Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domande varie Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domande varie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domande varie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domande varie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domande varie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone recensione vampiro space cavalieri tattica effetto NOMI catalogo 2010 acqua orchi tattiche caos degli 2016 grey 2011 femminili dead Nehek indovinelli conti knights grigi 2014

 

 Domande varie

Andare in basso 
+2
Tephex
Caotico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:27 pm

Salve, sempre io l'ignorante del gruppo. Volevo sapere nel dettaglio se qualcuno lo conosce l'accessorio reti alle unità degli Gnoblar del Regno degli Ogri. Mi hanno detto che devo testare come "terreno pericoloso" per ogni singolo membro dell'unità, quindi caricati con 30 predoni di khorne ho fatto il test per ogni singola unità ed al lancio dei dadi (sfiga tremenda) mi ha rasato 8 predoni a gratis, poi in cac l'ho annientato. Volevo sapere se era esatto.

Altra cosa, la manticora dei GdC ha come caratteristica "Incontrollabile" da codex, funziona come stupidità?

Ultima domanda, ho letto in un'altra discussione di "Pandemonio" quando da incantesimo fallito con un doppio perché deve tirare sulla tabella di forza inarrestabile se gli da fallito?

Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:34 pm

allora :
1 non so
2 praticamente ogni turno testi la disciplina e se scazzi la manti e il generale sopra prendono furia
3 pandemonio fa: ogni volta che un oppo fa un qualsiasi doppio (non solo il doppio sei) quando tira per un incantesimo tira sulla tabella incidenti di lancio

spero di esseri stato utile se hai bisogno chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:40 pm

Sì, grazie molto chiaro. Per la seconda lo chiedo perché volevo fare una lista particolare contro vampiri e uomini lucertola per andarmi a prendere i loro generali, solo che mettere condottiero su drago del caos costa un botto di punti, se il danno è che mi prenda solo furia scelgo la manticora, tanto con khorne ci sono abituato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:55 pm

per la prima domanda la risposta è si, ogni modello dell'unità testa terreno pericoloso (se funziano come le rete dei goblin) ;)
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 1:59 pm

salve anche se non c'entra niente con l'argomento volevo chiedere una cosa... ho sempre giocato al 40k e ora stavo facendo la pensata di provare a cimentarmi nel fantasy,e l'esrcito che piu mi ispira fino ad ora è BRETONNIA ecco volevo sapere se è un esercito troppo trascurato e quindi svantaggiato confronto ad altri eserciti? e vorrei sapere se i fanti popolani sono cosi inutili come tutti dicono... grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 7:19 pm

Non è la sezione adatta e oltretutto necroposting ^^

Ti invito a riformulare la domanda in discussioni generali, se magari un mod riesce a chiudere grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:46 am

Topic morto e sepolto.

La domanda i dok è piu che legittima ma questa non è la sezione adatta e quindi lo pregherei di aprire un apposito topic nella sezione FB.


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande varie Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie   Domande varie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande varie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande varie:
» Varie domande 5a Ed.
» Varie domande
» Domande Necron Varie
» domande varie su eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: