno male...
Gli scarabei a mio parere sono fantastici. un'unità davvero fastidiosa e non credo attiri tanto fuoco con alta Fo,tra arca e monoliti vari l'avversario ha altro a cui pensare...

Il migliore anti veicolo è il QG su catacomb anche per me.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:57 am

si sguardo di morte è quello
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:11 am

Lo c'tan semmai è buono come pezzo di supporto, certo non come picchione. Se esce dal monolito non carica e non sopravviverà mai a un turno di fuoco.

Se si vuole una combo carina per usarlo e questa: mettergli il potere che mette tutto il campo accidentato e che peggiora i pericolosi. Poi si mettono 2 criptek col potere del Scossa. Sparato su un veicolo lo si immobilizza all'1-2 e comunque può fare male a fanterie volanti, moto, ecc. ecc.

Ma secondo me non vale comunque la candela. Troppi, troppissimi punti.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:22 am

Il problema dello Sguardo di Morte è che costa 45 p.ti, con un prezzo base dello C'tan di 185 p.ti: tenderei a dire che lo C'tan va riservato a partite superiori al formato 1500.
Ater ha scritto:
Se si vuole una combo carina per usarlo e questa: mettergli il potere che mette tutto il campo accidentato e che peggiora i pericolosi. Poi si mettono 2 criptek col potere del Scossa. Sparato su un veicolo lo si immobilizza all'1-2 e comunque può fare male a fanterie volanti, moto, ecc. ecc.
Questa qui l'avevo pensata anche io, ma costa un macello.

Il Vascello Catacomb mi ero dimenticato di inserirlo, effettivamente è un'ottima unità, ma a me proprio non piace: intanto per la forma del modello - sembra una palla -, poi perché lo trovo una storpiatura al BG, per tattica ricorda un Eldar Oscuro.

A proposito di questo, che gli è preso alla GW di recente? Possibile che all'Arconte non dia la possibilità di montare su moto, e per i Necron - che dovrebbero rappresentare l'implacabile incedere della morte - renda possibile schizzare lungo il campo su un veicolo Veloce, con una tattica mordi e fuggi? :§ul8:

@Ater: da qualche parte avevo letto che consideravi buono il Cacciatore del Triarcato per fornire all'armata un po' di CaC. Siccome sembri molto competente, vorrei chiederti qualche spiegazione al riguardo: con 3 A e l'impossibilità di negare i TA a me non era sembrato così performante in assalto.


Ultima modifica di Morgoth il Mar Nov 08, 2011 1:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:34 am

Ma infatti non è performante in senso classico. ;)

E' fondamentale però come impastatore. Altrimenti una squadra di ymgarl ti mangia mezzo esercito... una di massacratori invece te lo mangia tutto, poiché non li fermi né col tiro nel col cac. ^^

Entrambe sono minacce che se vengono caricate dal bipode rimangono li tutta la partita... i geno poi riesci anche a smontarli con una controcarica degli spettri.
Ma se li lasci liberi di caricarti quello che vogliono, ti evaporano i guerrieri con troppa facilità.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:50 pm

come cacciatore del triarcato per ora si potrebbe usare il profanatore secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:26 pm

Secondo me sarà più piccolo del Profanatore, avrà una base simile a quella di un Dreadnought: ha un solo pilota e un solo cannone.
Io se non riuscirò a mettere lo C'tan in lista gli monterò una base più grande e rappresenterò il Cacciatore con quello.

Grazie, Ater, esaustivo come sempre. ;)

P.s. Come mai all'improvviso sono un Water? Ah no, scusate, un Vatra? §
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:32 pm

Io appena ho letto il codex ho individuato 3 cose:
il cacciatore del triarcato (13-13-13 scoperto, ma è pur sempre un camminatore anticarro con corazza pesante e il mark)
gli spettri canoptek (che sono come gli spettri vecchi ma stavolta possono dire la loro)
l'arca che ripara d3 guerrieri.

Per come la vedo io, i Necron se la giocano sulla resistenza da tiro. Da cac non hai niente con I alta (cosa che ti penalizza troppo...), da tiro hai tante cose che sembrano leggere ma non lo sono... e le truppe con armatura 4+, copertura (voglio sperare...), arca che ripara d3 omini e ritorneremo 4+/5+ (a seconda del globo) sono davvero resistenti: se non riesci a togliere un'unità in un turno, molto probabilmente ritorna al numero iniziale di modelli.
D'altro canto, non hanno più il metallo vivente e gli c'tan (per fortuna) sono cambiati. Il potere degli accidentati è uber, peccato sia piazzato su una creatura mostruosa con 4 ferite a re7 che salvano al 4+, specie in combo con il criptek adatto. Qualsiasi esercito medio lo evapora in un turno di fuoco, anche se è lontano, ma a formati forse un po' più alti dei 1500 (ma non lo vedo malissimo nemmeno lì) penso possa dire la sua se giocato bene (monolito?).

Insomma: spettri, cacciatori, resistenza, fuoco buono ma migliorabile.
Un codex equilibrato. Ma non venitemi a dire che un tiro singolo a fo9 piattella che deve stare fermo è un anticarro adatto al gioco attuale :)
Penso che un necron debba usare armi relativamente più diffondibili per poter fare qualcosa di effettivamente utile ai veicoli. Un colpo singolo a turno a... 175 punti? (quanti erano?) è un po' poco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Anti-veicolo Necron: parliamone. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti-veicolo Necron: parliamone.   Anti-veicolo Necron: parliamone. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anti-veicolo Necron: parliamone.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» anti-veicolo tiranide
» Guerrieri Necron: parliamone
» Guardia Imperiale anti Necron
» Necron 1750, Anti marine
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: