Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri catalogo drone vampiro tattiche acqua indovinelli tattica caos dead degli conti 2010 grigi 2014 effetto NOMI grey Nehek femminili 2016 space orchi recensione 2011 knights

 

 La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)

Andare in basso 
+17
Ater
The_Green_Knight
Nani4ever
Kurush-Var
Zoro
Sephiroth
ser-ema
Metalliko
Ldf90
khorne1990
Anducar
Rob Lucci
Blooddrop
Kapitan Kelanera
Caporale
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:50 pm

Scarabei, Necroguadie e Ragni di ogni sorta,

dato che gli C'tan si sono finalmente destati dopo un decennio di stasi (si, gli C'tan, non i Faraoni: non voglio sentir parlare di Impero Necron), mi piacerebbe raccogliere adesioni per aprire un'apposita Community.

Chi ha voglia di sorgere da vecchie cripte polverose e piegare i viventi alla volontà degli dèi stellari? :§,mikuö:


Ultima modifica di Morgoth il Gio Nov 10, 2011 5:06 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:51 pm

io , ed ho gia pronto il nome: Impero Necron :§-.pä: , no scherzi a parte, fino a quando si tratta di aiutare a nascere una community di un esercito cosi bello esteticamente non posso tirarmi indietro...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:04 pm

Considerando che è un esercito che sto iniziando ora sono daccordissimo! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:10 pm

mi inserisco anchio, anche se sono senza codex di sorta, sono pur sempre la razza che mi ha fatto conoscere il modelissimo di warhammer :)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:19 pm

ci sto ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:21 pm

For the great Deceiver! Im Here!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:32 pm

Perfetto, ragazzi, siamo già in sei! Quante adesioni occorrono per aprire la Community?

Polverizziamo la Galassia!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:10 pm

se ci fossero almeno altri 4 membri sarebbe decisamente piu probabile, comunque dobbiamo aspettare il permesso dalla torre.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:55 am

.....mi aggrego...comunque gradirei che si accettasse la realt°: gli c'tan le hanno prese, di fatto non esistono più (interi), ora i necron hanno un impero e nessuno serve gli c'tan (sono quello che è rimasto di loro a servire i necron).
e non vogliono polverizzare la galassia.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:57 am

mi aggiungo anche io ^^
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:42 am

Ci sono anche io...
P.s: Bruciate sul rogo Anducar come eretico!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:44 am

sei tu l' eretico! accetta la realtà!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:04 am

Ognuno la pensa come vuole, io trovo il BG attuale pessimo rispetto al precedente, sarà che ho sempre giocato Necron e gli C'tan mi affascinavano moltissimo.
Se non ho sbagliato i calcoli siamo a nove, ancora un'adesione e possiamo chiedere il permesso alla Torre Oscura. ;)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:21 pm

Morgoth ha scritto:
Ognuno la pensa come vuole, io trovo il BG attuale pessimo rispetto al precedente, sarà che ho sempre giocato Necron e gli C'tan mi affascinavano moltissimo.
Se non ho sbagliato i calcoli siamo a nove, ancora un'adesione e possiamo chiedere il permesso alla Torre Oscura. ;)

Contate anche me allora, visto che ho deciso di iniziare i necron!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:36 pm

non è che la penso come voglio: anche a me piaceva di più quello di prima, ma quello nuovo và accettato....
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:49 pm

Ryofu Housen ha scritto:
io , ed ho gia pronto il nome: Impero Necron :§-.pä: , no scherzi a parte, fino a quando si tratta di aiutare a nascere una community di un esercito cosi bello esteticamente non posso tirarmi indietro...

come non quotare... XDXD

io ci sarei !
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:07 pm

Benissimo, allora ci siamo! Come si chiede l'autorizzazione, si manda un mp al Maresciallo?

Anducar ha scritto:
non è che la penso come voglio: anche a me piaceva di più quello di prima, ma quello nuovo và accettato....
Intendevo dire che alla fine il BG è una cosa che ognuno si immagina mentre gioca, io continuo a pensare con quello vecchio. Comunque sto scrivendo una sintesi tra BG vecchio e BG nuovo che prenda il meglio di entrambi, come il buon Morgoth dei vecchi tempi. §
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:10 pm

^ Aspetta un secondo: con il nuovo bg niente più C'tan, e quindi niente più sfera di D. Non sei contento :§.oöl: ?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:29 pm

LA SFERA DI DYSON!

ecco il nome per la comunity :§



comunque si devi chiedere a maresciallo
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:50 pm

Oddio noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:14 pm

ok anche io voto per Sfera di Dyson xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:16 pm

concordo con ryofu cia
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:39 pm

non mi è ancora arrivato il codex, ma come civiltà mi attira... (se non altro per il fatto di gestire la I ridicola)

contate anche me...

anche io sono per la sfera malefica... (mi dispiace @Morgoth ci perseguiterà per sempre... nonostante, a quanto ho capito, dell'estraneo nel nuovo codex non c'è quasi più traccia)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:43 pm

Non se ne parla neanche!

Volete proprio la mia rovina? Non fatemi questo... § :§-.pä:

Ricapitoliamo i presenti:

- Morgoth;
- Ryofu Housen;
- Sergente di Ferro;
- kapitan kelanera;
- PrimarcaSanguinus;
- Rob Lucci;
- Anducar;
- khorne1990;
- Ldf90;
- Metalliko;
- ser-ema;
- Sephirot;
- Zoro.

Siamo in 13, direi che è perfetto. Devo mandare un mp a qualcuno per aprirla, o cosa?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:45 pm

raga come vi sembra il bastone fotovoltaico gitt 12, ass 4 fo 5 vp - con un 2-5 lieve 6 grave
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Lista necrontyr, 2000 punti
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: