Età : 44 Località : Palazzo di Plutone Ade Messaggi : 170
Titolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mar Gen 10, 2012 12:16 am
The_Green_Knight ha scritto:
Bsb a tiratura limitata intendi un bsb normalissimo con lo stendardo (e il braccio) dell'alfiere del Graal? :D
...............
se sei un vero bretoniano noti il cimiero che è l'unica cosa di veramente unica e grazie alla quale lo hanno spacciato come "miniatura a tiratura limitata" lo so benissimo che è una fregatura, come sottolineato prima
ha già e altro piccolo particolrare, a differenza dello stendardo dei cavalieri del graal qui lo stendardo è liscio mentre i cavalieri del gral hanno il graal in rilievo
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mar Gen 10, 2012 12:27 am
Se quello per GW è in tiratura limitata... devo andare a rivendere due o 3 eserciti!
Conte Giulius Utente
Titolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Mar Gen 10, 2012 12:28 am
purtroppo si...
Conte Giulius Utente
Titolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento Dom Set 23, 2012 11:34 pm
Signori dopo Lunghissima asenza sono ritornato in questi lidi mostrando nuove miniature che hi dipinto
Inizio a postare il continuo della mia armata, e mentre metto queste cose nuove mi sa che ridò una sistemata alle vecchie foto che nel frattempo sono sparite.
Ecco intanto una leggenda per il bg bretoniaano Repance de Lyoness
queste immagini invece le ho fatte prima di rifinire definitivamente il cavallo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento
L'armata del Conte Giulius BRETONNIA! continuo aggiornamento