Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 catalogo knights grigi tattiche 2010 caos femminili recensione vampiro 2011 conti cavalieri Nehek grey acqua 2016 NOMI tattica dead indovinelli orchi space degli effetto drone

 

 La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)

Andare in basso 
+17
Ater
The_Green_Knight
Nani4ever
Kurush-Var
Zoro
Sephiroth
ser-ema
Metalliko
Ldf90
khorne1990
Anducar
Rob Lucci
Blooddrop
Kapitan Kelanera
Caporale
Ryofu Housen
Melkor il Morgoth
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 3:17 pm

Ma nessuno ha pensato alla combo C'tan + Nemersor? Così puoi dare Furtività allo C'tan scegliendo tranquillamente un altro potere, in più all'occorrenza gli dai Rapidità, Carica Furiosa, Contrattacco, Mordi e Fuggi... insomma, è da provare.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:27 pm

si ma quella combo di costa + di 400 punti
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:57 pm

Vero, peccato perché non sarebbe male. Comunque lo C'tan non si può usare secondo me sotto i 1750, quindi per grossi formati non è un'idea malvagia.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:27 pm

Considera che rapidità il nemesor non la può dare quindi niente spettri o ctan corridori :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:42 pm

Vero, non ci avevo fatto caso, ma uno C'tan con la regola speciale giusta nel momento giusto secondo me può dire la sua. Dovrò fare qualche prova, e... magari tu sarai la mia cavia! :§ewew:

Volevo anche sentire il vostro parere su questa Community, secondo me abbiamo dimostrato che per interesse e perseveranza siamo ai livelli delle altre, abbiamo già 16 pagine e un certo numero di discorsi in corso. Vorrei ripresentare la richiesta ai Moderatori, siete tutti d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:48 pm

Io mantengo il mio interesse quindi approvo!

Quando vuoi possiamo testare Caos vs necron cosi vediamo come si comportano questi scheletrini ^^
Io tra poco inizio gli acquisti per l'armata di partenza cosi ti posso supportare nel playtest
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:43 pm

io gioco contro i gk sabato poi vi faccio sapere le mie impressioni
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:56 pm

fai pure morgoth!

p.s. melkor e' sinonimo di morgoth :D
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:04 pm

Non esattamente, Melkor significa "colui che si leva in splendore", mentre Morgoth vuol dire "Scuro Nemico". Quando Melkor si ribellò ad Eru e lottò contro gli altri Valar, venne prima detto Melkor il Morgoth (lo Scuro Nemico), poi Melkor Morgoth e infine solo Morgoth. Comunque nel Silmarillion appaiono diverse volte tutte e tre le forme.

Sergente di Ferro ha scritto:

Quando vuoi possiamo testare Caos vs necron cosi vediamo come si comportano questi scheletrini ^^
Io tra poco inizio gli acquisti per l'armata di partenza cosi ti posso supportare nel playtest
Magnifico, ti ringrazio molto! Purtroppo il tempo che ho da dedicare ad assemblaggio & pittura è sempre poco, quindi la mia armata cresce lentamente. Tra qualche giorno dò il mio esame (spero) poi ti contatto e ci mettiamo d'accordo! cia

Intanto contatto di nuovo i mod. §

Edit: fermi tutti ragazzi, ho riletto il messaggio di Kurush-Var e diceva che se la Community avrebbe retto fino al termine del mese avrebbe aperto ufficialmente, quindi pazientiamo un'altra decina di giorni e impegniamoci perché non si areni! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:18 pm

^ Mi domando però cosa c'entrino i Sith, Tolkien e i Von Carstein §

Comunque procedi procedi....
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:20 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Mi domando però cosa c'entrino i Sith, Tolkien e i Von Carstein §

Comunque procedi procedi....
:§-.pä: In effetti una cippa.

Per la Community dobbiamo mantenere questa pagina attiva fino al termine del mese, se non si arena viene aperta ufficialmente.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:22 pm

Non appena mi arriverà 'sto stra**************mo codex, potrò contribuire maggiormente.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:10 pm

mi ricordo il pezo del silmarrilion che diceva che il suon nome originale fosse melkor ma poi che gli elfi lo avessero denominato morgoth, pero era qualche anno a questo, forse ricordo male io :D
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:52 pm

Si, non mi ricordo se a chiamarlo Morgoth furono gli Elfi, ma ricordo chiaramente che il suo titolo completo è Melkor il Morgoth! §

Ragazzi, se con Nemersor si aggiungesse Carica Furiosa alle Necroguardie (che arriverebbero a I 3) secondo voi continuerebbero ad essere inutili? Ma poi sono davvero così inutili? Si è vero che contro certe unità muoiono subito, però in generale resistono bene ed hanno Fo 5, TI 4+ e Torneremo...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:01 am

Mah....o si trova la combo ideale, o ci sarà di sicuro qualcosa di meglio. Anche perchè, insomma, con I3 non è che migliorino tantissimo. Sì, gli orki, l'IG (che tanto col cac....), ma poi ?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:50 am

Sephiroth ha scritto:
Mah....o si trova la combo ideale, o ci sarà di sicuro qualcosa di meglio. Anche perchè, insomma, con I3 non è che migliorino tantissimo. Sì, gli orki, l'IG (che tanto col cac....), ma poi ?

Per esempio andrebbero ad I superiore di alcuni mostroni tiranidi come la tervigone... Comunque io vedo bene gli spettri affiaccanti alle necroguardie per abbassarre l'I all'unità assaltata anche se poi il costo lievita...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:45 am

Veramente la tervigone ha già I1, quindi non cambia. Con gli spettri dietro sì, ma costano....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:03 pm

tra I 2 o 3 non cambia moltissimo: le unita che gli fanno paura se le pappano in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 4:40 pm

bene visto che c'è bisogno di continuare a scrivere e che (finalmente mi è arrivato il codex... insieme a due criptek e un catacomb che ho preso senza pensarci troppo )

impressioni sul codex:
l'italiano non sanno cosa sia, spero di non essere l'unico ad aver fatto un fatica orba a cercare di capire cosa mi stessero dicendo (es nell bastone Trazyn l'infinito)

impressioni giocabilità:

i sono cose che non hanno quasi un perchè di esistere...
es
necroceccini (direi un ottimo anti fanteria... soprattutto contro i maronzi, se.... usati in 3 unità belle grosse... per avere 3 bersagli dilaniante e ferire 2+ te unità, c'è anche da dire che la cadenza rapida è golosa ma per raddoppiare i colpi devi essere a 12 e in quel caso o ammazzi l'obbiettivo o... be lo sapete... )

scorticati (guerrieri che non sparano non molti più attacchi, senza un globo in mezzo e se non sono almeno una bella mob... se non sbaglio li si può portare fino a 20.... questi si che avrebbero con senso con nemesor molto stile mob orkesca ma più resistente... vine da se che anche l'arca che ripara in questo frangente potrebbe essere utile )

[sono stanco i resto dei commenti li scrivo in seguito]

solo un ultima cosa...
ma quanto è caruccio Anrakyr il viaggiatore su catacomb ^^ ? (muovo di 12" faccio 3 colpi forza 7 che negano l'armatura, sparo uso l'abilità o sbarco 2" e assalto di 6" un veicolo con 4A fo8 +2D6... tutto nello stesso turno)
facevano prima chiamarlo rambo...

il bastone di Trazyn l'infinito funziona anche dal catacomb?

queste sono le mie impressioni da 7h ditemi se ci ho preso....

EDITONE: mi correggo sugli scorticati, niente arca e globo difficile da mettere insieme (niente lord semplici) in ogni caso avendo infiltrazione si potrebbero fare almeno dune mob da fare infiltrare per impantanare zanne o roba simile... ma andrebbero abbinati con un scheggia o con imotekh per avere il primo turno...
in media 20 scorticati in carica, con carica furiosa (dopo aver subito le dovute perdite, circa 3-4 ) fanno fuori 7-8 marines... o 22 ragazzi (in questo caso niente perdite)
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:04 pm

scusa ma 20 scorticati,combinati con imotekh per il primo turno e poi hai bisogno del nemesor per dare loro carica furiosa...fai prima a non metterli...quanti punti sono?? tra i 600-700?!?!?

A parere mio per farli funzionare bisognerà basarsi semplicemente sui criptek per dare 2/3 ( con alba di guerra ) turni di combattimento notturno all'avversario. Fare poi un mix di unità da tiro ( penso soprattutto alle arche dell'apocalisse e alle lance ultraterrene per sfoltire il nemico nei primi turni dove non si rischia di essere ricolpiti ) e di unità da cac come scarabei,ragni e spettri da mettere in posizione strategica nei primi turni e con le quali poi bloccare il nemico.
Ma c'è poco da fare,eserciti con truppe poco competitive sono sempre svantaggiati e nei necron non hanno migliorato le truppe,dunque a mio parere restano un esercito mediocre.
P.s: mi sono molto i*******o quando ho notato l'assurdità di una regola: Imotekh crea le tempeste ma genera i fulmini SOLO con il combattimento notturno creato da lui e non dagli impulsi e fin qui ok. Poi però arriva l'assurdo: ho notato che se io uso l'impulso per fare diventare giorno mentre ci sono le tempeste di imotekh non è specificato da nessuna parte che i fulmini continuino. non essendoci combattimento notturno i fulmini cessano a rigor di regolamento. E' francamente ridicolo perchè la tempesta a livello teorico continua ad esserci al di sopra delle truppe solo che un criptek usa una sorta di luce artificiale ma ciò NON dovrebbe togliere l'esistenza dei fulmini. proprio come hanno specificato che non ci sono fulmini se non c'è la tempesta avrebbero dovuto specificare che ci sono se io uso l'impulso per far diventare giorno!!!! Bah...che codex disastroso...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:11 pm

Ldf90 ha scritto:
scusa ma 20 scorticati,combinati con imotekh per il primo turno e poi hai bisogno del nemesor per dare loro carica furiosa...fai prima a non metterli...quanti punti sono?? tra i 600-700?!?!?

A parere mio per farli funzionare bisognerà basarsi semplicemente sui criptek per dare 2/3 ( con alba di guerra ) turni di combattimento notturno all'avversario. Fare poi un mix di unità da tiro ( penso soprattutto alle arche dell'apocalisse e alle lance ultraterrene per sfoltire il nemico nei primi turni dove non si rischia di essere ricolpiti ) e di unità da cac come scarabei,ragni e spettri da mettere in posizione strategica nei primi turni e con le quali poi bloccare il nemico.
Ma c'è poco da fare,eserciti con truppe poco competitive sono sempre svantaggiati e nei necron non hanno migliorato le truppe,dunque a mio parere restano un esercito mediocre.
P.s: mi sono molto i*******o quando ho notato l'assurdità di una regola: Imotekh crea le tempeste ma genera i fulmini SOLO con il combattimento notturno creato da lui e non dagli impulsi e fin qui ok. Poi però arriva l'assurdo: ho notato che se io uso l'impulso per fare diventare giorno mentre ci sono le tempeste di imotekh non è specificato da nessuna parte che i fulmini continuino. non essendoci combattimento notturno i fulmini cessano a rigor di regolamento. E' francamente ridicolo perchè la tempesta a livello teorico continua ad esserci al di sopra delle truppe solo che un criptek usa una sorta di luce artificiale ma ciò NON dovrebbe togliere l'esistenza dei fulmini. proprio come hanno specificato che non ci sono fulmini se non c'è la tempesta avrebbero dovuto specificare che ci sono se io uso l'impulso per far diventare giorno!!!! Bah...che codex disastroso...


Ed è proprio per questo che ci riempiranno di FAQ..... mannaggia ai traduttori non potrebbero fare bene i codex?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:22 pm

Infatti il problema degli Scorticati è il costo che hanno rispetto a quello che potresti mettere con gli stessi punti. Aggiungendo Zandhrek acquistano certo molto più senso, è da provare, ma resta che con gli stessi punti puoi forse essere più competitivo.
Anche la combinazione Sterminatori Pesanti + Zandhrek è interessante - 36'', Fo 9, Assalto 1, Cacciatori di Veicoli Corazzati: voglio vedere come se la cava.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 3:41 pm

Zoro ha scritto:
dovresti chiedere hai mod (mandare un messaggio a un mod)

che propone la questione in torre, se non ricordo male... e poi si aspetta la risposta...


le h...ma le mettete ovunque??? XD LOOL

"ai mod" senza H....tu nn possiedi i mod del forum giusto??? XD
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:58 pm

ragazzi oggi ho giocato a 1500 con i necron contro i cavalieri grigi con la lista che aveva postato Ater queste sono le mie impressioni :

Anrakyr è una bomba ha buttato giù 2 dreddy e 3 razorback ed ha preso una ferita che in realtà è stata utilizzata per riparare il catacomb

gli spettri sono portentosi resistono parecchio cpn il ti del 3 ( ma in un turno ho avuto una sfiga tale che ho caricato con 5 spettri 3 accoliti e non ne ho ucciso neanche 1 :§r§r: )

gli scarabei attirano parecchio fuoco e fanno sfacelli ( ho mandato un dreddy e un razor a corazza 2 ^^ )

i ragni impantanano molto bene e utilissimi per rifornire gli sciami e per disperdere i poteri psionici

i catacomb sono formidabili molto resistenti, veloci, ed economici

i criptek mi hanno salvato i catacomb il primo turno da 12 colpi di dreddy con il loro bel impulso

i guerrieri sono stati a guardare ed hanno preso un'obbiettivo anche se in tutta la partita non ho passato un ritorneremo

la partita è finita 1-0 per me al 5 turno avendo distrutto completamente l'esercito, io sono rimasto con i 2 catacomb 10 guerrieri 2 spettri e 1 sciame
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:01 pm

ah scusate per il doppio post ma ho dimenticato una cosa complimenti ad ATER :§f,likuk: per la sua lista è molto performante e divertente §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)   La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale)
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA SFERA DI DYSON - COMMUNITY NECRONTYR
» LA FALANGE PERDUTA --- COMUNITY NECRONTYR
» Lista necrontyr, 2000 punti
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi
» necrontyr-space marine 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: