Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grigi drone Nehek femminili catalogo caos recensione 2016 cavalieri acqua 2014 indovinelli tattica conti dead effetto 2010 degli tattiche grey 2011 knights NOMI orchi space

 

 devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?

Andare in basso 
+3
Paranoid
Onix
slipknot
7 partecipanti
AutoreMessaggio
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:34 pm

salve a tutti,sono nuovo di questo forum e da 3 anni gioco al 40k,ma solo ora ho intenzione di scegliere un esercito fisso da portare avanti...
a me piacciono molto i tau soprattutto le armature devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 471823 e mi hanno colpito molto anche i templari neri soprattutto il bg
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:46 pm

Apposto! Nel posto giusto capiti.

penso che presto ti troverai una lunga lista così suddivisa:

50% che ti diranno Templari neri (me compreso) perchè questo non è un forum, ma un enorme comunity di confratelli.

49% che in barba a quello che domandi, ti consiglieranno il loro esercito dicendoti il loro motivo per cui l'han scelto.

1% nella persona di Master Chief che ti dirà tau.
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:49 pm

tu quindi mi consigli bt ma...oggettivamente,cioè a prescindere dalle tue credenziali che mi consiglieresti? i bt so' vecchiotti!xò il BG che hanno è tra i migliori..comunque trovo quel non so che di affascinante nei tau che mi prende!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:08 pm

Ok, avresti anche ragione!

Per prima cosa, e per questo verrò tacciato di eresia e condannato alla flagellazione, i bt possono avere due codex.
Puoi giocare con il codex space marine o col codex bt, tanto i modelli sono uguali, semplicemente sai che alcune cose non le giochi (i pochi modelli presenti in uno solo dei due.)
Altrimenti fai un capitolo successore, e buonanotte.

Perchè BT?
A parte il bg e il fatto che siano rapidissimi da colorare, non saprei.
E di queste cose te ne sei già reso conto, vero?
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:15 pm

si sono abbastanza semplici e veloci da colorare ed è già una cosa ma non so,c'è qualcosa nei tau che mi attira: le armature, i kroot(xkè sembrano grossi polli ahahah) i cannoni a rotaia .....sono carucci ma anche i bt dicono sempre la loro nonostante "l'anzianità" che comunque gli rende onore!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:32 pm

se vuoi proprio farti i tau aspetta il codex nuovo (quello attuale è di 5 anni fa).
il mio primo esercito è stato templari neri perchè li trovavo (e tuttora li trovo) fantastici.quindi ti consiglio bt.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:41 pm

personalmente ti consiglio i templari, hanno carisma da vendere e ti permettono di creare la tua crociata personale!
Inoltre il codex, nonostante sia vecchiotto, comunque se usato bene può ancora dire la sua e reggere il confronto coi fratelli più nuovi!

e te lo dice un fiero tiranide XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:47 pm

credo che farò i tau mi poacciono troppo e mi divertiro' a convertire i miei marine in BT che sono bellissimi devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 e ci farò qualche partita for fun..
grazie per i consigli!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 2:48 pm

allora grazie per l'avviamento ai nuovi eserciti siete stati gentilissimi!!! devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:24 pm

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!

Non esiste che inizi i tau!! No, no, no!! Proprio no!!!!

BT TUTTA LA VITA!!!!!!!!

Vuoi mettere dei faccia-da-totano fatti di cartapesta capaci solo a usare la "tattica del codardo" (tira, scappa, tira, scappa...) con dei superuomini in nero con i controzibibbi, fanatici fino al midollo, e pronti a tirare sberloni a chiunque si trovi sulla loro strada??? Ma proprio non c è paragone!!!

Segui con noi la strade dell'Unico e Vero Imperatore. Nella Grande Crociata c è sempre posto per un nuovo confratello :123:


devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 578920
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:29 pm

mi pare ovvia la tua risposta maresciallo ho deciso che i BT saranno i miei nuovi marine ma mi piacciono un filino di più i tau e come esercito farò loro
P.S
non denunciarmi all'inquisizione i BT sono i miei marine preferiti!! devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 311201
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:37 pm

prevedo un exterminatus a breve qua XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 3:47 pm

ahahah ....dai faccio gli xenos ma i templari mi piacciono molto devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 oh oh ehi che sono queste lucette rosse sul mio corpo..ehi ahhhhhhhhhhhh sono i fucili delle guardie!!!!!!XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 6:18 pm

Tu dici che i BT so un po vecchiotti...ma anche i tau non scherzano e poi secondo me sono più diffcili da usare i templari (te lo dice uno che gioca con entrambi gli eserciti)
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:28 pm

wow belo giocare questi due eserciti sono tti e due bellissimi!!!! anche se mi piacciono un tantino di più un dei BT senza nulla togliergli naturalmente!
ho deciso di portare avanti i tau e di usare i black templar for fun e da esposizione! grazie per i consigli siete stati gentilissimi e.....per la crociata superiore ahahahahah... devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192 devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:41 pm

prendi il campione dell'imperatore...osservalo attentamente...e poi recita queste parole...

"Ed egli sara puro nell'anima e nel corpo, libero dai dubbi e dall'egoismo, lucente stella nel firmamento della battaglia. Sarà un angelo della morte le cui splendenti ali porteranno un'ineluttabile morte hai nemici dell' umanità fino alla fine dell'eternità ed all'estinzione della carne mortale"

Per il Dio Imperatore non senti la sua benevole luce posare sul tuo campione??
Non senti lui che ti chiama e ti dice "Guidami fratello!!e con la spada che dominiamo l'abisso!!!"

Non senti gridare il tuo Campione "Imperator REX!!!!!"????

so che farai la cosa giusta...ORA...
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 9:44 pm

la sento la sento!!!!!mi piacciono moltissimo e invece di farli 4 fun li faro' parallelamente!cavolo lucius mi hai convinto devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 12:59 pm

Vabbè ragazzi, la discussione mi pare chiusa....


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?   devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
devo scegliere il mio nuovo esercito.. avete consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli su nuovo esercito!
» Consigli Nuovo Esercito
» consigli nuovo esercito
» Consigli per nuovo esercito re dei sepolcri
» perchè avete iniziato il vostro esercito???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: