Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space grigi orchi 2010 knights indovinelli 2011 acqua conti Tutatis catalogo 2016 effetto grey 2014 vampiro drone cavalieri recensione dead tattica NOMI degli caos femminili

Scheggia di Luna degli Uomini bestia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

Scheggia di Luna degli Uomini bestia Empty
MessaggioTitolo: Scheggia di Luna degli Uomini bestia   Scheggia di Luna degli Uomini bestia Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:22 am

Salve a tutti..... Ho cominciato da poco questa arte della modifica delle miniature GW e ammetto che la cosa è molto interessante....... Ho cominciato cn il grifone dell'isola del sangue, il gigante di warhammer e anche cn un signore della guerra skaven su carro trainato da ratti..... Adesso ho deciso, essendo un giocatore di Uomini Bestia di creare il mio personale scheggiadiluna degli UominiBestia ( nn esistendo la miniatura originale ) ma mi trovo in difficoltà per la bestia che cavalca ( di cui ora nn ricordo il nome ) nn trovando un bestione che mi ricordi quella.
Cosa mi cinsigliate ? consigli o esempi sn ben accetti ! Grazie in anticipo !!!
Torna in alto Andare in basso

Scheggia di Luna degli Uomini bestia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» nuovi mostri per gli uomini bestia!!!
» .Uomini Bestia 2000 punti.
» .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).
» Consigli per battaglia a 2000: Skaven vs Uomini bestia