Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi effetto vampiro 2011 dead recensione grigi Tutatis 2010 2016 conti femminili knights degli caos drone 2014 tattiche acqua tattica NOMI space cavalieri indovinelli catalogo grey

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento

Andare in basso 
+4
Drone
Paranoid
Vanni
Conte Giulius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:51 pm

Allora mi sembra giusto visto i mio nuovo arrivo mostrarvi subito così i cavalieri che porto con me, la mia fedele armata

Pr iniziare i personaggi

Allora, il m(io) generale: Il Conte Giulius di Mousillon
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Contegiuliuslordbretoni
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Contegiuliuslordbretoni

Poi lo stendardiere dell'esercito: Tancredi D'Aguemort
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonnia
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonnia1
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonnia2

Il Principe Dorian di Noirfleur(personaggio della campagna Gw la ricompensa per la dannazione)
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonniadoria
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonniadoria

La profetessa Buffy
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius75
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius76

La damigella Feith:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius77
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius78

la damigella Isabella:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius72
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius73
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius74

Lord Marcus

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonnialordhorse5
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonnialordhorse6
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonnialordhorse7
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonnialordhorse8
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonnialordhorse9
---

Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 1:29 am - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:18 pm

complimenti, Bretonnia non mi ha mai esaltato, però hai fatto davvero un bel lavoro!
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:22 pm

Mousillone vero?

la prima modifica è veramente notevole,bravo bravo.La pittura è un po' troppo spessa però.
Comunque complimenti cia
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:29 pm

Paranoid ha scritto:
Mousillone vero?

la prima modifica è veramente notevole,bravo bravo.La pittura è un po' troppo spessa però.
Comunque complimenti cia

solo una parte dell'esercito è di Mousillon.

comunque si la pittur sul lord su pegaso è di una qualità inferire perche è stato il primo modello modificato e dipinto che ho fatto (dopo aver imparato le basilari tecniche di dry brush)
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:58 am

complimenti x il lavoro! :D
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:47 am

allora adesso continuo:
La profetessa Isolde:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius66
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius67

La Damigella Elisabeth
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius68
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius69
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius70
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacontegiulius71

questo invece sono solito nominarlo "Il Cavaliere della Copertina" perche ho cercato di ricreare (sbagliando :§ere: ) l'immagine del cavaliere della copertina del regolamento di bretonnia:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacavalieriregno
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniacavalieriregno
finisco di caricare il resto e poi posterò l'armata vera e propria
---

[img][/img]

Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 1:44 am - modificato 3 volte.
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:06 pm

e adesso le truppe!

Allora ecco la lancia di cavalieri del regno, con la damigella Elisabeth:

Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 1:46 am - modificato 2 volte.
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:24 am

complimenti vivissimi davvero hai una pittura davvero particolare, per bretonnia questo pennello così pesante rende davvero bene, io facendo caos ho basato la mia armata sul pennello asciutto per far vedere l'esercito sporco e slabrato ma per un esercito buonista come il tuo ci sta davvero bene il colore così compatto, l'unica pecca secondo me ma è solo un mio parere e che vedo sempre la stessa posizione nei modelli a cavallo, ma forse per falangi di cavalleria è più bello da vedere, io i miei cavalieri del caos li ho fatti che sembra che si stiano picchiando tra loro mentre avanzano xd...addirittura uno ha un arto modificato a mo di lungo braccio demoniaco che arriva a 4 cm a destra e sembra che volgia tagliare la testa a due dei suoi compagni xd...ovvio che per bretonnia questo sarebbe un pò...strano...

vorrei sapere usi tecniche particolari per dipingere o vai a pennello e acqua? non mi sembra che vai molto di lavature esterne ma le usi sopra la base? immagino che le basi le fai tutte a bianco vero?
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:41 am

davidz90 ha scritto:

vorrei sapere usi tecniche particolari per dipingere o vai a pennello e acqua? non mi sembra che vai molto di lavature esterne ma le usi sopra la base? immagino che le basi le fai tutte a bianco vero?

ho avuto una pessima sorpresa dall'utilizzare le lavature. le lavature (quelle fondation, quelle nuove, non gli inchiostri) non sono assolutamente adatte per le gualdrappe bretoniae.
Mi spiego, le lavature vano bene per esalatare gli angoli vivi, le grosse differenze di livello, ad esempio le armature dei marines, dove si incunea bene nelle fesure, ma la bardatura bretoniana è ondulata e non spigoli vivi (tranne due).
Il risultato è che se si mette la lavatura sulla gualdrappa o fa uno strato omogeneo su tutta la gualdrappa rendendola scura e lucida, o va a fare coccioloni sulle larghe insenature. quando lo ho scoperto stavo per buttare via il modello.
la lavatura la usao sull'armatura dei cavalieri come prima usavo gli ichiostri.

l'unica eccezione che faccio è per il colore nero ( lo vedrai in seguito con la lancia mousilloniana) perche il nero lo faccio mescolando al 50% caos black e regal blu, e poi schiarendo in continuazione con il grigio, alla fine si ottiene un colore grigio-blu molto profondo sfumato, quindi ci passo sopra una bella passata di bdab black che va a ridare la tonalità nera. ( sta tecnica era su un WD...con i bold angels mi sembra)

il colore non è che lo dia denso, è che faccio molte passate appunto per renderlo "morbido" "avvolgente".
Diciamo "colori morti" che però danno il senso della verità.

Questa lancia poi mostra più o meno bene la mia evoluzione del dipingere. vi è tra i cavalieri l'unico cavaliere che ho dipinto quand stavo imparand che non ho ridipinto perche lo ho ritenuto buono comunque, è quello blu e rosso con scudo bianco con l'ala di rapace come stemma.
Quando imparai usai il dry brush pure io, e quello è l'unico cavaliere che ancora lo mantiene.
Il giallo perà lo faccio ancora con il dry brush, che gli da un bell'effetto anticato ( quando finirò la boccetta di brown ink sarò finito!)

la postura è fatta in modo che i cavalieri stiano organizzati nella lancia, il lato destro con le lance abassate quello sinistro con le lance che stanno per esserlo e al centro con la lancia alzata, insomma "umana organizzazione"
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:58 am

haha si immaginavo che l'umana organizzazione fosse d'obbligo ai bretonniani:) per i captici non vale questa regola:) appena imparo a mettere le foto posterò un pò il mio esercito e vedrai che marmaglia di bifolchi xd...hai un modo di dipingere diversissimo dal mio io faccio sempre gran uso delgi ink anche come lavature senza usare i foundation e vado quasi sempre a pennello asciutto perchè mi piace lo sporco e poi per i miei eserciti fantasy va benissimo (skaven e caos sai com'è...) spero di riuscire a farti vedere la mia armata del caos, gli skaven no perchè sono un pò monotoni (e poi li ho fatti quando ancora non ero in grado xd) se li vedi sembrano una marmaglia marrone con qualche sferzata verde dei golbardieri e dei preti,.... cmq ottimo metodo di pittura credo che te lo scopiazzero quell del nero per fare un demone esaltato:) senza offesa spero;)
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:53 am

Bene e adesso continuiamo, il comandante qu questa unità l'avete già visto.
La lancia dei Cavalieri di Noirfleur:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonniaknigh
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonbretonniaknigh

Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 1:49 am - modificato 1 volta.
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:17 am

wow...ma posso farti una domanda? tu i modelli li colori da montati o prima li colori poi li monti?
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:33 am

davidz90 ha scritto:
wow...ma posso farti una domanda? tu i modelli li colori da montati o prima li colori poi li monti?

prima li monto e poi li coloro ma io non atacco mai i cavalieri sul cavallo, lo scudo dipende, a volte li monto già sulla miniatura a volte li coloro a parte e poi li atacco.

P.S.
visto che non so dove domandare, stavo cercando di modificare la mia firma ma mi è stato detto che era troppo grande....eppure ho ridotto le scritte al minimo visibile cio riducend a massimo tre righe in più rispetto al mio banner....cosa devo fare?
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:05 pm

a me non sembrava affatto grande c'è gente e mod che le hanno molto più grandi...boh vabè cmq magari prova a rimpicciolire l'immagine non saprei...

cmq se prima li monti e poi li olori così...te sei un mostro...io quando coloro li tengo sempre smontati poi li monto e dopo dò la pasata finale dove non mi piace...complimenti davvero...:)
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:53 pm

bene adesso un'altro grande ereo legato però lla mia lancia del Graal:

Re Louen a Cavallo!:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniarelouecavallok
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniarelouecavallok

Ultima modifica di Conte Giulius il Lun Ott 15, 2012 1:54 am - modificato 1 volta.
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:31 pm

OK, adesso continuo con la lancia di Graal:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Reggimentolanciadelgraa
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Reggimentolanciadelgraa
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Reggimentolanciadelgraab
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:48 pm

adesso la lancia dicavalieri erranti: Lo stendardo rappresenta la bandiera dell'erranza che appunto è uno stendardo lacerato e consumato dai secoli di utilizzo
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Reggimentolanciadicaval
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Reggimentolanciadicaval
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:57 pm

e adesso i cavalieri su pegaso della casata del conte:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso1
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso2
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso3
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso4
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso5

qui volevo far vedere l'essere riuscito a fare gli occhi verdi
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mousillonpegaso6
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:20 am

ecco l'altro stormo di pegasi, questi cavalieri provengono più in generale da tutta bretonnia.

Quello che appare come un campione è un lord modificato, si tratta di una delle due miniature che ho lasciato come erano colorate quando le comprai usate, perche nonostante tutto non mi sembravano malaccio.
Lo stendardiere invece embra abbia ripagato gli skaven con la medesoma moneta dato che porta un loro stendardo!
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso1
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso2
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso3
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso4
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/510/bretonniapegaso5.jpg/
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso6
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso7
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso8
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso9
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso10
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso11
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniapegaso12
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:10 am

continuiamo con gli scudi oggetti parlanti, ecco gli schiav..ehm, valvassini
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniavalvassiniyome
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniavalvassiniyomeg
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Bretonniavalvassiniyome
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 4:59 pm

adesso il trabufo, cioè...trabucco, o meglio, da quando mi ha abattuto un assetato di korn lo ho nominato Cavalier Trabucco:
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf8726
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf8727
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf8729t
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf8731f
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf8733
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 3:01 pm

..Bello il trabucco L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento 364988687
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 5:03 pm

caruccio

bella la scritta sulla scudo del peso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 11:20 pm

ed ecco i nuovi pezzi:

Questo è il bsb bretoniano a tiratura limitata....una freegatura dal punto di vista della varietà , ma è giusto averlo per completezza:

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Aymavilles3
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Aymavilles6
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Aymavilles7
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Aymavilles9

e adesso un pezzo di cui vado davvero fiero, questo è l'unico modello bretonianio che rappresenti un erope su pegaso, risale alla quinta edizione! e la sua basetta originale è quella di un normale cavallo!

il modello è arcaico e l'imbasettamento standrd lo degrada, ma con l'imbasettamento giusto ecco che torna a riceve re la sua giusta gloria!

Comunque si tratta di un personaggio speciale di quinta, la cui araldica e bg sono ancora presenti sull'attuale regolamento:

Vi presento Jasper uccisore del Drago Malgrimage!

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dscf9517n
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Jasperlebeu
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Jasperlebeu1
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Jasperlebeu2
-----------

Ultima modifica di Conte Giulius il Dom Set 23, 2012 11:43 pm - modificato 1 volta.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:01 am

Bsb a tiratura limitata intendi un bsb normalissimo con lo stendardo (e il braccio) dell'alfiere del Graal? :D
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento   L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Icon_minitime

L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» una alleanza inaspettata ( continuo del cammino del sangue)
» Aggiornamento
» Aggiornamento HELP
» Il Conte
» Il Conte