| La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
|
+17Ater The_Green_Knight Nani4ever Kurush-Var Zoro Sephiroth ser-ema Metalliko Ldf90 khorne1990 Anducar Rob Lucci Blooddrop Kapitan Kelanera Caporale Ryofu Housen Melkor il Morgoth 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 8:50 pm | |
| Scarabei, Necroguadie e Ragni di ogni sorta,
dato che gli C'tan si sono finalmente destati dopo un decennio di stasi (si, gli C'tan, non i Faraoni: non voglio sentir parlare di Impero Necron), mi piacerebbe raccogliere adesioni per aprire un'apposita Community.
Chi ha voglia di sorgere da vecchie cripte polverose e piegare i viventi alla volontà degli dèi stellari? :§,mikuö:
Ultima modifica di Morgoth il Gio Nov 10, 2011 5:06 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 8:51 pm | |
| io , ed ho gia pronto il nome: Impero Necron :§-.pä: , no scherzi a parte, fino a quando si tratta di aiutare a nascere una community di un esercito cosi bello esteticamente non posso tirarmi indietro... | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 9:04 pm | |
| Considerando che è un esercito che sto iniziando ora sono daccordissimo! :§nmghnb§: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 9:10 pm | |
| mi inserisco anchio, anche se sono senza codex di sorta, sono pur sempre la razza che mi ha fatto conoscere il modelissimo di warhammer :) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 9:19 pm | |
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 9:21 pm | |
| For the great Deceiver! Im Here!!!! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 9:32 pm | |
| Perfetto, ragazzi, siamo già in sei! Quante adesioni occorrono per aprire la Community?
Polverizziamo la Galassia! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Lun Nov 07, 2011 11:10 pm | |
| se ci fossero almeno altri 4 membri sarebbe decisamente piu probabile, comunque dobbiamo aspettare il permesso dalla torre. | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 8:55 am | |
| .....mi aggrego...comunque gradirei che si accettasse la realt°: gli c'tan le hanno prese, di fatto non esistono più (interi), ora i necron hanno un impero e nessuno serve gli c'tan (sono quello che è rimasto di loro a servire i necron). e non vogliono polverizzare la galassia. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 8:57 am | |
| | |
|
| |
Ldf90 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 9:42 am | |
| Ci sono anche io... P.s: Bruciate sul rogo Anducar come eretico!!!!!!! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 9:44 am | |
| sei tu l' eretico! accetta la realtà! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 11:04 am | |
| Ognuno la pensa come vuole, io trovo il BG attuale pessimo rispetto al precedente, sarà che ho sempre giocato Necron e gli C'tan mi affascinavano moltissimo. Se non ho sbagliato i calcoli siamo a nove, ancora un'adesione e possiamo chiedere il permesso alla Torre Oscura. ;) | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 2:21 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
- Ognuno la pensa come vuole, io trovo il BG attuale pessimo rispetto al precedente, sarà che ho sempre giocato Necron e gli C'tan mi affascinavano moltissimo.
Se non ho sbagliato i calcoli siamo a nove, ancora un'adesione e possiamo chiedere il permesso alla Torre Oscura. ;) Contate anche me allora, visto che ho deciso di iniziare i necron! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 2:36 pm | |
| non è che la penso come voglio: anche a me piaceva di più quello di prima, ma quello nuovo và accettato.... | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 2:49 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- io , ed ho gia pronto il nome: Impero Necron :§-.pä: , no scherzi a parte, fino a quando si tratta di aiutare a nascere una community di un esercito cosi bello esteticamente non posso tirarmi indietro...
come non quotare... XDXD io ci sarei ! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 3:07 pm | |
| Benissimo, allora ci siamo! Come si chiede l'autorizzazione, si manda un mp al Maresciallo? - Anducar ha scritto:
- non è che la penso come voglio: anche a me piaceva di più quello di prima, ma quello nuovo và accettato....
Intendevo dire che alla fine il BG è una cosa che ognuno si immagina mentre gioca, io continuo a pensare con quello vecchio. Comunque sto scrivendo una sintesi tra BG vecchio e BG nuovo che prenda il meglio di entrambi, come il buon Morgoth dei vecchi tempi. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 3:10 pm | |
| ^ Aspetta un secondo: con il nuovo bg niente più C'tan, e quindi niente più sfera di D. Non sei contento :§.oöl: ? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 3:29 pm | |
| LA SFERA DI DYSON!
ecco il nome per la comunity :§
comunque si devi chiedere a maresciallo | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 3:50 pm | |
| Oddio noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol!: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 7:14 pm | |
| ok anche io voto per Sfera di Dyson xD
| |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 7:16 pm | |
| | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 7:39 pm | |
| non mi è ancora arrivato il codex, ma come civiltà mi attira... (se non altro per il fatto di gestire la I ridicola)
contate anche me...
anche io sono per la sfera malefica... (mi dispiace @Morgoth ci perseguiterà per sempre... nonostante, a quanto ho capito, dell'estraneo nel nuovo codex non c'è quasi più traccia) | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 7:43 pm | |
| Non se ne parla neanche!Volete proprio la mia rovina? Non fatemi questo... :§-.pä: Ricapitoliamo i presenti: - Morgoth; - Ryofu Housen; - Sergente di Ferro; - kapitan kelanera; - PrimarcaSanguinus; - Rob Lucci; - Anducar; - khorne1990; - Ldf90; - Metalliko; - ser-ema; - Sephirot; - Zoro. Siamo in 13, direi che è perfetto. Devo mandare un mp a qualcuno per aprirla, o cosa? | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Mar Nov 08, 2011 7:45 pm | |
| raga come vi sembra il bastone fotovoltaico gitt 12, ass 4 fo 5 vp - con un 2-5 lieve 6 grave | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
| |
|
| |
| La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
|