| La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
|
+17Ater The_Green_Knight Nani4ever Kurush-Var Zoro Sephiroth ser-ema Metalliko Ldf90 khorne1990 Anducar Rob Lucci Blooddrop Kapitan Kelanera Caporale Ryofu Housen Melkor il Morgoth 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 3:23 pm | |
| - Morgoth ha scritto:
- Vorrei discutere con voi il seguente post:
- Rob Lucci ha scritto:
- Bè raga, ho fatto un pò di partite........... provando più o meno quasi tutto del codex contro svariati eserciti, posso affermare le seguenti cose:
Il monolito non serve a nulla....... l'ho provato ogni partita, non ha mai concluso nulla ed è stato sempre distrutto dal primo termico nelle vicinanze.
Stì necron prendono sberle a destra e a manca, ho giocato contro tau, guardia, angeli sanguinari, GK e lupi.
Non sono riuscito a concludere nulla ho preso tante di quelle sberle portandomi a casa forse un veicolo... non so voi ma secondo me stò codex ha gran poche speranze con gli eserciti di adesso... In particolare, come tirereste fuori il meglio dal monolito? Secondo me il Monolito deve attaccare in profondità, fare più danni possibili e scaricare truppe, poi può anche esplodere. Voi che ne dite? Concordo con la tua opinione serve solo a quello cia | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 3:28 pm | |
| oltre a quello, è anche un ottima copertura per gli c'tan, o anche per le arche, catacomb ecc, visto che sono comunque dei modelli veramente INGOMBRANTI. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:14 pm | |
| Mah, a me viene solo in mente che il monolito è ingestibile per alcuni match come demoni e nids, piuttosto in salita per i necron, quindi lì si può forse rivelare la carta vincente. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:16 pm | |
| beh, diciamo xò che se le cose non cambiano (cioè i veicoli non diminuiscono, ed i gk regnano sovrani) sarà difficile vedere Demoni ai tornei... | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:24 pm | |
| i gk secondo me regneranno sempre sovrani anche con l'uscita dei nuovi necron | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:31 pm | |
| non so, io fossi nei panni dei giocatori necron, cercherei di far sparire quello spam di razorback (che in se è la maggiore minaccia dei GK), e trovare possibilmente delle contromisure per quegli eserciti che si basano troppo sulle MSU. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:35 pm | |
| non vedo l'ora che rifacciano gli space marine del caos :§ewtqew: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:39 pm | |
| io a dire la verità ne ho timore invece... | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 4:41 pm | |
| pensi che toglieranno la sferza e renderanno il codex ingiocabile? spero che non facciano una cosa simile :§fgffn: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 5:37 pm | |
| che toglieranno la sferza è quasi certo, piu che altro non ho idea delle porcate che faranno con gli obli, e con i ps... | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 7:43 pm | |
| di sicuro abbadon lo depotenzieranno | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 8:01 pm | |
| Luogo atto a parlare dei futuri codex, di Abbadon o delle suine fruste, questo, oltre che dei post monoriga.
Su su, rientrate IT! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 8:02 pm | |
| Ragazzi, non andate troppo fuori tema o mi chiudono il topic. Edit: Green, abbiamo postato la stessa cosa nel arco di 10 s! | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 8:05 pm | |
| ok scusate da adesso parleremo solo dei negrons :§ewew: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 9:04 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Luogo atto a parlare dei futuri codex, di Abbadon o delle suine fruste, questo, oltre che dei post monoriga.
Su su, rientrate IT! non per qualcosa, ma non mi pare che i tuoi siano molto più lunghi, a parte qualche rara eccezione... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 9:17 pm | |
| - Citazione :
non per qualcosa, ma non mi pare che i tuoi siano molto più lunghi, a parte qualche rara eccezione. non continuare a spammare. TGK stava solo cercando di dare un consiglio :) in ogni caso come dite che se la possono cavare contro GK i necron? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Ven Nov 11, 2011 9:27 pm | |
| come ha giustamente fatto notare ater, giocando antryk (o come si chiama xD), si possono fare dei trick veramente carini, specialmente contro i GK. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 6:57 am | |
| oggi infatti lo gioco contro i gk su catacomb ^^ | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 12:35 pm | |
| beh anche xkè se lo metti a piedi, sei costretto a metterlo in una squadra di supporto, e parliamo chiaramente, questo codex non ne offre moltissime, ad eccezione del catacomb (che rimane cmq un trasporto). | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 12:50 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- beh anche xkè se lo metti a piedi, sei costretto a metterlo in una squadra di supporto, e parliamo chiaramente, questo codex non ne offre moltissime, ad eccezione del catacomb (che rimane cmq un trasporto).
per me è l'unica possibilità | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 1:04 pm | |
| Secondo me una delle sfide più dure per questi Necron è la Guardia Imperiale, prima di entrare in gittata 24'' vi è almeno un intero turno di fuoco che può essere devastante. L'Impulso Solare secondo me è d'obbligo. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 1:07 pm | |
| altrimenti salta tutto per aria cmq io contro la guardia giocherei anrakyr
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 1:12 pm | |
| infatti io come qg uso anakyr ed un crypetk con impulso solare xD giusto per essere sicuri.. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 1:18 pm | |
| Io personalmente metterei sempre il doppio QG per avere il doppio impulso solare. 2 turni in notturna E il pandoro sono davvero pesanti per la IG, che vede inutili gli hydra e il fuoco statico di plotoni, manticore e leman.
Una volta che i catacomb e gli spettri gli sono addosso per lui son cazzi amari. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) Sab Nov 12, 2011 1:22 pm | |
| hai ragione ater 2 impulsi sono una bomba :§öäpo: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
| |
|
| |
| La Sfera di Dyson - Community Necrontyr (embrionale) | |
|