Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| domande varie su eserciti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tephex Utente
| Titolo: domande varie su eserciti Sab Apr 07, 2012 10:09 pm | |
| volevo sapere come considerate le seguenti unità (provenienti da vari codex): -mandragore: fanno così schifo come sembra? magari se riescono a prendere un segnalino dolore uccidendo un'unità debole (devastatori et similia) potrebbero diventare temibili? come profilo non sono neanche così schifide...
-dreadknight: non potrebbe essere giocabile con l'evocazione, il faro o il teletrasporto personale? potete inoltre dirmi se con due magli del fato nemesis ha I1?
- crowe può aggregarsi ad un'unità dato che non è personaggio indipendente?
- l'assassino eversor, da solo su un rhino e mandato allo sbaraglio contro la prima unità nemica non potrebbe essere molto utile? per esempio contro arlecchi, principi demone, talos ecc.?
- secondo voi sono meglio gli incubi o gli arlecchi, avendo molti punti da spenderci?
- anche voi avete la sensazione che il land raider godhammer diventa sempre + inutile optendo caricare solo 10 modelli (5 in termy) mentre la storm raven 6? e poi è veramente lentooooooooooo...
grazie in anticipo per le risposte! | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: domande varie su eserciti Mar Apr 10, 2012 8:47 am | |
| allora parlo per quello che conosco:
-mandragore: si fanno schifo, lasciale a casa XD anche se fossero in 10 a sparare su 5 devastatori, comunque ne ammazzano 2-3 se va ti va bene, poi succhiano banane..usa i punti per altro ( praticamente tutto è meglio nel codex DE XD )
- crowe : se non è indipendente non si può aggregare
- si potrebbe essere utile l'eversor kamikaze, ma dipende anche dal resto della tua lista che minaccia l'avversario, perchè se non hai niente che fa pressione subito l'avversario te lo annichilisce, senza contare che se esplode il rhino l'amico è morto
- incubi o arlecchi è un dubbio che attanaglia tutti, ma non esiste una risposta certa, si va a preferenze e lista che giochi,diciamo che gli incubi sono più diretti, li mandi contro la fanteria nemica e la maciulli senza pietà, ma vanno giocati bene che se no muoiono col fuoco di risposta. gli arlecchi picchiano bene anche loro, ma secondo me hanno qualcosa in più rispetto agli incubi che li rende più versatili: mordi e fuggi, 2 termici,la veggente che non li fa vedere, l'ignorare li accidentati..poi appunto sono entrambe molto valide come unità, come costo siamo molto vicini, dipende molto da come giochi ec osa preferisci! | |
| | | Tephex Utente
| Titolo: Re: domande varie su eserciti Mar Apr 10, 2012 2:50 pm | |
| ok grazie mille per i chiarimenti!! | |
| | | dok Utente
| Titolo: Re: domande varie su eserciti Mar Apr 10, 2012 2:59 pm | |
| salve a tutti ho sempre giocato a warhammer 40k e ora mi vorrei cimentre nel fantasy.... mi piace molto bretonnia ma vorrei alcuni chiarimenti per esempio .. dato che troppo trascurati i bretoni sono in svantaggio confronto agli altri eserciti??? e i popolani sono davvero cosi inutili e ingiocabili come dicono??? grazie in anticipo | |
| | | Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: domande varie su eserciti Mar Apr 10, 2012 3:13 pm | |
| dok penso che tu abbia sbagliato sezione oltre che discussione... chiedi agli amministratori di fartela spostare su "discussioni di warhammer fantasy". Comunque appoggio tutto ciò che ha detto talaban...
P.S= l' eversor non mi piace per niente | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: domande varie su eserciti Mar Apr 10, 2012 3:35 pm | |
| - dok ha scritto:
- salve a tutti ho sempre giocato a warhammer 40k e ora mi vorrei cimentre nel fantasy.... mi piace molto bretonnia ma vorrei alcuni chiarimenti per esempio .. dato che troppo trascurati i bretoni sono in svantaggio confronto agli altri eserciti??? e i popolani sono davvero cosi inutili e ingiocabili come dicono??? grazie in anticipo
Dok ti consiglio, oltre a presentarti nella sezione apposita, di porre tale domanda nella sezione fantasy, dove sicuramente troverai chi saprà rispondere alle tue domande! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domande varie su eserciti | |
| |
| | | | domande varie su eserciti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |