Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domande varie su eserciti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 orchi catalogo grey knights conti Tutatis acqua space caos cavalieri 2010 tattica degli tattiche grigi recensione vampiro 2014 effetto dead indovinelli drone femminili NOMI

domande varie su eserciti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex

domande varie su eserciti Empty
MessaggioTitolo: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 10:09 pm

volevo sapere come considerate le seguenti unità (provenienti da vari codex):
-mandragore: fanno così schifo come sembra? magari se riescono a prendere un segnalino dolore uccidendo un'unità debole (devastatori et similia) potrebbero diventare temibili? come profilo non sono neanche così schifide...

-dreadknight: non potrebbe essere giocabile con l'evocazione, il faro o il teletrasporto personale? potete inoltre dirmi se con due magli del fato nemesis ha I1?

- crowe può aggregarsi ad un'unità dato che non è personaggio indipendente?

- l'assassino eversor, da solo su un rhino e mandato allo sbaraglio contro la prima unità nemica non potrebbe essere molto utile? per esempio contro arlecchi, principi demone, talos ecc.?

- secondo voi sono meglio gli incubi o gli arlecchi, avendo molti punti da spenderci?

- anche voi avete la sensazione che il land raider godhammer diventa sempre + inutile optendo caricare solo 10 modelli (5 in termy) mentre la storm raven 6? e poi è veramente lentooooooooooo...

grazie in anticipo per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:47 am

allora parlo per quello che conosco:

-mandragore: si fanno schifo, lasciale a casa XD anche se fossero in 10 a sparare su 5 devastatori, comunque ne ammazzano 2-3 se va ti va bene, poi succhiano banane..usa i punti per altro ( praticamente tutto è meglio nel codex DE XD )

- crowe : se non è indipendente non si può aggregare

- si potrebbe essere utile l'eversor kamikaze, ma dipende anche dal resto della tua lista che minaccia l'avversario, perchè se non hai niente che fa pressione subito l'avversario te lo annichilisce, senza contare che se esplode il rhino l'amico è morto

- incubi o arlecchi è un dubbio che attanaglia tutti, ma non esiste una risposta certa, si va a preferenze e lista che giochi,diciamo che gli incubi sono più diretti, li mandi contro la fanteria nemica e la maciulli senza pietà, ma vanno giocati bene che se no muoiono col fuoco di risposta. gli arlecchi picchiano bene anche loro, ma secondo me hanno qualcosa in più rispetto agli incubi che li rende più versatili: mordi e fuggi, 2 termici,la veggente che non li fa vedere, l'ignorare li accidentati..poi appunto sono entrambe molto valide come unità, come costo siamo molto vicini, dipende molto da come giochi ec osa preferisci!
http://talaban.deviantart.com/
Tephex
Utente
Utente
Tephex

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 2:50 pm

ok grazie mille per i chiarimenti!!
dok
Utente
Utente
dok

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 2:59 pm

salve a tutti ho sempre giocato a warhammer 40k e ora mi vorrei cimentre nel fantasy.... mi piace molto bretonnia ma vorrei alcuni chiarimenti per esempio .. dato che troppo trascurati i bretoni sono in svantaggio confronto agli altri eserciti??? e i popolani sono davvero cosi inutili e ingiocabili come dicono??? grazie in anticipo
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:13 pm

dok penso che tu abbia sbagliato sezione oltre che discussione... chiedi agli amministratori di fartela spostare su "discussioni di warhammer fantasy".
Comunque appoggio tutto ciò che ha detto talaban...

P.S= l' eversor non mi piace per niente
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 3:35 pm

dok ha scritto:
salve a tutti ho sempre giocato a warhammer 40k e ora mi vorrei cimentre nel fantasy.... mi piace molto bretonnia ma vorrei alcuni chiarimenti per esempio .. dato che troppo trascurati i bretoni sono in svantaggio confronto agli altri eserciti??? e i popolani sono davvero cosi inutili e ingiocabili come dicono??? grazie in anticipo

Dok ti consiglio, oltre a presentarti nella sezione apposita, di porre tale domanda nella sezione fantasy, dove sicuramente troverai chi saprà rispondere alle tue domande!
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domande varie su eserciti   domande varie su eserciti Icon_minitime

domande varie su eserciti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande varie:
» Domande varie
» Varie domande
» Varie domande 5a Ed.
» Domande Necron Varie