Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo effetto drone caos NOMI 2010 conti orchi 2014 vampiro dead cavalieri 2016 space tattiche acqua Nehek knights tattica femminili recensione degli grey 2011 grigi indovinelli

 

 che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo

Andare in basso 
+9
legatus
Diabolika7
Skidi
Il massacratore
The Warlock
Kelpie
Sarilok
Maresciallo_Helbrecht
Dramann il druido
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:38 am

incomincerò nei prossimi giorni a giocare a Warhammer
40.000, come esercito ero indirizzato verso gli space marine, tuttavia non sono
completamente sicuro di questa scelta ,cioè più che altro volevo dare un occhiata
a tutte le altre possibilità.
Quello che vi chiedo (in modo da aiutare me e chiunque
voglia avvicinarsi al gioco) è che esercito e quale legione o fazione giocate e
perchè avete deciso di giocarlo.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 7:54 am

Grande! Un nuvo giocatore di 40K!!!
Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere!!!! :fg4:


Cmq, tornando al tema della domanda, io gioco tempalri neri (ma va?), angeli oscuri, necron e chaos.

Ho cominciato con i marines normale circa 9 anni fa perchè erano nella scatola base (a volta mi chiedo perchè ho preso quella scatola... che niubbe che ero...), mi avevano giustamente detto che erano i piu a datti ad in principiante, giocano pochi modelli e quindi costano poco e oltretutto sono semplici da dipingere (tranne qualche eccezione).
Poi, col tempo, li ho fatti diventare dei templari neri con l uscita del codex di armageddo perchè mi esaltava un sacco l idea di un gruppo di fanatici incazzosi che va in giro a laciare crociate contro chiunque di troppo fastidio....

In seguito mi sono lasciato tentare dalle nere forze caotiche e quindi ho collezzionato pure un esercito di chaos. principalmente per la bellezza dei modelli, ma ogni tanto ci gioco anche. E con discreti risultati dato che il chaos, come i manrines lealisti, rappresenta un ottimo esercito.

I dark angels li ho cominciati piu o meno per lo stesso motivo: modelli e BG grandiosi! IMHO l ala della morte è una delle cose piu spettacolarei di 40K. I tizi col saio poi sono una libidine... (quasi quanto in templari con la tunica)

Per utlimi ho inizito i necron. Solo da qualche mese per altro... Li ho iniziati perchè dopo aver giocato per anni con eserciti piu o meno da CaC ne volevo uno che si basasse praticamente unicamente sul fuoco. Altro fattore che me li ha fatti iniziare 8fattore non di poco conto per altro!) è che un tizio mi ha venduto circa 1500 pti usati a prezzo stracciato, quindi non ho saputo rifiutare....
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 5:32 pm

io gioco TIRANIDI!!!! :wetrw:
xke? bhe xke sono cattivissimi e non anno pietà,poi xke sono la razza piu aliena di w4k e quindi sono abbastanza originali,poi per il loro stile di combattimento che in genere si concentra sul macellare e triturare qualsiasi avversario che arrivi in cac. è bello vedere il nemico che cerca di starti il piu lontano possibile(almeno in genere è cosi).oltretutto un esercito tiranide fatto sciame ha un bellissimo impatto visivo sul capo di battaglia,mi piacciono molto xke mi ricordno un po alien, le loro armi sono troppo cattive strazia carni,artigli stritolanti e cose varie.
le loro unità grosse sono stupende...enormi alieni con gigantesche falci al posto delle mani che non vedono lora di ammazzarti. e poi penso che sia un esercito semplice da fare,rispetto a molti altri. :45u:
e poi sono i cattivi facilmente riconoscibili. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 8:04 pm

Io ho iniziatato in parte con gli orki vecchi,soprattutto per i veicoli e i camminatori,mi piaceva l'idea di mettere in campo un esercito di motociclisi molto molto arrabbiati.Però proprio quando stavo per prendere anche gli orki nuovi,ho saputo della probabile estinzione dell'inquisizione mio primo,vero,unico,grande amore da sempre (che dovetti scartare inizialmente per la sua difficoltà di gioco) perciò puntai su quella per evitare di non poter più fare questo meraviglioso e spettacolare esercito :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:27 pm

Svariati milioni di anni fa, noi necrontyr vendemmo le nostre anime agli c'tann in cambio della vita eterna, e ora le sciocche razze mortali si estingueranno, esattamente come è accaduto 60 milioni di anni or sono...
Perfetto, credo che ora abbiate capito che sono un giocatore di necron...
Perchè ho scelto questo esercito? Beh, è una domanda semplice, ma per rispondere devo fare un salto nel passato...
La prima volta che ho visto dei modellini di warhammer 40k, mi ero deciso a giocare i black templars (se fosse successo saresti più felice, non è così maresciallo?) ma poi ho visto i necron. Mi innamorai subito delle minia e quando sentii il bg, stabilii definitivamente che esercito avrei giocato. Normalmente, io e le macchine non andiamo affatto d'accordo (quegli stupidi aggeggi si guastano troppo spesso...), ma i necron non sono affatto delle normali macchine; loro sono un grande branco di cattivoni incaz***i che viaggiano per la galassia con il solo scopo di estinguere ogni traccia di vita, sono meravigliosi!!! (devo ammettere che un po' è anche il mio sogno)
E poi, l'immortalità... chi non desidera l'immortalità?? (risata diabolica) Vi confido che, se qualcuno mi chiedesse la mia anima in cambio della vita eterna, probabilmente accetterei...
Ai fini del gioco, io non ho preferenze tra CaC e distanza, per cui questo fattore non ha minimamante influenzato la ma scelta; beh, la possibilità di deatomizzare i nemici con un colpo di gauss è molto allettante...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:30 pm

Dramann, come da richiesta ti posto a grandi linee le tattiche che uso coi miei 4 eserciti.
Le avevo gia postate quando mi è arrivato il tuo messaggio, ma per qualche strano motivo la risosta non era stata salvata sul forum.

Comunque a grandi linee faccio cosi:

Coi templari gioco monofanteria: 4 truppe da 16-18 modelli che, grazie al sacro fervore (regola speciale templaire) si fiondano subito in CaC erano tutto cio che trovano supportati dai due QG (il campione obbligatorio e un cappellano gonfio). Come supporto da fuoco gioco qualche speeder (mai piu di 3 altrimenti è da bimbiminkia) che sono ottimi sia contro la fanteria che contro i carri; potenzialmente uno speeder puo arare una truppa per turno da solo, e infino gioco sempre un bipode che puo far male sia in CaC che nel tiro.
Sotanzailmente è un esercito da CaC che punta ad arrivare il prima possibile a contatto col nemico

Gli angeli oscuri invece sono la velocità fatta esercito. In pratica gioco un sacco di moto (tra cui una è quella del cappellano) che resistono ottimamente al fuoco nemico e arrivano subito in CaC supportati dal solito paio di speeder, un predator e 3 truppette che se usate bene sono abbastanza versatili
In soldoni anche con loro, come con i templari, punto ad arrivare il piu in fretta possibile in CaC anche se in modo diverso e, in qualche modo, piu tattico

Nel chaos gioco la mononurgle. In pratica uso un predator e un paio di obliteratori come supporto pesante, un paio di truppe normali per tenere quarti. Per il CaC chiaramente c'è il buon principe demone che ara di tutto supportato dallo stregone che avanzano assieme alle 3 truppe di putridi su rihno (chiaramente ogni truppa è magliusta e plasmonata).
Col chaos però ammetto di avere piu esperienza da aversario che da giocatore...

I necron invece non hanno molte tattiche disponibili: fuoco, fuoco, fuoco o ancora fuoco.
In CaC sono assolutamente inesistenti quindi io solitamente me ne sto fermo a sparare con 20 guerrieri, 20 immortali e il resto solo stermy leggeri (oltre al sacerdote con globo ovviamente). In pratica punto a falciare chiunque si avvicini in gittata delle mie armi. L unica tattica utilizzabile è sperare che il nemico non arrivi in CaC altrimenti posso buttare il mio esercito (una singola truppa da CaC mi apre in 2 l esercito se me lo prende...)


Spero di esserrti stato d aiuto Dramann.
TU con cosa pensavi di giocare? Marines normali? Hai gia in codex? Ev prova a buttare giu una lista che la possiamo discutere assieme...
Per altre domande/tattiche/eseciti/ecc... fammi sapere!! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:34 pm

The Warlock ha scritto:

Perchè ho scelto questo esercito? Beh, è una domanda semplice, ma per rispondere devo fare un salto nel passato...
La prima volta che ho visto dei modellini di warhammer 40k, mi ero deciso a giocare i black templars (se fosse successo saresti più felice, non è così maresciallo?) ma poi ho visto i necron.
COSA?!?!?!? La Crociata ha perso un elemento?!? Nooooooooooooooooooooooooo...... :57h: :57h:

Cmq, ti perdono solo perchè giochi necron come me, altrimenti ti saresti meritato il ban.... :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:41 pm

Gioco orchi e goblin, più che altro perchè mi sono stati regalati, poi perchè sono facili e divertenti da giocare!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG! :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:51 pm

La ringrazio del suo perdono maresciallo. Comunque sono quasi sicuro che prima o poi un esercito di black templars lo collezionerò, anche soltanto perchè hanno delle minia molto belle. Però mi piacciono molto anche i... ehm... kroot... (ho una strana passione per le creature che si nutrono di carne umana)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:55 pm

The Warlock ha scritto:
Comunque sono quasi sicuro che prima o poi un esercito di black templars lo collezionerò, anche soltanto perchè hanno delle minia molto belle. Però mi piacciono molto anche i... ehm... kroot... (ho una strana passione per le creature che si nutrono di carne umana)
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 4:39 pm

boh io faccio necron ma da un po penso ai templari. E ai Tau. E agli Eldar.
questo per farvi capire che è stata una scelta facile all'inizio, ma sofferta poi.
E' stato cosi pure con gli elfi oscuri (sigh) ma alla fine l'istinto della prima impressione aveva ragione!!!! :sorr: :sorr: :sorr:

morte a qualsiasi cosa respiri,quindi! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:04 am

ghgh io colleziono caos principalmente x la bellezza dei modelli....io quando inizio un esercito guardo principalmente l estetica e lo stile di gioco.. :libro:
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 12:06 pm

Ringrazio tutti per la collaborazione su questo topic, pero non scrivete solo due o tre rige per dire quanto sia figo il vostro esercito, scrivete anche quale sia lo stile di gioco dell’esercito e le tattiche che usate, o comunque qualunque altra cosa pensiate sia degna di nota, prendete esempio dalla competenza del Maresciallo_Helbrecht.



Se poi avete gia postato la lista.del vostro esercito o adottate delle colorazioni o delle Modifiche particolari sulle vostre miniature aprite un link con i vostri post su quelle sezioni.
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 12:26 pm

p.s.: io ho gia scelto gli eserciti che usero(black templars e tiranidi). ma dato che
questo è un topic in funzione di chi si avvicina per la prima volta al 40k
scrivete anche qualche consiglio per i neofiti che scelgono il vostro
esercito.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:34 pm

Io non ti sò dire molto perchè sono nubbio visto che ho iniziato da poco,ti dirò quello che dicono tutti:Orki,sono un esercito dei più raccomandati per chi inizia a giocare e soprattutto sono divertenti da usare.Si possono creare liste molte varie,con molti modelli a effetto orda,con molti veicoli, o con poche unità d'elite (che restano comunque tante rispetto a gli altri eserciti).Non sono molto adatti al tiro visto che si basano principalmente sul Cac (anche se nel nuovo codex sono più equilibrati).Sono anche molto personalizzabili.

Cacciatori di Streghe,sono un esercito con competività media,sono difficili da usare soprattutto perchè usano gli "atti di fede",piccoli miracoli in grado di potenziare le armi o le unità,non hanno unità particolarmente fortie essendo normali umani sono molto fragili.Usano sopratutto le armi termiche come i lanciafiamme.Non sono un esercito molto usato (infatti rischiano l'eliminazione)
ma che secondo me possono dare grandi soddisfazioni una volta che si è imparato a usarli
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 9:47 pm

ho iniziato cn i tiranidi x il loro stile ALIENinside xò alla fine questa passione è svanita x il loro BG piatto...
qind mi sono buttato su Inquisizione e posso subito dirti (oltre al soliti messaggi subliminali: ordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleusordo hereticus ordo malleus ordo hereticus ordo malleus) k sn due eserciti difficili da reperire pitturare modificare giocare xò per il loro aspetto e il loro BG sn di 1000 gradini sopra agli altri eserciti... lo stile è semplice: fanno di ttt un po' ma ogni esercito li batte su un campo specifico.. gli atti di fede sn terribili se saputi giocare.. costano una valanga di punti (alla fine i cavalieri grigi sn una delle unità + forti del gioco ma costano 25pti l'uno e un cannone li fa piangere)...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 9:53 pm

ottima scelta dramann per aver scelto i tiranidi :okf: sono un'esercito molto divertente e sicuramente darà filo da torcere a tutti :wetrw: :tryt: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 9:43 pm

io ho iniziato con gli space xche come dice il maresciallo sono molto forti e facili da usare,poi ho fatto i necron che sono un po piu tattici e ora ho iniziato i cacciatori di demoni che a mio parere sono molto forti specie gli assassini che ti smontano ogni cosa...finche nn vengono falciati dal tiro sia chiaro...secondo me gli space sono una buona scelta ma devi contare che li fanno un sacco di persone e space vs space e orrido!!!! io ti consiglio o i necron che vai sicuro xche nn li fa molta gente anche se sono delle bombe oppure vai di eldar se ti piace la velocita...e hai molti soldi da spendere...se invece ti piace sparare su tutto cio che vedi vai di tau...comq auguri e se nn sei tra i cattivi...FOR THE EMPEROR!!!! :ss4:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:38 am

ah ma qua io t'avevo già risposto.... :sorr: :8yt: :sorr: ho scambiato discussione... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:54 pm

Io sono partito con gli Orki, per la bellezza e il BG, inoltre li credo molto competitivi e divertenti da giocare.... Un altro esercito che mi piacerebbe fare sono i Tau, anche se come tipologia di gioco sono uno l'opposto dell'altro!

Ciauz Ciuaz :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:19 pm

io comincio con i caos...il PD mi fa impazzire e anche il profanatore e il land raider sn troppo belli....io gioko x divertirmi e vojo un esercito bello(anke competitivo ovvio...).
prima la bellezza poi il resto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:44 pm

Ho iniziato il 40k solo da qualche mese....mi sono affacciato al gioco con uno degli eserciti che mi aveva sempre colpito, anche quando giocavo al fantasy, L'Impero Tau. Mi piacevano le miniature e tutto....ho preso il codex e cominciato a ragionarci su, mi appagavano al livello estetico ma c'era qualcosa che mancava, poi un giorno un mio amico mi cede gli eldar oscuri e allora boom!!!Trovo finalmente ciò che cercavo, li adoro dal primo momento che li ho visti, i tau li ho messi di volata in soffita ed ho cominciato a giocare i DE con ottimi, anzi sorprendenti risultai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo   che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè avete iniziato il vostro esercito???
» Perche avete scelto il vostro esercito?
» Cavie degli orki : perchè non giocate spesso ?
» devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?
» pensate di nn aver fatto l' esercito che avete fatto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: